Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. Dannatio

    Dannatio

    Utente Registrato


    • Punti

      23

    • Numero contenuti pubblicati

      8765


  2. MacGeek

    MacGeek

    Utente Registrato


    • Punti

      20

    • Numero contenuti pubblicati

      4868


  3. Cosimo

    Cosimo

    Utente Registrato


    • Punti

      16

    • Numero contenuti pubblicati

      41172


  4. Matteo B.

    Matteo B.

    Utente Registrato


    • Punti

      12

    • Numero contenuti pubblicati

      38898


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 10/03/2017 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Io comunque una cosi come questa sopra l'ho appena ordinata..... Pinze rosse a parte, tutto il resto c'è. Veloce, 2.2 210cv. Interni Pack Lusso Beige / Noce Cerchio spietato 19" Keyless...etc..etc..... Alla faccia di Auto Moto und Sport.......
    23 punti
  2. Con un thread chiamato "Come sei caduto in basso Auto Motor und Sport" su Wagenpareren.de ?
    6 punti
  3. Se notate sul volantino Lidl di questa settimana c'è in premio la versione Barbon che più barbone non si può della Audi A3! Spettacolare!
    6 punti
  4. scusate, ma tutte le volte che parlate di gandini, mi viene in mente lei e, subito dopo, le scarpe nascoste male dietro alla gomma.
    6 punti
  5. Forget them, it's a mindset. They do this as main occupation in every sector, is a key point of their success, They built with a quality that every modern nation can provid, but they sell so good that they can push further. As example they have the courage to promote on national tv broadcast the frozen pizza maker....telling the story that they're pizzas are the best frozen in the world thanks to the "superior" freezing technology. Ohhh, the German dr. Oetker pizzas taste like a kebab and sticks on the theet, my god, but if they bomb your mind with that bullshit all the way one day even the Italians will say, eh guys, German quality, this smell of dr. Oetker!
    6 punti
  6. Dall'account ufficiale Instagram. Foto ottime (Deo gratias).
    6 punti
  7. La 33 Sport Wagon era un concetto diverso di giardinetta: in un'epoca in cui le familiari, soprattutto di medie e piccole dimensioni, erano ancora la macchina da lavoro dell'imbianchino e dell'idraulico, la 33 si inseriva a pieno titolo in quel filone di giardinette dall'immagine curata e modaiola che tanto successo avrebbe avuto di lì a qualche anno.
    5 punti
  8. Quelli molto spesso sono proprio modi di smaltire accumuli di scorte di optional e accessori che non hanno venduto a sufficienza. Ho fatto un contratto col fornitore di qualcosa (un cerchio, un certo colore degli interni, un certo optional o accessorio) per un certo numero di pezzi, e ne ho parecchi sul groppone? Voilà, versione speciale.
    5 punti
  9. Il fatto che si guadagni di più con gli optional è pacifico e assodato. Il punto, dal lato industriale, è proprio che non sempre il gioco vale la candela. Bisogna valutare molto attentamente i costi di sviluppo, integrazione, industrializzazione e produzione, logistica e supporto, con la previsione di vendita dello specifico accessorio. Perché se poi te lo compra uno su mille ti sei preso a martellate da solo. Quindi forse ti porterà anche un beneficio di immagine (così il cliente con la versione tristezza&povertà potrà andare in giro a dire che lui c'ha la Pranza, quella con i raggi fotonici), ma o non ci guadagni o ci perdi soldi. E questo normalmente lo puoi sostenere solo se hai le spalle molto larghe (più larghe di quanto non le abbia FCA al momento, per intenderci). E' anche il motivo per cui certi optional a volte spariscono nel corso della vita di un modello: il take rate si è rivelato insufficiente a mantenere in piedi il giochino.
    5 punti
