Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. Cosimo

    Cosimo

    Utente Registrato


    • Punti

      75

    • Numero contenuti pubblicati

      41168


  2. TonyH

    TonyH

    Utente Registrato


    • Punti

      41

    • Numero contenuti pubblicati

      56854


  3. Wilhem275

    Wilhem275

    Moderatore (Staff)


    • Punti

      33

    • Numero contenuti pubblicati

      19422


  4. jameson

    jameson

    Utente Registrato


    • Punti

      32

    • Numero contenuti pubblicati

      8186


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 23/05/2016 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Bah, non vedo quale sia il problema con questa pubblicita' (al massimo un po' noiosa, ma bisogna vedere il target di riferimento. E' una pibblicita razionale, non emozionale; il target probabilmente sono gli 'anta). Avrebbero dovuto nascondersi dietro a un dito? Hanno messo "pacco e palle" sul tavolo, hanno chiarito qual'e' il riferimento per la vettura e hanno suggerito che la Gilia e' la migliore della categoria (e cosa dovevano dire?). Ma poi per i tedeschi? Quelli della rivoltella sugli spaghetti, italiani merda pupu', ecc, ecc? Mica si nascondono quando dicono certe cose, lo fanno apertamente. Se non erro la SDZ settimana scorsa ha addirittura detto ai suoi lettori di non comprare macchine FCA perché avevano osato non presentarsi all'appuntamento (illecitamente) richiesto dal loro ministro dei trasporti. Ma di cosa parliamo?! Mi fa comunque specie questa remora italica nel voler chiamare le cose per il proprio nome e lanciare la sfida senza "si, ma, forse, sa devo vedere cosa dice la mamma...." Eccehcazzo, un po' di palle, mica bisogna sempre subirle le sfide, a volte bisogna lanciarle se si vuole correre il rischio di vincere.
    19 punti
  2. ripeto: la stanno buttando in caciara. solito riassunto for dummies: i nox sono una famiglia di sostanze causate dall'ossidazione dell'azoto e sono inquinanti. Se sei asmatico possono essere pericolose. In più, in giornate particolarmente assolate può causare quella famosa foschia giallognoa che ha tanto spaventato al tempo i californiani: infatti si erano accorti che danneggiava i polmoni la co2 non è una bellezza, ma è presente sulla terra in natura e senza di essa viaggeremmo con il pellicciotto ad agosto. Se aumenta troppo naturalmente son cazzi perchè si respira male e aumenta l'effetto serra. Detto questo, mi pare sia intervenuto anche un ministo italiano per spiegare all'ente tedesco che dovrebbero gentilmente farsi i cazzi propri. Non credo che un ministro spenda le sue chiappe con una nota ufficiale, se non fosse certo che la vicenda è poco più di un pretesto.
    14 punti
  3. palle 7di9, sposti il problema. Le macchine sono omologate da un ente che ha esattamente gli stessi accreditamenti di quello che sta sparando nel mazzo. Quindi se l'ente tedesco sente puzza di bruciato, chiede a quello italiano di fornire documentazione e non si permettere di sostituirsi ad altri. I dati italiani sono ufficiali, se vogliono altro aspettano. D'altronde non vedo tanta solerzia nel voler sistemare una situazione certificata ufficialmente come intenzionalmente irregolare. Se no va a puttane l'intero impianto normativo/organizzativo europeo (cosa che effettivamente sta succedendo) se poi per difendere l'indifendibile dobbiamo anche rovesciare i piani logici, vabbè... cazzo, avessi comprato una prius vecchia versione, avresti negato l'esistenza del pedale dell'acceleratore ?
    11 punti
