Vai al contenuto

Crociata anti-Suv: il mercato cala del 14%

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

ECCO LO SAPEVO!!!! Hanno rotto le bolle con 'sta crociata anti SUV a milioni di automobilisti!!!! :(r

Sono grandi, sono sono grossi, sono ingombranti, consumano tanto, rompono i co....ni agli altri...... ma che cavolo ve ne frega!!!!!!!!! :evil::evil:

"Servono solo a fare gli sboroni" mi hanno detto! E' colpa mia se sono brutto come il peccato e per rimorchiare mi serve il mezzo grosso e costoso?? Chi siete voi, tutti Riciard Ghiar che rimorchiate anche con una Punto?!?

Andate a piedi se non volete stare mezze ore incolonnati!!

Prendete gli autobus, la metropolitana, i taxi.... ma non venitemi a dire che sono proprio i SUV la causa dei mali del mondo :evil:

Eppoi, quella che più mi sta sul c....! Ti vengono a dire "Quando ho un SUV davanti non riesco a vedere cosa succede perché mi toglie la visuale" ..... ma vafffffffffff ti rispondo :!: Stammi distante!

Eppoi io ho già trovato la soluzione per il mio nuovo ciccino, che è bello e ancora lindo, appena acquistato, e voglio vedere se ti tolgo la visuale :evil: 8)

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

image_01.gif

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock: Ma come fa a sterzare er ciccino? Ah, giusto, a che serve sterzare? Tanto puoi passare sopra o attraverso qualsiasi cosa... :twisted:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social