Vai al contenuto

Lapo Elkan a porta a porta


giggio_gt

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Ok avete raggione. Però non dimentichiamoci che sia lui che il fratello sono ancora giovani e hanno ancora molta strada da fare e di cose da imparare. Dobbiamo avere pazienza!

Poi le sigarette le scroccan tutti :lol::lol:

..io spero che il cambio della guardia da Montezemolo ai nipotini avvenga moolto più tardi...diciamo 10 anni?.. :lol:

..impossibile, ma io ci spero.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma come fate a paragonarli, mi sembra che ci siano un pò di anni (e di esperienza) di differenza.

Indipendentemente dai giudizi, il paragone con Lapo non dovete farlo con il Montezemolo di oggi.......ma con questo:

luca_niki_clay.jpg

Ed ai tempi veniva visto come un ragazzotto viziato che dopo essersi laureato (in legge :roll: ) fu imposto al grande vecchio alla direzione sportiva Ferrari.......

Pochi lo consideravano un tipo ingamba :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Gardate che tra i dipendenti FIAT è sempre circolata la voce che montezemolo fosse in ferrari perchè figlio illegittimo di Mr Agnelli! ;)

Cmq abbiate pazienza i fratelli Elkann sono sicuro che faranno bene, personalmente trovo che Lapa abbia un modo di fare davvero gradevole, per i lresto tirerò un giudizio su di lui nel 2007 quando avrà avuto 3 anni per lavorare.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Gardate che tra i dipendenti FIAT è sempre circolata la voce che montezemolo fosse in ferrari perchè figlio illegittimo di Mr Agnelli! ;)

.....

Che scoperta....

cmq anche se non lo fosse....e ne dubito...sicuramente è l'unico (indipendentemente dall'età) col suo carisma.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Gardate che tra i dipendenti FIAT è sempre circolata la voce che montezemolo fosse in ferrari perchè figlio illegittimo di Mr Agnelli! ;)

Da quel che so, c'è un legame di parentela di cuginanza, ma non so di che grado.

Per mia esperienza, in genere si tira in ballo la paternità naturale (o figliolanza illegittima), quando non si sa spiegare un favoritismo più o meno manifesto. :wink:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto solo una parte di Porta a Porta.

Lapo mi è piaciuto molto. Non lo so perchè, ma mi risulta simpatico. Ha uno sguardo da ragazzo intrigante che è in netto contrasto col suo stile leggermente abbottonato. Spero che abbia successo. Non ci ha provato nemmeno a vendere se stesso o Fiat, dimostrando di avere classe e stile. Ha apparentemente lasciato fare agli altri.

L'Erzigova avrebbe fatto miglior figura se se ne fosse stata buona buona a casa sua, gambe a parte.

Se mi ritrovo davanti al pecoraio scania giuro che lo sputo in un occhio: pur di non perdere l'occasione di cavalcare il tema ambientalista a scopo di lucro elettorale ha sparato per l'ennesima volta l'ormai routinaria falsità megagalattica che il cinquino inquina quanto 100 moderne citycars, mutuando scientemente l'ignoranza assoluta ma efficace di giornalisti da operetta come il borgomeo di Repubblica al puro scopo di sfruttare la sprovvedutezza della maggioranza dell'udoitorio. E' un animale da circo della peggior specie, come tutti quelli che spammano selvaggiamente falsità e disinformazione pura al 100 %.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa copco, aldilà delle polemiche? perchè un cinquino inquinerebbe meno di una citycar attuale? :?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa copco, aldilà delle polemiche? perchè un cinquino inquinerebbe meno di una citycar attuale? :?

No, il cinquino inquina sicuramente di più di una moderna citycar in buona efficienza. Ma non certo 100 volte di più come alcuni si ostinano a sostenere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.