Vai al contenuto

Tedesche le piu' inaffidabili auto in USA..

T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

spero pure di non vedere l'Alfa in questa classifica fra qualche anno......

Speriamo invece ci sia vuol dire che ne vendeno molte...e la gente segnalerebbe anche i piccoli difetti avendo delle grandi aspettative da quelle auto....come avviene ora per le tedesche.....

Anche perchè il titolo del post è..... un pelino :lol: di parte. Le tedesche sono le uniche europee vendute in USA, a parte Ferrari e Lambo. Ma tanto basta dire "le tedesche tra le più inaffidabili...." :roll:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

spero pure di non vedere l'Alfa in questa classifica fra qualche anno......

Speriamo invece ci sia vuol dire che ne vendeno molte...e la gente segnalerebbe anche i piccoli difetti avendo delle grandi aspettative da quelle auto....come avviene ora per le tedesche.....

Anche perchè il titolo del post è..... un pelino :lol: di parte. Le tedesche sono le uniche europee vendute in USA, a parte Ferrari e Lambo. Ma tanto basta dire "le tedesche tra le più inaffidabili...." :roll:

scusa lle Jaguar ,le Volvo ,le SAAB ......mi sembra che siano meno difettose d mote tedesche che qui noi consideriamo il massimo.

Link al commento

Guest DESMO16

..il "mito tedesco" sfatato, presto anche qui in Italia, speriamo che Fiat cambi direzione (anche solo come stile)..

Link al commento

se guardi la classifica completa, postata successivamente da taurus, saab, jaguar, volvo... stanno tutte là insieme alle teteske. Ma il titolo è "Tedesche le piu' inaffidabili auto in USA.." :roll:

che poi non vadano magnificate nè le teteske nè le italiane nè nessun'altra, ma ragionare modello per modello, sono io il primo a dirlo.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Prima non avete capito una cosa queste sono le auto poco affidabili..e scusa con 14 posti tra le piu' inaffidabili Germania si trova al top...poi c'e' anche la lisyta delle piu' affidabili...e sono escluse dalla lista le vetture semplicemente affidabili....poi con 4 vetture tra le piu' inaffidabili la Mercedes e con 5 la VW sono i marchi con piu' vetture meno affidabili scusa se e' poco...

Tra le 38 auto inaffidabili abbiamo

14 Tedesche

13 Americane

4 Giapponesi

3 Svedesi

3 Inglesi

1 Coreana

e non c'e' nessuna tedesca tra le auto piu' affidabili..

p.s. Tra l'altro nella grafica ripportata la prima in classifica per segmento e' la menop affidabile..il che significa che VW Golf e Classe S sono le piu' innafidabili in assoluto nel loro segmento di appartenenza...

Link al commento

Senza voler entrare in polemica, se le auto del gruppo Fiat fossero importate in America, alcune farebbero certamente parte della lista delle auto meno affidabili...

Che la Classe S sia inaffidabile siamo d'accordo, (un mio amico aveva una S 400 CDI con la quale in circa 150000 km ha rotto 3 cambi, diverse centraline, varie pompe del gasolio...la sua vettura é stata davvero il simbolo dell'innaffidabilità del nuovo corso Mercedes, la quale, dopo che il mio amico ha intrapreso vie legali per risolvere la faccenda, per calmare le acque, gli ha offerto una S 600 nuova come vettura sostitutiva...), ma che le varie Fiat/Lancia/Alfa siano affidabilissime é tutto da vedere.

Link al commento

Veramente Poppy non credo apparte Thesis ai primi mesi e Stilo nei primi mesi che negli ultimi anni ha avuto problemi importanti sopratutto per la elettronica su Thesis nessuna auto italiana avrebbe potuto figuarare li...lasciamo i test di affidabilita' di parte di ADAC...e vediamo caro che per esempio in recente test in Olanda Fiat Stilo e Alfa 147 e altre vetture italiane figuaravano tra le piu' affidabili...e VW Golf anche li era tra le piu' inaffidabili...

Link al commento

Guest DESMO16
Senza voler entrare in polemica, se le auto del gruppo Fiat fossero importate in America, alcune farebbero certamente parte della lista delle auto meno affidabili...

Che la Classe S sia inaffidabile siamo d'accordo, (un mio amico aveva una S 400 CDI con la quale in circa 150000 km ha rotto 3 cambi, diverse centraline, varie pompe del gasolio...la sua vettura é stata davvero il simbolo dell'innaffidabilità del nuovo corso Mercedes, la quale, dopo che il mio amico ha intrapreso vie legali per risolvere la faccenda, per calmare le acque, gli ha offerto una S 600 nuova come vettura sostitutiva...), ma che le varie Fiat/Lancia/Alfa siano affidabilissime é tutto da vedere.

Link al commento