Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. TonyH

    TonyH

    Utente Registrato


    • Punti

      18

    • Numero contenuti pubblicati

      56854


  2. AndreaB

    AndreaB

    Utente Registrato


    • Punti

      18

    • Numero contenuti pubblicati

      15529


  3. justjames

    justjames

    Utente Registrato


    • Punti

      14

    • Numero contenuti pubblicati

      6968


  4. Cosimo

    Cosimo

    Utente Registrato


    • Punti

      11

    • Numero contenuti pubblicati

      41168


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 13/04/2016 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. ......sei pazzo? Solitamente si postano solo le classifiche che vedono Fiat & C. agli ultimi posti...... cancella subito!
    13 punti
  2. probabilmente nei prossimi giorni riuscirò a provarla in quella stessa pista. ☏ SM-G920F ☏
    10 punti
  3. Questa è ibrida Anche questa Pure questa Che non credo vengano comprate con poca attenzione alla dinamica di guida Oltretutto, se l'intenzione è di tornare in F1 come fornitore di motori, un V6 turbo dotato di KERS nella produzione stradale diventa un arma di marketing eccezionale.
    8 punti
  4. eh ma qua non si tratta del solo pianale,ma di una stilo a cui sono stati inseriti degli innesti per farla sembrare un'altra cosa. Apprezzo l'impegno,molto meno il risultato...sopratutto quando viene pompato come l'erede della delta e invece fra render e prototipo c'è la stessa differenza che passa tra gli sketch subaru e... le subaru di serie... Scusate,eh io al momento vedo una stilo con il muso segato e i cerchiazzi. Non c'è materiale sul work in progress,non ci sono dettagli e manco la scocca in carbonio. Mi limito a esprimere un giudizio su quello che vedo e che non mi entusiasma. eh ma qua non si tratta del solo pianale,ma di una stilo a cui sono stati inseriti degli innesti per farla sembrare un'altra cosa. Apprezzo l'impegno,molto meno il risultato...sopratutto quando viene pompato come l'erede della delta e invece fra render e prototipo c'è la stessa differenza che passa tra gli sketch subaru e... le subaru di serie... Scusate,eh io al momento vedo una stilo con il muso segato e i cerchiazzi. Non c'è materiale sul work in progress,non ci sono dettagli e manco la scocca in carbonio. Mi limito a esprimere un giudizio su quello che vedo e che non mi entusiasma.
    7 punti
  5. Tornando sul piano stilistico, anche a livello del render, ho sempre notato una certa "ignoranza" storica. Ignoranza di tutta la storia stilistica del Marchio, ignoranza di cosa fosse la vera Delta (mi riferisco all'Auto dell'anno 1980), di cosa rappresentasse per il marchio, dei valori che incarnava il modello uscito nel 1979 e del percorso stilistico che portò Giugiaro ad elaborare quella linea così felice, armoniosa, proporzionata, elegante, asciutta, funzionale: ogni elemento aveva una sua precisa collocazione ed una sua ragion d'essere. Farne un mero ridisegno senza aggiungere nulla di nuovo e per giunta metterlo in pratica elaborando una Stilo lo trovo abbastanza oltraggioso, soprattutto per il modo leggermente supponente di proporsi come "salvatori della patria". Ribadisco, parlo esclusivamente a livello di stile. Aggiungo un'altra considerazione: la mia personalissima opinione è che le auto dagli anni '80 in poi siano considerabili come standardizzate e "moderne", pertanto senza particolarità stilistiche come potevano avere le vetture fino agli anni 60-70: Fulvia, 500, Mini, Maggiolino, 124 spider, sono tutte vetture che ritengo appartengano a questa categoria di vetture semplici ma fortemente caratterizzate, soprattutto nel caso delle utilitarie. Prendere una Delta ed evolverla fino ai giorni nostri IMHO porterebbe a qualcosa di non molto distante dall'attuale A3, perchè era formalmente ben proporzionata ma della tradizione Lancia, all'esordio, aveva solamente la calandra anteriore, derivando tra l'altro da un prototipo pensato per l'Audi. Tutto ciò per dire che una eventuale Delta, oggi, dovrebbe guardare avanti introducendo un linguaggio stilistico nuovo, con pochi garbati richiami alla tradizione (una calandra a sviluppo orizzontale, per esempio), ma che non sia un ricalco di una vettura di 30 anni fa.
    7 punti
  6. Ho seguito poco questa storia, volutamente perchè mi sembrava senza senso già in partenza. E anche il fatto che abbia visto la prima foto di sfuggita con un slogan del tipo "No a Marchionne, si a Lancia", non mi ha certo disposto bene, e andai oltre senza nemmeno soffermarmi. Volendo soffermarmi ora solo su quello che vedo, pur non volendo essere tranchant o offensivo, vedo un ce**o su ruote, senza se e senza ma. Rileggendo un po' le origini di quest'auto, senza dubbio chi porta avanti il progetto ha tutta la mia ammirazione e simpatia per la dedizione, sforzi, impegno ed entusiasmo che ci stanno mettendo, tuttavia mi sa che hanno cannato di brutto la comunicazione. Perchè da quel che ho capito, gli slogan tipo quello da me citato prima non sono stati pochi, ed è un peccato. (posto che non so nemmeno se partono da chi ha sviluppato questo progetto). Tuttavia, la domanda finale che mi pongo e pongo a voi, e che imho dà senso e giudizio a quest'auto, è: dopo aver visto le elaborazioni in chiave moderna del Disco Volante Alfa Romeo, e della Lancia Stratos, e i concept di Lancia Fulvia e Lamborghini Miura, questa Delta si può minimamente accostare alle citate? Agevolo foto... ...............................................
    6 punti
  7. Ecco per voi un'altra infornata di avvistamenti degli ultimi giorni. Inizio subito con una chicca non da poco, una vera e propria desaparecida: Austin Montego 1.6 HL, del settembre '86. FIAT Fiorino, la cui prima immatricolazione italiana è del dicembre '09. E' un 1.5 benzina con impianto GPL, probabilmente un esemplare di provenienza estera. Una FIAT Punto ELX 75, del gennaio '95, con scritte Sporting, GT e altri pasticciamenti vari. FIAT Tempra S.W. 1.6 i.e. HSD, del gennaio '95. Ford Fiesta, del maggio '84. Altra Ford Fiesta, del maggio '95, probabilmente con alcuni dettagli non conformi ma di aspetto più che dignitoso. Tre autobetoniere IVECO Turbo 330-30, la cui prima immatricolazione per tutte e tre è del gennaio '91. Peugeot 309, del luglio '86. Rover 820 Ti, del dicembre '92. Volkswagen Passat GL, del gennaio '91. E, per chiudere, una Volkswagen Passat GL variant, dell'aprile '92.
    6 punti
  8. io avrei utilizzato pigstorius molto più protervo
    4 punti
  9. I motori Fiat in genere sono affidabili. Di difetti endemici recenti mi viene in mente solo una certa cagionevolezza dei primi moduli multiair e forse qualche catena allungata nei 1.3mjt poi vabbe i soliti bimassa che si scassano in tutte le macchine. Diversamente i tedeschi ne hanno collezionata una bella sfilza. Turbine, distribuzione, frizione del 2.0d bmw, iniettori piezo mercedes 2.2d che venivan sostituiti tutti con i classici perche si rompevano tutti, testate 2.0tdi vw, 1,4tsi, vari problemi dsg... Ma anche i 1,5 dci renault che cuocevano le bronzine, e sicuramente dimentico qualcosa. Però quando allarghi l'orizzonte all'intera vettura, rumori, scricchioliii, assemblaggi da cane, spie che si accendono a random, braccetti testine tiranti che prendono gioco alla svelta, ecc... allora li il discorso cambia. I motori Fiat in genere sono affidabili. Di difetti endemici recenti mi viene in mente solo una certa cagionevolezza dei primi moduli multiair e forse qualche catena allungata nei 1.3mjt. Diversamente i tedeschi ne hanno collezionata una bella sfilza. Turbine, distribuzione, frizione del 2.0d bmw, iniettori piezo mercedes 2.2d che venivan sostituiti tutti con i classici perche si rompevano tutti, testate 2.0tdi vw, 1,4tsi, vari problemi dsg... Ma anche i 1,5 dci renault che cuocevano le bronzine, e sicuramente dimentico qualcosa. Però quando allarghi l'orizzonte all'intera vettura, rumori, scricchioliii, assemblaggi da cane, spie che si accendono a random, braccetti testine tiranti che prendono gioco alla svelta, ecc... allora li il discorso cambia.
    4 punti
  10. Non penso che questo sia il problema. La cause é tutt' altra. Si tratta di indotto e stabilitá socio-politica. Se non vedresti sulla lista anche Inghilterra, Spagna e Ungheria. T!