  4. Certo, l'ente che ha rilasciato l'omologazione alle auto che sono state sgamate ad essere truccate adesso si arroga il diritto di questionare su quelle degli altri? KBA è ormai, dichiaratamente, o disonesto (perché ha lasciato passare i test a modelli che non potevano) o incapace (perché non si è accorto che non potevano passare i test). Quindi devono ringraziare che l'Europa non gli revochi l'accreditamento come ente certificatore. Anzi, sarebbe ora che qualcuno facesse un po' di casino perché questo avvenga.
    11 punti
  5. I risultati di cosa? I risultati di chi? I test più approfonditi? Di chi? Della KBA? Nomi e cognomi per favore. I risultati di KBA? Quali? E con che titolo? Il titolo di aver nascosto la più grande presa per il culo della storia dell'industria? Sono questi i titoli che hai per venire a casa mia a rompere le palle? La KBA dovrebbe essere privata del titolo di ente certificatore SEDUTA STANTE. E non si dovrebbe nemmeno permettere di questionare sui metodi/tempi utilizzati di altri. A questo punto, spero che a VW venga data una multa di quelle ciclopiche in modo da far abbassare la cresta a questi furfanti.
    10 punti
  6. e se riescono, con l'aiuto determinante del loro paese, a continuare a buttarla in caciara, riescono perfino a non pagare per la truffa che han fatto minchia, ammirevoli, niente da dire.
    10 punti
  7. Ed è su questo che dissento fortemente. Affermare che TUTTI sono disposti a pagare di più per l'ausilio tecnologico piuttosto che per la soluzione meccanica. Lo sarà una parte ed è giusto che qualche costruttore punti su di loro. Ma non sono tutti. Anche se il marketing vuole dipingere il mondo così. Malignamente, forse perché è più economica concettualmente la spia contro il colpo di sonno che pensare di avanzare la scatola guida per abbassare il motore? Rimanendo nel marchio specifico, io ad esempio sono disposto a rinunciare all'ultimo ritrovato tecnologico se posso avere meccanica e dinamica come dico io. Piuttosto che il viceversa. Però nessuno stressa la uallera agli altri marchi ipertecnologici col fatto che siano sempre poco coinvolgenti da guidare. Perchè piacere di guida non può escludere infotrainement e suite di assistenza e finiture mentre infotrainement finiture e suite possono bellamente escludere senza problemi piacere di guida?
    10 punti
  8. Non c'è nulla che non va, si discute solo di gusti personali. Per esempio, io sono uno di quelli che la "meccanica" viene prima di qualsiasi cosa, anche dello stile....ma....non disdegna la tecnologia, nel senso che, avrei preferito, parlando di Giulia, che uscisse già con un sistema infotaiment a touch screen (visto che quanto a grafica è più bella anche di BMW), ma il fatto che non ce l'abbia non è un problema così grave, a mio avviso. Quoto. Stanno facendoci un lavaggio del cervello (o meglio....ci stanno obbligando a pensarlo) con tutte le menate che "piccolo è cool" che la TP ed i carboceramici è "roba da pista" e così via. E ci stanno riuscendo... Per farvene sapere una, lunedì scorso ho provato per un giorno la nuova Mini Clubman in occasione del tagliando della mia serie 5, a parte che i freni sono a dir poco scandalosi da quanto sono inefficienti e poco potenti per la mole della vettura, vi segnalo uno di quegli odiosi "assistenti alla guida". Anche se lo disattivi, ad ogni messa in moto si riattiva il sensore di prossimità, che ti "invita" a mantenere una distanza di sicurezza dal veicolo che ti precede. La prima volta che la macchina si mette a suonare quando stai per buttare fuori il musetto per sorpassare non è così carino. Sono delle cagate pazzesche IMHO, e passatemi il termine, come il segnalatore di superamento di corsia, o il sensore di stanchezza, che cavolo se sono stanco faccio a meno di guidare e mi fermo, almeno io faccio così, c'è bisogno di un sensore a dirtelo????? Il buon senso della gente è sparito????? Allora non mi meraviglio che le auto un giorno guideranno da sole...visto il livello di abilità del guidatore medio......
