Vai al contenuto

Operai Opel:é stato chiesto di usare auto del marchio stesso


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

no la Ferrari penso che ai dipendenti non venda proprio x evitare che la comprino con lo sconto e la rivendano

Il problema è che nessun operaio possa permettersi di pagare oltre 100 mila euro per una macchina (sconto dipendente compreso),a meno che non abbiano dei finanziatori/speculatori o abbia vinto il superenalotto, chissà se hanno qualche sconto per il resto delle auto del gruppone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedete la nostra differenza con gli altri ....

noi stiamo qui a discutere ...è discriminatorio ,è sbagliato ,ecc,ecc.ecc.

i professoroni ...i giornalistoni ...vergogna

Gli altri le cose le fanno e basta ...senza seghe mentali ,e ce lo picchiano non dico dove.

vorrei inoltre aggiungerea mio modesto parere ..che è una stronzata galattica lavorare per la Fiat e avere un'auto della concorrenza ..

come avere una macelleria propria e andare a comprare la carne

per casa al supermarket ..

STRONZATE.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Gli altri le cose le fanno e basta ...senza seghe mentali ,e ce lo picchiano non dico dove.

vorrei inoltre aggiungerea mio modesto parere ..che è una stronzata galattica lavorare per la Fiat e avere un'auto della concorrenza ..

come avere una macelleria propria e andare a comprare la carne

per casa al supermarket ..

STRONZATE.

Link al commento
Condividi su altri Social

...é un concetto più ampio che andrebbe OT, ma d'ora in poi (anche grazie alla nuova legge Biagi) sono necessari più lavoratori convinti e fieri invece, purtroppo, molto spesso sono abitudinari che tirano a finire la giornata anziché impegnarsi...

Chiedo scusa fin d'ora se continuo nell'OT (apro e chiudo qui), pero' Desmo...sì tu hai ragione, ma dovresti anche tenere conto che esistono realtà aziendali che ti fanno diventare proprio ciò che un lavoratore non dovrebbe essere, ovvero uno che tira a finire la giornata... :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedete la nostra differenza con gli altri ....

Quoto tutto....

Non puoi avere una ditta che lavora nell'indotto Fiat (e solo x loro) e come auto aziendali prendere Citroen e Peugeot o lavorare x l'indotto Iveco ed andare in giro in BMW (intestata alla ditta)......

Ricordo quando lavoravo a Mirafiori, la percentuale altissima di auto non del gruppo nel piazzale antistante la palazzina di Corso Agnelli 200, quindi utilizzato dai dipendenti Fiat..... VERGOGNA.

Nonostante abbiano lo sconto x l'acquisto dell'auto, preferiscono comprare dalla concorrenza: la stupidità non ha limiti.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedete la nostra differenza con gli altri ....

noi stiamo qui a discutere ...è discriminatorio ,è sbagliato ,ecc,ecc.ecc.

i professoroni ...i giornalistoni ...vergogna

Gli altri le cose le fanno e basta ...senza seghe mentali ,e ce lo picchiano non dico dove.

vorrei inoltre aggiungerea mio modesto parere ..che è una stronzata galattica lavorare per la Fiat e avere un'auto della concorrenza ..

come avere una macelleria propria e andare a comprare la carne

per casa al supermarket ..

STRONZATE.

quoto tutto... ma nulla mi pare al pari... di questo:

.... come avere il maggiore rappresentante di Governo italiano che ancora nelle immagini Tv di oggi si ostina a girare in Audi A8 nonostante abbia una Maserati Quattroporte da 5 mesi in garage con la identica blindatura a disposizione, per di piu regalatagli?

Come si puo pretendere di "insegnare" o essere d'esempio agli italiani e ai lavoratori su cio che bisgna fare per salvare la nostra industria quando i primi a non seguire queste elementari regole sono proprio coloro che dovrebbero esserne la bandiera?

Mi spiace ma non possiamo paragonarci ai tedesch o ai francesi su queste cose, non possiamo pretendere che il cittadino italiano o anche un'azienda italiana sia "rigorosa" su queste cose che rigurdano "l'italianita" quando non lo è chè sta piu in alto e chi rappresenta proprio l'Italia, nel mondo ma anche e soprattutto verso i cittadini italiani.

ciao e tutto imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.