Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. J-Gian

    J-Gian

    CTO (Staff)


    • Punti

      8

    • Numero contenuti pubblicati

      50103


  2. stev66

    stev66

    Moderatore (Staff)


    • Punti

      4

    • Numero contenuti pubblicati

      45422


  3. CiccioSX

    CiccioSX

    Utente Registrato


    • Punti

      3

    • Numero contenuti pubblicati

      3202


  4. Tony ramirez

    Tony ramirez

    Redattore


    • Punti

      3

    • Numero contenuti pubblicati

      4351


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 26/12/2015 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Proprio perche' intrinsecamente squiibrato, e percio' generante vibrazioni che possono essere attenuate solo da una serie di costosi accorgimenti, su auto da 30k in su frullini non ne vorrei vedere . Quind questa nuova strada non puo' che vedermi in disaccorido.
    4 punti
  2. Prova un ereader, specie se recente e illuminato. Qualcuno prova a leggere i libri sui tablet e poi, quando gli fanno male gli occhi dopo 5 minuti, giunge alla conclusione che gli e-book siano inutilizzabili, ma un ereader è una cosa completamente diversa.
    2 punti
  3. http://www.caranddriver.com/features/2017-fiat-124-spider-dissected-feature
    2 punti
  4. Era esposta assieme a gran parte della gamma FCA, non ti so dire molto altro. Probabilmente era un evento esclusivo per i dipendenti FCA, un po' come quello tenutosi a Cassino. Ma attualmente quella Giulia dovrebbe essere ad Arese: Mentre i muletti continuano a macinare chilometri: Forse è una foto vecchia ma la riposto, la chiave della Giulia: E per finire il confronto dei paraurti anteriori probabilmente disponibili al lancio:
    2 punti
  5. Anche Volvo passa ai tritacarne?!?!?!
    2 punti
  6. Questa è semplicemente "micia"..la gatta di mia nonna..praticamente è anche mia visto che vive nell'appartamento adiacente
    2 punti
  7. Secondo me è una gran bella mossa quella di usare questo 2.0 poco cavallato, ma pieno, in luogo ad un 1.6 con un po' meno fiato ai bassi giri In fine, il dato sui consumi è uno specchio che la dice lunga su come a volte sia meglio un "right sizing" piuttosto che un "down sizing" ottimizzato solo per le prove su banco.
    2 punti
  8. Primo messaggio con il foro nuovo... Vediamo come va'... Già vi faccio arrabbiare, pronti? Qui tra gente che ha perso il contatto della realtà, gente che non l'ha mai avuto, gente che non sa di averlo o meno ma comunque addita gli altri come non possessori, gente possessante ma non possediaria, possessori di molto possesso e non possessori di poco possesso, insomma, non si capisce più una bega. La bontà del telaio è identica (presumibilmente ottima). La bontà dei motori è identica (entrambi, sia Mazda che Fiat, molto solidi). Punto e a capo. Mx5 è aspirata. 124 è turbo. Una ha una forma. L'altra ha un'altra forma. Queste sono le differenze intrinseche. Punto e a capo. A questo punto le casistiche sono solo 4 (dicesi quatto, internazionalmente four, per gli analfabeti I-I-I-I, alias audiquattroruotemotriciemotioncampionerallybrumbrumcacchiountombinoaspettacheloevitocrrrrrraaahhh!!!spatapemm!): >Se apprezzate la sportività ed avete il coraggio di prendervi un buon aspirato la Mazda può far per voi. Se volete rinunciare all'andamento da "sportiva pura" per un coppioso turbo mid-size Europe-ready la FIAT fa al caso vostro. >Se non ve ne frega niente del motore prendete quella che vi piace di più. >Se siete dei barboni e la comprate rompendo anche l'ultimo salvadanaio e volete fare "l'acquisto della vita prima di passare alla Multipla da famiglia" prendete la FIAT che come ricambi usati e meccanici (quasi)competenti si troverà molto di più rispetto alla Mazda (se abitate in Germania vale il discorso opposto). >Se state qui a scannarvi su quale sia migliore, ma avete una Polo 1.2 TDI e sognate una sportivissima Classe A 1.6 disel-metano a 1 ruota motrice, andate pure avanti a farlo
    2 punti
  9. Avvistamento di questa mattina. Renault 8!! Ho tantissimi avvistamenti da postare, tra cui roba molto interessante, pian piano li posterò.
    1 punto
  10. a parità di auto avevo la possibilità di prendere una tre o una quattro cilindri, ho scelto d’istinto la seconda senza provarle entrambe. Avendone poi avuto la possibilità, sinceramente son contentissimo della scelta. A certi prezzi, mi spiace, ma tre cilindri sono un minus ben avvertibile nell’uso quotidiano.
    1 punto