    9 punti
  9. Fra l'altro i primi oppositori ai test in condizione di guida reale e alla riduzione della CO2, negli anni pre "dieselgate" sono stati sempre in primis i tedeschi stessi. Ma cosa ci vengono a raccontare. Germania: loro reazione allo scandalo Adesso buttiamo li' dati su test di emissioni fuori dai cicli di omologazione (che, fra l'altro, siamo stati noi a spalleggiare da sempre, ma ora facciamo finta di nulla). Traduzione: prendiamo del letame e accendiamo il ventilatore... tutti colpevoli, tutti innocenti. Fra l'altro nessuno (o pochi) dice che le soluzioni "solo software" di Volkswagen, avendo spesso sistemi sottodimenzionati di trattamento degli scarichi, accorceranno la vita utile di tali sistemi. Ossia altro che richiamo a costo zero, il cliente lo pagherà a garanzia scaduta quando li comunicheranno che deve sostituire parti del sistema di controllo emissioni, oppure tutti noi con danni futuri alla saluta per via dei sistemi che non funzioneranno nel modo dovuto se non sostituiti (pur il veicolo continuando a circolare per anni).
    8 punti
  10. Scusa, ma la tua ditta quanto incide sul pil italiano? FCA mi pare faccia da sola circa il 7%. Va male lei, saltano tutti i numeri di bilancio del paese... Detto questo di tutte le marche controllate, nessuna ha un dispositivo assimilabile a quello trovato in vw.. e questo l'hanno dovuto ammettere pure i tedeschi che, peraltro sono stati molto celeri a controllare tutti i concorrenti e a omologare dispositivi che in usa sono stati rispediti al mittente.. seriamente: sono situazioni confrontabili? I tedeschi hanno anche tirato fuori le emissioni di anidride carbonica, tanto per comoplicare le cose. P.s. le chiappe di un ministro non sono mai facili da spendere. Se ci si illude del contrario mi sa che non si ha una visione precisa di come girano certi meccanismi.
    8 punti
  11. Guarda, io sono d'accordo con te, ma ho paura che questo aspetto ce lo dobbiamo ingoiare. E in generale temo che su certi aspetti filosofici dovremo abbozzare sempre di più, per il semplice fatto che se Alfa vuole uscire dalla nicchia e andarsi a mangiare un certo pubblico, in parte dovrà adattarsi ai linguaggi e ai gusti di quel pubblico. Che a noi non piace. Ma ce ne dovremo fare una ragione (vedasi anche l'abbassamento ai SUV dei marchi sportivi italiani). Detto papale papale: se fino a ieri "le solite tedesche" hanno trovato sponda nel pubblico che si fa colpire dallo spot "Sei un imbecille, comprami perché senza di me sei uno zero", adesso anche Alfa si dovrà abbassare a 'ste barbarie. Ci fa schifo? Ammazza, sì. Però evidentemente su quelli fa presa 'sta roba qua. Sia chiaro che io spero che il futuro mi smentisca clamorosamente. Alfa ha saputo fare degli spot magistrali in passato, e adesso c'è pure un ferro della Madonna da mettere in scena...
    8 punti
  12. ammazza che cagata di spot. bah, il prodotto mi pare abbastanza solido da non dover ricorrere a slogan del genere. C’è comunque modo e modo di chiamare in ballo altri marchi. Vuoi farlo in maniera diretta? usa almeno l'ironia
    8 punti
  13. beh riassumendo se in alfa anziché rompersi le palle per mettere in piedi tutto sto popò per giulia e affini facevano un bel restyling della 155 ma completa di tricrusebiadattativi parcheggio assistito con telecomando gestibile da 50km di distanza software per pilota automatico allarmi salto corsia/frenata automatica/colpo di sbadiglio con sberla assistita/colpo di crampi antiblocco pedale acceleratore schermo da 28" gestibile col pensiero completo di abbonamento netflix/sky/premium per 6 mesi etc etc etc era meglio. O no?
    8 punti
