Vai al contenuto

evoluzione golf V


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest 126/131

poi la wv ha copiato dalla mercedes gli anabbaglianti(????) sullo specchio retrovisore...complimenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..aspettiamo quella vera da sempre Autozeitung e' il meno affidabile delle riviste tedeche come anticipazioni....infatti le sue interpretazioni sono molto libere......Si e' vero ricorda qualcosa..........altre due anticiapzioni fontomontaggi partiti dalla 307.......proprio fatte dalla stessa Autozeitung.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus, data la concorrenza più agguerrita, la Fiat Stilo 2004 (cioè il restyling) sarà molto più bella dell'attuale? A me piace già adesso, ma la miglioreranno esteticamente?

PEnso che certe finiture della Stilo vadano migliorate come i pannelli porta, le "rtoaie dei sedili vanno nascoste, le maniglie interne per aprire le portiere vanno migliorate come estetica... cosa verrà migliorato nella Stilo?

Penso che la Stilo restyling verrà presentata al Salone di GInevra 2004. Manca ancora un anno alla sua presentazione in concessionaria (a Giugno 2004!).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
Taurus, data la concorrenza più agguerrita, la Fiat Stilo 2004 (cioè il restyling) sarà molto più bella dell'attuale? A me piace già adesso, ma la miglioreranno esteticamente?

PEnso che certe finiture della Stilo vadano migliorate come i pannelli porta, le "rtoaie dei sedili vanno nascoste, le maniglie interne per aprire le portiere vanno migliorate come estetica... cosa verrà migliorato nella Stilo?

Penso che la Stilo restyling verrà presentata al Salone di GInevra 2004. Manca ancora un anno alla sua presentazione in concessionaria (a Giugno 2004!).

Cosa migliorare nella Stilo?

Gli specchietti esterni troppo piccoli!

Le guide dei sedili certo ma ho visto la stessa cosa nella concorrenza così come le maniglie viste anche altrove. Rifinirei meglio le cerniere in metallo a vista del portellone della Multiwagon e l'integrazione del Connect col resto della plancia.

Meccanicamente... che ne dite di un cambio automatico? Forse chiedere troppo... :evil::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.