    4 punti
  11. Questa è da standing ovation! Una Montego berlina, a momenti non la vedevi in giro nemmeno negli anni ottanta! Questa, per di più sembra anche in condizioni dignitose! Doppia rarità quindi, perchè come abbiamo visto tante volte, non sempre queste auto trentennali ricevono le cure dovute....
    4 punti
  12. IMHO, fosse per lui lo farebbe pure... poi però sai i comitati anti tutto che du' palle che gli tirano... Me li vedo già i titoli... Batteropoli, skantalo!1! sullo smaltimento delle batterie... la ggende volliono sappere!!1!!11
    4 punti
  13. Vincerà il miglior offerente.....Il buon Elon è a caccia di grano e pure tanto. Se Renzi ritiene di averlo, può provarci.....Poi però l'italiano medio, lettore del Misfatto Quotidiano farebbe bene a non lamentarsi.....?
    4 punti
  14. ebbe noi nei vecchi stabilimenti ci facciamo nuovi indispensabili centri commerciali echediamine se no d'estate col caldo la gente dove va la domenica no?
    4 punti
  15. La disoccupazione in Spagna è superiore a quella italiana L'assistenza , i contratti di locazione e tanti altri elementi "cardine" sono riservati a coloro che hanno un impiego (o la possibilità di dimostrare un reddito/capitale) La qualità di vita e il meteo sono sicuramente invitanti, ma dipende sempre se il confronto si fa con la schifosa Pianura Padana o il "meraviglioso" centro sud... In europa ci sono "centri" nevralgici ed economici (le grandi capitali, Berlino/Parigi/Londra, etc) dove è molto facile trovare impiego e vedersi riconosciuta la professionalità (parlo di carriera e stipendio). Tutte queste megalopoli soffrono di congestionamento, inquinamento, stress e costi elevati. Altre realtà come Nantes o Bilbao riescono ad unire stile di vita, modernità e opportunità professionali. Logicamente per emergere servono Skill, volontà, lingue, etc PS La frase - "...vado un paio di mesi, poi vedo come "butta" ..." mi sa tanto di anno sabbatico , legittimo , ma bisogna esserne consapevoli
    3 punti
  16. Aggiornamento: sono risultato l' unico candidato per la sede di Nimega, di conseguenza ho vinto la borsa di studio per 5 mesi Partirò quindi a metà agosto ( in modo da fare la settimana di """"orientamento"""" ) prima dell' inizio delle lezioni a settembre per poi tornare entro il 15 di gennaio.
    3 punti
  17. Credo che la Fulvia rimanga il miglior esempio su come fare un remake, la mettessero in produzione oggi sarei già in fila per averla!
    3 punti
  18. Questa non l'ho capita. La logica sarebbe: Il divieto di macchine a combustione sarebbe la leva per attirare una piccola fabbrica Tesla e cacciare i produttori nostrani (DAF p.e.)? T!
    3 punti
  19. Ne venderebbero magari qualcuna di meno, ma magari ne venderebbero qualcuna....meglio. Che non sia sempre e solo quella in offerta in rottamazione Parlo per interesse personale, ma qua praticamente le proposte si stanno polarizzando o roba a prezzo (tra un po' arriva il Tuk-Tuk) o direttamente SUV. Vuoi una roba normale un po' carina? Diventa le fatiche di Ercole...
    3 punti
  20. a proposito di affidabilita' di tecnologie usate da anni, mi sono imbattuto nell'articolo a questo link (http://www.alvolante.it/news/affidabilita-motori-tedesche-sono-messe-male-333520)
    3 punti
  21. esiste sempre il modo di azzardare con buongusto. In BMW ed in Audi non hanno tutto questo bisogno di un design particolarmente personale, hanno (meritatamente) dalla loro una popolarità talmente consolidata da poter fare sonni tranquilli. Range Rover è invece entrata a gamba tesa in un segmento minato dalle tedesche grazie appunto ad un design che ha fatto discutere, ed alla fine è piaciuto. Alfa Romeo oggi tenta di replicare un successo simile, ma per farsi conoscere ha bisogno di far parlare si se, ma in un segmento del genere "la massa" più che i contenuti tecnici (prestazioni, carbonio qua e là, ripartizione dei pesi) baderà a quanto andrà di moda e quindi quanto sarà bello. Inutile negarlo, oggi non sei ne Porsche ne BMW e nemmeno una qualsiasi coreana recente, che pur non essendo "premiun" hanno dalla loro linee accattivanti e prezzi inferiori di 10000 euro rispetto alle più blasonate. Per ora sei solo l'ultimo arrivato che nessuno conosce, in un segmento stra affollato e costi come quelle che quando le compri dici: "alla fine sono andato sul sicuro". Per fare numeri invece la gente dovrebbe dire: "stavo per andare sul sicuro ma alla fine LA Stelvio era troppo bellA!" Per la cronaca, mia madre domani ordina una Juke
