Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. Matteo B.

    Matteo B.

    Utente Registrato


    • Punti

      22

    • Numero contenuti pubblicati

      38898


  2. T a u r u s

    T a u r u s

    Utente Registrato


    • Punti

      18

    • Numero contenuti pubblicati

      14098


  3. Cosimo

    Cosimo

    Utente Registrato


    • Punti

      16

    • Numero contenuti pubblicati

      41172


  4. TonyH

    TonyH

    Utente Registrato


    • Punti

      14

    • Numero contenuti pubblicati

      56876


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 28/04/2017 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. E senza il credito di fiducia illimitato concesso a Musk. Succedesse a loro una cosa simile http://www.greencarreports.com/news/1101153_two-thirds-of-earliest-tesla-drive-trains-to-fail-in-60000-miles-owner-data-suggests ...pur se solo in via precauzionale per la rumorosità... o i problemi dell'autopilot.. Non la passerebbero così liscia. Verrebbero sommersi di cause miliardarie e i vertici lapidati in piazza. È facile fare bella figura quando hai i codici segreti come nei videogiochi. E questo è un male soprattutto da lato noi utenti. Perchè significa semplicemente che se hai il nome, puoi fare quello che cazzo vuoi nei miei confronti.
    10 punti
  2. e comunque STICAZZI. o vogliamo fare i conti della gente che ha perso il lavoro in questi 8 anni? o quelli che si sono suicidati? Alitalia ha ufficialmente rotto il cazzo, lo scroto, le basi tendinee peniene e intaccato le ossa pelviche.
    8 punti
  3. OT. Mi spiace per chi ci lavora, ma è la terza volta che rifiutano la possibilità di una (dolorosa) possibilità salvezza. Evidentemente chi ha votato no, lo ha fatto anche per sfiducia nel management, ma è stato consigliato male da chi gli avrà detto che si aggiusta tutto con lo stato. Ducati è un'azienda sana e VW ha lavorato bene, portando soldi e competenze se necessario, senza stravolgere troppo la filosofia del marchio. Manca ancora qualche tassello, come magari una grossa cilindrata tourer sportiva (anche se la supersport nuova mi piace decisamente) e l'evoluzione delle splendide sport classic, ma direi che non ci si possa lamentare molto.
    8 punti
  4. Settore edilizia, giusto per: dal 2008 persi 600 mila posti. Fonte anche. Mai vista una dichiarazione / servizio / tg in proposito. Hanno avuto tutte le loro occasioni per riprendersi. Non hanno mercato: sulle tratte italiane costano il doppio degli altri, i voli intercontinentali non li fanno più. Avevano tutto il tempo per riposizionarsi, ma conveniva lo status quo. Adesso prepensioneranno qualcuno e altri rimarranno a casa. Mi spiace, ma non ci piango sopra .
    6 punti
  5. OT. A mio parere a questo giro Alitalia affonda. La sfida al governo è stata chiara, ed altrettanto chiara sarà la risposta. Detto questo Ducati può essere venduta a chiunque , essendo una realtà industriale che sta in piedi da sola.
    6 punti
  6. This video was mine and this user used it There are some traction looses, but Q2 avoid ASR, here, in dry condition:
    5 punti
  7. Reloaded. http://www.repubblica.it/online/economia/beneborsa/tiscali/tiscali.html http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza e Mercati/2010/02/tiscali-fiat-soru.shtml?uuid=ABQrBma ma andando ancora più indietro: Da mestierante....state alla larga da chi promette che "si valutano con parametri diversi" per giustificare le stranezze. Il mercato alla lunga razionalizza. E quanto più irrazionalizza nel breve tanto più corregge violentemente.
