Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. Davialfa

    Davialfa

    Utente Registrato


    • Punti

      8

    • Numero contenuti pubblicati

      3960


  2. Cosimo

    Cosimo

    Utente Registrato


    • Punti

      6

    • Numero contenuti pubblicati

      41161


  3. Felis

    Felis

    Utente Registrato


    • Punti

      5

    • Numero contenuti pubblicati

      5793


  4. ISO-8707

    ISO-8707

    Utente Registrato


    • Punti

      5

    • Numero contenuti pubblicati

      9828


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 07/10/2017 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Che si sono fumati? Fca fa uscire se va bene 2-3 modelli all anno e sti qui in 3 anni anno uscire un intera gamma lancia...poi non spaevo della fusione con mercedes..
    5 punti
  2. Prova COCHE ACTUAL (SPAIN) Stelvio 2.2d Q4 210 cv GLC Coupe 250d 204 cv 0-100 km/h: 6,9 - 7,5 s 0-1000 m: 28,1 - 28,8 s 80-120: 5,3 - 5,8 s Frenos 120-0: 54,6 - 54,9 m Consumo carretera/ciudad: 5,9/7,8 - 6,2/7,8 Peso: 1795 - 1956 kg APARTADO DINAMICO: STELVIO 9,2. GLC COUPE 8 Le dan 10 al Stelvio en ACELERACIÓN Y CAMBIO NOTA FINAL: STELVIO 8. GLC COUPE 7
    4 punti
  3. Oggi ho comprato auto. Allego foto del presunto ( scritto da loro) Product plain. è fantascienza
    3 punti
  4. Fixed Eh sappiate che non è una c@zzat@, ho visto con i miei occhi gente vivere per 40 anni di merda pur di risparmiare i piccioli e vederseli scialacquati in un attimo da qualcun'altro...
    3 punti
  5. C'è anche da dire che a furia di allargare le auto nei parcheggi oramai non c'è manco più spazio per aprire le portiere al primo scatto senza urtare quella accanto...
    2 punti
  6. In pratica questi di Auto, si sono drogati pesantemente e hanno avuto un trip dove MB compra FCA e la Ferrari dove non solo completano la gamma Alfa Romeo ma rilanciano Lancia con una gamma quasi speculare ad Alfa e alla stessa Mercedes.
    2 punti
  7. Tutto purtoppo come da copione. Su piste da alte velocita' le MB fuggono via. Fateci caso che tra i primi 10 ci sono anche 2 Force India e Massa. Vettel mi sa che ha fatto il massimo che la macchina consentiva, sembra comunque che ci sia stata un'involuzione da ieri, forse oggi era piu' freddo. Fortuna che Bottas ci ha dato una mano togliendosi di torno, altrimenti domani era una parata argentea trionfale. Red Bull anche loro ridimensionate, a ulteriore riprova di cio' che penso e cioe' che il motore Mercedes sia parte fondamentale del vantaggio della MB. Purtroppo io continuo a pensare che, a meno del meteorite dei Buondi' che centri la macchina di Hamilton (ma penso che in questo momento, se dovesse cadere, lo farebbe su una Ferrari) il mondiale sia andato. In un mondo ideale, il -3 di Monza sarebbe dovuto essere compensato da due doppiette rosse successive, e poi provare a tenere botta fino alla fine con una strategia di contenimento. Pensare di vincere queste 5 gare, su circuiti non certo a favore della Ferrari, era ed e' utopistico. Penso che a giochi regolari domani pomeriggio il distacco HAM-VET sara' 39 pt con 100 ancora in palio.... Capitolo Raikkonen: imbarazzante, e ci sono tanti che ancora qui lo difendono.
    2 punti
  8. Visto che sei orientato sui SUV e data l'elevata percorrenza, una bella Renegade 2.0 4x4 magari con cambio automatico? Autotelaio di derivazione Grande Punto, motore super collaudato, ottimo cambio automatico (ZF a 9 rapporti) ed una trazione integrale eccellente.
    2 punti
  9. Più che la questione suv, è questa razionalizzazione del design tedesca che per me è davvero dura da digerire. Tolti i fari, potrebbe essere una qualsiasi Audi/VW/Seat/Skoda. Linee tese, sguardo incazzato, cintura alta e via.
    2 punti
  10. Questo ci sta sicuramente nel frunk Oppure si può usare questo
    2 punti