  10. Ma santa polenta, la Honda è rientrata in questo sport semplicemente non preparata, inadeguata. E vogliamo ricordarci come ne era uscita? In piena crisi finanziaria, di risultati e perfino di immagine: quella livrea "terrestre" degli ultimi anni era un patetico tentativo di sopperire alla mancanza anche visiva di sponsor rivendendosi con un paraculesco messaggio green. E, per soprammercato, cedendo tutto alla cifrona di 1 dollaro (più i debiti...) a Ross Brawn. Che l'anno dopo con quel progetto vinse un mondiale. Qui non è questione di far maturare il progetto acerbo, ci sono proprio carenze di metodo e di know-how. Hanno sottovalutato questo impegno, non riesco a vederla diversamente. Fare questi motori, e farli bene, è ridicolmente difficile. Non è pensabile arrivare e dire "adesso faccio tutto a modo mio", dal foglio bianco. Guardate Renault, che non ha nemmeno la scusa di essere un costruttore nuovo, che fatica pure quest'anno. Non mi capacito come Ferrari riesca più o meno a tenere il passo: hanno anche comprato gli uomini giusti dalla Mercedes, ok, ma stanno facendo uno sforzo tecnico micidiale, e non oso pensare quello finanziario che bagno di sangue. Tra l'altro una componente motoristica così scarsa non fa nemmeno capire dove siano le magagne in conto McLaren. Fanno tanto le vittime della Honda ma nell'ultimo anno come McLaren-Mercedes (2014) erano l'unico team motorizzato Mercedes ad andare perfino più piano delle Ferrari. L'anno scorso se la tiravano dicendo che il loro telaio era addirittura meglio del Ferrari (difficile comprovarlo coi loro risultati in pista...), ma francamente non ho mai visto miracoli sui cordoli o di trazione in uscita di curva.
    5 punti
  11. Sei-sette mila pleuri, per risparmiare 500 grammi che basterebbe mangiare di meno Un mio amico, 87 kg (alto come me, io sono 70), ha preso la sella in carbonio per risparmiare 70gr. Pero' non ha toccato i cuscinetti
    5 punti
  12. 4 punti
  13. No, non ci siamo capiti. il problema non è il fatto che ci siano troppi optional disponibili. La possibilità di personalizzazione - in linea generale - è certamente una buona cosa (fatto salvo il senso industriale ed economico, poiché alcune cose hanno un take rate talmente basso da non valere la candela, se non per questioni d'immagine. Il problema è dal lato del cliente che ama riempirsi la bocca con il full optional (non hai messo tutti gli optional? Eh, ma allora sei un pezzente, dovevi fare come me, che con gli accessori ho raddoppiato il prezzo base). Quello che prende la versione meccanicamente fetente e infarcendola di accessori spera di dimenticarsene. Quello del "o full optional o morte". Come se scegliere dal "menu" ciò che realmente serve o interessa allo specifico cliente fosse un'onta.
    4 punti
  14. Con un passato così avrebbero tanti spunti per fare delle Citroën/DS degne di nota e loro se ne vengono con cromature e led ad cazzum
    4 punti
  15. Per me il tre cilindri diesel e' sempre il Lombardini del trattore di mio padre buonanima. Che non era male, anzi. Era un trattore
    4 punti
  16. A proposito di colori, sto prendendo un abbaglio o il rosso scuderia ed il rosso corsa sono entrambi tinte metallizzate? Io sapevo che l'unico pastello era il rosso Dino. PS - per me le V8 motore centrale rosso, nero o giallo, le V12 nero, grigio, blu, verde con l'aggiunta del rosso se proprio non se ne può fare a meno, F12 TDF fuori concorso, va bene anche color cesso.
    3 punti
  17. Ma poi lo vogliamo anche dire che - a prescindere da marca e modello, sia ben chiaro - il mito del fullopscional™ è una cosa abbastanza da mentecatti?
    3 punti
  18. E' la macchina. E' così faiga che è impossibile farle foto brutte. E ci han sicuramente provato.
    3 punti
  19. però mio mentore Aymaro condividi con me che il profilo a cuneo e le arcate passaruota sono Gahan diniane? Ps. Gahan non il famoso cantante dei Depeche Mode!
    3 punti
  20. Dal punto di vista delle prestazioni la 720 è migliore, semplicmemente perchè è l'ultima arrivata. Quando uscirà la 488 speciale, avrà prestazioni migliori della 720. Quando uscirà la 720 megasport avrà prestazioni superiori alla 488 speciale...e così via. In un a folle corsa a fare auto con potenze sempre maggiori e senza senso quasta rincorsa alle prestazioni e potenze sempre più estreme.
    3 punti
  21. 3 punti
