Vai al contenuto

Mitsubishi Fuso concept

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
è stupendo, peccato però che verrebbe sciupato dai rimorchi.. dei semplici parallelepipedi con delle ruote sotto (almeno parlando della forma)
Link al commento
Condividi su altri Social

bellissimo, si potrebe usare come auto :lol:

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

Guest DESMO16

..un mio trasportatore il giorno delle nozze si é presentato davanti all'altare con uno Scania 3 assi senza cassone...sono rimasti tutti :shock:

Link al commento

..un mio trasportatore il giorno delle nozze si é presentato davanti all'altare con uno Scania 3 assi senza cassone...sono rimasti tutti :shock:

un mito quest'uomo

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

Un mio amico si vule sposare guidando un autobus dell'ATAC :lol:

Link al commento

..sono d'accordo per la linea del trattore, ma per i rimorchi il discorso é un pò diverso a causa del trasporto della merce stessa e, in ultima analisi, molti degli allestitori hanno una produzione più simile all'artigianale che al sistema industriale.

Appunto ;) mentre il design dei trattori stradali potrebbe avere numerosi sviluppi, quello dei rimorchi è limitato dalle esigenze stesse di carico, di capienza ecc... si potrebbero anche carenare esternamente ma si avrebbero cmq forti limiti

Come se fosse antani per lei

Link al commento

e poi tutto lo spazio per stondare le linee andrebbe a scapito della capacità di carico.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento