Vai al contenuto

Ferrari Superamerica


poppy84

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Prima non posso perdere tempo a controllare tutto quello che scrivo e una cosa da perditempo...

Mi sembra che tu riesca a postare sovente sul forum, un po' a tutte le ore. Credo che dedicare un minimo di tempo, per quanto il tuo sia prezioso, alla rilettura dei post possa essere utile a migliorare la qualità del Forum.

non mi pare che poi altri 100% italiani che sono cresciuti in italia fanno di meglio...

Lo so benissimo. Ma queso capita perché magari sono veramente ignoranti(nel senso "buono" del termine) e non hanno avuto la possibilità di studiare, come mi sembra sia successo con te.

perfavore e' ridicolo tutto cio' che scrivi io comunque consosco benissimo l'italiano ma non posso perdere il mio tempo a rivedere i miei post....

Se conosci benissimo l'Italiano non dovresti avere nemmeno la necessità di rileggerli i post! Almeno cerca di mettere la punteggiatura, in modo da rendere più facile la comprensione dei tuoi periodi.

Comunque, chiudiamo la discussione qui. Non posso sicuramente permettermi di rubare il tempo prezioso a Taurus!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Passiamo all'arma bianca...ho giusto un coltellaccio fra i denti....e...ehm scusa eleonoruccia non m'incenerire...

IT: Interessantissima la soluzione di questa vettura. Da profano della tecnica mi sembra meccanicamente più semplice di un tetto ripiegabile tradizionale. Mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

più semplice, leggero ed economico di un tetto tradizionale

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Prima non posso perdere tempo a controllare tutto quello che scrivo e una cosa da perditempo...

Mi sembra che tu riesca a postare sovente sul forum, un po' a tutte le ore. Credo che dedicare un minimo di tempo, per quanto il tuo sia prezioso, alla rilettura dei post possa essere utile a migliorare la qualità del Forum.

non mi pare che poi altri 100% italiani che sono cresciuti in italia fanno di meglio...
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque la mia istruzione accademica te la sogni stronzo!

oxford o cambrigde? :lol:

qui a roma si dice OX.....TIA! :lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.