Vai al contenuto

Fulvia, Delta Integrale, Stratos : TAURUS AVREBBE MENTITO ?


Imothep

Messaggi Raccomandati:

Caro Fabvio,Scusi, ma IO mi piaccono le cose chiare e giuste.

Taurus, nel suo post ha detto che non mi ricordo bene quello che aveva scritto.

Credo che il mio post è molto chiaro........no ?

Per la questione della maturita e dell'età, credo che soli i bambini sono i campioni della menzogna.....no ?

Allora, quanti anni ha Taurus ? ma forse, 5 anni.....

.... ecc.

Caro Imothep non percio si inizia a trattare di bugiardo e ad essere cosi sulle spine. Prima di tutto a proposito di 2 tuoi commenti Taurus ha variato la ciffrà di soli 10 cv !!!!!!!!!!! E ne fai una storia gigantesca!

Poi dimentichi una cosa che da quando taurus a scritto fino ad oggi molte cose al livello progettuale sono sicuramente cambiate. Che ne sai se a marzo si pensava non produrre un tale modello o il contrario, produrlo e poi i progetti son cambiati ?

Invece di guardare ogni virgola di Taurus bisogna ammettere che spesso cio che ha detto si e avverato. Riprendi i vecchi suoi messaggi che ne so su Gt coupé per esempio. Dal canto mio anche se sul 100% che dice ci sta 20% di sbagliato beh non e grave. Siamo anche qui per sognare un po, no ?

Finche un giorno si scoccerà e non scriverà piu e poi le anticipazioni ce le faremo noi da soli !

Niente di personale Imothep, però non si puo neanche pretendere che non dimentichi mai cio che ha detto o che ci dica ogni minimo particolare, no ?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le notizie di taurus non mi sembrano tutto sommato cosi' errate! vedi anche quando disse che lancia sarebbe diventata un costruttore piu' di macchine di nicchia ad alta immagine......lo disse ad aprile ed e' stato confermato in pieno da piano Morchio del 26 giugno.....................

a parte questo e' inaccettabile attaccare cosi' un forumista che sta qua' per discutere pacatamente(taurus e' sempre stato educato e pacato) e appassionatamente di auto con noi!!!!!!!

Questo forum e' magnifico perche' e' sempre stato appassionato costruttivo ed educato con tutti e fra tutti..........sarebbe un vero peccato rovinarlo......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
ti sbagli..... io prenderei solo la 3 porte proprio per la comodità..... le 5 porte sono sempre + scomode..... se vuoi la 5 porte ti prendi la nea oppure la large.

basta con queto tono e con queste critiche insulse

Hai ragione, se uno si vuole indirizzare verso le 5 porte, ha la scelta del piccolo monovolume Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo tutto, ha solo reagito portando le prove ad una accusa di Taurus, il quale ha usato un TU in maiuscolo e un tono quantomeno ironico.

Non credo che Imothep sia andato troppo oltre la giusta misura.

Che Taurus sia un po' la benzina di questo forum è evidente a tutti e che molto spesso dica cosa che si realizzano o cose che cmq possono essere cambiate nel tempo dalla dirigenza è parimenti evidente.

Bisogna mantenere il giusto contegno (cosa che talvolta non riesco a fare....) ma allo stesso modo non si può essere giudicati offensivi se si nota che la parte di info fornite d Taurus e poi non realizzate sono proprio quelle che più entusiasmano le persone. Che, come dice Fulvio, sono qui anche per sognare.

Imothep sembra avere una passione sconfinata per Lancia e quelle prospettive gli avranno riempito la testa, un po' come è accaduto per me quanto avevo "frainteso" i post di Taurus e capito che AR sarebbe tornata alla storica tp con 158.

INvece ora Taurus ci dice che addirittura la 166 GTA avrà 300cv, 4,74m di lunghezza e ta!!!!! Cioè sarà qualcosa di vergognoso per il marchio.

Vabbè, non è certo colpa di Taurus...

Ma una reazione d'istinto dopo una delusione si deve concedere a tutti, Imothep incluso.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Io non entro nella polemica di questa discussione. Quando ho provato a chiedere delucidazioni a Taurus (così come mi sembra che abbia fatto Imothep) sono subito stato linciato e messo a tacere, in una maniera degna del miglior (o peggiore dal mio punto di vista) Berlusconi dai soliti due o tre benpensanti del forum per i quali la democrazia all'interno di un forum su internet è qualcosa di cui fanno volentieri a meno. E ho finito di intervenire sui modelli futuri del gruppo Fiat e qui lo dico senza mezzi termini: non credo più a nessuna parola di quella che viene detta, o meglio credo solo a quello che c'è oggi sui listini delle case automobilistiche e ai comunicati ufficiali.

E non è neanche una questione di bambini capricciosi, ma piuttosto una questione di chiarezza e correttezza reciproca, chiarezza che Taurus non sta portando con se, con messaggi lapidari ed enigmatici, e con scomparse periodiche quando la temperatura all'interno del forum è troppo rovente per riuscire a starci dentro.

Mi spiace per Fulvio, ma qui dentro la democrazia e la libertà di parola stanno via via scomparendo. E con libertà non intendo insulti, perché Fulvio sai benissimo che non ho mai insultato nessuno.