  14. Ah no? https://www.youtube.com/watch?v=xpmThYTn60o
    7 punti
  15. Va beh, ma implicitamente tirano dentro tutto il resto del mondo... è la filosofia alla base di tutta quella comunicazione, io so' io e voi nun siete un caz... Peraltro questo è uno spot per il mercato italiano, che effettivamente rispetto ad altri è molto più esposto a mode e acquisti "dimostrativi", per cui sei ancora più obbligato ad importi chiassosamente srotolandolo sul tavolo. Non so se all'estero useranno la stessa tattica. Comunque sia, è un mare di aria fritta, ma evidentemente fa presa. Personalmente non mi spiego come, ma in effetti io sono probabilmente il terrore dei pubblicitari: la mia reazione al 99,9% della pubblicità oscilla tra l'entrare da un orecchio e uscire dall'altro, e il boicottaggio per il fastidio che mi ha dato.
    7 punti
  16. Sono perplesso. mi aspettavo uno spot emozionante...e invece dopo averlo visto mi vien da dire "beh, tutto qui?". ci sta anche la steccata alla tedesche ma non in questo modo così "freddo". boh. eppure in Alfa hanno sempre fatto pubblicità di livello...mi vengono in mente quelle della 159 "il cuore ha sempre ragione", la Mito che corre con la 8c su quella strada tutta curve o quello con la canzone di Nuvolari di sotto fondo...e potrei andare avanti. insomma: l'Alfa migliore degli ultimi 20 anni con lo spot meno convincente
    7 punti
  17. trovo che la plancia sia molto interessante, sin dal primo teaser con Ramaciotti mi ha attirato, questa linea piatta con le due gobbette dei canocchiali, fa molto old fashion...mi sa che verra molto bene...
    6 punti
  18. in effetti è vero... però è anche vero che il primo titolo mondiale con una vettura a 4wd lo ha vinto audi. è una tecnologia che nei rally hanno portato (e ci hanno creduto) loro. d'altro canto è vero che sanno sfruttare al meglio quello che hanno vinto. Lancia lo ha sfruttato di merda. bravi loro e non bravi quelli di Fiat. per me l'attività sportiva di FCA con la F1 monotematica è da rivedere eccome. han rotto le palle. IMHO.
    6 punti
  19. Semplicemente, come hanno ammesso negli SU, sta venendo fuori che non esiste nessuna soluzione miracolosa che li faccia rientrare nellle emissioni previste senza pesanti interventi sul motore e/o sulle prestazioni. Ed allora vai con la difesa "Chewbacca" IL KBE sa benissimo che non può far nulla, ma facendo confusione hai visto mai che....
    6 punti
  20. Per soluzioni avanzate di meccanica intendi il motore a sbalzo di Audi , il motore Renault di MB od la sospensione MacPherson anteriore di BMW ? D'altra parte, definire Fiat rifatte 156 e 159 ( con tutti i loro difetti ) si autodefinisce da sé. d'accordo Perché allora prendo una bella fiat Tipo 4p ( presa come epitome dell'auto onesta ) ci metto tutto l'infotaiment e l'aiuto alla guida disponibile, ingrandisco un po' il tablet disponibile..ed ho fatto bingo
    6 punti
  21. io sono mesi che lo dico... questa politica alla belpietro che se l'italia vince una partita titola "bye bye culona" la trovo da inferiori che sanno di essere inferiori, oltre che di cattivissimo gusto. Posto che dire "la solita tedesca" è una stronzata, nel momento in cui vuoi quei clienti come minimo non dovresti implicitamente dirgli che sono dei fessi e che hanno comprato merda... un po' come è stata una fesseria dire a chi ha comprato 159 spyder e brera che erano degli scemi che hanno dato i soldi su prodotti demmerda... magari un atteggiamento di marketing meno del tipo "sfida all'ok corral" non guasterebbe, soprattutto perchè il prodotto non necessita di tutta sta "bauscuata" per venire fuori
    6 punti
  22. Bello... peccato che lo capirebbero in tre.
    6 punti