  11. Thank You. Grazie. Il mio accento americano sembra evidente dal mio primo post. Sono una seconda generazione italiano cresciuto in una casa dove si parlava un dialetto abruzzese. Mentre mi piace conversare in italiano, mi è stato detto io sono un macellaio della lingua, quindi potrebbe essere meglio se a scrivere usando inglese?
    1 punto
  12. La vecchia Bravo era circa 4.30 metri, la nuova Tipo probabilmente avrà più o meno le stesse dimensioni, se questa ipotetica punto fosse sui 4.10 la differenza sarebbe veramente poca.
    1 punto
  13. Ho visto una situazione simile a quella da te ipotizzata al porte aperte per la Tipo, non s'è fatto male nessuno però fortunatamente ?
    1 punto
  14. Secondo me primo clic sblocco, secondo apertura. Credo per prevenire rottura di denti se si apre il bagagliaio con qualcuno vicino ..... mia opinione
    1 punto
  15. Sì, negli occhi di chi l'ha disegnata
    1 punto
  16. Se leggi pochi libri all'anno....te la cavi ancora. Se ne leggi qualche decina...o hai l'attico del cardinal Bertone oppure vieni sopraffatto. Gli e-reader aiutano a salvare un sacco di spazio. Biblioteca. Però sì, kindle tutta la vita. Soprattutto se te li devi portare dietro.
    1 punto
  17. Non ho bisogni d'inventarmi strane macchine: ho già mia figlia che ci pensa
    1 punto
  18. Cerchi orribili. Paraurti anteriore pesante e con allineamento ad minchiam. Per il resto: bellissima.
    1 punto
  19. Se leggi pochi libri all'anno....te la cavi ancora. Se ne leggi qualche decina...o hai l'attico del cardinal Bertone oppure vieni sopraffatto. Gli e-reader aiutano a salvare un sacco di spazio.
    1 punto
  20. Stanno letteralmente finendo per consunzione. Tutte auto ancora esteticamente moderne e piacevoli, ormai hanno una barcata di chilometri e, nella migliore delle ipotesi, sono passate di mano almeno una volta. Paradossalmente il fatto che ce ne siano sempre di meno è conferma dell’ottimo prodotto che avevano tirato fuori. In pratica le hanno fatto andare fino alla fine.
    1 punto
  21. Attendiamo con ansia, le impressioni dell'abbinata 500X 1.3 Multijet coi cerchi da 18'. Imho, con guida tranquilla e cittadina, in pianura è perfetta e capace di consumare anche meno rispetto al 1,6 Multijet. In tutte le altre situazioni, un 1.6 Multijet però inutile nasconderlo, è il motore che richiede un auto come la 500X.
    1 punto
  22. Dio, fa che non combinino schifezze come fecero con la Punto, abbi pietà!
    1 punto
  23. Inutile negare che ha un bel culo. Analizzando quello della concorrenza, posso dire che è molto ben studiato mettendo al riparo i vari organi (luci e targa) da danneggiamenti. Poi è una semplice trasposizione dai fratelli maggiori, in uso da tanti anni in questo settore. Ha, parlo della barra del Daily
    1 punto
  24. Attualmente Astra è una delle migliori seg. C. Un'alternativa ottima è Peugeot 308. Mazda è ottima ma ha una rete di concessionari carente. Honda è, secondo me, brutta come la fame e invendibile. Tuttavia è molto versatile e con un ottimo powertrain. Valuta pure Giulietta solo se con ottimi sconti perché è in via di sostituzione.
    1 punto
  25. Visto la sera del 23. Non so se picchiare JJ o limitarmi ad aspettarne il cadavere comodamente seduto sulla riva del fiume. Comunque: se devo parallelizzare questo episodio 7 all'episodio 1, allora posso sperare al meglio per gli episodi 8 e 9. Ma se devo basarmi sull'episodio 4 (star wars, the original)... sale l'istinto omicida.
    1 punto
  26. Ciao, ci sono poche auto (e costose) con sospensioni attive, ovvero una "molla a rigidità/altezza variabile" (vedi alcune versioni della C5) e poi vi sono parecchie auto con ammortizzatori a smorzamento variabile, mi pare siano presenti anche su Golf per citarne una. Ma onestamente non è detto che diano grandi vantaggi, non perché non siano efficaci, quanto perché vi sono modelli auto recenti che grazie al progresso tecnico risultano comunque molto confortevoli sulle asperità, anche con sospensioni tradizionali. Soprattutto se sono auto di una certa misura, come ad esempio le segmento D (Mondeo, Passat, Superb, Insignia, C5, 508, S/V60, ecc.), che hanno un ottimo rapporto masse sospese/non sospese e passo lungo (sollecitazioni più lontane dai sedili) e che spesso hanno anche degli ottimi sedili con molte regolazioni, il che non è affatto da sottovalutare, visto che una posizione di guida ottimale "scarica" molto la schiena Eviterei invece i SUV ed i modelli alti di carrozzeria, o perché spesso per compensare il rollio a cui sono fisicamente più soggette, ricorrono a sospensioni più rigide. Ultima cosa, scegli una gommatura a spalla alta che meglio "incassa" le asperità, aiutando il lavoro delle sospensioni. Quindi significa scegliere il cerchione più piccolo possibile, evitando misure oltre i 17 pollici. Ricapitolando, consiglierei: non fissarti sulle sospensioni attive, non sempre il divario è grande scegli un'auto abbastanza grande, come una segmento D tra quelle che prima citavo valuta quelle con la posizione di guida che meglio ti si addice evita i suv scegli gomme a spalla alta, ovvero con cerchione piccolo