    4 punti
  8. prima i PROFITTI, poi i nuovi modelli, METTETIVI L'ANIMA IN PACE. che come é fatto Marchionne se Giulia e Stelvio non generano profitti si rischia di pensionarle in 16 mesi
    4 punti
  9. Siccome molti concessionari parlano di "mai incidentata" "km certificati", è molto saggio far specificare entrambe le voci nel contratto di vendita e vedere la reazione del concessionario. Ciò anche a futura garanzia di eventuali brogli. Vi consiglio di dare un'occhiata al sito "non prendermi per il kilometro" dove spesso vengono smascherate mostruose bufale sulle compravendite di auto usate tra i grossi marketplace e i vari commercianti. In questo modo ti puoi creare una "mappa" dei venditori lestofanti. Vengono citati casi di vetture che passano da 300k km a 80k km, cacchio ma qua non è solo un problema di truffa ma soprattutto di SICUREZZA, perché se ignoro che la mia auto ha 300k km significa che sto ingorando anche la corretta manutenzione che si dovrebbe fare a quel kilometraggio.
    4 punti
  10. Ma zio prete chi ha parlato di complotto? Io ho detto che è così che gira il mondo. Provate ad accendere il cervello... perchè ducati è passata a bridgestone nel 2005? Se le gomme andavano così bene per tutti che motivo c'era di rischiare(perchè su qualche gp finirono sulle tele). La ducati è diversa pure dalla honda (chiedere a cal Cr) E il discorso produzione è facilissimo da capire... Faccio 1 milione di moto...e le fornisco con gomme michelin Faccio 100.000 moto e le fornisco con gomme michelin Chi ha più peso? Eppure la tabella sopra dovrebbe far riflettere....guardate chi ha montato la morbida la posteriore... Segno che con media o dura la moto non va. Poi ti credo che cala e fa cagare alla fine. Eppure ducati schiera 8...otto...OTTO moto in pista... Se venissero ascoltati tutti i team in modo uguale il peso di ducati sarebbe maggiore di tutte Invece si è passati da una moto da podio in tutte le gare(2016)...a una moto che senza ali e in difficoltà con le gomme,fa abbastanza cagher
    3 punti
  11. SI MA...... Il tipo è tristissimo
    3 punti
  12. Il tempo sul giro di Stelvio è più alto di quello di Macan di meno di un secondo, considerati i 48 cv e i 110 nm in meno, è un gran risultato!!
    3 punti
  13. Nissan Leaf e Chevrolet Volt, Renault Zoe, sono già in vendita, mica tra 20 anni
    3 punti
  14. Semplicemente le Cinturato sono come le Michelin Energy Saver: dure come marmo.
    3 punti
  15. merito delle gomme in parte prove QR Giulia Veloce benzina (Pirelli P-Zero Cinturato P7) Giulia Veloce diesel (Pirelli P-Zero Cinturato P7) Stelvio 2.0 280cv (Michelin Latitude Sport 3) Stelvio 2.2d 210cv (Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3)
    3 punti
  16. sì gli proporrà 750 mln con in omaggio l'invenduto di Dart, ma con le spese di trasporto a carico di VW
    3 punti
  17. Giulia, perchè è passionale, quanto l'altra è algida. Almeno per come al primo impatto le percepisco, senza fare tante analisi particolari. Come auto daily, da domattina, prefererei senz'obra di dubbio l'italiana.
    2 punti
  18. http://www.corriere.it/foto-gallery/esteri/17_aprile_28/viaggio-papa-egitto-217f470e-2c0e-11e7-a45f-5318c0275c1e.shtml fiat Tipo HB nuova PopeMobile!... comunque l'endorsement di Francis con FCA è una di quelle cose che mi mandano in sollucchero...
    2 punti
