Vai al contenuto

euroncap 147..

Ospite

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ciao! stavo svogliando virtualmente (visto che è su dvd) il catalogo pezzi di ricambio del gruppo fiat.. ho notato con piacere che su 147 (inspiegabilmente qui risulta solo per la 3 porte) vi siano state modifiche in seguito all'urto euroncap.. le modifiche sono datate 07/2003.. consistono nell'inserimento di un tubo rigido e di rinforzi alle serrature.. perchè alfa romeo non ha mai insistito a far ripetere la prova? così in pratica vende un'auto più sicura di quanto si pensi.. e credo che gli altri costruttori invece facciano il contrario.. (basta pensare a mercedes C che da 4 passa a 5 stelle per un nuovo sistema di conteggio punti sulla presenza di una spia..)

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

oh forse perchè sono tarati....hanno il loro centro di ricerche x gli urti,forse migliori dell'Euro NCAP,possono avere tutti i dati che vogliono quando vogliono

花は桜木人は武士

Inviato

lo so, a orbassano ci sono stato, ma è puramente una questione di pubblicità..

Inviato

Permettetemi la battuta cattiva (è lunedì): qualcuno direbbe che tanto conta l'immagine......... che ti frega se hai auto insicure, non testate o quantomeno vi è un dubbio che tu non risolvi, quando hai la "moda" e le altre palle?????????

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Permettetemi la battuta cattiva (è lunedì): qualcuno direbbe che tanto conta l'immagine......... che ti frega se hai auto insicure, non testate o quantomeno vi è un dubbio che tu non risolvi, quando hai la "moda" e le altre palle?????????
Inviato

Te Guglielmo hai un po' poca considerazione, mi sa, dell'utenza.

La gente del fatto se un'auto è sicura o meno ne parla.

Altro che se ne parla!

firmaboh.jpg

Inviato
Te Guglielmo hai un po' poca considerazione, mi sa, dell'utenza.

La gente del fatto se un'auto è sicura o meno ne parla.

Altro che se ne parla!

Certo io sono un'essere crudele e senza pietà.

Inviato

Ma che crudeltà

E' solo che vieni fuori con certe uscite....... pare che tutto sia immagine, che basta avere l'immagine anche se slegata dalla cosa in se e si ottiene un successo garantito...... a me il mondo pare sia un filino differente

firmaboh.jpg