Vai al contenuto

MARKETING .....ne parliamo ? io sono pronto


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

oppure quelle di consulting. ti pago anticipatamente la prestazione. però è un pò una forzatura.

LE BANCHE! :!::!: :idea:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

hai visto c'ero quasi arrivato :mrgreen: (comunque anche le banche.... prima gli verso i soldi, poi dopo minimo 3 mesi vedo qualche interesse). ;-)

eppoi io ho fatto un solo esame di economia, sono scusato... :P

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

MA dai prima fai lo sborone o poi tiri fuori le compagnie di assicurazione!!!! Guarda che le compagnie di assicurazioen devono sempre sostenre i costi di avviamento! Impianti, personale, materiale etc etc......... e cmq le compagnie di assicurazioni sono un tipo di Azienda-Impresa che devono quindi ottenere un surplus dalla loro produzione per sopravvivere....... quelle che intendevo io sono le aziende autoproduttrici cioè quelle aziende che vengono create da altre aziende per determinati scopi (la powertrain creso sia una di queste) vengono dotate di capitale e usano questo capitale per adempire esplicitamente ai loro scopi senza trarre guadagno dai loro prodotti (indirettamente servono per guadagnare di più le aziende creatrici) quindi i loro ricavi sono antipati e proporzionali ai costi............ le aziende di erogazione invece sono quelle no-profit ovvero a seconda del capitale (in questo caso gli unici ricavi) che riescono a raccimolare creano una determinata quantità di prodotti da immettere sul mercato gratis o a un prezzo irrisorio....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq definire le assicurazione come Aziende-Imprese che ottengono prima i ricavi e poi i costi è una visione TERRIBILMENTE semplicistica! Soprattutto se si hanno le basi di ragioneria!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

MA dai prima fai lo sborone o poi tiri fuori le compagnie di assicurazione!!!! Guarda che le compagnie di assicurazioen devono sempre sostenre i costi di avviamento! Impianti, personale, materiale etc etc......... e cmq le compagnie di assicurazioni sono un tipo di Azienda-Impresa che devono quindi ottenere un surplus dalla loro produzione per sopravvivere....... quelle che intendevo io sono le aziende autoproduttrici cioè quelle aziende che vengono create da altre aziende per determinati scopi (la powertrain creso sia una di queste) vengono dotate di capitale e usano questo capitale per adempire esplicitamente ai loro scopi senza trarre guadagno dai loro prodotti (indirettamente servono per guadagnare di più le aziende creatrici) quindi i loro ricavi sono antipati e proporzionali ai costi............ le aziende di erogazione invece sono quelle no-profit ovvero a seconda del capitale (in questo caso gli unici ricavi) che riescono a raccimolare creano una determinata quantità di prodotti da immettere sul mercato gratis o a un prezzo irrisorio....

parlo dei costi di produzione ...o costi di gestione tipica ...o variabili

quelli da te citati sono costi fissi ,accessori ...ecc.ecc.ecc...non della gestione tipica

ma poi sopra l'ho citato ...COSTI DI PRODUZIONE

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.