Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      30

    • Numero contenuti pubblicati

      18498


  2. jeby

    jeby

    Redattore


    • Punti

      25

    • Numero contenuti pubblicati

      15919


  3. Matteo B.

    Matteo B.

    Utente Registrato


    • Punti

      23

    • Numero contenuti pubblicati

      38855


  4. francomilano

    francomilano

    Utente Registrato


    • Punti

      20

    • Numero contenuti pubblicati

      2582


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 19/01/2016 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. hanno comprato il nome Golf e rinomineranno così tutta la produzione futura. Codesto nome ha notoriamente proprietà mistiche, tipo rune celtiche, basta scriverlo su qualcosa per fare diventate l'oggetto immediatamente desideratissimo e al top della qualità. Occhio però a non pronunciare tre volte Golf al contrario, vi troverete avvolti in una fitta nebbia di NOx e con un ponte interconnesso nel posteriore...
    12 punti
  2. non hai ascoltato la pubblicità di Audi alla radio? TeNNoloGGia è rendere facili cose complicate, o qualcosa del genere. Capito? Comunque sensori davanti e dietro, radar e telecamere varie e BT ormai ce l'hanno pure le carriole. BT a parte, ho sempre vissuto senza e spero di poter continuare a farne a meno a lungo.
    8 punti
  3. Ben proprozionata. Si vocifera che alcuni specialisti di Cosworth stanno entrando e uscendo in fabbrica con un bel sorriso sulla faccia. T!
    7 punti
  4. ma davvero qualcuno pensa che il cliente interessato alla tipo vada in concessionaria e chieda la versione da 220 cv con minigonne ed alettone? Questa fobia dei cavalli che non bastano mai e' ridicola. Scommetto che le diesel al 90% saranno le 1.3 e le benzina il 110 cv gasato o da gasare. Ma osservate il parco auto circolante ? Pure per la Giulietta che dovrebbe intercettare i clienti più smaniosi quale è la versione più venduta? Questa ossessione dei cavalli considerando limiti costi assicurazione bollo emissioni autovelox cazzabubolivari e' del tutto illogica (oltretutto la tipo pare pure relativamente leggera). Poi tocca anche leggere dei luoghi comuni che chi la compra e' il vecchietto rinco con il cappello. Perché si sa il 34enne con famigliola e contratto a progetto da 1200€/mese si fionda a comprare la focus RS Sw da 350 cv eccertocomeno'.
    6 punti
  5. Tranquilli, esiste ! Io non sono più in quei lidi ma ad un certo punto i vari test di durability & calibration hanno richiesto più tempo del previsto soprattutto sulla parte elettronica MM che gestisce la dinamica del veicolo. Inoltre il matching fra il 2.9 e un nuovo cambio con tecnologia TCT è stato bocciato, si andrà più tardi su un Getrag! All'inizio sarà solo manuale. Questo presunto ritardo per me è cosa buona e giusta.
    6 punti
  6. Maremma maiala, sto color titanio con sedili rossi e' da sbrodolo
    6 punti
  7. io non mi stupirei se alla fine Marchionne se ne uscisse con un: "La Giulia? ma va... stavamo scherzando..."
    5 punti
  8. comprati l'auto che ti piace, che abbia uno slot 2DIN e monta un'alpine o un pioneer al top. non c'è OEM che tenga, e se guardi bene a volte ti tengono anche la funzionalità dei comandi al volante. EDIT: Alpine ha una lista precisa di modelli di automobili con tutte le compatibilità (ad es il sistema grafico die sensori di parcheggio) , quello che funziona e gli accessori necessari.
    5 punti
  9. NEWS!!! Hanno ritrovato il macchinino del papà in un deposito di roba rubata a trecento metri da casa nostra. Già recuperato e messo al sicuro. Tutto è bene quel che finisce bene. Grazie a tutti, Franco.
    5 punti
  10. spero che fiat mantenga la gamma motori annunciata. Ovvero due benzina 95 - 110 cv e due diesel 1.3 e 1.6. Altro non serve se non ad aumentare i costi di gestione e quindi dei prezzi finali. Che poi il gpl lo dia fiat o after market poco cambia. Di fantomatici turbo benzina da 140 cv o 2.0 diesel che rimangano nell'immaginario della gente tanto resterebbero a prendere polvere in salone.
    4 punti
  11. Bora in effetti ha senso. Però a me "Bora" ricorda sempre il termine veneto con una S davanti, anche al di fuori dell'auto
    4 punti
  12. Quello che serve per la Tipo (4p, 5p, sw) è un 1.4 turbogpl 120cv, una versione a metano, il 1,3 multijet e un diesel automatico (fondamentale per la wagon)...tutto il resto venderebbe briciole...
    4 punti
  13. 'Levante, per noi è la più grande opportunità commerciale di sempre' (cit.) Tarati su questo, senza togliere nulla alla bellezza della vettura, contiene tutte le risposte. Abbiate pazienza, l'NDA pesa sulla mia testa...
