Vai al contenuto

Ferrari Superamerica

poppy84

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

taurus ha studiato in francia...è poliglotta e lavora alla fiat...quindi l'italiano non è propiamente la sua lingua...però la scrive in un modo più che accettabile visto che come ho già detto lo fa in velocità e senza rileggere...anche io tante volte scrivo una miriade di cavolate,ortograficamente parlando, ma qsto non significa che non conosco la mia lingua madre, è solo che scrivento con la tastiera e rapidamente, una lettera ti può sfuggire come nulla...

Link al commento
Condividi su altri Social

non reiniziamo...Taurus scrive alla svelta sul portatile e non rilegge...quindi spesso ci sono errorucci qua e là, ma cmq il significato è sempre comprensibile...

Bah, a me non sembra una cosa difficile. Dopo tutto stai scrivendo la tua lingua... mica dipende dal fatto che scriva con un portatile! La grammatica e la sintassi non dipendono dalla tastiera del portatile e nemmeno dalla velocità con cui scrivi! Alcuni errori sono disarmanti, oltre che fastidiosi da leggere.

Quello che mi lascia un po' perplesso è che uno che non sa scrivere in Italiano (e non tiratemi fuori la storia del portatile e della velocità) sia così in "alto"...

n.d...

veramente non si puo' sostenere nulla di tutto cio' che hai scritto luc@!

Prima non posso perdere tempo a controllare tutto quello che scrivo e una cosa da perditempo...

Per forza scrivo sempre su portatile ed alcune volte il mouse fa delle magagne...ma non mi pare che poi altri 100% italiani che sono cresciuti in italia fanno di meglio...

Beh si certo Demel,Kalbfell,Leach,Stephenson a altri meno noti non sono in alto visto che neppure conoscono l'Italiano.... perfavore e' ridicolo tutto cio' che scrivi io comunque consosco benissimo l'italiano ma non posso perdere il mio tempo a rivedere i miei post....

e poi io come noto non sono cresciuto in Italia ma lo devo ripetere 1000 volte......e' stancante...

Link al commento

Ma speriamo di no...visto la sua educazione non è il caso che così in alto ci sia gente così...scortese, per usare un eufemismo...

è normale che chi sta in alto sia arrogante, ma secondo me gli elkan sono solo ragazzini viziati che con le loro idee strampalate fanno venire grattacapi ai veri dirigenti... ricordate l'idea bislacca di fare una fiat barchetta web??

1berlrulez.gif
Link al commento

eh già...ne hanno vendute millemila....e ci sono voluti degli anni per fare un sito lancia decente col configuratore.

E fra l'altro, la punta di diamante(come vendite)della Lancia, la nuova Ypsilon, punta proprio sulla personalizzazione...e sarebbe stato simpatico, fin da prima avere un configuratore, per crearsi, da casa, la propria Ypsilon...

[mi scuso con i moderatori per avere dato una spallata otieggiante(evviva i neologismi!) al topic]

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.