  23. Il fatto , come ha evidenziato sadman, è che noi non siamo abituati alla pubblicità conparativa... Sono decenni che in USA si fa e non è infantile farlo. È un modo di comunicare un messaggio... Poi francamente mi sono rotto le balle di spot sul nulla e del nulla.. Ben venga un po di rissa! comunque noto che i più critici sono tendenzialmente i ns utenti con simpatie tedesche più accentuate... Segno forse che lo spot funziona?
    6 punti
  24. Boh io non capisco ci stiamo menando le palle su un fatto che non sussiste. Fca ha un software truffaldino?: no (vag si) I test (ridicoli) di omologazione li ha passati?: si (vag si con truffa) Inquina di più su strada?: ovvio e non sono gli unici,hanno scoperto l'acqua calda dato che il ciclo di omologazione non ha praticamente a che fare col reale utilizzo della vettura. In conclusione...io fossi in loro (vag e chi per loro)volerei basso...sia mai che un ente INDIPENDENTE vada a scavare più a fondo anche su vetture più vecchie...
    5 punti
  25. Traduzione: Noi i test li passiamo e non è colpa nostra se non valgono un (@%%0 per rappresentare la guida su strada reale, prendetevela con chi li ha definiti. Tuttavia miglioreremo le mappature per ridurre le emissioni in condizioni di guida reale, anche se nessuno può obbligarci a farlo e non cambia di una virgola la rispondenza dei nostri veicoli alle attuali normative. EDIT: E aggiungo: Tanto lo dobbiamo fare comunque perché dall'anno prossimo sono (@%%1 per tutti quanti con i nuovi test.
    5 punti
  26. Per capire con chi si ha a che fare basta sapere che il ministro federale dei Trasporti Alexander Dobrindt, lo stesso che blatera in questi giorni, ed il numero uno di Volkswagen Herbert Diess erano assieme a Berlino, con tanto di giornalisti e telecamere attorno, a presenziare all'avvio, presso un concessionario Wolkswagen, dell'aggiornamento software di un motore 2.0 TDI di un Amarok. Alcune note: - entrambi i personaggi sono bavaresi. - Il land della Sassonia è uno dei principali azionisti del gruppo Volkswagen. Mi sembra che ci sia un "piccolo" conflitto di interessi in gioco, oppure no? Ed i famosi richiami Volkswagen? Quanti veicoli sono statti effettivamente ad oggi richiamati? (sono pochi).
    5 punti
  27. beh, pure questa non scherzava anzi
    5 punti
  28. La Giulia tra un po' vai alla Hertz e con 100 euro te la lasciano un giorno e ti danno il resto. La Arcuri mi sa di no.
    5 punti
  29. Si, basta che poi non si stupiscano se vengono sputazzati la prossima volta che salgono sul pulpito ad ammonire terzi su rigore e rispetto delle leggi.
    5 punti
  30. Alcuni semplici quesiti alle autorità tedesche: - Perchè le altre nazioni europee dovrebbero accettare come valide e sufficienti le soluzioni tecniche apportate ai motori diesel di Volkswagen approvate da KBA (in pratica la riomologazione)? - Cosa direbbero le autorità tedesche se enti italiani avessero o convocassero Volkswagen? Convochiamoli, ad esempio, per la vicenda delle Seat Leon 2.0 Tdi diesel per tentata truffa ai danno dello Stato e attentato alla salute pubblica. E poi l'Unione Europea, coma mai nessun commissario, responsabile, ... non dice nulla sulla turbativa della libera concorrenza nel mercato europeo derivato dal fatto che il gruppo Volkswagen per anni e anni, col software truffa, ha avuto costi di produzione inferiori per quanto riguarda i sistemi di controllo delle emissioni? (se ricordo bene mesi fa c'era la dichiarazione di un dirigente Honda che si era sempre domandato come facessero in Volkswagen ad essere nei limiti normativi per le emissione con la tipologia di hardware utilizzato).
    5 punti
