Vai al contenuto

Ferrari Superamerica


poppy84

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Veramemnte come vedete tutto quello che ho detto io primo e' stato confermato...

-540cv dal 5.75V12 come su 612 e non 515 come su altre 575

-produzione dalla Pininfarina in 499 esemplari e non a Maranello in modo da preparare la linea a maranello per la nuova Ferrari "F139" l'erede della 575 che sara' presentata autunno prossimo con prime consegne nei primi mesi del 2006.

-Presentazione a Detroit....

E' la prima delle 3 novita' Ferrari per il 2005...nel marzo Ginevra segue la F430 Spider e a settembre Francoforte la Ferrari "F139"....

Link al commento
Condividi su altri Social

La vettura e' stupenda i maggiori clienti americani l'hanno vista agosto scorso a Pebble Beach in occasione del concorso d'eleganza.......ed e' una mossa per mantenere un volume significativo per la 575...visto che la versione normale vendicchia..dal momento che chi vuole comprare una V12 GT preferisce la nuovissima 612 o aspetta la erede della 575...questa e' una propposta molto attraente difficile da resistere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramemnte come vedete tutto quello che ho detto io primo e' stato confermato...

-540cv dal 5.75V12 come su 612 e non 515 come su altre 575

-produzione dalla Pininfarina in 499 esemplari e non a Maranello in modo da preparare la linea a maranello per la nuova Ferrari "F139" l'erede della 575 che sara' presentata autunno prossimo con prime consegne nei primi mesi del 2006.

-Presentazione a Detroit....

E' la prima delle 3 novita' Ferrari per il 2005...nel marzo Ginevra segue la F430 Spider e a settembre Francoforte la Ferrari "F139"....

bravissimo, però ho letto: presentazione Los Angeles Motor Show

Link al commento
Condividi su altri Social

Si hai ragione la 575 SuperAmerica ci sara' anche nel salone di Los Angeles che apre nel 7/1 quindi 2 giorni prima di Detroit......ma la vera press conference sara' fatta al salone di Detroit a 9/1 con la presenza di LCDM....Los Angelese e' piuttosto un salone regionale..e non internazionale come NAIAS a Detroit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si hai ragione la 575 SuperAmerica ci sara' anche nel salone di Los Angeles che apre nel 7/1 quindi 2 giorni prima di Detroit......ma la vera press conference sara' fatta al salone di Detroit a 9/1 con la presenza di LCDM....Los Angelese e' piuttosto un salone regionale..e non internazionale come NAIAS a Detroit.

Ho capito.

Evidentemente la California è l'ambientazione naturale per un'auto del genere: non c'è niente da dire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.