  19. Non solo, considera anche le gomme 235/55 R19 e le sospensioni standard della Stelvio 2.2 diesel 210cv Q4 provata verso le gomme 265/45 R20 avanti e 295/40(!) R20 dietro, le sospensioni attive PASM e il pack Sport Chrono in dotazione della Porsche Macan S diesel provata p.s. vorrei vedere il tempo della Stelvio 2.2 diesel 210cv Q4 con pneumatici 255/45 R20 e performance pack(include sospensioni attive e differenziale autobloccante)
    2 punti
  20. Auto (non parlo delle fabbriche, ma il resto)? Tessile? andiamo su cifre nell'ordine dei MILIONI. questi qua dovrebbero portare "i turisti in Italia" e hanno una quota passeggeri del 18% del totale. siamo Ot, piantiamola qui.
    2 punti
  21. Se non ti piace complotto come lo vuoi chiamare allora?? Che diamine c'entrano la quantità di moto di serie vendute?? In cosa sarebbe così diversa la Ducati dalla Honda tecnicamente?? Mentre invece dici che le gomme siano adatte Yamaha e Honda che sono diametralmente opposte... A me, mia opinione, sembra che la Repsol Honda sia si la squadra con maggiore peso politico nella Motogp, vedi l'abolizione delle alette che sembra sia stata spinta da loro o quando sia arrivato MM abbiano cambiato la regola apposta per loro per farlo correre direttamente nel team ufficiale, ad es., da qui a farne tutto un complotto contro la Ducati, proHonda, proRossi, ce ne passa....poi vorrei vedere cosa succede alla macchina del fango se la Ducati da un momento all'altro cominciasse a vincere.... Comunque, in generale, prendo atto che anche qui come in tanti altri posti in giro nel web, la discussione è diventata un battibecco da tifoserie/hater, gomblotti, teorie e storielle fantasiose spacciate per verità assolute(le stesse cose scritte paro paro in altre fogne/covi tra tifoserie, oltre che trite e ritrite da anni)...se siamo arrivati a dire che certi tifosi debbano ''levarsi dalle palle'' insieme all'odiato pilota stesso, siamo proprio alla frutta....da quale pulpito poi, per me a ''levarsi dalle palle'' dovrebbero essere certe hater che dicono ste cose e altre sciocchezze che portano solo a inutili battibecchi, trollate e mandare la discussione in malora
    2 punti
  22. Beh ma io guardavo roba che LA MASSA potrebbe mettere in garage. A fare macchine fighe e fartele pagare tanto sono buono anche io. Prova a far passare il test dell'alce a una Panda da 8mila euro e a una Ferrari da 200'000, quale sarà la sfida più difficile?
    2 punti
  23. Secondo me no, la Stratos non era e non deve essere una supercar in termini assoluti. Era un auto nata per i rally, di conseguenza il passo e le dimensioni devono rimanere contenute. Già quel remake su base Ferrari 430 lo vedo poco coerente con il modello storico. Una LaFerrari ce la vedo poco sui tornantini del Turini
    2 punti
  24. I colleghi al lavoro stanno sfottendo a mani basse un collega giovane, che ha ordinato una piccola bomba a benzina: la Clio RS. E gli stanno facendo terrorismo psicologico sui consumi. Per me sono solo invidiosi del fatto che le loro mogli li hanno obbligati a comprare la monovolume, o il suv da famiglia e poi vengono al alvoro con un'utilitaria super base. Se fossi io al loro posto, avendo già in famiglia la monovolume a 7 posti, non esisteri come seconda auto a prendermi lo sfizio di una spider stile 124 o mx5, o una BMW Z4 prima serie, o una GT86, o una BMW serie 1 coupe prima serie, oppure una picocla bomba tipo la CLio rs.
    2 punti
  25. Secondo me il discorso non è ampliare la gamma verso il basso, ma verso le SUV! Guardate cosa ha fatto Maserati con il Levante. Prima le SUV, poi i giocattolini per noi fanatici
    2 punti
  26. Mi dispiace ma debbo dissentire, imho questi la invecchiano molto. Sono di parte, ma i miei ci stanno molto meglio
    2 punti
