Vai al contenuto

Le novità Fiat al Motorshow di Bologna


Giulio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Eccovi le novità della Fiat (non sto parlando del gruppo ma solo del marchio) al Motorshow di Bologna 2004 che aprirà i battenti al pubblico sabato 4 dicembre, ma la stampa ci andrà giovedì 2.

Non ci sono le foto, ma vi indico la fonte:

www.italiaspeed.com

comunque ve le cito qui:

1) Fiat Idea "Limited Edition", con un grande bollone bianco sul cofano su cui c'è scritto "04" e sedili con nuovi tessuti (sembrano più che altri delle federe!).

2) Fiat Panda bicolore... una sorta di copia-incolla dello stesso meccanismo fatto con la più trendy Lancia Ypsilon b-colore. Comunque vi sono due abbinamenti (per la Ypsilon, invece, 3!): blu-rosso (per chi tifa la squadra di calcio del Bologna) e blu-nero (per chi preferisce l'inter).

3) Fiat Multipla Sport con un kit sportivo (minigonne, cerchi in lega, colore giallo e finiture interne gialle e tutto il resto dell'abitacolo nero).

4) Fiat Doblò Jamaica, per la squadra jamaicana alle olimpiadi invernali a Torino nel 2006 (in pratica è una Doblò con la bandiera jamaicana addosso).

Per ora sono queste, non so se si aggiungeranno altre.

Per Lancia e Alfa Romeo aspetto altre sorprese. So che l'Alfa dovrebbe lanciare la 147 4x4 e TI, mentre sentivo dire da qualcuno che Lancia dovrebbe presentare la Thesis restyling.

Comunque possiamo tranquillizzarci, anche se le novità del gruppo al Motorshow non sono eclatanti... a Ginevra 2005 ne vedremo delle straordinarie (Alfa 158, Fiat New Large, Lancia Ypsilon HF... e forse anche la Fiat "199"!).

BWAHAHAHAHAHA

La rinascita del gruppozzo eh? HAHAHAHAHA

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

mah... sembra il maggiolino tutto matto l'Idea felpa Fiat.

La versione limitata della versione limitata mi dà l'idea di essere l'estremo tentativo di metere sotto i riflettori un auto con problemi di vendita.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.