Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. T a u r u s

    T a u r u s

    Utente Registrato


    • Punti

      25

    • Numero contenuti pubblicati

      14098


  2. fuzz77

    fuzz77

    Utente Registrato


    • Punti

      25

    • Numero contenuti pubblicati

      5591


  3. pixhell

    pixhell

    Utente Registrato


    • Punti

      19

    • Numero contenuti pubblicati

      3715


  4. pennellotref

    pennellotref

    Utente Registrato


    • Punti

      17

    • Numero contenuti pubblicati

      6957


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 02/06/2017 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. La mia 200 CV la terrei anche con uno scarico. Gli interni sono favolosi con il pack lusso.
    8 punti
  2. Raduno nazionale dei alfisti romeni con tanto di scorta ufficiale.
    5 punti
  3. Elettrizziamo la Lybra a questo punto
    5 punti
  4. Alcune delle foto che ho scattato durante la Stelvio Cup.
    5 punti
  5. Vista e piaciuta. Da quello che ho visto, potrebbe tranquillamente essere venduta in Europa, però sotto al segmento B di Polo, Clio, 208 ecc, diaciamo che la qualità c'e tutta e si tocca con mano, ma la presenza scenica non è di una segmento B Europea, Punto compresa, ma un gradino sotto, e ripeto, come presenza scenica, perchè come qualità e materiali siamo al livello di una 208 per intenderci. Le portiere hanno guarnizioni doppie, e si chiudono con la dolcezza della porta di un frigo, veramente non c'e da fare quasi nessuno sforzo per chiuderle, ed il suono alla chiusura è ovattato. Mi è piaciuta la totale assenza di viti di fissaggio a vista, l'accoppiamento e solidità degli interni, tutto è ben fissato e solido. Alcuni dettagli dimostrano una buona cura per le sensazioni al tatto, come le manopole del clima manuale rivestite in gomma morbida e le 3 bocchette di ventilazione che sono belle solide e quando le giri fanno de piccoli "click". Per quanto riguarda lo spazio, secondo me hanno fatto miracoli. Sono alto 1,80 con il sedire regolato per la mia altezza c'era una spanna abbondante tra il sedile e le mie gonicchia, mentre in altezza avanzava abbastanza spazio, sui 15 cm o poco meno. Il piccolo 1.0 Firefly è molto ben isolato dall'abitacolo, sia per quanto riguarda il rumore (da fermo) che per le vibrazioni, quasi assenti anche a motore freddo. Il motore, essendo piccolo, lascia un enorme spazio nel cofano per eventuali manutenzioni. Il fondo dell'auto è completamente carenato come mi è parso di vedere in un video postato qualche pagina fa. Ripeto, la Argo vendura in Europa a 11.000~12.000 Euro di listino ci starebbe eccome, ci ho abitato per anni in Italia e conosco come sono fatte le auto europee, e vi assicuro che la Argo non teme confronti per quanto riguarda la qualità costruttiva. Il design è soggettivo, ma a me piace, dentro il suo contesto di segmento B di sostanza e qualità, compatta e razionale.
    5 punti
  6. Ordine partito oggi, mi arriva ultima settimana di luglio
    5 punti
  7. Notavo il taglio della portiere posteriore, simile a quello di Polo. A me piace moltissimo la porta a filo con l'arco ruota. Sbaglio o e' la prima volta che un'auto del gruppozzo ha il bordo della portiera fatto cosi'?
    4 punti
  8. Ciao ragazzi, Sono lieto di presentare la mia piccola meraviglia, consegnate il 12 aprile. Alfa Giulia Veloce 2,0 l 280 ch Q4 AT8 Veloce Rosso Alfa Sedili Pelle Tabacco Tetto panoramico Pinze freno rosse Cerchi da 19'' bruniti performance Pack performance Pack driver assistance plus Pack convenience Pack sound by Harman Kardon
    4 punti
  9. Sta' maghena esercita su di me un fascino "morboso"...
    3 punti
  10. "Le rote del Ducato di Chuck Norris pisciano sui cani" (semicit.)
    3 punti
