Vai al contenuto

avvistamento prototipo


Ospite

Messaggi Raccomandati:

ho visto delle 158 lungo piazza d'armi , sicuramente diesel , ha iniziato l' allungo ad inizio corso ed è riuscito a chiudere il fine corso con il semaforo ancora verde ,il che significa che andava a piu di 150 kmh partendo da fermo, quale cubatura sara stata ?

che bravi, centocinquanta all'ora in città... bravi proprio.

comprendo la tua osservazione , ma quello è un viale senza attraversamenti o incroci largo e lungo quasi un km.

la mia nota non era per sottolineare la bravura ma per far presente la velocita di lancio che è riuscita a prendere in uno spazio cosi breve, alla faccia del trattore o macchina sotto dimensionata

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ho visto delle 158 lungo piazza d'armi , sicuramente diesel , ha iniziato l' allungo ad inizio corso ed è riuscito a chiudere il fine corso con il semaforo ancora verde ,il che significa che andava a piu di 150 kmh partendo da fermo, quale cubatura sara stata ?

che bravi, centocinquanta all'ora in città... bravi proprio.

comprendo la tua osservazione , ma quello è un viale senza attraversamenti o incroci largo e lungo quasi un km. ...

Non vuol dire nulla: significa solo che (se davvero la tua impressione "visiva" è esatta) esistono collaudatori che si comportano come se fossero al di sopra della legge, ed in modo assolutamente irresponsabile! :evil: Per fare le prove di accelerazione possono pure andare a Balocco o alla Mandria!!!...non certo nel pieno di una strada cittadina!....e mai una pattuglia delle forze dell'ordine, quando serve!

(Pensare che in quella zona è pieno di caserme, tra distretto militare, Brigata Alpina Taurinense e Guardia di Finanza!).

Scusate per l'OT ma non ho saputo davvero trattenermi...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto delle 158 lungo piazza d'armi , sicuramente diesel , ha iniziato l' allungo ad inizio corso ed è riuscito a chiudere il fine corso con il semaforo ancora verde ,il che significa che andava a piu di 150 kmh partendo da fermo, quale cubatura sara stata ?

che bravi, centocinquanta all'ora in città... bravi proprio.

comprendo la tua osservazione , ma quello è un viale senza attraversamenti o incroci largo e lungo quasi un km. ...

Non vuol dire nulla: significa solo che (se davvero la tua impressione "visiva" è esatta) esistono collaudatori che si comportano come se fossero al di sopra della legge, ed in modo assolutamente irresponsabile! :evil: Per fare le prove di accelerazione possono pure andare a Balocco o alla Mandria!!!...non certo nel pieno di una strada cittadina!....e mai una pattuglia delle forze dell'ordine, quando serve!

(Pensare che in quella zona è pieno di caserme, tra distretto militare, Brigata Alpina Taurinense e Guardia di Finanza!).

Scusate per l'OT ma non ho saputo davvero trattenermi...

Luglio 1994, anno dei mondiali in USA era la sera della finale (persa :cry: :cry: ) con il Brasile.

Dopo aver visto la finale a casa di amici, stavo tornando a casa (con una piva che non finiva più)

Mezzanotte circa, ponte della ghisolfa (due corsie per ogni senso di marcia), allora senza limiti di orario, allora senza telelaser per la velocità, allora senza SPARTITRAFFICO centrale.

Stavo guidando una vecchia ritmo di un mio amico impossibilitato (dal buon vino e dalle delusioni) alla guida, andavo a circa 60/70 KM/h in piena tranquillità.

Arrivano due veicoli cammuffati (poi riconosciuti come Alfa GTV e Spider) mi superano ad una velocità da me stimata in circa 130km/h.

Il veicolo davanti a me esce sulla corsia di sorpasso, i due prototipi si buttano superando la doppia liena continua nelle corsie opposte, arrivano auto in senso contrario frenatone incredibili................davanti a me nessun contatto, ma la mia ritmo a seguito dell'inchiodata parte in testa coda, la recupero da una parte, mi scappa dall'altra mi vedo prima contro due vetture provenienti in senso contrario, poi contro il gardrail (oltre ci sono 5 metri di salto).

Come per incanto la vettura si rimette dritta e riesco a farla passare tra due davanti a me, una nel mio senso di marcia, l'altra in sensocontrario.

La mia ragazza piange, il mio amico dietro ha una crisi di panico, io penso di aver perso 10 anni di vita scendo tremante.

I due collaudatori ripartono sgommando, ma prima uno dei due ridendo :twisted: :twisted: mi dice "bravo ragazzino, hai del sangue freddo"

Ogni giorno che mi sveglio, li maledico.

Chi conosce il ponte della ghisolfa di Milano, ha capito il perchè.

Purtroppo c'è chi pensa di essere sempre al Balocco solamente perchè è alla guida di un prototipo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni giorno che mi sveglio, li maledico.

