Vai al contenuto

In anteprima al Motor Show l'Audi A6 Avant e la VW Golf Plus

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non pensavo ma la splendida.....stilo 5 porte....ha proprio lasciato un segno.

Beh, io credo ci sia del vero in qs tua -ironica?- affermazione.

la stilo 5p è il classico caso di una buona idea/intenzione realizzata male:

si voleva una 5p un po' monovolume (scenic), un po' sw compatta (spacestar modello

di riferimento dichiarato dalla fiat stessa).

E' sotto gli occhi di tutti il risultato, ma forse si era percepita un'aria stilistica giusta

per certi versi...

ciao

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace un sacco la plancia

Per una monovolume è azzeccata - chiaro che non lo sarebbe per una segm.C sportiveggiante

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Mamma mia, che originalità questa Plus! Praticamente il posteriore è una scopiazzatura venuta male della Mazda 6 berlina, mentre il frontale è un copia/incolla della sorellina Fox.

Poi l'abitacolo è nero: altrochè quello funebre che molti criticavano della Stilo! Che pura tristezza... cosa pensano, di rallegrarlo con finiture che non sono a quegli ottimi livelli delle serie precedenti?

Poi la plancia è oscena. Cosa ci fanno con quelle 4 bocchette staccate dalla sorella A3? Più osservo le immagini della plancia, più mi sembra di guardare l'interno di un veicolo commerciale, del rango di Fiat Ducato o Opel Movano... e chi più ne ha più ne metta.

Forse VW crede di lanciare una nuova tendenza. Eppure si sà che l'utente preferirebbe una Sw a questo coso, o semmai prende un MPV. Ma perchè fare una Golf più alta di quella normale?

Ahaha, e per distinguere le due hanno cambiato anche i fanali posteriori... da quelli della Fiat Bravo sulla 5 porte normale, sono passati a quelli della Mazda 6 della Plus... ma per favore!

Comunque è orrenda e chissà se avrà successo. D'altronde non mi trovo d'accordo con Copco... sinora il gruppo VW ha costruito modelli che si cannibalizzavano a vicenda (Lupo/Arosa, Ibiza 93/Polo 94, Passat/A4, A6/Superb...) e pare che ci stia ritornando. Allora cosa serviva fare la Golf 5 porte normale? Capisco un po' di più per la Touran perchè ha i due posti posteriori in più, ma non potevano fare come per Lancia, ossia fare la Ypsilon solo a 3 porte e la Musa già MPV e 5 porte?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Come diceva quello? Al peggi ono c'è limite.......... pens oche abbiamo trovato una macchina più brutta della Stilo5p!

Era difficile farlo, ma evidentemente alla VW c'hanno messo tanto impegno! :D

La cosa tragica è che come successo per la Stilo, avere un versione brutta di una macchina rischia di trascinare già le vendite delle altre versioni !!!

Poveri operai VW!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

Mi piace un sacco la plancia

Per una monovolume è azzeccata - chiaro che non lo sarebbe per una segm.C sportiveggiante

Ma veramente trovo la plancia la peggior parte della vettura orribile..a parte questo il problema caro Sonata e' che questa non e' una C-MPV..ma una segmento C con il tetto rialzato al livello di Stilo 5p....finalmente la Stilo 5p ha trovato una rivale diretta..

Link al commento