  11. Caccia alle streghe.... comunque ti vedi il governo che multa una sua controllata, detto così è un po' esagerato ma non lontano dalla realtà...le cause ci sono, ma sinceramente mi sembra che stiano tutti recitando, comunque si... ora stanno investigando sugli stessi motori montati su vw e Porsche, come ce ne fosse bisogno. Tutta la recita sta nel non far pensare troppo la gente che queste auto sotto sono tutte uguali.
    3 punti
  12. Ma nella foto l'hanno imbalsamato? Ah, serve un commento di @Walker
    2 punti
  13. Oggi vi propongo qualche moderna. Iniziamo da questa Porsche Cayenne II Serie in notturna, a una decina di giorni dalla foto il proprietario ha deciso di coprirla con un orribile pellicola nero opaco che l'ha invecchiata di 15 anni. Segue un altro suv, uno SPETTACOLARE Maserati Levante in un abbinamento colore/cerchi semplicemente fantastico. Un altra Maserati, però una ben più classica Quattroporte Q4 VI Serie in esposizione in un centro commerciale. L'auto di base già non è molto comune, poi qui la troviamo anche in una serie speciale, parlo di questa bella Volvo C30 Black Design del 2011, purtroppo in condizioni un po' trascurate. Concludo con questa rara Ford StreetKA del 2005 in condizioni fantastiche.
    2 punti
  14. Gran bel lavoro, forse prenderò spunto per dare una ritoccatina alla calandra dei miei concept
    2 punti
  15. A me invece cominciano a stancare ste pubblicità di tutta sta gente che molla tutto fa il cxxxo che gli pare vive d'aria e poi alla fine quello che fa la gente che si prende i suv e' fare tutti i santi giorni la stessa cavolo di vita casa-lavoro-figli etc e l'unico momento in cui trasgredisce e fa un cosa diversa dal normale compra uno di quei cavolo di bidoni giganteschi perché cosi si sente libera. Da quando sono diventato un ciclista incallito li odio. Tutti nessuno escluso. Ammorte i suv
    2 punti
  16. Ergonomia e posizione di guida...
    2 punti
  17. Terribile, tranne audi sono tutti veramente uguali....
    2 punti
  18. Torno finalmente a proporvi qualche storica. Iniziamo da questa banale, ma ormai non più comune Seat Ibiza I Serie Restyling 5p del '92 sporca ma in condizioni abbastanza decenti. Proseguo con questa rara Renault Clio I S 1.4 in notturna, versione rara caratterizzata dai particolarissimi cerchi in lega bianchi. Banale Opel Corsa A Swing Restyling 3p in versione multicolore. Rilevante Fiat Uno 55S dell'83 che a parte qualche piccola mancanza non è tenuta malissimo. Incredibile Fiat Tipo Moonlight, versione speciale con il fantastico tetto in tela, in condizioni davvero buone. Bella Fiat 127 Unificata dell'84, un po' rugginosa ma ancora decente. Molto bella e ormai rara anche questa Fiat 131 III Serie 1300 Mirafiori TC dell'83 in condizioni abbastanza pietose. Concludo con questa clamorosa Fiat Regata ES dell'84 in condizioni di assoluta perfezione.
    2 punti
  19. Eh...in effetti, confrontata con molte auto odierne, la Thema sembra quasi una compatta. Pero' che bella che era. Non mi stanco mai di dirlo. Soprattutto la seconda serie, quella della foto, quella IMHO più riuscita. Quella in foto poi, a mio avviso è due volte rara: perchè è una Turbodiesel, e perchè dovrebbe essere una delle prime prodotte della seconda serie, a giudicare dagli specchietti retrovisori con doppio braccetto, ereditati dalla prima serie e poi sostituiti da quelli a braccio unico (perdonate il termine poco tecnico) credo nel '90. "Piace alla gente che piace"... Si vede, si vede che è tenuta bene Sembra una LX, o sbaglio?
    2 punti
  20. It's IMO connected not only to Brazilian market but also to space efficiency. This car is shorter than 4 meters in length. Maybe that's not important in Brazil but for India it is. Punto was penalized with higher tax because it exceeded 4 meters. Regarding platform. So much talk about Indian/Brazilian Punto based on Punto II or Palio. What a nonsense.
    2 punti