    1 punto
  27. Bello Volkswagen magazine di gennaio,peccato per quelle otto pagine di Quattroruote ....
    1 punto
  28. 1 punto
  29. eh, sticazzi. vuoi mettere? mica vorrai dedicare la copertina a un'auto tutta nuova, prodotta dall'unica azienda nazionale, innovativa nell'approccio al mercato, con una conformazione inusuale per il suo segmento, che apre la strada per una gamma di tre nuovi modelli, che avrà di certo un buon successo nel nostro mercato, quando si sa che tutti aspettano trepidanti di vedere la nuovissima e sconcertante versione del superbo furgonetto crucco. eh no, non si può.
    1 punto
  30. wazz?.... guarda, non ne ho idea... Ti posso solo dire che messi uno a fianco all'altro (S6 e 6S) il display del Samsung per me o per quel che posso valutare personalmente è decisamente di un altro livello...contrasto,nitidezza, colori non c'è storia...... Ribadisco che il display curvo sui lati lo devo ancora un po digerire.... ma in linea generale tutto ciò che è impresso sullo schermo ti da quasi l'idea di essere tridimensionale da quanto è "definito".
    1 punto
  31. Alla fine acquistata! 1300mjet lounge bianco gelato con interni marroni. Safety pack Visibility pack Abbaglianti automatici Con il reso 19900 di differenza. Ora inizia l'attesa
    1 punto
  32. Ma questa 124 la paghi già meno della concorrenza. Perchè spider TP nuove turbo a meno di 30.000€....quali sono? Al massimo la paghi qualcosa di più di una macchina...diversa. Ma è come dire "la vacanza in montagna deve costare di meno perché non c'è il mare"
    1 punto
  33. per me il prezzo della Tipo ovvero 12500 euro e' il prezzo giusto per una auto di quel genere. Sono i prezzi delle macchine in generale che sono da ladrocinio. Ma ci siamo talmente abituati obtorto collo che per una volta che il prezzo è quello reale che ne rimaniamo sbalorditi.
    1 punto
  34. Mi pare mancasse!!!
    1 punto
  35. Mentre discutete se è meglio l'una o l'altra in mazda se la ridono, perché hanno fatto due versioni della stessa auto ben distinte, una aspirata che seguirà la tradizione mazda e l'altra turbo (senza "infangare" il marchio ), che accontenterà chi provava a mettere il turbo alla mx-5, e ci guadagnano in entrambi i casi!
    1 punto
  36. Ecco il bottino delle ultime settimane. Autobianchi Y10 fire, del maggio '89. Citroen AX halley, del maggio '91. FIAT 500 L, del marzo '72, con frontale non coerente. FIAT Uno 60 SL, del dicembre '87. Ford Fiesta Newport, dell'aprile '93. Lancia Appia II, dell'agosto '58. Lancia Fulvia coupè 1.3 S, del marzo '71. E' accantonata in un angolo del piazzale di un'officina, in attesa di restauro. Mercedes Benz 250 TD, del febbraio '87. Anche qui il frontale non è coerente. SEAT Malaga GLX 1.2, dell'aprile '86. Volkswagen Golf GTD, dell'aprile '85. Volkswagen Golf GL, del novembre '86.
    1 punto
  37. Tony perdonami se prendo a prestito la tua, ma è solo per aggiungere un paio di dettagli caratterizzanti (messi proprio al volo eh ^^)
    1 punto
  38. E' stato tutto un mondo quello delle corse dei tempi d'oro con personaggi che a considerarli oggi appaiono incredibili, come usciti da un romanzo o da un film adesso che pian piano tutti i protagonisti di allora se ne vanno viene il rimpianto che non siano stati intervistati o che non abbiano scritto di più di quello che hanno vissuto, perché noi non ne sapremo mai abbastanza e perché quello è stato un momento storico irripetibile specie per l'auto e lo sport auto
    1 punto
  39. Questi sono i tre cuccioli della Lola, in una foto di un mesetto fa - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Foto recente di due dei tre... ma il terzo c'è ancora, tranquilli - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Baccello e Pistillo in foto recente..
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.