Chi conosce il ponte della ghisolfa di Milano, ha capito il perchè.

Purtroppo c'è chi pensa di essere sempre al Balocco solamente perchè è alla guida di un prototipo.

se quella sera avessi visto ...il sig.Baggio e il Sig. Massaro attraversare la strada

li avrei tirati sotto. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto delle 158 lungo piazza d'armi , sicuramente diesel , ha iniziato l' allungo ad inizio corso ed è riuscito a chiudere il fine corso con il semaforo ancora verde ,il che significa che andava a piu di 150 kmh partendo da fermo, quale cubatura sara stata ?

che bravi, centocinquanta all'ora in città... bravi proprio.

comprendo la tua osservazione , ma quello è un viale senza attraversamenti o incroci largo e lungo quasi un km. ...

Non vuol dire nulla: significa solo che (se davvero la tua impressione "visiva" è esatta) esistono collaudatori che si comportano come se fossero al di sopra della legge, ed in modo assolutamente irresponsabile! :evil: Per fare le prove di accelerazione possono pure andare a Balocco o alla Mandria!!!...non certo nel pieno di una strada cittadina!....e mai una pattuglia delle forze dell'ordine, quando serve!

(Pensare che in quella zona è pieno di caserme, tra distretto militare, Brigata Alpina Taurinense e Guardia di Finanza!).

Scusate per l'OT ma non ho saputo davvero trattenermi...

Luglio 1994, anno dei mondiali in USA era la sera della finale (persa :cry: :cry: ) con il Brasile.

Dopo aver visto la finale a casa di amici, stavo tornando a casa (con una piva che non finiva più)

Mezzanotte circa, ponte della ghisolfa (due corsie per ogni senso di marcia), allora senza limiti di orario, allora senza telelaser per la velocità, allora senza SPARTITRAFFICO centrale.

Stavo guidando una vecchia ritmo di un mio amico impossibilitato (dal buon vino e dalle delusioni) alla guida, andavo a circa 60/70 KM/h in piena tranquillità.

Arrivano due veicoli cammuffati (poi riconosciuti come Alfa GTV e Spider) mi superano ad una velocità da me stimata in circa 130km/h.

Il veicolo davanti a me esce sulla corsia di sorpasso, i due prototipi si buttano superando la doppia liena continua nelle corsie opposte, arrivano auto in senso contrario frenatone incredibili................davanti a me nessun contatto, ma la mia ritmo a seguito dell'inchiodata parte in testa coda, la recupero da una parte, mi scappa dall'altra mi vedo prima contro due vetture provenienti in senso contrario, poi contro il gardrail (oltre ci sono 5 metri di salto).

Come per incanto la vettura si rimette dritta e riesco a farla passare tra due davanti a me, una nel mio senso di marcia, l'altra in sensocontrario.

La mia ragazza piange, il mio amico dietro ha una crisi di panico, io penso di aver perso 10 anni di vita scendo tremante.

I due collaudatori ripartono sgommando, ma prima uno dei due ridendo :twisted: :twisted: mi dice "bravo ragazzino, hai del sangue freddo"

Ogni giorno che mi sveglio, li maledico.

Chi conosce il ponte della ghisolfa di Milano, ha capito il perchè.

Purtroppo c'è chi pensa di essere sempre al Balocco solamente perchè è alla guida di un prototipo.

Appunto, come quei collaudatori dell Mercedes... vi ricordate la storia no?

:evil::evil::evil::evil::evil:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto, come quei collaudatori dell Mercedes... vi ricordate la storia no?

:evil::evil::evil::evil::evil:

Se nn sbaglio uscì un trafiletto su 4R...ma nn ricordo:ci sono state vittime?

Ma alla fine il collaudatore fu condannato e licenziato!

Link al commento
Condividi su altri Social

io guidavo auto che improvvisamente si spegnevano e con il servosterzo elettrico non è piacevole.. ..non parliamo della thesis preserie che ti schiacciava contro il volante con il sedile elettrico

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

IT:---->Informati sporting sul prototipo...nel limite del fattibile :)....chissà cos'è...penso che nulla metta più curiorisità di un prototipo non identificato, soprattutto in un periodo in cui si pensa e ripensa e pensa ancora da parte nostra al destino lancia....

OT:--->Scusa se persevero, ma non posso resistestere, perchè con i collaudatori mi avete toccato un nervo scoperto: io abito a Modena...e qui girano Ferrari&Maserati...sia i prototipi camuffati, sia i modelli di serie, pretestati prima della consegna....beh io gli ho visto fare cose innominabili...ho rischiato di venire schiacciato fra DUE maserati quattroporte...allucinante...e vi assicuro che vedere degli individui che fanno gli sèmi per le strade di modena (nota megapoli con strade superlarghe) mi fa paura.

NB: Io ho pure visto un incidente causato da una Maserati coùpè, con suo relativo doppio testacoda.....

aiutoooo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.