Vai al contenuto

Gt 1.9 m-jet ordinata.


Phoenix

Messaggi Raccomandati:

Ma tu non hai già un GT V6?... O mi confondo con qualcun altro?...

Come va?...

ciao...

No, ricordi bene. Io avevo ordinato personalmente (e non per conto dell'azienda per cui lavoro) un gt 3.2 luxury. Trascorsi i 120 giorni previsti per la consegna l'alfa mi ha comunicato che c'erano problemi con la versione luxury per via della pelle pieno fiore e che pertanto non sapevano neanche dirmi quando la mia auto sarebbe stata prodotta. Io mi arrabbiai molto e inoltrai la disdetta dell'ordine e la richiesta di restituzione dell'anticipo. E così è stato. Niente gt a causa della cattiva organizzazione alfa.

Adesso mi è passata l'inc....ura, ma non la voglia di gt. E così ci riprovo ma con una distinctive in versione diesel.

Ciao :wink:

Guarda sulle questioni di principio ti seguo al 100%.. Immagino avrai avuto le tue buone ragioni per ritirare l'ordine...

Complimenti per la GT m-jet aziendale: fantastica!... anche se una GT V6 sarebbe sublime... :wink:

PS

Non so se pensi di ordinarne una anche tu, ma...

...io la prenderei prima che qualche restyling ne faccia scempio..... :wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sai roberto ho dovuto disdire la V6 non tanto per una questione di principio, quanto perchè non mi davano speranze sulla consegna :shock:

Dopo i primi 4 mesi di attesa non sapevano ancora dirmi quando l'auto sarebbe stata prodotta... e in questi termini non mi andava proprio di aspettare ancora chissà quanto.

Adesso ho scelto una distinctive per ovvi motivi, la luxury continuano a non produrla. e il motore da trattore(autodelta ha ragione :wink: ) per via della svalutazione. Non penso che terremo l'auto a lungo e rivendere un benzina di alta cilindrata in questo mercato del piffero è un bagno di sangue.

P.S. grazie a tutti per le congratulazioni :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.