Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      30

    • Numero contenuti pubblicati

      18820


  2. stev66

    stev66

    Moderatore (Staff)


    • Punti

      26

    • Numero contenuti pubblicati

      46132


  3. Cosimo

    Cosimo

    Utente Registrato


    • Punti

      19

    • Numero contenuti pubblicati

      41172


  4. __P

    __P

    Capo Moderatore (Staff)


    • Punti

      15

    • Numero contenuti pubblicati

      26821


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 23/01/2017 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Per me legno chiaro e pelle nera, grigio lipari... Ah...per tutti i grodonari spero che mettano questo come optional
    8 punti
  2. Prime foto dal vivo degli interni della First Edition, sia in legno scuro che in legno chiaro.
    8 punti
  3. Potrebbero anche venderla, perchè fa sufficientemente cacare da infilarsi di diritto nel mucchio di quella roba che si vede in giro ultimamente sulle strade, comprata pensando che sia bella perchè è quello che ci va oggi, mentre invece fa cacare. (ovviamente imho)
    8 punti
  4. confermo. porte aperte confermate per sabato, 4 marzo, 2017 per svizzera ed italia. tutti i dealer dovrebbero avero almeno una stelvio 280cv grigio stromboli. la risposta del mercato é al di sopra delle aspettative...
    7 punti
  5. 4 punti
  6. 4 punti
  7. ...che nel momento del click assume il valore della pizza di fango del Camerun ( cit. ) con la quale poi devi andare comprare petrolio e materie prime Suggerirei di togliere dalla naftalina i vestiti messi in garage, perché per un po' di vestiti nuovi non ne compreremo ( Valgono anche le divise tinte del Regio Esercito del nonno, se ci sono ancora ) Però il problema del traffico nelle città sarà risolto immediamente, questo sì . Anche la linea migliorerà per tutti Ma seriamente, qualcuno crede veramente che le soluzioni siano così semplici ? eì questo che mi fa paura dei demagoghi europei, non la demagogia. Che credano veramente in ciò che dicono .
    4 punti
  8. ben dimensionata sì, ma comunque pensata per ricevere in ingresso gas ad una temperatura * di 900 C° circa, non 1100 . ( differenziale medio benzina metano ) . quindi o cambi la trbina, o riduci la coppia temperatura/pressione . In Termodinamica, non esiste un pranzo gratis * ovviamente a pressione uguale .
    4 punti
  9. Ho corretto... Su Thema restyling , su K e su Thesis ci sono stati il Busso 3.0 e 3.2 P.S. ho scoperto il modo di far uscire Paolì da letargo.... basta citare il Busso a sproposito. Ci riprovo. ci fu una serie speciale di Tipo con il Busso 2.0 Turbo
    4 punti
  10. Il mio concessionario di fiducia in svizzera, dice a riguardo che eventualmente ci sará la possibilità di una "avant-premiere" per fine febbraio. Prima dell'autosalone di Ginevra 17.
    3 punti
  11. Beh ci sta di certo, l'unica cosa è che a me ad esempio sto family feeling non piace per nulla. O peggio, non mi emoziona per nulla.
    3 punti
  12. il primo che ci mette le mani sopra prema alla morte la rotellona dei comandi sul tunnel e riferisca se è diversa rispetto a quella di giuila !!!
    3 punti
  13. Stelvio 280 cv s Gpl? Se uno non si può permettere il 280 cv benzina mi pare inutile inventarsi dei surrogato. non sr la può permettete e stop cambi modello.
    3 punti
  14. SUBARU Presentazione il 7 marzo.
    3 punti
  15. E' possibile che qualcuno non riesca ad esporre le proprie opinioni senza offendere alcuno...ed è altrettanto possibile che qualcuno lavori in Opel e si senta attaccato (ma ddè chè?)....in ogni caso suvvìa..si faccia una sana... !
    3 punti
  16. era ironico... questo qua era (è?) uno che (vabbè faceva anche scena) riceveva i sindacalisti con busto di Mussolini e Mein Kampf sulla scrivania.
    3 punti
  17. Semplici osservazioni da far rileggere quotidianamente a chi maledice l'euro perchè ci ha tolto la libertà di svalutare...
    3 punti
  18. Stavano collaudando i cerchi per la versione"Barbon Edition"
    3 punti
  19. Io continuo a pensare che l'ultima Bravo sia lateralmente e di muso molto piu' sportiva e affilata di Giulietta. Di questa non ho mai gradito il frontale altissimo, vuoto al centro e con i fari ad andamento verticale (oltre che di forma scialba) e anche vista di fianco mi sembra piu' alta e gonfia di quanto fosse Bravo. Solo dietro mi convince pienamente. Internamente, meglio la prima versione, quella attuale mi sembra povera e il navigatore mi sembra poco all'altezza della concorrenza migliore. Saro' forse controcorrente, ma imho internamente le prime 147 (e ancora piu' l'Alfa GT) erano sia per design che materiali molto migliori della Giulietta. Per l'estetica esterna, gia' detto.
    3 punti
  20. Tornano di attualità i saldi target 2 di cui parlammo anni fa. http://www.zerohedge.com/news/2017-01-21/stunning-admission-draghi-says-country-can-leave-eurozone-must-settle-its-bill-first#comment-8842551 la cosa si fa interessante.
