Vai al contenuto

Lapo Elkan a porta a porta

giggio_gt

Messaggi Raccomandati:

mi era capitato, in un'ancora calda domenica di ottobre, di incontrarlo e scambiarci due parole, mi aveva fatto una buona impressione, una persona con molte idee e con il nome che gli consente di dirle... peccato che ( come prevedibile, ma sarebbe stato bello scoperire l'opposto) la sua cordialità era una maschera rivolta solo a scroccare un paio di sigarette (segreto per la voce)......

Ma che cavolo, con tutti i soldi che ha non poteva andare dal tabaccaio a comprarsele??? :? Caxxo, io mi vergognerei...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi era capitato, in un'ancora calda domenica di ottobre, di incontrarlo e scambiarci due parole, mi aveva fatto una buona impressione, una persona con molte idee e con il nome che gli consente di dirle... peccato che ( come prevedibile, ma sarebbe stato bello scoperire l'opposto) la sua cordialità era una maschera rivolta solo a scroccare un paio di sigarette (segreto per la voce)......

Ma che cavolo, con tutti i soldi che ha non poteva andare dal tabaccaio a comprarsele??? :? Caxxo, io mi vergognerei...

Credimi, non sono le 2 ma neanche le 10 sigarette che mi danno fastidio, è il modo di fare che è un po' deludente, ma ripeto, me l'aspettavo, avrei preferito però fare per una volta una scoperta piacevole piuttosto che avere una conferma su questo tipo di persone. Che peccato.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

Credimi, non sono le 2 ma neanche le 10 sigarette che mi danno fastidio, è il modo di fare che è un po' deludente, ma ripeto, me l'aspettavo, avrei preferito però fare per una volta una scoperta piacevole piuttosto che avere una conferma su questo tipo di persone. Che peccato.

è un ricco vero

non ha mai soldi in tasca ,percio te li chiede sapendo che tu ti farai in 4 per darglieli ...e poi con classe si dimenticherà perchè è a conoscenza del fatto che per evitare figure mai tu glie li chiederai.

stessa cosa vale per le sigarette.

L'unica cosa sbagliata ....è che tu FULVIO ,e scusami se in questo caso mi permetto di chiamarti per nome ...fumi

smetti immeditamente ...

senti meno con il naso

senti meno con la bocca

senti meno con il CAZZO.

smetti.

Link al commento