Vai al contenuto

E ora sveliamo la 500..


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate,lw idee sono interessanti di sicuro,ma come cacchi oci si arriva al 2007?

devono farla prima,se no si vende!!!

ma perche ci mettono tanto ,qualcuno lo sa?

un mio prof mi ha detto che alla toyota ci mettono 8/10 mesi a pensare e produrre una macchina(magari si e' sbagliato..)pero quasi 4 anni da ginevra 2003ai primi del 2007 e davvero troppo tempo..

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

Si e' sbagliato Borghetto..escludendo il design che di solito prende altri 6 mesi comunque mai meno di 3 nei centro stile interni....il minimo per sviluappare un auto di volumi bassi e' di 18 mesi....su una vettura di maggiori volumi difficilmente si scende sotto i 22 mesi......sui modelli importanti di grandi volumi si superano facilmente i 30 mesi mentre uno sviluppo e' di 36 mesi e' nella norma...

Scusa caro poi ricordi male la 500 e' stata presentata a Ginevra 2004 non 2003....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ho parlato di motori benzina e diesel! da l'1 a 1.3lt..l'1.3lt e' naturalmente il noto diesel da 70cv... il resto non lo commento
Link al commento
Condividi su altri Social

per il n beetle so che sono passsati parecchi anni,per non parlaee della cabrio poi..mi ricordo a ginevra la presentazine ero poco piu che bambino..la mini non so..

ma sinceramente mi interessa poco..la 500 gasa ora,e ora che va di moda il concetto tipo mini,e ora che han venduto 500k mini a un prezzo esorbitante per la macchinina che e'..

devono farla il prima possibile,punto e basta..e vorrei sapere perche ci mettano cosi tanto tempo..

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

La Microcar avra' un nuovo motori 4 cilindri da 1.0-1.3lt benzina a diesel da 55-70cv......

Josef prendi qualcosa per calmarti....

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

taurus ha scritto

ho parlato di motori benzina e diesel! da l'1 a 1.3lt..l'1.3lt e' naturalmente il noto diesel da 70cv... il resto non lo commento
evidentemente io nn ho letto bene il post..........ho compreso male il tuo post,credevo intendessi solo motori benza!!!!!!!!!!!!mammamia trattarmi così solo perché ho interpretato male la sua PAROLA!!!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.