  21. Dobrindt conferma la presenza di software illegale sui motori diesel audi v6 e v8. Si obbliga il richiamo di 24000 a7 e a8 prodotte tra 2013 e 2016. in aggiunta vi è il sospetto dell'esistenza in audi di un software per modificare il comportamento dei cambi automatici nella determinazione dei consumi. ( non mi è chi chiara sta parte), sono investigazioni di FAZ, non ufficializzate dalle autorità del KBA http://www.faz.net/aktuell/wirtschaft/vw-abgasskandal/24-000-fahrzeuge-betroffen-neue-vorwuerfe-gegen-audi-im-abgasskandal-15043146.html
    2 punti
  22. Eh, rispetto alle auto odierne pare quasi piccola anche Lei ormai. Ma restiamo in famiglia con questo gioiellino, una new entry degli ultimi tempi che vedo quasi ogni giorno vicino al "Palazzaccio", convertita a GPL e usata quotidianamente, perdonatemi la sfocatura, ma si dovrebbe capire ugualmente che il padrone la tiene in modo impeccabile !
    2 punti
  23. La prima Cayenne era brutta. La seconda non male anche se non molto Porsche. Macan (pur essendo una Q5 modificata) come stile è inmho molto più Porsche esattamente come Stelvio è molto Alfa. X4 è invece semplicemente molto brutta
    2 punti
  24. Se lo chiamano "Alfapareri" o "Alfaparenti", un motivo ci sarà... Tipo nei crash test ha un risultato secondo me valido, perchè se uno non guarda le stelle ma si mette a leggere il report, si rende conto che la struttura dell'abitacolo è robusta e che appunto la differenza è legata all'assenza di alcuni dispositivi di serie. E questo (apro una parentesi) è quello che non mi va delle recenti valutazioni di Euro NCAP, il fatto che stiano dando sempre più peso a dispositivi elettronici quando in realtà il motivo per cui lo consulto è sapere se la macchina si sbriciola o no nell'eventualità che io tamponi un criceto. A quel punto che facciano delle prove dinamiche, potremmo scoprire che una vettura infarcita di elettronica nasconde un assetto penoso e dei freni scadenti con la gommatura di serie.
    2 punti
  25. Mi sta arrivando un corposo aggiornamento di Windows 10, mi devo preoccupare?
    1 punto
  26. L'idea del "ricalcolo" è geniale... E molto sentita, penso...
    1 punto
  27. tutto cio che il gruppo monta ha la stessa tecnologia di base, alcuni hanno raffinatezze in piú, ma il fornitore dei sistemi rimane sempre bosch (come per quasi tutti) e che sappiamo da dove é partito, ma visto che in casa sono scarsi di ingegneri meccanici, ma abbondano di ingegneri informatici abbiamo ben visto la piega che ha preso il tutto. Per quanto riguarda le cause vere, quelle coi soldi, sono molteplici le class action ed i tribunali sono belli carichi...non si fermeranno perché il sistema giudiziario va per conto suo e spesso contraddice le decisioni legislative.
    1 punto
  28. Complimenti, scatti davvero suggestivi!! Bellissimo tutto
    1 punto
  29. Rocco siffredi in India avrebbe pagato il mega bollo
    1 punto
  30. O sono dei Rossignoli cinesi oppure davvero non capisco il perché acquistare un progetto vecchio più di 10 anni fare la trazione elettrica e proporlo in un mercato che non vuole più auto dismesse in Occidente.
    1 punto
  31. Sono passato davanti al concessionario, sono arrivati due esemplari, uno bianco e uno rosso, tra poco vado a vedere e faccio un pò di foto più dettagliate. Somiglia a quella della Giulia o sbagliato? Hehehe
    1 punto
  32. Ci ho messo un po' a immaginare il movimento, comunque, sì, pare anche a me che il gruppo orizzontale accompagni i movimenti verticali della scocca rispetto al suolo (e viceversa) e quello diagonale i movimenti di rollio. Fa riflettere il fatto con una soluzione così si eliminano le possibili differenze di taratura tra ruota destra e sinistra (perché il gruppo molla ammortizzatore è lo stesso) e dovrebbe relativamente essere più semplice regolare l'altezza della vettura (agendo sul gruppo orizzontale) e la simmetria del carico sulle ruote (agendo sul gruppo diagonale). Una soluzione veramente corsaiola, meccanicamente elegantissima.
