Vai al contenuto

Fulvia, Delta Integrale, Stratos : TAURUS AVREBBE MENTITO ?


Imothep

Messaggi Raccomandati:

Un altra cavolata..... scusate ma la Delta Hf a che serve a venderne 1000 esemplari/anno o a fare vendere la media di casa LAncia... se la Hf vincerà nei rally (magari) .. poi la media si chiama Stilnovo (ma non è l'usato Bmw :D ) a cosa serve??? Anche la Delta 2 aveva uno sgorbio chiamato HF ma non ha mica avuto successo nonostante il nome..............

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..IO ho sempre parlato di Delta HF Integrale............solo con 2.0T 310cv che sara' presentata nel 2006 come concept per il centenario della casa e avra' probabilmente una produzione in piccola serie da un carrozziere esterno come la Fulvia Coupe' HF 240cv...non 250cv........come Maggiora...

La vettura segmento C che parli e' la cross over tra berlina 3p alta e coupe' che e' la GT Stilnovo e questa sara' la segmento C+ da 'grandi' numeri non certo la Delta HF Integrale che e' una specialty..............e ho detto che ci sara' in un unica versione!

Gamma di motorizzazioni turbocompresse avra' la GT Stilnovo.......piu' o meno quelle che hai detto piu' un 1.6turbo da 180cv e forse un 1,8 da 150cv oltre a varie versioni diesel............

le potenze/coppie le ha dato defiant non IO.................

La GT Stilnovo che sara' la C+ di piu' grande produzione Lancia sara' una vettura non di molto ampia produzione esclusiva solo 3p con motorizzazioni potenti........non credo che avra' il 2.0T da 310cv perche sarebbe in competizione con la specialty cioe' la Delta HF Integrale.......

Per finire la C+ derivata dalla GT Stilnovo che e' un cross over tra 3p alta e coupe' non sara' chiamata Delta!!!!!!!!!!!!!!!!come ho detto piu' volye la futura Delta e' una spoecialty........di 310cv.......che sara' presentata nel 2006....non sara' prodotta nel 2006!!!!!!!la GT Stilnovo sara' commercializzata nel 11/2006!!!!!!!!!!

Dimmi cosa fumi Taurus...i tuoi post diventano sempre più astrusi!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

..IO ho sempre parlato di Delta HF Integrale............solo con 2.0T 310cv che sara' presentata nel 2006 come concept per il centenario della casa e avra' probabilmente una produzione in piccola serie da un carrozziere esterno come la Fulvia Coupe' HF 240cv...non 250cv........come Maggiora...

La vettura segmento C che parli e' la cross over tra berlina 3p alta e coupe' che e' la GT Stilnovo e questa sara' la segmento C+ da 'grandi' numeri non certo la Delta HF Integrale che e' una specialty..............e ho detto che ci sara' in un unica versione!

Gamma di motorizzazioni turbocompresse avra' la GT Stilnovo.......piu' o meno quelle che hai detto piu' un 1.6turbo da 180cv e forse un 1,8 da 150cv oltre a varie versioni diesel............

le potenze/coppie le ha dato defiant non IO.................

La GT Stilnovo che sara' la C+ di piu' grande produzione Lancia sara' una vettura non di molto ampia produzione esclusiva solo 3p con motorizzazioni potenti........non credo che avra' il 2.0T da 310cv perche sarebbe in competizione con la specialty cioe' la Delta HF Integrale.......

Per finire la C+ derivata dalla GT Stilnovo che e' un cross over tra 3p alta e coupe' non sara' chiamata Delta!!!!!!!!!!!!!!!!come ho detto piu' volye la futura Delta e' una spoecialty........di 310cv.......che sara' presentata nel 2006....non sara' prodotta nel 2006!!!!!!!la GT Stilnovo sara' commercializzata nel 11/2006!!!!!!!!!!

Ma io per la verità non conosco le potenze e le coppie di alcuni motori.

Su alcuni si può essere + precisi, su altre meno.

Cmq Adesso è chiaro dal Segmento C verranno prodotte 3 Lancia:

-La Stilnovo, segmento C Premium solo 3p in competizione con 148, A3 e Serie1

-La Crossover "Thensa", gemella dell'Alfa Kamal

-La Delta HF Integrale, 5 porte, solo turbo e 4x4 in edizione limitata prodotta da qualche carrozziere, tipo Pininfarina, anche se la Delta fu un'opera di Giugiaro...

Cmq Taurus non è matto, si è un po' spazientito di tutti quelli che dicono contro di lui!

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fanno il segmento C solo con una 3P vi giuro che :x:x .....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............mi sto incazzando come una scimmia!!! :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Va bene l'esclusività ma questa è stupidità all'ennesima potenza. Ma la comodità di una 5P l'hanno mai provata. No questi sono dei cretini integrali!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Se fanno il segmento C solo con una 3P vi giuro che :x:x .....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............mi sto incazzando come una scimmia!!! :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Va bene l'esclusività ma questa è stupidità all'ennesima potenza. Ma la comodità di una 5P l'hanno mai provata. No questi sono dei cretini integrali!

ti sbagli..... io prenderei solo la 3 porte proprio per la comodità..... le 5 porte sono sempre + scomode..... se vuoi la 5 porte ti prendi la nea oppure la large.

basta con queto tono e con queste critiche insulse

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..che si e' deciso avere ogni modello Lancia in una singola carrozzeria...