  27. ma sei pazzo? Alitalia ha 15.000 dipendenti ....sono voti... non fare mai il politico
    2 punti
  28. si, ma per far crescere il Brand la prima cosa che fanno è fare medie cilindrate a Fanculandia...HD e Bmw già lo fanno.... boh, vediamo....
    2 punti
  29. É interessante confrontare la prova di 4r di Stelvio diesel 210 con quella di Giulia Veloce della stessa rivista. Giulia montava gomme con spalla più bassa. Stelvio ha prestazioni migliori in accelerazione, ripresa, cambio corsia. Uguali tempo sul giro in pista (1 centesimo a favore di Stelvio) e accelerazione laterale. Stelvio consuma di più ( ma meno di Jaguar che ha 30 cv in meno).
    2 punti
  30. Posso suggerire di modificare il titolo? Magari da: Nuove Alfa Romeo: i prossimi modelli e le future Alfa Romeo (Notizie - Riassunto a pag. 1) a: Nuove Alfa Romeo: i prossimi modelli e le future Alfa Romeo (PIPPONI - in tutte le pagine)
    2 punti
  31. chiedere il doppio è da pazzi. è una sparata. Ducati vale un mld, 1.1 al massimo. io (lo ho già scritto da tempo) la farei comprare alla Ferrari Spa.
    2 punti
  32. Battutaccia: hanno anticipato il crash test?
    2 punti
  33. Se si vedono problemi così già auto di "piccola" produzione come la Model S, non oso immaginare cosa succederà con auto prodotte a ben più di 100000 esemplari/annui come la Model 3. Potrebbero molto velocemente ritrovarsi annegati nel guano... Questa Model 3 è davvero bruttissima, secondo me. Sembra un'auto "No name", come quelle auto anonimizzate che fanno vedere nelle reclame per compagnia d'assicurazioni o di credito.
    2 punti
  34. Simpaticone... io so quello che dico, chi vuole credere creda, chi non vuole non faccia ironia. Sai chi sono? sai dove lavoro? Questo non lo so, so solo che si stanno concentrando sul CSUV.
    1 punto
  35. E come pensano di andare avanti con due modelli? Per essere credibile devi riempire i concessionari con modelli nuovi appetibili e interessanti, no con l'ennesimo restyling di mito e giulietta che hanno 10 anni alle spalle ormai dai! Io non riesco a vederla soprattutto la mito vicino a giulia e stelvio, un pugno nello stomaco proprio
    1 punto
  36. Marchionne ha l'obiettivo di lasciare FCA nelle migliori condizioni possibili dal punto di vista finanziario. Ha da continuare il rilancio di Alfa e risollevare Dodge e Chrysler, tra l'altro.Secondo me è da escludere che si imbarchera' nell'acquisizione di Ducati. Ferrari è uscita da FCA, per cui sarebbe un altro discorso, ma il presidente è sempre Marchionne.
    1 punto
  37. Ducati per ora non lo ha fatto. e i bilanci vanno ok. Scrambler non è un bidet, e quelle export sono tutte fatte in Italia (c'è l'assemblaggio nel sud est asiatico ma solo per il mercato locale, se no ti tritano di tasse) Per quello dico che VAG non ha fatto male per nulla.
    1 punto
  38. Oh ! Io ce provo: siamo circa 32k su Autopareri. A 35k a cranio se ariva a circa 1.2 mld. Magari Matthias "Straker" Mueller ce fa lo sconto.... P.S.: Ohhh ! So' uguali....
    1 punto
  39. Io guardo la serie "Mentana's Marathon" Esce a cadenza irregolare ma quando lo mandano in tv recuperi 7-8-10 ore tutte insieme. Tra qualche giorno dovrebbe esserci l'episodio "The French Battle"
    1 punto
  40. Ragazzi, scusate se riprendo ma, alla fine, ebbene si, lascio Londra Però non andrò al mare e neppure al caldo, tornerò a Milano dove mi hanno fatto un'offerta per un lavoro molto interessante e , anche se la paga sarà inferiore a quella attuale, che spero mi darà soddisfazioni.
    1 punto
  41. 1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.