  11. Ultime news da dorna,sempre più concentrata a rilanciare il mondiale sbk. Limitatore variabile.Vinci?Ti tolgo mille giri di rotazione. Fai una moto che va come un fulmine,spendendo una barca di soldi in sviluppi?A che cazzo serve,te la azzoppo spompandotela un bel pò. Ahhhh....il mondiale delle derivate di serie... Totoselle 2018: Camier va in honda forse insieme a Giuliano.A fare che non si sa.Almeno il cbr le gare le finisce,avrà pensato.Bradl pare si sia rotto il cazzo. Iodaracing,chiude mercado a spasso. Savadori e lowes dovrebbero rimanere in milwakee,ma pare abbiano offerto la sella a torres e se althea si ritira,si fa. Puccetti col turco dal nome impronunciabile e con guintoli,come già riportato. Mv si prende Baz e forse gli affianca pj jacobsen. Dovrebbe rientrare la suzuki con elias. Intanto pare che Ben Spies starebbe meditando di rientrare in america...
    1 punto
  12. Io piuttosto parcheggio in culo ai lupi, la mia cara punto ha già dato troppo, che poi le sportellate sono il danno minore, quando ti danno una leccata di tutta la portiera sfondandola che cominci a odiare qualcuno. Che poi spesse volti i parcheggi sono tremendamente stretti, se proprio non posso evitare uso la mano come cuscinetto così da aprire lo sportello al massimo senza far danni.
    1 punto
  13. Controlla i consumi in un percorso di prova, su quel motore avevo sentito resoconti disastrosi
    1 punto
  14. Fixed. Sempre detto che l'hanno scorso il tutto era stato montato ad arte dai crucchi per far vincere il crucco alla sua ultima stagione. E già l'hanno scorso andavo dicendo che quest'anno Hamilton avrebbe corso alla massima concentrazione e sempre col coltello fra i denti, e vedo che non ho sbagliato bersaglio. Che dire, in qualifica ha davvero un qualcosa in più di tutti gli altri, inutile negarlo. Sul bagnato poi (nel caso dovesse piovere domani) è universalmente riconosciuto come il miglior pilota dell'attuale circus.
    1 punto
  15. A me piace, anzi, trovo che le uniche parti che stonano sono quelle di evidente derivazione gt86. Frontale e coda, molto moderni e particolari, fanno un po' a cazzotti con la fiancata di derivazione haku rochi.
    1 punto
  16. Oscena, su base GT86 dovevano solo fare una versione col turbo, e non l'hanno mai fatta.
    1 punto
  17. In pratica... invece di aumentare i prezzi, tolgono roba mettendola optional! Ma che vi frega, tanto vi abbiamo messo lo schermone in plancia ? Capisco la razionalizzazione, ma stiamo pur sempre parlando di uno dei prodotti fighetti che hai in gamma. I top di gamma Lounge e Cross Plus dovevano essere intoccabili, ma già dal my17, piuttosto crea un allestimento intermedio. Mi spiace molto invece per la dipartita del bronzo magnetico (vabbè io son di parte), che imho era il colore più azzeccato della palette assieme al rosso tristrato.
    1 punto
  18. Azz che pessimismo cosmico...io aspetterei a darla già persa: punto primo oggi faceva freddo e le mercedes vanno notoriamente meglio con temperature basse e in più la pista è loro favorevole, inoltre vettel non è arrivato a una vita tenendo conto anche del boost di motore. Secondo sul passo gara loro non hanno fatto chissà cosa e la ferrari sembrava esser messa bene..terzo domani sarà più caldo
    1 punto
  19. Raikkonen si é dimostrato ancora una volta inadeguato. Vettel ha perso le speranze per il mondiale salvo rotture del motore inglese della mercedes. Non so quale step della pu abbia usato la Ferrari ma ancora una volta questa unità non é all'altezza della situazione. Inoltre le novità portate in pista non hanno funzionato.
    1 punto
  20. Quoto per il Renegade, in alternativa, la parente stretta 500x.
    1 punto
  21. Roba buona ma buona parecchio. Il pusher è lui:
    1 punto
  22. Meglio con +350cv 48v che dovrebbe essere in cantiere... C'è una fusione con Daimler di previsto ?
    1 punto
  23. http://www.omniauto.it/magazine/48637/citroen-c3-aircross-prova-video
    1 punto
  24. You have here, from 90 km/h they are more or less similar. From 100+ km/h Stelvio consumes less. IMO, quite achievement from Stelvio. I'm wondering what would be numbers if they offer that engine inside of Stelvio with 48V and BSG.
    1 punto
  25. Aspè ora vado su Allpar.com e mi metto a scrivere in italiano...
    1 punto
  26. Spetta che ha avuto periodi anche peggiori... ciò non toglie che faccia schifo. prendete un vecchio 4 ruote e vedete com'era tutto più chiaro e leggibile. poi non è tanto che lo hanno rinnovato... ora gli fanno pure la pubblicità in tv se al volante avesse un corpo recensione da leggere sarebbe 3 gradini sopra come immediatezza e tutto
