Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ciao a tutti

oggi ero alla gran madre a torino e ho visto passare su un carroatrezzi una concept di nn so quale marca era stupenda.

purtroppo l'ho vista per pochi secondi, era beige con i fari anteriori molto stretti e lunghi messi in verticale.

nn ho capito se era una berlina o una coupè, aveva un piccolo marchio ma nn ho capito cos'era forse è di una carrozzeria tipo pininfarina o bertone.

la vedrei molto bene per una lancia, elegante ma abbastanza dinamica nn statica come la thesis.

se qualcuno ha idea di cosa possa essere e trovi una foto postatela che me ne sono innamorato :oops: 8)

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Era una concept Carcerano la Triagmos fatta come una ammiraglia Alfa Romeo....ma il centro stile Alfa Romeo non ha datto la licenza per usare il marchio Alfa perche l'ha considerata un po barocca come stile...

Triagmos-2.gif

Triagmos-1.gif

triagmos1.jpg

Inviato

bleah...va contro tutto quello che è il design alfa...è veramente troppo appariscente...ciao che barocca...una alfa è una alfa, mica una cadillac...

bocciata!!!

le alfa sono armoniose e leggere, mica come sta roba qui, sono contento che egger e l'ottimo centro stile, l'abbiano bocciata come me...

Inviato
il posteriore è troppo americano

l'anteriore se messo un po a posto può essere molto valido

sono d'accordo.... Se dal mio specchietto mi vedessi dietro quel muso mi spaventerei non poco... e' cattiviiiiiiissima!