  31. Dunque, lo spot dice "Non hai bisogno di linee disegnate dal vento per ottimizzare la dinamica" e gia qui avrei messo l'aerodinamica non la dinamica. Gli avvolgenti sedili in morbida pelle... Motori in alluminio, questo ci può stare. "La soluzione piu semplice sarebbe scegliere la solita berlina tedesca, non hai bisogno di questa auto. Ed è esattamente per questo che la vuoi" Delle tre cose iniziali salvo solo il motore in alluminio. Anche se avrei detto motori in alluminio con albero in carbonio. Suona piu bello ed esclusivo. Qualche parola di handling, ripartizione dei pesi, trazione posteriore, sterzo piu diretto del mercato, leggerezza... senza scendere nel tecnico sarebbe stata piu appropriata. L'aerodinamica, è ottima certo, ma non è un punto da mettere in primo piano. E'allineata alle concorrenti. La morbida pelle lasciamo perdere va. Non solo non è uno dei punti salienti, ma neanche un punto di eccellenza. Avesse la possibilità di pelle Frau come le predecessori almeno.... L'ultima frase invece è piuttosto ambigua. Cerca di far presa sul consumatore contando che esso voglia distinguersi dalla solita scelta piu sicura e scontata. Un po come il cuore ha sempre ragione, però con un tono di supponenza. Credo che questo claim vada bene per altri segmenti, questo non è un segmento dove si osa o si acquista su larga scala per passione, ma penso invece sia un segmento molto ragionato e di scelte a tavolino. Mi lascia molto indifferente come spot. Ne avrebbe meritato uno migliore a mio parere. Si ma vorrei vedere quanti della sua platea sono interessati/possono acquistare giulia. Il 99% saran ragazzine minorenni...
    5 punti
  32. Una domanda mi sorge spontanea... Chicazzè mariano di vaio?
    5 punti
  33. Il bello di questo spot è proprio questo: 5 pagine su Autopareri per discutere di esso e del contenuto. Aggiungeteci che le principali testate giornalistiche stanno sponsorizzando i propri contenuti di Giulia su facebook (credo li paghi FCA senza dubbio), con annesse migliaia di visualizzazioni, commenti, condivisioni, ecc.. Aggiungeteci i centinaia di giornalisti (o presunti tali) che l'hanno provata e hanno generato a loro volta migliaia di gigabyte di contenuti, condivisi anch'essi nei principali social, quindi visualizzazioni, commenti, condivisioni, ecc.. Unite poi Mariano Di Vaio che la prova a Balocco, rendendo, con due semplici post, innamorate centinaia di migliaia di ragazze dall'ormone facile che seguono la pagina e che ora magari associeranno la Giulia a Di Vaio. C'era un ragazzo che poco tempo fa scriveva su AutoPareri che stava facendo una tesi di laurea proprio sul marketing dietro il rilancio di AR e la Giulia. Chissà quanto altro potrà dirci, snocciolando qualche dato in più. Ok che spesso i lavori di marketing Alfa erano dozzinali ma per Giulia direi che il lavoro è stato fatto e anche bene.
    5 punti
  34. Convincere te è pura utopia.
    5 punti
  35. Secondo me invece è lo spot giusto, deve far rumore, deve far parlare, e deve suscitare curiosità...per la situazione di AlfaRomeo e per il compito che la Giulia è chiamata ad assolvere è lo spot, o meglio, il tipo di spot giusto. Non dico che sia bello, già quello che girava la scorsa estate con la Q.V. era molto meglio, ma come PRIMO spot per il lancio io lo approvo.
    5 punti
  36. In effetti c'è anche da dire che su 'sti sistemi noi ci stiamo facendo molte pippe, i recensori se ne stanno facendo al quadrato e queste puttanate restano nella testa di chi li guarda, ma poi una volta che è ora di metterci le mani il 90% della gente non ha idea di come valutare un sistema di infotainment. E quel 10% non sono smanettoni di auto ma smanettoni di tecnologia consumer. Gli altri usano un quarto delle funzioni davvero disponibili, non hanno mai nemmeno guardato la copertina del manuale e non si stanno ad interrogare sull'architettura del sistema perché non sanno manco cosa sia. Tutto questo per dire che l'incidenza delle pecche rilevate dai recensori vale quanto una moneta da tre euro. Le varie funzioni saranno integrate col tempo, ma l'importante è soprattutto che il sistema sia fluido e svolga bene le funzioni che ha già. A me quello della Passat si accendeva correttamente quando rilevava l'imminente addormentamento... del conducente davanti a me tipicamente quando in uscita da una rotonda ci si metteva due chilometri a riprendere 20 km/h
    5 punti
  37. Ottimo motivo per spezzare il loro quadrato di protezione dei loro interessi e non piegarsi. Ci sono delle regole e le devono rispettare tutti, anche i tedeschi. Il quieto vivere è il regno dell'inciucio, nulla a che fare con trasparenza e legalità.
    5 punti
  38. Forse non hai capito un semplice fatto: chi ha coperto per anni i più grandi cialtroni dell'industria mondiale non ha semplicemente i titoli per andare in casa d'altri e pretendere che sia tutto in ordine. Le battutacce sulle marche da bollo non c'entrano nulla con questa faccenda, a parte mandarla in caciara che è l'obiettivo principale. P.S.: anche Toyota per anni ha nascosto difetti delle sue auto, solo che in Giappone si sono fatti il culo per risolvere i problemi, non hanno mica cercato di tirare in ballo altri...
    4 punti
  39. Fonte? KBA? Permetti poi di dubitare su tutti i dati della auto euro 5 in elenco gruppo II, non credo siano nuove fornite dalle varie case per i test... Aggiungo, in modify... la scritta in grassetto se non ci sono documenti a corredo... siamo a rischio diffamazione.... Personalmente non l'avrei scritta, a meno che, appunto, tu non abbia prove certe in mano... poi, fa come vuoi.
    4 punti
  40. Altre venti pagine a parlare d'altro, mentre il titolo recita: Alfa Romeo Stelvio progetto 949 spy Che balle
    4 punti
  41. Spot "severo ma giusto" (cit.) . Alla fine va a toccare un'argomento di base su cui è costruito il progetto Giulia. La domanda è : "chi me lo fa fare di scendere dalla mia auto dalla Triade?". e ti lascia a pensare alla risposta.... Il fiammone finale che spazza via la scritta Giulia era evitabile, pensando ai serbatoi della berlina Alfa a TP precedente a questa.
    4 punti
  42. Cosa, avrebbero dovuto sparare sulla croce rossa? punti al riferimento del settore se credi, tra i marchi della triade è palese che non si pestano i piedi . ti immagini bmw, ah...le nostre vanno meglio, non avranno le plastiche più soft del segmento ma almeno non abbiamo corrotto nessun ente.
    4 punti
  43. Questo è LO SPOT. Tutto il resto è fuffa.
    4 punti
  44. Imho, qui si sta sfiorando il ridicolo. Che ne dite di attendere che i primi clienti mettano le chiappe sull'auto e che magari inizino ad urlare allo scandalo per il presunto infocatzo da terzo mondo prima di strapparsi i capelli? ?
    4 punti
  45. secondo me sarebbe stato meglio non metterla in questi termini, perchè messa così testimonia un rapporto di sudditanza... io avrei puntato su altro, tipo la bellezza di quest'auto e la sua italianità nel design, senza andare a dire "non comprate una tedesca perchè anche noi siamo capaci" l'avrei fatto uscire fuori dalla bocca dei clienti...
    4 punti
  46. ma come in europa da decenni si fà a gara per farsi assegnare sul proprio territorio la sede di una qualche autorità di controllo su qualche tema specifico ad es, "sicurezza alimentare" perchè qui invece si dovrebbe riconoscere sul campo, a qualcuno l'autorità di investigare sulle emissioni autonobilistiche? e oltretutto cosi' senza alcun consulto ? solo perchè sono tedeschi ? anzi i tedeschi per definizione dovrebbero essere esclusi per manifesto conflitto di interessi
    4 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.