    3 punti
  22. E arrivata... La vado a prendere sabato pomeriggio Ecco le prime due foto :
    3 punti
  23. Queste tesla senza calandra mi fanno sempre impressione. Mi tolgono il fiato.. nel senso che mi danno senso di chiuso
    3 punti
  24. C'è da dire che anche noi, inteso come Italiani in generale, abbiamo fortememte sottovalutato il parlamento Europeo. Quando ci sono le elezioni Europee vengono candidati: - Illustri sconosciuti con esperienze politiche quasi inesistenti. - Politici "trombati" per incapacità - Politici capaci che, dopo essere eletti, lasciano il posto al secondo della propria lista, che rientra nelle categorie sopracitate. - Qualche politico capace e convinto dell'importanza del parlamento Europeo, ma pochissimi. Praticamente in Europa ci rappresenta qualche politico serio e molti dilettanti allo sbaraglio.ù Poi ci sorprendiamo se non contiamo un c@xxo in Europa?
    3 punti
  25. Il governo belga ha deciso che ogni volta che la macchina va in officina per qualsiasi ragione o a revisione, il numero di telaio ed il chilometraggio devono essere trasmessi ad una società indipendente che li archivia in un database. Quindi per ogni veicolo si crea uno storico certificato di date e chilometraghi. Quando vendi la macchina sei obbligato a dare all'acquirente una copia del certificato (si può richiedere online e costa una decina di Euro). Se l'acquirente non si fida può fare la stessa cosa. Non solo puoi stimare il chilometraggio ma vedi anche un esemplare che ha avuto molte soste in officina in un intervallo di tempo relativamente breve. Da quando hanno introdotto questo sistema le truffe sono praticamente sparite e l'usato nazionale vale molto più di quello importato dai paesi vicini.
    3 punti
  26. Macchine utensili... In particolare i torni CNC dove si imposta a programma la velocità di taglio della lavorazione (cioè la velocità periferica del pezzo in m/min.); ovviamente, al variare del diametro di lavoro, restando costante la velocità di taglio, varia istante per istante il numero di giri del mandrino. Lo si nota in particolare intestando i pezzi.
    2 punti
  27. Per me Tesla è una bella bolla che prima o poi scoppia. Non può continuare a raccogliere nuovi investimenti all'infinito mentre macina perdite su perdite.
    2 punti
  28. No, la storia sui DB601 è diversa. Avevano una 50 cv in meno (wikipedia: 1175 la versione tedesca del 601Aa, mentre il nostro Tifone, sempre versione Aa, solo 1050) proprio perchè c'era un limite di affidabilità... il livello di motori gustai era più basso. In compeso la copia giapponese aveva più cavalli ell'originale tedesco ed erano più i motori grippati di quelli sani... Ciamo a raccolta gli esperti, ma c'è un mego OT a proposito da qualche parte...
    2 punti
  29. Beh, non è proprio mai iniziata è sempre stato ben chiaro che non si era tutti uguali, però per lungo tempo le cose hanno funzionato. Oh, nemmeno nel punto più sublime del processo di integrazione è mai passato per la testa di qualcuno che Belgio e Germania, Spagna e Austria contassero allo stesso modo. A proposito del fatto che non si sa chi ci governa e chi decide il nostro destino, ecco qui qualche dato su cui riflettere, su un tema che esiste da decenni ma che moltissimi continuano a tralasciare e a non conoscere: http://www.eurispes.eu/content/l%E2%80%99italia-met%C3%A0-le-occasioni-perdute-fondi-ue-ancora-da-spendere-pi%C3%B9-della-met%C3%A0-delle-risorse La vera barzelletta è credere che ci sia un pugno di burocrati con la testa di coccodrillo che tira le fila delle marionette in un sotterraneo stile SPECTRE. Questi dati qui sopra dicono una cosa molto chiara: buone responsabilità pesano ancora