    3 punti
  14. il 1,6 Tritec è stato messo in gamma per i mercati emergenti, è un motore che beve tutto e sopporta meglio la poca manutenzione, senza considerare che poi dovrebbe essere più godibile del 1,4 Fire, che ha senso di esistere solo in Italia e in quei paesi tradizionalmente legati alle piccole cilindrate.
    3 punti
  15. il diesel moderno è una mezza truffa. chi più chi meno. voluto solo per ragioni politiche europee. ripeto, non deve sparire, ha un suo utilizzo per le autovetture, per una % di utenti è la panacea. ma in EU per ragioni che non c'entrano nulla con la Co2,il piacere di guida ecc. è stato scelto come UNICO MOTORE dalla politica e i grandi gruppi produttori. adesso i nodi vengono al pettine.
    3 punti
  16. non serve sulla tipo. Quando la famigliola si fa fare il preventivo e il costo delle rate mensili pensando poi ad assicurazione tassa possesso consumi si ferma subito al 110 cv. Anzi pure troppo. (prima o poi aprire un topic apposito su sta mania dei cv quando il mondo automobilistico va in tutte altre direzioni bisognerà farlo. Capisco la passione ma il mondo cambia i cv per me nella scelta di una nuova auto sono all'ultimo posto come priorità)
    3 punti
  17. Strattonamento durante le cambiate Oscillazione del regime a velocità costante Sfollate durante i cambi marcia Incertezza nell'inserimento dei rapporti.
    3 punti
  18. sinceramente la corsa alla macchina più connessa che più connessa non si può la trovo inutile. Tanto tempo 3 mesi anche i sistemi più avanzati saranno obsoleti. Ergo meglio avere il minimo indispensabile e godersi i soldi risparmiati in cose più pratiche.
    3 punti
  19. C'è da considerare che il turchese farfalla delle Fiat del tempo era chiaro di suo, poi le condizioni della 127 in foto e la stessa di qualità non eccelsa lo rendono irriconoscibile dal bianco: la foto di questa 128 presa dal Web ne è una dimostrazione come in determinate condizioni (in questo caso sotto il sole) sembri bianca.
    3 punti
  20. Non avete capito niente. Si sono fatti dare JETTA
    3 punti
  21. Non penso, la Sigla "Quattro" è troppo importante per Audi, ci hanno costruito mezzo marchio sopra...
    3 punti
  22. Migliore tenuta non è detto, anzi. La larghezza è la stessa, e la spalla più bassa può essere un problema con il MacPherson, che non recupera camber e quindi lavora molto sulla spalla. Al massimo una maggiore reattività allo sterzo. Io sarei persino per i 17"...ne guadagna il comfort, l'assenza di rumorini molesti e anche il portafogli...
    3 punti
  23. spero abbiano preso anche i ladri, e ,citando un filosofo moderno (Marsellus Wallace) :"una bella cura medioevale per i loro culi"
    3 punti
  24. il paravento era la Co2*, il vero motivo è non aver le palle rotte dai costruttori non europei. il diesel predominante nel mercato delle auto c'è SOLO in Europa.e le Case che ci hanno investito sono praticamente le europee. il resto del mondo va a benzina (il grosso), e ormai sempre più spesso a ibrido. *visto che il ciclo ECE è un'altra truffa. quello EPA americano è molto più realistico.
    2 punti
  25. Siamo veramente al buttplug. Ma di solito ha una sua gradevolezza perchè usato dalle patate....qua....beh... Nella definizione dei limiti le case sono pesantemente coinvolte Le stesse case son quelle che strombazzano "siamo bravissimisssimi comprate la nostra nuova eurobruschetta in anticipo sui tempo e prendete gli aiuti statali"... E adesso si piange che "non ce la facciamo" A 'sto punto disincentivate pesantemente il diesel in ambito urbano e via...
    2 punti
  26. Per anni Bravo è stata venduta con il 1.4 da 90 cv, e pesava anche di più di Tipo 3 volumi. Eppure, penso sia stata la motorizzazione a benzina più venduta.
    2 punti
  27. 2 punti
  28. nel video rende ancora di più, bel lavoro
    2 punti
  29. Mi dispiace, ma è no... il posteriore non sarà nemmeno parente di questo.. E per le versioni gassate... Dio mio, abbiate un po' di pazienza! chi ricorda la bisarca con i frankestain che ora possiamo chiamare muloTipo su base Gpunto con in bella evidenza la scritta LPG (alias GPL)? Non ditemi che avete la memoria corta... arriveranno, poi, in modo da tenere alta l'attenzione sul prodotto. Magari a Giugno, o in autunno, così rinfocolano un po' l'attenzione sul prodotto... eh, esagitati... Tutto e subito... anche no Ps per il posteriore, osservate bene... il faro 'corre' un bel po' sul cofano/portellone e sarà presumibilmente diviso in 2 parti (come già Giulietta, così giusto per dire)... e la targa NON SARA' sul paraurti, ma sul portellone.... Recupero il lavoro di Ramirez, secondo me è quello che ci va più vicino, a parte il 'labbro'...
