Vai al contenuto

Le novità Fiat al Motorshow di Bologna

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Inviato

.il tricolore sui sedili mi ricordano quelli dell'Idea versione Grande Fratello.. :shock:

29908.1.gen.jpg

Inviato

però mi piace l'interno dell'idea.. sicuramente più vivace di quella in vendita dove c'è solo il grigio...

Inviato
cioè piuttosto io non avrei nemmeno speso i soldi x affittare lo spazio alla Fiera......non mi presentavo ed era + dignitoso

straquoto

E mi associo anch'io!

Inviato
Eccovi le novità della Fiat (non sto parlando del gruppo ma solo del marchio) al Motorshow di Bologna 2004 che aprirà i battenti al pubblico sabato 4 dicembre, ma la stampa ci andrà giovedì 2.

Non ci sono le foto, ma vi indico la fonte:

www.italiaspeed.com

comunque ve le cito qui:

1) Fiat Idea "Limited Edition", con un grande bollone bianco sul cofano su cui c'è scritto "04" e sedili con nuovi tessuti (sembrano più che altri delle federe!).

2) Fiat Panda bicolore... una sorta di copia-incolla dello stesso meccanismo fatto con la più trendy Lancia Ypsilon b-colore. Comunque vi sono due abbinamenti (per la Ypsilon, invece, 3!): blu-rosso (per chi tifa la squadra di calcio del Bologna) e blu-nero (per chi preferisce l'inter).

3) Fiat Multipla Sport con un kit sportivo (minigonne, cerchi in lega, colore giallo e finiture interne gialle e tutto il resto dell'abitacolo nero).

4) Fiat Doblò Jamaica, per la squadra jamaicana alle olimpiadi invernali a Torino nel 2006 (in pratica è una Doblò con la bandiera jamaicana addosso).

Per ora sono queste, non so se si aggiungeranno altre.

Per Lancia e Alfa Romeo aspetto altre sorprese. So che l'Alfa dovrebbe lanciare la 147 4x4 e TI, mentre sentivo dire da qualcuno che Lancia dovrebbe presentare la Thesis restyling.

Comunque possiamo tranquillizzarci, anche se le novità del gruppo al Motorshow non sono eclatanti... a Ginevra 2005 ne vedremo delle straordinarie (Alfa 158, Fiat New Large, Lancia Ypsilon HF... e forse anche la Fiat "199"!).

BWAHAHAHAHAHA

La rinascita del gruppozzo eh? HAHAHAHAHA

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

mah... sembra il maggiolino tutto matto l'Idea felpa Fiat.

La versione limitata della versione limitata mi dà l'idea di essere l'estremo tentativo di metere sotto i riflettori un auto con problemi di vendita.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere