Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. Cosimo

    Cosimo

    Utente Registrato


    • Punti

      29

    • Numero contenuti pubblicati

      41172


  2. stev66

    stev66

    Moderatore (Staff)


    • Punti

      27

    • Numero contenuti pubblicati

      46134


  3. Bare

    Bare

    Utente Registrato


    • Punti

      22

    • Numero contenuti pubblicati

      2337


  4. Matteo B.

    Matteo B.

    Utente Registrato


    • Punti

      19

    • Numero contenuti pubblicati

      38898


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 07/04/2017 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. La maggior parte degli interventi sono aggiornamenti software, che interessano praticamente l'intera vettura: bloccasterzo, body computer, centralina RF (gestisce keyless e TPMS), nodo freni, quadro strumenti, Chassis Domain Control, Adaptive Cruise Control, Lane Departure Warning (la cui centralina in alcuni casi va sostituita), climatizzatore, servosterzo, sensori di parcheggio, centralina controllo motore, centralina controllo cambio, software dell'infotainment, mappe del navigatore. Le operazioni fisiche invece includono la verifica del corretto serraggio di alcuni componenti, e su Quadrifoglio il riposizionamento di alcuni cablaggi. E' anche prevista la sostituzione delle calotte degli specchietti (ci sono stati problemi di distacco del trasparente su alcune delle prime vetture prodotte). I clienti saranno invitati tramite lettera a portare la vettura in officina per l'intervento. Si tratta insomma di aggiornare l'intero parco circolante con i miglioramenti via via adottati in produzione, un po' come fu fatto ai tempi con 4C.
    12 punti
  2. In famiglia ho una C220 del 2015 e poi la Giulia, le considero di pari qualità con "caratteri" diversi. Ti posso assicurare che dove abito io, al centro storico di Roma (Rione Monti), molti con BMW e Mercedes mi hanno chiesto come andava e quindi c'è molto interesse, per non parlare degli sguardi sia di Italiani che turisti che fanno continuamente foto. In allegato la mia Giulia.
    9 punti
  3. Buonasera, oggi è arrivata in concessionaria la mia nuova Giulia Veloce AT8 210 CV: per voi, alcune foto.
    6 punti
  4. Forse ti hai visto cosi, ma la realta e un po diverso. Quota produzione Serie 3 per mercato italiano si divisa in 8% per adaptive LED, 57% per LED e 35% per alogeni.
    4 punti
  5. no, sbagli . Il comportamento giusto da tenere al night è questo Infatti lui dimostra di essere un pilota di sani principi anche lui a fine campionato si rilassava faceva il cazzaro per fortuna verst è sempre stato una mezzasega attaccabrighe, Se penso che il "trasgressivo" adesso è il cioccolatino perchè si fa i tatuaggi, quando buonanima di quel cazzone di giacomo caccia si faceva fotografare così
    4 punti
  6. sono abbastanza certo che le aziendali/ grandi flotte siano fatte peggio rispetto a quelle ordinate, indipendentemente dal marchio.
    4 punti
  7. Questo era un bozzetto che feci circa un'anno fa, immaginavo su architettura Giorgio un Suv del segmento dello Stelvio con caratteristiche di posizionamento differenti, a trazione Integrale e ibrido.
    4 punti
  8. Grazie, ho preso pack lusso Beige/noce.
    3 punti
  9. Questo perchè dobbiamo andare a correre in inculonia....non so quanto può venire bene un gran premio senza prove libere. Alla faccia della sicurezza.
    3 punti
  10. Tutti a prendere per il kiulo sto povero ( per dire ... ) ragazzo di campagna col parruccone .... e lui invece il 19 Febbraio sapeva già dell' attentato in Svezia. Vede il futuro!
    3 punti
  11. IMHO, per noi fuori dal conflitto è una cosa ben grave l'aver la totalità dell'informazione allineata. Roba che ricorda i tempi in cui c'era LVI col MinCulPop a guidare la stampa.
    3 punti
  12. 3 punti
  13. Ma a qualcuno interessa sapere se Assad aveva o non aveva armi chimiche?
    3 punti
  14. cade troppo e da troppo tempo. un mix tra Iannone e Dovizioso (le migliori caratteristiche dei due in un pilota solo) e avresti il pilota ideale
    3 punti
  15. In realtà se vai a leggere la Giulia con maxirata finale viene a costare 50344 alla fine delle rate, ossia la paghi tutta... praticamente è un finanziamento a tasso 0%, la FCA non ci perde e questo è stato possibile perché ha fatto come i suoi concorrenti ossia ha una Joint Venture al 50% con Credit Agricole per il credito al consumo, la vecchia SAVA, che da gennaio 2015 è ha ottenuto la licenza bancaria da Banca d'italia e può partecipare alle aste LTRO e TLTRO per ottenere denaro dalla BCE a tassi irrisori esattamente come fanno i concorrenti tedeschi, in pratica Fiat guadagna più se tu compri a rate che in contanti. http://www.ilsussidiario.net/News/Motori/2016/10/9/FCA-BANK-Ecco-perche-Marchionne-si-e-fatto-una-banca/727144/ Ora se non riesci a finanziare le auto, a fare promozioni come i tuoi concorrenti vai fuori mercato, quindi in questo Marchionne ha operato bene. Prima di tutto, complimenti per la Giulia, hai preso il pack lusso con la plancia bicolore? Mi confermi il fatto che vedendola in giro piace molto e attira molto interesse e che man mano che usciranno i nuovi modelli si convinceranno anche i più scettici, sempre che per la qualità e l'affidabilità si confermi un miglioramento duraturo.