  22. Ne ho presa UNA di gara memorabile, eh Schumi non ha mai tradito la Ferrari. Quando dopo il soffertissimo gp del Giappone 2006 sempre in testa (davanti a un irriducibile... Alonso) il suo 056 andò in fumo, e con lui ogni speranza di vincere l'ottavo mondiale ormai agguantato, via radio disse solo "I'm sorry", e poi andò nel box a consolare i ragazzi sorridendo. Questo solo per dire la levatura morale. Nel 2009 dopo l'infortunio di Massa, pur sapendo che la macchina faceva schifo e si sarebbe fatto spernacchiare dietro da tutti, si rimise in allenamento, prima di essere rimpiazzato da Badoer per sopraggiunti problemi post-traumatici. Quanto alla Mercedes, beh, era un ex pilota con la fregola di rimettersi in macchina e un tappeto rosso per farlo, nientemeno che da Ross Brawn e per la Mercedes, che assieme a Ferrari e Benetton è la terza squadra della sua vita (prima di approdare in F1 era stato pilota Mercedes nelle competizioni minori). Sarebbe ingiusto e inesatto parlare di "tradimento". Enzo Ferrari era il primo per cui i piloti erano dipendenti che dovevano far vincere le sue macchine, e non fratelli di sangue. Su certi atteggiamenti di Alonso con la squadra concordo con te, Schumacher era più rispettoso. E più costruttivo. Ma un corridore del loro livello non deve essere per forza un paparino, se sei spietato in pista è giustificabile tu lo sia anche fuori. Hamilton - ad esempio - è un altro che via radio non le manda a dire. Ma va anche detto che il muretto di Alonso, con tutto il rispetto non era esattamente quello che aveva Schumi... Comunque è tipico di tutti i grandi campioni essere controversi, amati o detestati. E a ben vedere, di idoli con l'armadio pulito ne ricordo molto pochi. Una cosa davvero meschina di Alonso furono le proteste via radio per il famoso ordine di scuderia del 2010. Con un pilota generoso come Massa. Ma pure un certo Michael a Jerez nel '97 (o a Monaco nel 2006) fece delle mosse un po' discutibili. Ma paragonate a tutto ciò che hanno dato allo sport, beh, perdoniamoli.
    3 punti
  23. GranTurismo e GranCabrio Special Edition. Saranno soltanto 400 gli esemplari disponibili delle GranTurismo e GranCabrio Special Edition. Oltre ai colori standard, ci sarà l'inedito Rosso Italiano tristrato, ispirato a quello della 250F Campione del Mondo 1957 con Fangio, insieme alle altre due tinte fuori catalogo Bianco Birdcage e Grigio Lava. La carrozzeria è inoltre caratterizzata dai particolari e dalle appendici aerodinamiche in fibra di carbonio e dal cofano con prese e sfoghi d'aria specifici costruito nello stesso materiale, offerto in opzione anche in versione "nuda" senza verniciatura. I cerchi in lega da 20" MC Design sono inoltre verniciati in nero lucido e propongono uno speciale logo commemorativo al centro. L'abitacolo proporrà invece finiture in pelle Poltrona Frau oppure in pelle e Alcantara con quattro varianti di cuciture a contrasto, particolari in fibra di carbonio e targhetta dedicata. L'unico propulsore disponibile è il V8 4.7 da 460 CV con la doppia opzione tra il cambio automatico MC Auto Shift e quello robitizzato MC Shift Transaxle, ambedue sei marce. Ultime edizioni speciali prima dell'arrivo della my 2018... beh che dire, pur se con 10 anni sul groppone, rimane sempre da p!pp€ a due mani!!!
    2 punti
  24. Che bestemmie mi tocca leggere propongo il ban a vita per l'utente in questione l'unica cosa a cui può tornare utile uno stupido cassone c@g@fumo è compensare il senso di inferiorità del proprietario... Una vettura sportiva è l'essenza della guida, la forma più pura del concetto di guidare. Come si faccia a definirle inutili è per me un rompicapo irrisolvibile. Buona googlecar a tutti.
    2 punti
  25. e sono 2500 auto, penso che col resto del Mondo si passino le 3000. e con la radio Pegiò tuttora. questa macchina è da rifare BENE perchè è stata un successone. Non può mancare nel LineUp ....Alfieri o non Alfieri.
    2 punti
  26. Secondo me si guadagna più sugli accessori che sull'auto in percentuale. Quindi fanno bene , da una parte danno la possibilità di personalizzare l'auto secondo le proprie esigenze. Anche sulle moto bmw c'è la stessa politica.
    2 punti
  27. Sul composito puoi fare gli stessi NDE che faresti sul metallo, in particolare RX e ultrasuoni, altrimenti in ambito aeronautico (dove gli NDE vanno ripetuti spesso) non potresti usarecompositi
