Vai al contenuto

finalmente ho trovato un lavoro!!


gto'84

Messaggi Raccomandati:

si tratta dell'ina assitalia,nota societa di dolciumi......

no dai,lo sapete già cosa fà........

una piccola info:ma quanto consumava la vecchia panda?e soprattutto,ne hanno mai fatta una versione diesel?

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il lavoro: complimenti!!! :D

Per la vecchia Panda: i consumi esatti non li so, so pero' che c'è stata una Diesel, presentata nel 1986 (il motore era il solito 1,3 litri da 45CV anche utilizzato sulla Uno e la 127) ed è rimasta in produzione per pochi anni. Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che nel '91-92 fosse già uscita di produzione. :wink:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per il lavoro!

Per quanto riguarda la Panda:

1) E' difficile dire quanto consumava dipende dalla versione: ti elenco le motorizzazioni che ha avuto

Panda 30 ( 654 cc bicilindrico raffreddato ad aria 30 CV )

Panda 45 ( 903cc 4 cilindri il linea raffreddato ad acqua 45 cv )

Panda 4x4 I serie ( 965 cc 4 cilindri il linea raffreddato ad acqua 48 cv )

Panda 750 Fire ( 769 4 cilindri il linea raffreddato ad acqua 34 cv )

Panda 1000 Fire ( 999 4 cilindri il linea raffreddato ad acqua 45 cv )

Panda 4x4 II serie ( motore fire ) ( 999 cc 4 cilindri il linea raffreddato ad acqua 50 cv )

Panda 750 aste e bilancieri ( 769 4 cilindri il linea raffreddato ad acqua 34 cv: motore derivato dal 903 cc )

Panda 1000 Fire i.e. ( 999 4 cilindri il linea raffreddato ad acqua 45 cv prima versione catalizzata)

Panda 900 i. e. ( 903cc 4 cilindri il linea raffreddato ad acqua 39 cv: motore aste e bilancieri )

Panda 4x4 III serie i. e. ( 1108 4 cilindri il linea raffreddato ad acqua 50 cv: famiglia fire)

Panda i. e. Euro 3 ( 1108 4 cilindri il linea raffreddato ad acqua 50 cv: famiglia fire)

Brevemente e' stata venduta anche una Panda diesel ( 1301 4 cilindri il linea raffreddato ad acqua 37 cv diesel aspirato ad iniezione indiretta)

con il motore derivato da quella della uno Diesel: macchina che ha comunque dato un sacco di problemi ai proprietari...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie a tutti,e se avete bisogno di una polizza,mi raccomando,non esitate :wink: :wink:

no,intendevo comunque i consumi delle ultime uscite della vecchia serie,le1100 per intenderci.....

dato che comunque questo loavoro mi porterà a girare molto per milano ed hinterland pensavo che un auto economica e facile da parcheggiare fosse l'ideale....

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

si tratta dell'ina assitalia,nota societa di dolciumi......

no dai,lo sapete già cosa fà........

Ma dai! Grande :)

Io lavoro per un agenzia di broker, magari qualche volta allora mi capita in mano una polizza fatta da te! :wink:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco cari luca e gto, vedete di farmi qualche sconticino, che ho fatto i preventivi online per la moto che mi vorrei comprare, una fazer600. solo di responsabilità civile, col monoutente, rivalsa, per un 24enne mai assicurato in precedenza a Roma mi escono fuori dai 700€ in su... su una, se ci mettevo furto e incendio, mi uscivano 2.092€ (su una moto che scontata costa dai 6.500 ai 7.000)

MA CHE SIAMO PAZZI?!!?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.