    3 punti
  16. Interessante questa cosa dei 3 livelli di finiture Potenzialmente mi sembra una complicazione non da poco applicarla in linea Fino a quando é durata questa differenziazione?
    3 punti
  17. It's true. Ore 19.00 marito e moglie operaio e casalinga devono fare l'isee...eh però signò la figlia non sta sullo stato di famiglia/sta da mio cognato/vive da nomade/fattilicazzitua. Ok autocertifichi.....sudore freddo. No ma mio cognato non vuole fare sapere i fatti suoi Signora e signore,non sono io che voglio sapere i cazzi vostri,è lo stato che prima di elargire una qualsivoglia forma di assistenza vuole verificare che abbiate i requisiti e io non posso certificare il falso... A questo punto la splendida idea del marito(il cui cognato non vuole essere oggetto di attenzione da parte dell'ade): "Va beh,al limite facciamo uno stato di famiglia fasullo..." L'avete sentita pure voi la calvalcata delle valkirie?
    3 punti
  18. Per me è il contrario. Dare la colpa ai politici è semplicemente ridicolo. arrivano dalla Società , non da Marte.
    3 punti
  19. santissima ingoreneta cinofila di Foggia, con un' auto cosi' e di quel colore c'e' anche un posto garantito all' ospizio, vero?
    3 punti
  20. Designation 'K' for platform/body usually means successor or related model. So it must be related to Cherokee. My wishes are updated platform for lower weight and engine compartment for I4. Please get rid of NA V6 once and for all. Pacifica is huge although it's basically a further evolution and augmentation of CUSW. It's extremely wide. It's not a name. It's a project code. Cherokee is KL.
    2 punti
  21. E dire che Sepang tra i circuiti nuovi era uno di quelli che mi piaceva di più..
    2 punti
  22. 12/4/2017: c'è un mini video sull'account Instagram di Maser USA che ufficializza la presentazione delle Ghibli MY 2018 a New York Girano rumors su ghibliforum relativi al fatto che il V6 della Ghibli avrebbe 450 cv
    2 punti
  23. ...solo io (che sono malato...) ci vedo una Deltona suvvizzata? E mi piace pure!
    2 punti
  24. ricordatevi che quest'uomo faceva i tagliandi alla fiat dello zio di claudio gentile E poi è un medico: è della Ka$ta
    2 punti
  25. Se si vedono problemi così già auto di "piccola" produzione come la Model S, non oso immaginare cosa succederà con auto prodotte a ben più di 100000 esemplari/annui come la Model 3. Potrebbero molto velocemente ritrovarsi annegati nel guano... Questa Model 3 è davvero bruttissima, secondo me. Sembra un'auto "No name", come quelle auto anonimizzate che fanno vedere nelle reclame per compagnia d'assicurazioni o di credito.
    2 punti
  26. Non è una novità che gli USA considerino il mondo come il loro cortile di casa. l'appecoramento invece, direi che è aumentato rispetto al passato.
    2 punti
  27. Io invece sono davvero spaventato dall'appecoramento generale Stampa, opinionisti, politici di quasi tutti gli schieramenti, (ovviamente) parlamenti e governi, tutti sono perfettamente allineati alle posizioni usa Sì parte dal presupposto che l'attacco chimico fosse siriano (ricordo a tutti che non ci sono prove) e si sorvola bellamente sul fatto che si è fatto carta straccia del diritto internazionale attaccando senza benestare ONU un paese sovrano...come nel 2003, ma almeno in quell'occasione avevano avuto la decenza di preconfezionare delle prove fasulle... Basito e preoccupato
    2 punti
  28. 5 minuti di buio... Giacomo Caccia? ...James Hunt... A margine del cazzeggio, saltata anche la PL2, sempre causa pioggia ...oggia ...oggia
    2 punti
  29. Che poi, se non sbaglio, a dispetto del nome l'Italia é stato il primo mercato in tutta la sua carriera
    2 punti
  30. Ho paura anche oggi. ho fatto 1300 km con una Giulietta la settimana scorsa con plastiche interne forse peggiori di quelle di Tipo. L'unica parte morbida era una cornice di similgomma intorno a tutta la plancia
    2 punti
  31. una mossa tutto sommato limitata che acquieta i superfalchi anti russi e consente alla clinton di tornare a trastullarsi col suo dildone a forma di Tomahawk attacco più dimostrativo che altro... i russi poi potevano intercettare i cruise con i loro S300 e hanno preferito non farlo per evitare il muso vs muso con gli americani. altre azioni militari USA sarebbero del tutto ingiustificate ora
    2 punti
  32. Anche alcune componenti interne erano diverse e fatte meglio per le versioni export.
    2 punti
  33. mi pare che ci fossero anche differenziazioni di insonorizzazzioni ad esempio.
    2 punti
  34. Onestamente è un cosa che non so spiegarti ma sicuramente c'era una differenziazione sulla catena di montaggio, il grado di finitura era nettamente diverso, senza contare che per l'estero erano previsti allestimenti diversi e persino colori differenti. Italia per esempio la Regata non era possibile ordinarla in rosso cosa che invece era possibile all'estero, idem per le motorizzazioni. L'aspetto della finitura in 3 gradi è ancora diverso, so che esso riguardava la verniciatura e l'assemblaggio. per l'estero era previsto il grado 1, per l'Italia il grado 2, e per i dipendenti che acquistavano con lo sconto del 12% (tutte le auto Fiat, Lancia, Autobianchi, Alfa Romeo) il grado di finitura 3. MMMM non so, all'epoca le auto erano prodotte quasi tutte su ordinazione, non erano ancora previste le KM0 ed i piazzali pieni, i tempi di attesa partivano dai 3 fino ad arrivare ai 6 mesi. l'auto ordinata con determinate caratteristiche (optional, colori ecc.) per l'estero, non poteva all'ispezione finale essere classificata di livello 3 e finire ad un dipendente che l'aveva ordinata con caratteristiche differenti e viceversa.
    2 punti
  35. Frattanto Giulia Super Q4 la danno a 40.600 in caso di permuta, con lo sconto ENCI la si porta via a 33.700 (idem la Veloce a circa 37.000 per i cinofili)
    2 punti
  36. eheh la famosa barzelletta che siamo un popolo di furbetti.......eccerto siamo tutti Corona con i soldi in nero nel soffitto. Sisi l'importante è crederci.
    2 punti
  37. Vabbè ma la Ego non mi pare il termine di paragone più adatto con la Panda. Un mio collega aveva una fire base dell''85, una delle poche ancora a targhe nere. Beh, al di là di un colpo d'occhio indiscutibilmente più ricco e curato come plancia e strumentazione, la qualità era quella che era, cioè quella tipica della FIAT del periodo: plastiche rigide, un concerto di rumori e rumorini da plancia e pannelli, scricchiolii diffusi, noie all'impianto elettrico, vernice completamente opaca, ruggine passante anche sui fianchetti interni... Insomma, spiace dirlo, perchè a me l'Y10 è sempre piaciuta, però la qualità era made in FIAT anni '80.
    2 punti
  38. Nel cambio automatico è presente un accumulatore idraulico che si carica in movimento cosi che quando la macchina si ferma e spegne il motore per via dello start and stop al momento di ripartire mette già in pressione il convertitore di coppia (che per essere in pressione avrebbe bisogno di girare) cosi da avere una ripartenza più pronta ed evitare quel piccolo tempo morto necessario perché l'olio nel cambio automatico vada in pressione..spero di essermi fatto capire : )
    2 punti
  39. OT- beccata st'immagine a caso ieri sera. Io me li ricordo così i piloti di f1, quando i tifosi andavano nel parco di monza con i tubi innocenti per costruirsi la tribuna farlocca . Questo ambiente un po' mi manca
    2 punti
  40. cina dovrebbe essere leggermente più favorevole alla MB teoricamente
    2 punti
  41. Seguo già i progetti di @Auditore su faccialibro Dal mio canto, sto elaborando nel tempo libero (molto poco, visto che sono in Erasmus e pure in tesi ) qualche idea partendo dalla Cambiano e dalla H600, che mi piacciono molto e che secondo me potrebbero essere uno stile adatto per Lancia
    2 punti
  42. Siamo in una societa' basata sulle immagini e sull'apparire. Il giorno in cui qualcuno si sara' rotto di 'sto giochino e fara' sul serio saranno guai...
    1 punto
  43. Nè il Blu Misano né i cerchi diamantati sono ancora ordinabili, quindi la risposta è no.
    1 punto
  44. si vabbè prima metti la foto del brunch in pit lane e poi critichi un ex-pilota che mezzo ubriaco si mena in un night per una troia o dell'alcool sii coerente..... oggi mancano totalmente questi personaggi in F1 (e in genere nel motorsport). facevano parte dello spettacolo. oggi sono solo attenti all'immagine pubblica pulita e a non farsi mai vedere in giro in occasioni meno che ufficiali. attendo pazientemente il momento in cui smetteranno di festeggiare a Sciampo sul podio per questioni di etica/politicamente corretto.
    1 punto
  45. Vista live ieri sera in rotatoria auto test del famoso concessionario triveneto, lo stesso dove ho comprato la Punto. Che dire, sensazione di robustezza e dinamicita la immaginavo più piccola, Macan sembra più fragile (visto ieri a Mestre affianco a me allo stop) ☏ X5pro ☏
    1 punto
  46. Al di là di quello che tu dici, che è sacrosanto, è che la mia paura è che questi poveri innocenti ( di tutte le età ) siano morti per riattizzare un fuoco che si stava spegnendo perché il risultato finale non era quello voluto da alcuni degli attori in gioco.
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.