Vai al contenuto

Futurshow 3004


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
La casa digitale di Intel Invia commento

Nuove soluzioni e iniziative destinate alla promozione della convergenza tra contenuti multimediali

La casa digitale sarà al centro della presenza di Intel all’edizione 2004 del Futurshow, presso lo stand di Microsoft. Nel corso della kermesse milanese la società presenterà un ambiente in cui il computer e i dispositivi dell’elettronica di consumo, come DVD, videocamere, hi-fi o Tv digitale convergono per condividere i contenuti digitali multimediali.

Intel e Microsoft premieranno le aziende che hanno proposto soluzioni innovative per la cosiddetta digital home. I prodotti saranno selezionati da una giuria di esperti appartenenti al mondo della tecnologia, del design e dell’informazione e la premiazione avrà luogo il 18 novembre. Nel corso del 2004, Intel ha avviato diverse collaborazioni per favorire la creazione dei pc entertainment, sistemi digitali all-in-one che permettono di accedere a contenuti multimediali come film, raccolte musicali, fotografie e videogame, per mezzo di un semplice telecomando.

I pc entertainment combinano le funzionalità dei dispositivi audio e video con la potenza di un computer di fascia alta: Intel propone per queste soluzioni il processore Intel Pentium 4 con tecnologia Hyper-Threading e la famiglia di chipset Intel 915 Express

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.