Vai al contenuto

E ora sveliamo la 500..


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Sarò ignorante e non capirò un tubo...ma continuo a sostenere che su macchine piccole (di qualsiasi marca) motori esagerati mi sembrano eccessivi e pericolosi.

Su macchine di quelle dimensioni 170/180 cavalli possono bastare...sono troppi anche quelli!

Non che 500 cavalli non siano pericolosi su una Ferrari però!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anch'io comprerei la nuova 500, per girare in città sarebbe l'ideale...una bella versione sportiva poi...

L'unica cosa é che non credo che la Fiat produrrà MAI una versione da 230 cv...ricordiamo che la Punto 1800 ha attualmente 130 cv e nemmeno la S1600 ha 230 cv...

La versione Abarth ha 180cv e la Abarth kit 230cv punto e basta...il se la vedrai o no la vedrai quanto sara' presentato il modello ma la vedrai di sicuro per questo preparati....non ho capito perche una Cooper Works nel 2003 puo' avere 212cv e la versione kit della Abarth nel 2007 non puo' avere 230cv...siamo seri....

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me le sole case eccetto Fiat che possono dare futuro a Lancia e PSA e Renault..sia per vicinanza culturale con il piemonte....una filosofia stilistica piu' vicina alla casa torinese e per di piu' sono gruppi che non hanno marchio di prestigio per cui niente sovraposizioni......ma non mi pare che sono attualmente interessate alla casa torinese...

oops l'ho postato al posto sbagliato..

Link al commento
Condividi su altri Social

ma nn è ke x sabglio la micro avrà il motore montato dierto, così da riemulare xfettamente la 500?sarebbe molto bello...anke se credo ke nn sarà così purtroppo (anke se poi nn ci vorrebbe poi così tanto a montarlo dietro)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, una 3+1 da 230cv è meno pericolosa di una vecchia uno turbo o una y10 turbo, quindi, ben venga

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò ignorante e non capirò un tubo...ma continuo a sostenere che su macchine piccole (di qualsiasi marca) motori esagerati mi sembrano eccessivi e pericolosi.

Su macchine di quelle dimensioni 170/180 cavalli possono bastare...sono troppi anche quelli!

Non che 500 cavalli non siano pericolosi su una Ferrari però!

Secondo me è ancora più pericoloso avere motori piccoli su auto grosse.

Personalmente mi sono sempre state simpatiche le piccole bombe,

230 cavalli sulla 3+1 mi sembrano però davvero eccessivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

A chi servono 230 cv su una 500? Ma certo, a Lupin III per seminare Zenigada! :D

tuigeki_01.jpg

(guarda un po', dopo la Twingo con Diabolik, per la nuova 500 c'é già un testimonial naturale :P ).

Comunque, seriamente, è chiaro che il termine di paragone è con Mini; in Fiat ne dovrebbero ricalcare le motorizzazioni e potenze, sempre cercando di avere qualche cv in + (voi ne avete 212 con il kit, noi ne abbiamo 230, tié).

La Mini in ambiente Fiat deve essere proprio una fissa; Kalbfell, Stephenson (non so se ho scritto proprio i nomi giusti), tutti protagonisti di questo progetto di successo.

Se qualcuno vuol farsi assumere in Fiat, con un bello stipendio, mi sa basta che metta nel curriculum che ha partecipato anche lui, anche solo a progettare la molla del posacenere!

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

230 CV? :shock::shock::shock:

Ma quanto consumerà 'sto mostro? :x

Se la potranno permettere giusto i figli di papà.

Il costo della benzina continuerà ad aumentare e arriverà alle stelle sempre più... Bisogna farla a metano, altro che palle! :twisted:

Fiat 500 nuova "auto super trendy" e per di più ECOLOGICA!

Questo sì che ne farebbe una vettura per le giovani generazioni. 8)

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.