sulle amministrazioni nazionali e noi italiani non siamo capaci di sfruttare le opportunità; qui il centro di decisione del nostro destino non è mica a Bruxelles o a Washington, è nel palazzo della Regione quindi molto ma molto vicino. Non solo perché se non spendi le risorse che ti assegnano sprechi un sacco di soldi, questo è palese; ma anche perché, più questa inefficienza dura nel tempo, più negli "uffici megagalattici" di rue de la Loi si pensa "eh, perché assegnare tutte queste risorse se poi questi non riescono a farle fruttare?" E quindi si ha via via sempre meno. Se ci aggiungiamo che abbiamo un sistema fiscale da terzo mondo e siamo pronti a scendere in piazza contro Panama Papers invece di chiederci (il che implica: > informarsi > votare di conseguenza) perché sempre meno gente investe in Italia o in Francia, il quadro diventa un po' più complesso. Poi. Visto che di santi non ce ne sono, va anche ammesso che quei dati lì dicono anche un'altra cosa: l'allargamento fa male. Tanto bello, tanto politicamente corretto, però dall'efficacia terribile. Allargare a dismisura e in fretta e furia un progetto ancora in fieri a Paesi molto diversi è stata una mossa azzardata e dagli squilibri pesantissimi (Euro o non Euro, eh), lo si è visto l'anno scorso con la Grecia. Alla fine, con l'intento di ingrandirsi sempre di più per diventare un attore più capace di competere contro USA e Cina, ci si ritrova con l'essere geograficamente enormi ma molto fragili.
    2 punti
  30. i supporter alfa sono dei tradizionalisti così come quelli jeep e tutti ricorderanno come è stata accolta la cherokee con un design appena un pò di rottura rispetto al solito io spero che sia armonico e sportiveggiante e penso che sia già abbastanza
    2 punti
  31. Le Tesla hanno in realtà un sistema di raffreddamento molto complesso, composto di 3 circuiti: batteria, motore (ed inverter) e climatizzazione. Tutti e 3 però sono accomunati da uno scambiatore termico a liquido, per ottimizzare raffreddamento/riscaldamento delle singole componenti, senza sprecare un goccio di calore o di liquido per raffreddare. Alla fine della fiera servono 3 grossi radiatori
    2 punti
  32. Il guidatore mi sembra familiare...
    2 punti
  33. 2 punti
  34. Sì, e quindi? Io non voglio fare da campo profughi dell'Austria, perché, oh poverini, loro sono troppo fighi e gli immigrati non li vogliono. E non mi si venga a dire che tanto in Italia non rimane nessuno... ma negli ultimi 30 anni quanti ce ne siamo presi? 5 milioni? 5 milioni e mezzo? Se ci fossimo tenuti tutti gli immigrati passati di qui, oggi saremmo come la Libia. La verità è che il problema dei profughi è stato gestito con lo scaricabarile all'italiana... e già il Trattato di Dublino era di per sé uno scaricabarile legalizzato. Il vero problema è che all'estero combinano cagate come noi, ma chissà perché tanto si scaricano colpe e problemi sugli scemi del villaggio (Italia e Grecia nella fattispecie) al fine di raccattare voti. All'estero si parla, si parla, ma come al solito, quando c'è da quagliare, non sono certo migliori di noi.
    2 punti
  35. han tolto la finta calandra.. effettivamente non aveva senso.. non mi sembra più bella, ma così ha più senso.
    2 punti
  36. Stai comprando un'auto con il software incriminato? ? non so le le circostanze relative all'acquisto ma mi permetto Di dire che Al tuo posto non lo farei mai.
    2 punti
  37. Gamma di lancio in I 200 a broda 184cv 220d 350d E BASTA. Segnatevelo.
    2 punti
  38. Auto molto furba, della stesa categoria di Punto, interni semplici ma sembrano completi. Esterno originale, mi ricorda un po' quel delfino bruttarello, il delfino beluga... Simpatica, non bella ed elegante, ma a volte i contenuti sono più interessanti... es. un mille 3 cilindri a 112 cv, una ibrida con soli 6 chili in più e 1000 euro... Sta filo filo sotto i 4 metri (ricordiamo uno dei mercati 'forti' di Suzuki, l'India dove sotto i 4 metri la tassazione dell'auto è più leggera).
    1 punto