    2 punti
  28. 1'18"634 fresco fresco di Kimi con SS quindi ipoteticamente ci sono altri 2/3 decimi di margine con le US (che qui rendono poco)
    2 punti
  29. Si, beh..il pastello è evidente che fa risaltare di meno curve e spigoli, il metallizzato nasce per quello. al me il Corsa piace perchè = Ferrari. però sulle grosse meglio il Fiorano..... il 488 Rosso Corsa e con interni total black a me piace, ma i cerchi devono rimanere argento, i cerchi neri per me sono il Male il 95% delle volte lo Scuderia e il Dino NO. colori che scarterei subito.
    2 punti
  30. Diciamo che piu' tendono allo scuro/bordeaux meglio è. Per me il Rosso Corsa è troppo acceso per le V12, per esempio. Concordo con te e @Cosimo riguardo il rosso Fiorano. Il rosso corsa mi dà l'idea che tenda ad appiattire le superfici, sarà perché è pastello?
    2 punti
  31. Sto seriamente valutando l'acquisto di una Opel Ampera-e (appena sarà disponibile in Italia), che viene data a 500+ km nel ciclo NEDC, 380 km nel nuovo ciclo WLTP che rappresenta situazioni d'uso più realistiche. Al momento l'elettrico è così poco diffuso che non ci sono problemi di "affollamento" alle stazioni di ricarica. Per la ricarica posso andare alle stazioni Iper o a quella IKEA vicino a dove lavoro (entrambe al momento GRATIS) e ricaricare mentre faccio la spesa o perdo tempo. Se ho fretta posso sempre andare ad una delle stazioni di ricarica rapida ENEL vicino casa, in questo caso vogliono 0,40 euro a KW. Facendo circa 150 km a settimana potrei tranquillamente ricaricare ogni 2 settimane e in caso di viaggi lunghi in Italia arriverei probabilmente ovunque con una ricarica a metà strada, magari a pranzo
    2 punti
  32. anche questa è di Dave Gahan dini Per circa due anni ho frequentato una donna figlia di un personaggio molto noto nell'ambiente dell'automotive qui a Torino in particolare tra gli anni 70 e 80. La ditta del papà di costei fu una delle prime a Torino a produrre maquette in scala 1/1 a controllo numerico ecc. ecc e lavorava praticamente non solo per Fiat ma anche Saab, Renault ecc ma soprattutto per Bertone. Ricordo che spesso a casa sua vedevo le foto della Carabo, e di molte realizzazioni Gahandiniane, ma anche della Skoda Felicia visto che era design Bertone, e molte altre in fase di realizzazione (scatti in bianco e nero che tanto mi riportano a quella torino laboriosa ed industriosa di tanti anni fa).. poi la mollai e li iniziarono i miei problemi di stalkeraggio .. e non vado oltre visto che continuano ancora oggi.
    2 punti
  33. A me viene in mente questo
    2 punti
  34. hai frainteso...io intendevo il contrario: le strade di roma sono molto peggio di quelle di torino ..e non hanno nemmeno la scusa del ghiaccio
    2 punti
  35. Oggi sono stato ad un corso formativo su stelvio, che dire: veramente molto bello e molto compatto..
    2 punti
  36. 2 punti
  37. Honda è l'ombra dell'azienda che era negli anni 80-90...design, modelli ,tecnica...e poi a far figuracce in F1 e non capisco perché e la divisione moto è in formissima eh....e come Gruppo a conti è a posto......
    2 punti
  38. Mini-Hitler nation. Their propaganda is the best.
    2 punti
  39. Posso dirlo? Lo dico Trovo che a più di vent'anni di distanza la 33 sportwagon faccia ancora una porca figura. Il massimo, per me, ovviamente sarebbe una 1.7 IE. (PS. Please, sarebbe meglio oscurare le targhe )
    2 punti
  40. In realtà Marchionne ha già pronta l'arma segreta: una bella fusione con DR. Paritaria naturalmente.
    2 punti
  41. C'è spazio per tutti, questa è molto diversa dall'Alfa come concetto. Secondo me chi si deve preoccupare di più è proprio la triade ormai questo segmento non è più un oligopolio Tedesco.
    2 punti
  42. I pellami usati e gli accostamenti cromatici dell'intero sono magnifici. Ostentati certo, ma si respira lusso sfrenato ovunque.
    2 punti
  43. va beh, ma ho semplicemente indianizzato il nome visto il caso specifico
    1 punto
  44. no, ma ci vado subito! È che i trailers del 2004 ("la febbra, il vecchio conio, urgenze....) non si possono dimenticare
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.