    1 punto
  27. Where is data for city, interurban or highway fuel economy? Or Germans simply put all in the same basket? Also we are talking about automatic gearbox so D mode is all that counts. You will not change gears like on manual so 700 Nm from diesel fall in to the water.
    1 punto
  28. Look at Quattroruote numbers. They tested both. F-Pace 3.0 diesel is killed by weight and high Cx. So Stelvio 2.0 TB has better performance and better fuel economy on open roads and highway. F-Pace consumes less in city. But that's it. I presume that most buyers of that kind of car spend most time on highway. What's interesting. Stelvio 2.2 210 HP diesel offers similar performance as F-Pace 3.0 diesel. But Stelvio also offers much better fuel economy.
    1 punto
  29. Credo che il godersi la vita per un futuro in cui non può esserci nessuna certezza non è certo comprarsi un Suv Imho. A questo punto affianca 159 con una bella 4c ?
    1 punto
  30. un po' di heritage non fa mai male
    1 punto
  31. Auris ibrida da convertire, eventualmente, a gpl (praticamente viaggeresti gratis). CHR la trovo un giocattolone senza troppo senso.
    1 punto
  32. mah, per me no, anzi, di certo non torna a correre per una stagione ed a cercare di lottare per il titolo, quello si che sarebbe ridicolo, si fa un regalo (e penso che paghi, non che venga pagato) su una vettura di classe inferiore (non una WRC plus) per divertirsi un po' tutto qui, io la vedo come una bella cosa* *se ti riferivi a Biasion, se invece ti riferivi a Loeb, è stata la Citroen a chiedergli una mano per lo sviluppo di una macchina che non riesce ad andare, ed imho la sua la può ancora dire, soprattutto al Monte la sfida dei 2 Sebastian sul Turini..
    1 punto
  33. Ho letto che l'illuminazione dei bixeno della Giulia nei test americani hanno performato meglio dei tanto decantati full led del trio tedesco ( giodicati tra lo scarso e il mediocre). Sinceraente tutte le storie che son state fatte sulla mancanza dei full led per me a maggior ragione ( gia me ne fregava poco) hanno ancor meno senso se fosse vero. Il problema di Giulia e Stelvio lo ripeterò fino alla noia e' il software e forse hardware dell apparato multimedia, quello si non all altezza e non solo per la mancanza di appl e google auto
    1 punto
  34. http://www.youtube.com/watch?v=qZ63JD_wEVA I video dell'Alfa al Nurburgring, non "perfetti" come immagine ed inquadrature, vanno proprio bene così. Della serie mentre facciamo i normali collaudi di sviluppo delle auto, ci capita di andare così veloci da fare dei "record" di quella pista. Ossia il contrario di Posche (o altri) che prepara macchina e il tutto per fare i "record". Altr strategia pubblicitaria. Il massimo è stato quello della giulia senza le dotazioni di sicurezza, tuta, guanti, ... per il pilota. Mi sa che poi i proprietari della pista + altri si siano lamentati per la promozione di comportamenti che non rispettano le campagne in materia di sicurezza che sono promosse.
    1 punto
  35. Faranno gli sconti come gli artigiani della qualità ??
    1 punto
  36. Versione Maserati basata sulla Ferrari Portofino appena presentata. Anche col tridente, non mi sembra che stia male.
    1 punto
  37. @savio.79 daiiii ho specificato che sono esagerazioni da schizzo ?
    1 punto
  38. Direttamente dalla quarta dimensione, può assumere varie forme a seconda della direzione da cui la si guarda. Purtroppo ha deciso di mostrarsi nella sua forma peggiore
    1 punto
  39. se avessi tempo e voglia tra ICCT.ORG et al. riuscirei a dimostrare dove ci stanno fottendo (il perché è chiaro, posti di lavoro, soldi blablabla) Il diesel funziona (nel trasporto merci su gomma è imprescindibile nel medio periodo ,se non quasi-lungo) e anche nelle auto direbbe la sua (altri kilomertaggi extraurbani con auto medio grandi). per l'80% dell'utenza media (come chilometraggio e capacità di spesa) è un errore/truffa. è servito solo a far finta di raggiungere mirabolanti target di Co2, fregandosene bellamente dell'inquinamento a 360°. ma non ho tutto questo tempo e voglia. compratevi naftoni per far 10.000 km /anno e convincetevi che è la scelta migliore
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.