  39. Esatto, e qui ci sono le prove della vera causa della crisi dell'euro di cui non si vuole parlare perche sarebbe troppo imbarazzante e vergognoso ... Per prima la base teoretica: Il costo del lavoro per unità di prodotto determina l'inflazione e NON stampare i soldi ... unicamente comunqe, i soldi finanziano l'inflazione. Ecco la prova della causa principale della crisi in EU. Divergenze del costo del lavoro per unità di prodotto e in conseguenza divergenze d'INFLAZIONE tra paesi europei con l'euro: Qui con l'Italia e fino al 2013: E adesso possiamo distribuire le colpe: Il target d'inflazione nella zona Euro era ed e del 1.9%/2%. L'unico paese tra quelli nominati sopra che lo ha rispettato e la Francia. I paesi 'southern europe' Italia, Grecia, Spagna e Portogallo erano tutti al di sopra del target (anche se non troppo) e sono dunque COLPEVOLI. Pero, cosa fa la Germania la sotto il target? Come non doveva essere concesso di andare al di sopra del 2%, neanche andare al di SOTTO era consentito. Ma le conseguenze quali sono? Ecco, pensate che l'indice 100 nel 1999 e il l'indice del prezzo medio nei paesi dell'Euro. Tutti i paesi con l'Euro partono uguale. Ma gia poco dopo nasce la divergenza. Cio'e significa per esempio, che il prezzo medio dei prodotti del sud europa insieme in questo grafico nel 2010 è 134, il prezzo medio dei prodotti francesi è 124 e quelli tedeschi è sotto 110!!!! C'è una grande differenza nella cosidetta competività, ma non perchè i tedeschi erano piu produttivi è innovativi, no, perchè il loro costo del lavoro per unità di prodotto, o piu semplice; i salari in relazione della produttività crescevano di meno di quelli degli altri paesi e ha consentito alle aziende d'export tedesche di fregarsi quote di mercato in tutto il mondo a discapito dei cosidetti paesi dell'euro adesso in crisi. La Germania ha con la sua politica che ha adottato gia da partire del 1999, una politica che nell'economia la chiamano 'beggar thy neighbor', esportato la sua disoccupazione nei paesi d'euro adesso in crisi. Ma c'e qualcuno che ne parli? Si, si chiama HEINER FLASSBECK, economista tedescho ed ex-ministro di finanza che ha avvertito l'EU gia nel 1999!!! Intervista recente in italiano di Flassbeck: http://www.news-notizie.wineuropa.it/notizie/3-notizie-dal-mondo/2-economia/176839-Flassbeck-il-tedesco-anti-Merkel-LEuropa-si-ribelli-a-Berlino.html Video con Flassbeck di a/simmetrie di Alberto Bagnai / Pescara, 14/15 novembre 2015 dal minuto 15:50: https://www.youtube.com/watch?v=mTYNs_Ysdrk
    1 punto
  40. Dipende da che politica del costo del denaro si adotta. Per contenere l'inflazione ne serve una restrittiva (che però penalizzerebbe l'economia). Se lo tieni basso AND svaluti rischi che esploda (Italia anni '70-'80, Tigri asiatiche fine anni '90). edit: Italia Se però esportiamo molto, è anche segnale che i nostri prodotti sono appetibili a prescindere dalla valuta. Cosa positiva tutto sommato. E magari indagare perché piacciono anche se non competono per il prezzo più basso assoluto e potenziare quelle leve.
    1 punto
  41. 1 punto
  42. non so che faccina usare per indicare che non voglio polemizzare ma sviluppare un discorso (ora che finalmente abbiamo delle foto da commentare, commentiamole!!!) Lo sbalzo del brucomela lo deduco non dalla carrozzeria, che per forza è provvisoria, ma dagli elementi tecnici/meccanici che sono sottoposti a test, e che devo supporre essere quelli più o meno definitivi. Se notate, nelle foto del muletto "500L" la parte di carrozzeria dietro il parafango post. è stata allungata, e questo già avrebbe poco senso se l'allungamento non sia subordinato a necessità tecniche; ma soprattutto, ci sono gli elementi dello scarico che sono in una posizione non certo casuale e che indicano chiaramente "dove finisce" il "vero" culo del veicolo. Mi riferisco principalmente a questo. Non credo che sul muletto questi elementi "meccanici" siano stati messi più distanti dall'asse posteriore rispetto al progetto solo per trollare i forumisti PS: scusate ma come faccio ad eliminare il completamento automatico/forzato delle parole durante la digitazione in questo forum? Lo odio dannazione!!!
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.