    1 punto
  33. Oltretutto quelli che pubblicano annunci simili sono quelli che poi 1- si lamentano che non trovano forza lavoro. Corollario sono tutti schizzinosi questi italiani 2- eh ma i giovani vanno all'estero 3- eh ma non si consuma più. Io vorrei davvero chiedere se il titolare di quell'azienda accetterebbe la sua proposta (risposta, col kazoo)
    1 punto
  34. bah gli spagnoli mettono la S alla fine delle parole. Direi Kodias... mmm sembra un nome greco... trovato: Banderas!!!!
    1 punto
  35. Infatti, chiudiamola così: mettiamo al rogo tutti quelli che usano il termine cabrio impropriamente....anzi mettiamo al rogo coloro che comprano auto cabriolet
    1 punto
  36. Appena ritirata, tendenzialmente è arrivata nei tempi prestabiliti. Ci ho fatto 100Km per tornare a casa. Va molto bene, silenziosa, buon tiro del motore, frizione giusta, cambio turistico ma mai contrastato. Il cerchi da 17" fanno il loro porco dovere senza rovinare eccessivamente il comfort. Fra due mesetti e dopo calcoli esatti vi dirò dei consumi, quelli reali non le solite vaccate sparate dal consumatore che in ogni modo deve giustificare la bontà del proprio acquisto. Gli interni sono assemblati benino, ovviamente le plastiche sono inguardabili. Veramente non riesco a concepire come nel 2017 si possa deliberare una goffratura del genere. Perché le plastiche non sono male per l'auto che è, tutt'altro, ma puzzano di vecchio e riescono in un attimo ad abbassare la resa estetica dell'abitacolo. Carucci i sedili con bande in castiglio beige (che si ritrovano anche sui pannelli porta), danno un tocco di colore e di "ariosità" al serioso interno. Sistema multimediale assai completo per la tipologia di auto, pieno di minchiate, configurazioni, cazzabubbele assortite, c'è l'ultimo tomtom (il tomtomgo) che funziona bene, il riconoscimento vocale è dignitoso. Ancora ci devo fare il pair col telefono... Ma funzionerà come le altre auto del gruppozzo che possiedo... Ossia bene. Esterni gradevoli, la più riuscita del trittico, anche se personalmente la Tipo la assimilo a Passat, ossia auto molto seria, con sguardo inutilmente incazzoso, insomma priva dello spirito latino che a me tanto piace ma che, evidentemente, non incontra i favori del pubblico, vista la fine indecorosa che ha fatto la magnifica Bravo. Insomma una macchinuccia onesta e razionale...
    1 punto
  37. Io non capisco tutto quest'astio verso Argo. Ok, non sarà bellissima..ma che vi ha fatto? ☏ Redmi 4 ☏
    1 punto
  38. dai ragazzi abbandoniamo questo post e torniamo a parlare d'auto, costui non merita minimamente attenzione!
    1 punto
  39. Comunque Giulia sta già scatenando dei permali a casa mia.... Sabato mattina, decidevo di andare a fare la Futa in macchina....e mia moglie mi fa:" Dai veniamo anche io e la bimba a fare un giro!!!" Mia risposta diplomatica: Weekend rovinato e stamattina ho dovuto fare colazione al Bar..... ma ne è valsa la pena!!!
    1 punto
  40. però nel frattempo ci troviamo le strade piene di sti così. Ora io sono un tipo particolare ma, a me l'insipido, il neutro, il grigio, mi da fastidio alla vista, siamo circondati da roba brutta, e tutto questo non ci fa bene allo spirito. pensa entrare in un locale e sentire solo musica di basso livello, che fai? vai via, ma li puoi scegliere. Axel Rose diceva: Take me down to the paradise city Where the grass is green and the girls are pretty, Siamo circondati dal brutto, dal volgare, dall'insipido e non ce ne accorgiamo, e questo ci fa male ogni giorno di più.
    1 punto
  41. Dunque questa sarebbe la versione sedan della x6h? Deduco che se H sta per hatch, X6S sta per sedan... o sbaglio?
    1 punto
  42. 9-5 per me solo mkI Rigidamente verde petrolio con cerchi a 3 razze ed allestimento SE con radica a profusione. Of course, 2.0 litri turbo da 141 kW
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.