    3 punti
  21. Come vi avevo annunciato ho ritirato la mia Giulia. E' una Super 2.2 180cv At8. Eccola qui. Scusate se è tutta sporca ma purtroppo dalle mie parti non smette di piovere, per cui lavarla è praticamente impossibile.
    3 punti
  22. Fortuna che il 99,99% di quelli che leccano il culo allo straniero su facebook sono dei falliti che si arrotolano le sigarette con il tabacco perchè non hanno manco i soldi per pagarsi i propri vizi da falliti, gente che spera nei gratta e vinci per pagarsi le bollette. Insomma non sono i potenziali acquirenti di questa meraviglia italiana
    3 punti
  23. Normale che contino. Io viaggio sempre con la musica accesa, non la radio, dischi miei, per cui una usb serve. uso abbastanza il telefono per lavoro, bluetooth è indispensabile. faccio spesso percorsi diversi ormai al navigatore mi sono assuefatto, non ci vorrei rinunciare. A parte chi usa l'auto solo per brevi tragitti sempre uguali almeno una delle tre esigenze ce l'hanno quasi tutti.
    2 punti
  24. C'è un campionato per le R-GT basato su 5-6 gare (non ricordo bene) del mondiale e dell'europeo, chi ha voglia di partecipare a tutta la serie con la 124 è libero di farlo... ...teoricamente Abarth non schiererà mai ufficialmente una macchina, se non nelle gare premio per i vincitori del trofeo...
    2 punti
  25. Beh la Polo è sempre stata una piccola Golf, ci sta che la futura Uno sia una piccola Tipo
    2 punti
  26. Che aveva lo stesso motore diesel di 500x col restyling.
    2 punti
  27. Quando crepo voglio questa. O meglio l'equivalente di questa fra moltissimi anni. Non posso andarmene in Mercedes
    2 punti
  28. Secondo me si aspettavano come risposta, meglio una Punto a GPL o metano
    2 punti
  29. Sta a vedere che se fosse resistita altri 7-8 anni la Mivar (e il suo bolscevico fondatore ) avrebbe potuto anche sopravvivere nel campo dei TV color Già mi vedo una trattativa per una JV per una fabbrica in Italia tra Vichi e i cinesi
    2 punti
  30. Torno a dire... pochissimo, stacco la bombola io ☏ ALE-L21 ☏
    2 punti
  31. È semplicemente un fotoritocco.
    2 punti
  32. Peccato per la 45ma posizione, ma almeno è arrivato. Dei tre, quello con meno feeling con il mezzo. Ogier fortunello... ☏ X5pro ☏
    2 punti
  33. quando si dice "andarsela a cercare"
    2 punti
  34. Che poi sono gli stessi che piangono perche la manifattura italiana sta sparendo, il lavoro in italia non c e e la UE è germanocentrica. Qui stiamo vedendo uno sforzo finanziario e tecnologico senza precedenti e dei prodotti che non si vedevano da anni, poi uno e libero di comprarli o no ( se puo') ma cosa c e da disprezzare o odiare ?
    2 punti
  35. Andiamo oltre le sigarette , volevo tratteggiare grezzamente il profilo tipico dell' hater italiano nei cofronti di tutto cio che è italiano , di chi odia per il solo gusto di odiare, di chi spende la propia vita "contro" a prescindere, senza se e senza ma, sempre prono nei confronti dello straniero. Liberi di comprare quello che si preferisce, ma per il piacere di farlo e non per odio nei confronti di qualunque cosa si italiana, o perchè Marchionne ha il "maglioncino" o la forfora o perchè le allucinazioni nella mente mi dicono che paga le tasse in olanda o in inghilterra (cosa falsa).
    2 punti
  36. L'alfa deve recuperare fra la gente un gap si immagine rispetto agli altri brand ancora enorme. Nel bene o nel male ( visto che per me rispetto alla triade, pari è..... fatta la tara con soluzioni tecniche più raffinate delle nuove italiane). C'è da aggiungere ( e questo è un mio punto di vista) che per molti che accedono alla triade ( smart compresa) parte l'embolo dell'arroganza....che trasla anche sul web..... oltre che sulle strade dove l'accettazione sociale di tanta gente passa anche da questi superficiali binari.
    2 punti
  37. Certo che state degenerando parecchio...
    2 punti
  38. Una volta ci si lamentava del fatto che le Alfa avessero le ruote troppo interne rispetto ai passaruota.....
    2 punti
  39. Beh l'estetica e altre cose sono soggettive. Se a uno una cosa non piace fa bene a dirlo. Io ho detto che è banale, non che è brutta. Se mi pagassero forse verrei qui a dire che è bella. Ma finché non sono foraggiato da nessuno esprimo il mio parere liberamente. Che poi tutto il nuovo corso Opel non mi convince appieno esteticamente
    2 punti
  40. bah "critici ignoranti" mi pare un'affermazione del tutto gratuita. Se chi l'ha fatta e' soddisfatto del lavoro opel buon x lui ma ciò non toglie che altri utenti la possano pensare in modo opposto. Anche perché quando l'utente "benacc" sarà lui a criticare come la metteremo?
    2 punti
  41. certi pensieri puoi tenerteli per te. grazie.
    2 punti
  42. 2 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.