Vai al contenuto

Le novità Fiat al Motorshow di Bologna


Giulio

Messaggi Raccomandati:

mah... sembra il maggiolino tutto matto l'Idea felpa Fiat.

metere sotto i riflettori un auto con problemi di vendita.

saranno in crisi ma la linea non è mai andata in cassa e io l'aspetto da 5mesi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mah... sembra il maggiolino tutto matto l'Idea felpa Fiat.

metere sotto i riflettori un auto con problemi di vendita.

saranno in crisi ma la linea non è mai andata in cassa e io l'aspetto da 5mesi...

parlavo della Stilo

versione limitata della m.schumacher!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè invece di tutte queste versioni più o meno criticabili non espongono la 3+1 in qualche colore diverso da quello di Ginevra?Sicuramente attirerebbe molta ma molta più gioventù e non solo quella allo stand Fiat.Io a Marzo ero a Ginevra e ho visto personalmente quanta gente si fermava allo stand Fiat per ammirare la 3+1.FORZA FIAT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè invece di tutte queste versioni più o meno criticabili non espongono la 3+1 in qualche colore diverso da quello di Ginevra?Sicuramente attirerebbe molta ma molta più gioventù e non solo quella allo stand Fiat.Io a Marzo ero a Ginevra e ho visto personalmente quanta gente si fermava allo stand Fiat per ammirare la 3+1.FORZA FIAT

in effetti sarebbe una buona idea

Link al commento
Condividi su altri Social

A ME L'IDEA PIACE MA MI SPIEGATE PECHE' IL 4.

LA PANDA MI FA SCHIFO, SEMBRA UNA DI QUELLE MACCHINE SINISTRATE SU CUI SONO STATI ATTACCATI PEZZI DI ALTRE CARROZZERIE.

A DIRE IL VERO ANCHE LA Y BICOLORE NON MI ENTUSIASMA

ANZI NON RIESCO ANCORA A TROVARNE UN SENSO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.