Vai al contenuto

Terremoto a Milano?

ciccio

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io ieri sera ero a casa della mia ragazza,dapprima abbiamo sentito la porta muoversi,poi abbiamo pensato:"mah,sarà il gatto",poi ha cominciato a scricchiolare il cesso e a tremare il pavimento,a quel punto,appurato che il gatto non c'entrava niente,il pavimento ha cominciato a tremare talmente forte che lo sentivo flettere sotto i miei piedi,infatti la prima cosa che ho pensato è stata:"cacchiaraola mò viene giù tutto".proprio perchè la casa è vecchia.chiedendo in giro alcuni sono arrivati a dirmi che era scoppiata una bomba a gratosoglio :shock::shock:

vabbè,l'importante è che nessuno si sia fatto male in modo grave......

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
figa possibile che son stato l'unico coglione a dormire???' mia mamma voleva svegliarmi x andare fuori di casa

a mezzanotte ed in pigiama le sarebbe arrivato un po.... ***(amen) grosso come una casa

..anche il fraz dormiva come un ghiro...

voi due in quanto a dormite non vi batte nessuno! :lol: :wink:

Link al commento

Guest DESMO16
L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia comunica che in data 24/11/2004, alle ore 23:59 locali, le stazioni della Rete Sismica Nazionale Centralizzata hanno registrato un evento sismico di magnitudo 5.2 pari all’ VIII grado della scala Mercalli. L’epicentro è stato localizzato nel bresciano tra i comuni di Vobarno, Salò, Gardone Riviera, Toscolano-Maderno. La profondità dell’evento è stata stimata in poco più di 8 chilometri. L’area di risentimento dell’evento è stata particolarmente vasta con risentimento fino in Toscana. La scossa principale è stata seguita da piccole repliche di seguito riportate:

00:48 25/11/2004 magnitudo 1.7

00:49 25/11/2004 minore di magnitudo 1.7

00:53 25/11/2004 magnitudo 1.7

00:55 25/11/2004 magnitudo 1.7

02:25 25/11/2004 magnitudo 2.1

05:22 25/11/2004 magnitudo 2.0

Tutte le repliche sono state di carattere strumentale, generalmente non avvertite dalla popolazione. Le sezioni dell’Istituto di Roma e di Milano si sono immediatamente attivate e, a poco più di 1 ora dall’evento principale, un gruppo di ricercatori e tecnici erano in viaggio verso l’area epicentrale con l’attrezzatura idonea per installare, nell’area colpita, una rete sismica temporanea per l’analisi di dettaglio della sequenza innescata dalla scossa principale.

La sismicità dell’area colpita è nota da precedenti storici. L’evento storico più rilevante è stato quello del 30 ottobre 1901, valutato anch’esso dell’VIII grado della scala Mercalli. L’epicentro della scossa principale è collocato in una delle sorgenti utilizzate per la redazione della mappa di pericolosità sismica di riferimento elaborata da INGV e consegnata al Dipartimento della Protezione Civile nell’aprile del 2004 (Ord. 3274 del 20/03/2003). Essa è classificata in seconda categoria sismica.

Link al commento

anche la mia ragazza voleva scappare fuori casa,ma dall'alto della mia mente lucida e razionale ho preferito aspettare.....

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento

figa possibile che son stato l'unico coglione a dormire???' mia mamma voleva svegliarmi x andare fuori di casa

a mezzanotte ed in pigiama le sarebbe arrivato un po.... ***(amen) grosso come una casa

..anche il fraz dormiva come un ghiro...

voi due in quanto a dormite non vi batte nessuno! :lol: :wink:

io sono a reggio emilia..ieri sera ero andato a letto un po' prima(le 11,15 invece che le 11,45)...e poi dopo 15 minuti io mi addormento subito..invece mia madre l'ha sentito :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

Io qui a Padova l'ho sentito per un buon 10 secondi... cosa strana hanno tremato abbastanza mobili e lampadari, ma io che ero in piedi su una sedia (a mezzanotte e cinque, non chiedetemi perché) non ho sentito nulla... :?:

cmq il mio cane se ne è fregato altamente e si è rimesso a dormire dopo 2 secondi... 8) 8)

con i miei compagni abbiamo elaborato una nuova teoria: in caso di sisma i cani non abbaiano, ma le mamme urlano come delle pazze! :D:D:D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento