Vai al contenuto

Ferrari Superamerica


poppy84

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

spero non ti offenderai perchè ho messo il tuo epitaffio come firma... è troppo divertente!! LOL
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma qui ha superato ogni limite di decenza non posso accettare nessun commento circa la mia istruzione scolastica/accademica da una persona che non mi conosce povero Luc@.......comunque la mia istruzione accademica te la sogni stronzo!

E per fortuna! Visti i risultati... :twisted: :wink:

e poi mica sono una/o segretaria/o....con tutto il rispetto per la categoria per essere importante il se faccio degli errori quando scrivo velocemente.....

:?:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda Taurus io sono senza parole, ti sei permesso due volte di dare dello stronzo a due forumisti, io ti pregherei di scusarti e di darti una regolata, questo è un forum d'auto non una trincea, e chi non la pensa come te non puoi metterlo al rogo.

QUINDI DATTI UNA MODERATA!!

Questo è il secondo post, ingnora pure questo, vorrei ricordarti che ci sono delle regole che teoricamente sei tenuto a rispettare anche tu non è che valgono per tutti, e te non ne sei escluso, quindi modera i termini.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, lo devo chiudere 'sto topic??? :evil:

Taurus, complimenti per il bon ton.... :?

Allora

io sono stato tagliato ..perchè ho detto a un francese di non scassarci la minkia con giudizi sugli Italiani.

Qui c'è uno che che insulta gli altri ...non vine tagliato ,figuriamoci sospeso

come dovrebbe essere

anzi vedo

frasi del tipo "Datti una regolata"....."C0omplimenti per il bon ton "

alla faccia

come al solito ...con i più deboli ,e meno paraculati è più facile essere

duri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi Guglielmo Taurus è stato richiamato un mucchio di volte, ma ahimè, non capisce, forse capirà quando verranno presi dei provvedimenti nei suoi confronti, lui pensa di esser un gran signore, e lo dimostra ogni volta che qualcuno lo contraddisce, dandogli dello stronzo o dell'incompetente, penso che i fatti si commentino da soli :wink:

Scusate tanto OT :?

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, lo devo chiudere 'sto topic??? :evil:

Taurus, complimenti per il bon ton.... :?

Allora

io sono stato tagliato ..perchè ho detto a un francese di non scassarci la minkia con giudizi sugli Italiani.

Qui c'è uno che che insulta gli altri ...non vine tagliato ,figuriamoci sospeso

come dovrebbe essere

anzi vedo

frasi del tipo "Datti una regolata"....."C0omplimenti per il bon ton "

alla faccia

come al solito ...con i più deboli ,e meno paraculati è più facile essere

duri.

Guglielmo, la mia era un'affermazione sarcastica...perchè dopo reiterati atteggiamenti non mi resta altro che fare del sarcasmo, visto che non ho il potere per sospendere alcuno...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.