No Fabio anche in passato avevo detto che la Delta HF Integrale e la Stratos sarebbero presentate nel 2006 per il centennario lancia e fanno insieme a Fulvia HF parte di una serie di modelli speciali per ricordare la leggenda del marchio torinese con stilemi reinterpretati da queste vetture mitiche.......

Anche la D Premium Lancia e' un cross over tra sw e coupe' ed e' lunga 465cm contro i 480cm della Fiat Large....entrambe utilizzano stessa meccanica e pianale l'Epsilon allungato con passo di 283cm.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
..che si e' deciso avere ogni modello Lancia in una singola carrozzeria...

No Fabio anche in passato avevo detto che la Delta HF Integrale e la Stratos sarebbero presentate nel 2006 per il centennario lancia e fanno insieme a Fulvia HF parte di una serie di modelli speciali per ricordare la leggenda del marchio torinese con stilemi reinterpretati da queste vetture mitiche.......

Anche la D Premium Lancia e' un cross over tra sw e coupe' ed e' lunga 465cm contro i 480cm della Fiat Large....entrambe utilizzano stessa meccanica e pianale l'Epsilon allungato con passo di 283cm.

e che ci dici sulle voci che parlavano di un ripensamento sulla d-premium rispetto alle quali tu ci avevi tranquillizzato dicendo che trattavasi solo di un ripensamento dello stile ma non sull'opportunità di fare o meno il modello.

insomma lo stile granturismo e gli interni buran sono ancora attuali oppure qualcosa è cambiato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
..che si e' deciso avere ogni modello Lancia in una singola carrozzeria...

No Fabio anche in passato avevo detto che la Delta HF Integrale e la Stratos sarebbero presentate nel 2006 per il centennario lancia e fanno insieme a Fulvia HF parte di una serie di modelli speciali per ricordare la leggenda del marchio torinese con stilemi reinterpretati da queste vetture mitiche.......

Anche la D Premium Lancia e' un cross over tra sw e coupe' ed e' lunga 465cm contro i 480cm della Fiat Large....entrambe utilizzano stessa meccanica e pianale l'Epsilon allungato con passo di 283cm.

in pratica vuoi dire che stà famosa cross over lancia non ci sara?

guarda che non è un interrogatorio....... in fondo questa cosa potremmo anche comprenderla......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fanno il segmento C solo con una 3P vi giuro che :x:x .....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............mi sto incazzando come una scimmia!!! :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Va bene l'esclusività ma questa è stupidità all'ennesima potenza. Ma la comodità di una 5P l'hanno mai provata. No questi sono dei cretini integrali!

ti sbagli..... io prenderei solo la 3 porte proprio per la comodità..... le 5 porte sono sempre + scomode..... se vuoi la 5 porte ti prendi la nea oppure la large.

basta con queto tono e con queste critiche insulse

Ma!!! Fabvio mi trovo molto spesso daccordo con te ma questa delle 3p più comoda delle 5p mi sembra una tua personalissima impressione e, purtroppo per Lancia, di pochi altri. Che sia più filante la 3p siamo tutti daccordo ma che sia più comoda proprio no! In linea di massima le 3p sono più belle e infatti a me piacciono di più ma quando mi ricomprerò la macchina la vorrò a 5p, solo ed esclusivamente per la comodità. Molta gente compreso me che bramava una Lancia C+ e la voleva a 5p si dirotterà da altre parti e mi domando se questo sia un grande segno di "esclusività". se ci ripenso mi arrabbio ancora!Tu inviti spesso all'obiettività, bè, mi sembra che questa volta, con tutto il rispetto, ne abbia più bisogno te! Per quanto riguarda il tono da me utilizzato, penso di aver esagerato nella forma ma non nella sostanza.

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei prima di tutto che si faccia uno sforzo per non sminuire gratuitamente altri forumisti, non aggredire e non menzionare il loro nome nel titolo dei post!

Non prendo la diffesa di nessuno ma piuttosto cercar di calmare le acque.

Per quanto riguarda la Delta e la Stilnovo non capisco perche non utilizzare lo stesso nome ??? Anche se l'ultima Delta e stata un flop il nome e sempre rimasto nel cuore degli appassionati e anche degli altri. In effetti quando si parla di Delta anche con francesi non si parla mai del ultimo modello.

Mettendo poi da parte la storia del nome ho del male a capire perche non si farà in 5 porte. E un problema di investimenti o e proprio una scelta ?

Se è il secondo caso ho difficoltà a capirlo. O meglio posso capirlo, se automaticamente si parte dal presupposto che la 5 porte sarà brutta...

Insomma... la 147 5 porte e un esempio lampante che si puo riuscire a offrire bellezza, sportività e praticità, con la stilnovo non e possibile ?

Molti in questo forum diranno che 3 porte bastano, bastano quando il modello 5 porte fa pena (come la stilo), ma quando si riesce a tenere lo stesso design non vedo dove e il male. Si perdono solo tanti clienti perche a molti fa più che comodo avere 5 porte con un bel look. Chiedete ai possessori di 147 5 porte se avrebbe fatto la stessa cosa avere 3 porte..

bohh forse sono completamente fuori dal giro ma avendo già altre auto a 3 porte come stratos e fulvia e.... delta, perche non avere 5 porte sulla stilnovo che ripeto chiamerei delta

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.