Vai al contenuto

vw Touareg v6 TDI


carrera4

Messaggi Raccomandati:

[v][arco]
peso? 2.5 tonnellate???

anche 3..... :lol:

Circa. E allora ? Che male c'è' date=' non è un'auto da corsa. Almeno questo motore si porterà meglio in giro questa massa.

E invece la "fantascentifica" Kamal, che dopo diversi anni, ancora non è altro che un modello di stile pieno e coi vetri neri, quanto sarebbe pesata, ipoteticamente? Pensate che pesi tanto solo perchè non è Alfa,o perchè dipende dal tipo di vettura ?

....la volpe, quando non arriva all'uva, dice che è acerba....[/quote']

c'è di male che il peso su un'auto è inutile, aumenta solo i consumi e diminuisce la sicurezza

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori, lo sappiamo bene che il peso su un auto è importante per tutti i bei motivi che avete detto.

Ma parlando di SUV è un'ovvietà; un suv pesa tanto di qualsiasi marca sia, italiano o estero che sia. E' nella sua natura, che vi piaccia o no (ma molti hanno dimostrato di apprezzare)

Mi riferivo al fatto che, pur di dire qualcosa di negativo su una Volkswagen, ora che anche il motore è all'altezza della situazione, avete detto che pesa tanto. La qual cosa, è semplicemente ovvia.

saluti

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Mi riferivo al fatto che, pur di dire qualcosa di negativo su una Volkswagen, ora che anche il motore è all'altezza della situazione, avete detto che pesa tanto. La qual cosa, è semplicemente ovvia.

saluti

..ed i differenziali che si rompevano ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci stiamo riducendo come certi frequentatori di zona franca sul sito 4ruote. E' una bella macchina questa Tuareg.......e noi italiani non la produciamo. La dura realtà è questa: non mi sembra che quando un'anno fa veniva ipotizzata una grossa suv che portasse il marchio alfa si alzassero i cartelli contro (per il peso etc etc.....). Siamo seri una buona volta, altrimenti perdiamo credibilità!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci stiamo riducendo come certi frequentatori di zona franca sul sito 4ruote. E' una bella macchina questa Tuareg.......e noi italiani non la produciamo. La dura realtà è questa: non mi sembra che quando un'anno fa veniva ipotizzata una grossa suv che portasse il marchio alfa si alzassero i cartelli contro (per il peso etc etc.....). Siamo seri una buona volta, altrimenti perdiamo credibilità!

Finalmente un ragionamento con un filo logico.....

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

La touareg mi è sempre piaciuta un sacco, anche se non ne avevo mai capito la gamma motori, soprattutto diesel. Ora si ragiona, e per di più con un motore in versione perfettamente adeguata al tipo di vettura. Ma quanto costerà? insomma, usata fra 5 anni me la posso prendere? :P

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra che qualcuno abbia avuto una brutta gornata, ma non è un buon motivo per innervosirsi qui

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.