    2 punti
  30. colgo anch'io l'occasione per ringraziare tutti coloro i quali hanno seguito e commentato la nostra opera..lo facciamo appunto presentando questo video promo. siamo particolarmente entusiasti e stimolati e siamo già all'opera nel creare una nuova concept! vi posso solo anticipare come una sfida di quelle belle toste...sia come concetto che come marchio trattato. SEE YOU NEXT CONCEPT DUDES!
    2 punti
  31. Small Overleap per la S90
    2 punti
  32. secondo me non avete capito. audi potrà usare Q4 e Q2 per 2 SUV, ma IMHO FCA potrà continuare usare le stesse sigle (non credo per nomi di modelli) sulle Maserati & co. quindi se hanno preso "bora", VAG continuerà ad usare Bora ma potrà esserci la Maserati Bora. però penso che l'accordo sia diverso. FCA ha ottenuto di più.
    2 punti
  33. "La più tecnologica possibile" e ti riduci a sensori ant/post + nav + bt ?? Ti accontenti di poco insomma
    2 punti
  34. Stamattina ho rischiato per l'ennesima volta di subire un incidente nella rotonda di piazza Rivoli. perchè quelli che si immettono da corso Vittorio Emanuele hanno sempre l'insana, oscena, malata, limortacciloroedelorononno abitudine di fermarsi oltre la linea di arresto. Questa (censura) di stamattina avanzava anche piano piano pronta per lo scatto. Col rischio che chi deve uscire su corso Francia nella migliore della ipotesi si trova la strada sbarrata, nella peggiore viene centrato sullo spigolo mentre curva (e dio solo sa cosa succede). A questo giro ci è mancato davvero un soffio. Mia moglie si è spaventata moltissimo. Per fortuna senza ripercussioni. La (censura) manco si è accorta del casino enorme che stava per combinare. Passata tranquilla per la sua strada. Poi passi per estremista quando vorresti vedere stracciate una percentuale a due cifre delle patenti attualmente circolanti.
    2 punti
  35. Manca "un pò di chiappa" a differenza di Bravo. Trovo interessante , guardandola lateralmente il "gioco 3d" del faro posteriore.
    2 punti
  36. I gruppi ottici posteriori non assomigliano per nulla a questi.. Pinna
    2 punti
  37. Dando dentro la mia 15800 15650 chiavi in mano. è quasi full.. ho messo le cose che hanno senso... -colore metallizzato shiny grey ..(tanto per questo allestimento si pagavano tutti i colori e non erano i 150€ fare la differenza..) la rossa la trovavo troppo appariscente.... -panchetta posteriore sdoppiabile -Clima automatico -fari allo xeno (sono bi-xeno ad orientazione variabile) - R 4.0 intellilink (che supporta Android car la nuova versione) -Computer di bordo.. -schermo monocromatico bianco...(trovo stupido pagarlo ma va beh..almeno non è giallino) -park assist.. (i sensori solo posteriori costavano 375€ anteriori e posteriori con park assist 500..) chissà se lo userò mai visto che per parcheggiare una macchina ci vuole molti più centimetri....e in città sfido a trovare parcheggi grossi... -ruotino di scorta...(quindi no kit..) non disponibile. -antifurto - primo tagliando incluso. Forse non sarà la più veloce sportivetta in giro... ma alla fine l'auto perfetta non esiste...l'auto come l'ho fatta cosi mi piace un sacco e credo di aver fatto un buon acquisto... in proporzione al prezzo...
    2 punti
  38. Ragazzi questo week end sono andato per concessionari.. alla fine mi hanno fatto una super offerta per la nuova Opel Corsa S 1.4 da 150cv.... che internamente mi piace un sacco... ok lintellilink è basso ma l'inglinazione è giusta..il resto ha veramente tutto quello che mi piace... ma cosa più importante e che mi hanno fatto un'offerta che onestamente non si poteva tanto rifiutare.. l'ho presa 5 porte per la felicità di tutti.. ragazza e mamma.. colore Shiny grey Rispetto alla mia corsa la reputo ENORME.. Appena arriverà (data prevista aprile...) inizierò a fare la recensione... con questi cerchi da 17 gli unici per questo allestimento. una domandina, se coloro le pinze non si invalida la garanzia vero? Pensavo di farle o gialle o blu... (la macchina la porto in carrozzeria per un lavoro ben fatto..)
    2 punti
  39. Qualche settimana fa, insospettiti mi hanno fermato con una Panda rialzetta
    2 punti
  40. Io non salirei nemmeno in auto con uno che gira con il duster base...non so..non mi ispirano fiducia le sue "conoscenze automobilistiche" scherzi a parte..ma nemmeno troppo..proprio non riesco a risalire alle virtù possedute dai loro rispettivi veicoli per poter essere in grado di denigragre Tipo.
    2 punti
  41. Poi però ti fanno la serie 2 gran tourer e tutta la logica salta:mrgreen:
    2 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.