Vai al contenuto

Come vanno le consegne di Musa?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

per me é l'esatto contrario, più la vedo e più storco il naso, con quello che costa!..diciamo che preferisco la Sportback a questa, e comunque l'unico pregio che le riconosco é solo la TP, insomma é un'auto per feticisti.. :lol: :wink:

Invece io a parte il prezzo non la comprerei proprio per la TP....poi anche sugli interni poveri della 1 avrei da ridire anche se il lusso non è nel mio stile.

Cmq qui indubbiamente, per ora, al 1 vende alla grande

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

Invece io a parte il prezzo non la comprerei proprio per la TP....

..perché vai in montagna a sciare? :lol:

....poi anche sugli interni poveri della 1 avrei da ridire anche se il lusso non è nel mio stile.

Cmq qui indubbiamente, per ora, al 1 vende alla grande

...non parlavo di interni ma di estetica..

..comunque non mi pare proprio stia avendo quel gran successo che dici..

Link al commento
Condividi su altri Social

...non parlavo di interni ma di estetica..

..comunque non mi pare proprio stia avendo quel gran successo che dici..

Fatti la trafficatissima statale da borgomanero a gozzano....cmq 2-3 lo ho viste anche coi copricerchi...e anche 118d...non come audi tutte 20 tdi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Fatti la trafficatissima statale da borgomanero a gozzano....cmq 2-3 lo ho viste anche coi copricerchi...e anche 118d...non come audi tutte 20 tdi.

..ah, ok..hai ragione! :oops: nella o p u l e n t i s s i m a S. Maurizio é d'obbligo!

..nella tua azienda c'é n'é qualcuna?..

Link al commento
Condividi su altri Social

beccate due musa ieri mattina in zona udine-pasian di prato, una cioccolato peyrano, l'altra marroncina

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.