Vai al contenuto

Buy Italian: Montezemolo suona la carica!


Messaggi Raccomandati:

Guest Velox
PER PIACERE NON PARLIAMO DI POLITICA!!!

Invece ne parlerei proprio volentieri, perché ne avrei da dire quattro sul presidente del consiglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

auto significa paarlare di politica....allora ben venga anche quella.

Se leggi bene io parlavo solo della annosa questione governo-auto estere, che tra qualche mese potrà anche esplodere in quanto tutti potranno notare il diverso comportamento del governo rispetto al Presidente Ciampi che di certo ha senso di responsabilità e dello stato..Berlusconi queste cose le di ce solamente e no le fa.

Questa non é polica!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..ancora all'estero questi giorni e proprio i commenti per il presidente del consiglio e la rinascita di stereotipi nati dalla sua provocazione e' piu' che evidente..basta leggere i giornali o vedere i telegiornali locali.........davvero una brutta figura per il nostro paese......

Montzemolo e' destinato nei prossimi anni a rlevare la dirigenza della Fiat Auto...comunque non nel breve termine....e sicuramente e' una persona adatta al ruolo del primo ministro o del ministro degli esteri..........una persona ammirata anche all'estero che e' un icona del made in italy che vince......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
..ancora all'estero questi giorni e proprio i commenti per il presidente del consiglio e la rinascita di stereotipi nati dalla sua provocazione e' piu' che evidente..basta leggere i giornali o vedere i telegiornali locali.........davvero una brutta figura per il nostro paese......

Montzemolo e' destinato nei prossimi anni a rlevare la dirigenza della Fiat Auto...comunque non nel breve termine....e sicuramente e' una persona adatta al ruolo del primo ministro o del ministro degli esteri..........una persona ammirata anche all'estero che e' un icona del made in italy che vince......

Link al commento
Condividi su altri Social

cerchiamo di non parlare di politica, che ne abbiamo tutti fin sopra i capelli, e comunque due cosuccie le vorrei dire anch’io. 1) La tendenza ad avere auto straniere, l’attuale governo se l’è trovata (Visco insegna); 2) Berlusconi ha sicuramente risposto in modo errato, ma l’avete visto per caso l’intervento originale del tedesco Schulz ? Sembrava il fratello di H…..!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
cerchiamo di non parlare di politica, che ne abbiamo tutti fin sopra i capelli, e comunque due cosuccie le vorrei dire anch’io. 1) La tendenza ad avere auto straniere, l’attuale governo se l’è trovata (Visco insegna); 2) Berlusconi ha sicuramente risposto in modo errato, ma l’avete visto per caso l’intervento originale del tedesco Schulz ? Sembrava il fratello di H…..!
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
cerchiamo di non parlare di politica, che ne abbiamo tutti fin sopra i capelli, e comunque due cosuccie le vorrei dire anch’io. 1) La tendenza ad avere auto straniere, l’attuale governo se l’è trovata (Visco insegna); 2) Berlusconi ha sicuramente risposto in modo errato, ma l’avete visto per caso l’intervento originale del tedesco Schulz ? Sembrava il fratello di H…..!
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..per poterli rivotare; in ultima analisi lo scandalo più grosso é quello relativo al condono, divenuto in realtà un obbligo da aderire per non essere preso di mira da gli organi preposti al controllo; un provvedimento immorale ed ingiusto servito unicamente per coprire i buchi di bilancio e ha nel frattempo favorito i grandi evasori che, pagando una cifra tutto sommato irrisoria (per loro) hanno visto tutelate le loro malefatte..inoltre stanno sempre più ferendo a morte la piccola impresa, vero tessuto sociale italiano che contrapposta alla grande impresa (vedi Fiat) hanno garantito per decenni l'economia nazionale. Ora ci troviamo dinanzi oltre ai numerosissimi centri commerciali che hanno annientato i piccoli esercizi, anche questa realtà costituita dalle società di servizi, assicurazioni e soprattutto incaricate alla riscossione dei tributi che hanno fatto della disonestà e della loro assenza di scrupoli una bandiera; soprattutto quest'ultime si vedono sempre più agguerrite perché hanno oramai in mano la quasi totalità della gestione delle entrate dei tributi locali, che perseguono con ogni mezzo (spesso illecito come le famose "cartelle pazze" già scadute da tempo) perché ad ogni tributo riscosso hanno diritto al 50% degli introiti.

Qui a Novara c'é il caso emblematico (e scandaloso) di una società denominata S.E.S.T.R.I che dopo aver spesso emanato queste cartelle arretrate, spesso sbagliate e non dovute (con la tattica di importi bassi così da non indurre il contribuente al ricorso) si sta occupando anche della gestione dei bolli di circolazione degli automezzii, cercando di fare intendere in modo furbo e falso, che anche la corresponsione dei tributi di mezzi a motore possa avvenire solamente tramite loro, mentre nella realtà é possibile sia tramite l'ACI, la rete Lottomatica ed anche la Posta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho detto che non paralvo di politica ma incolpare questo governo, pessimo come il precdente prodi-d'alema-ecc, anche di colpe che non ha mi sembra troppo!!

Il condono è un classico dei governi di centro-sinistra degli ultimi 40 anni......poi a Novara tanto per dirti..come a Borgosesia e adesso Briga i nuovi centri commerciali sono IPERCOOP....non mi sembra che la coop siano di destra anzi non lo sono proprio!!!!!!...approvati proprio quando a governare era la sinistra......

Sulla SESTRI non so niente quindi non mi pronuncio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Berlusconi non doveva chiamarlo Kapò, doveva chiamarlo "testa di caz_zo" e andare avanti nel discorso. Cmq quella di schultz non è stata una sortita improvvisata ma un attacco premeditato e studiato a tavolino. L'Italia di Berlusconi da fastidio a Francia e Germania che sino ad oggi hanno ritenuto l'Europa affare loro. L'Italia è sempre stata una comprimaria che diceva si o no a seconda della richieste dei capoccia. Appoggiare la politica americana insieme all'Inghilterra deve far bollire il sangue a crucchi e francesi e si spiega cosi quanto è successo l'altro giorno. Berlusconi ha sbagliato a chiamarlo kapò, ma nel merito ha ragione. Non si puo insultare l'italia e le sue istituzioni liberamente votate e fare finta di nulla. E dubito che l'Italia possa accettare lezioni di democrazia da un sedicente sessantottino in calore tedesco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.