Chiedo solo chiarezza, patti chiari e amicizia lunga si dice dalle mie parti, e correttezza. Non mi sembra chiedere neanche troppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ti sbagli..... io prenderei solo la 3 porte proprio per la comodità..... le 5 porte sono sempre + scomode..... se vuoi la 5 porte ti prendi la nea oppure la large.

basta con queto tono e con queste critiche insulse

Hai ragione, se uno si vuole indirizzare verso le 5 porte, ha la scelta del piccolo monovolume Lancia.

Ma siccome qui si fa sempre (molte volte sensa senso) cenno a ricorsi storici sui marchi vedi giusto che alfa non faccia una GT-coupè cabrio, Fiat deve fare solo auto con buona abitabilità non importa siano non belle,poi tante altre cose che adesso non mi vengono in mente.....Ecco il punto (delta2 a parte) vi ricordate Lancia compatte a solo 5 porte....Delta quella vera no...e le mitiche Lancia anni 40-50 ardea, aprilia avevano forse dolo 2 porte come la ww???

Non proporre in partenza ne tantomeno prevdere in futuro una segmento C senza la variante a 5 porte si perde già il 60-70% dei suoi potenziali

clienti...

Certo Velox c'è la Nea ottima auto ma una B+Lancia su base Fiat punto 99...quando nel 2005 la nuova punto 199 avrà un telaio e sospensioni più evolute...non dirme che Nea sarà confontabile con una A3 5pt mini avant...una serie uno 5pt mini touring...una golf.....va bè magari io la nea me la prenderei.....e sicurmante avrà successo ma a l'utente tipo di stilnovo non la prenderebbeNOOOOOOOOOOOOO...adesso si è capito il mio concetto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Già dimenticavo adesso tireranno fuori l'HPE...ai tempi anni 70 era infatti di moda la 2-3 porte vedi golf, bmw serie3,128...ecc altri tempi...già nel 79 Lancia la Delta l'aveva proposta solo 5 porte :lol::lol:

Già dimenticavo la delta 1 non era un auti di nicchia :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
Ma siccome qui si fa sempre (molte volte sensa senso) cenno a ricorsi storici sui marchi vedi giusto che alfa non faccia una GT-coupè cabrio, Fiat deve fare solo auto con buona abitabilità non importa siano non belle,poi tante altre cose che adesso non mi vengono in mente.....Ecco il punto (delta2 a parte) vi ricordate Lancia compatte a solo 5 porte....Delta quella vera no...e le mitiche Lancia anni 40-50 ardea, aprilia avevano forse dolo 2 porte come la ww???

Non proporre in partenza ne tantomeno prevdere in futuro una segmento C senza la variante a 5 porte si perde già il 60-70% dei suoi potenziali

clienti...

Certo Velox c'è la Nea ottima auto ma una B+Lancia su base Fiat punto 99...quando nel 2005 la nuova punto 199 avrà un telaio e sospensioni più evolute...non dirme che Nea sarà confontabile con una A3 5pt mini avant...una serie uno 5pt mini touring...una golf.....va bè magari io la nea me la prenderei.....e sicurmante avrà successo ma a l'utente tipo di stilnovo non la prenderebbeNOOOOOOOOOOOOO...adesso si è capito il mio concetto

Il mio intervento aveva comunque un carattere un po' ironico :wink:

La mia impressione di tutto questo? La Ypsilon venderà benissimo, sarà un successo enorme, ma sarà pure il canto del cigno della Lancia. :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fanno il segmento C solo con una 3P vi giuro che :x:x .....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............mi sto incazzando come una scimmia!!! :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Va bene l'esclusività ma questa è stupidità all'ennesima potenza. Ma la comodità di una 5P l'hanno mai provata. No questi sono dei cretini integrali!

ti sbagli..... io prenderei solo la 3 porte proprio per la comodità..... le 5 porte sono sempre + scomode..... se vuoi la 5 porte ti prendi la nea oppure la large.

basta con queto tono e con queste critiche insulse

Fabvio sei eccezionale pur di non andare contro alla tua (nostra) amata Lancia arrivi perfino a dire che la 3 porte è più comoda di una 5 porte...

Ma si possono scrivere delle cretinate di questo livello?

Ma hai mai visto i dati di vendita delle 3 e 5 porte di un segmento C?

Le vetture di segmento C per definizione sono auto di famiglia e la tre porte certo non agevola chi ha figli a carico.

Tu che ami tanto le Lancia di una volta dovresti ricordare che accanto all'eleganza delle linee le lancia erano anche famose per la comodità e lo spazio.

Se vogliono rendere la Lancia ridicola facciano pure a me ed a molti altri l'idea di una Lancia di ultra nicchia non piace.

E poi le alfa diventeranno sempre più grandi e costose, le Lancia ancora più di nicchia a me cosa rimane solo la Fiat? Niente di male ovvio ma in questo modo se la Fiat sbaglia un modello importante (magari la prossima Stilo) il gruppo ne risentirà di più perché non ci saranno ne Alfa ne Lancia a sostituirla nel paniere medio dei consumatori in quanto appunto Alfa costose e Lancia di nicchia.

Spero di essere stato chiaro.

Eppoi sarò scettico ma io credo solo a quello che vedo nei concessionari...e per il momento vedo che abbiamo ancora la lybra e senza restyling.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
Eppoi sarò scettico ma io credo solo a quello che vedo nei concessionari...e per il momento vedo che abbiamo ancora la lybra e senza restyling.

Parole sante, finalmente qualcuno con i piedi per terra e che la pensa come me :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.