Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. Cosimo

    Cosimo

    Utente Registrato


    • Punti

      39

    • Numero contenuti pubblicati

      41172


  2. jeby

    jeby

    Redattore


    • Punti

      23

    • Numero contenuti pubblicati

      15919


  3. MikeMito

    MikeMito

    Utente Registrato


    • Punti

      22

    • Numero contenuti pubblicati

      420


  4. TonyH

    TonyH

    Utente Registrato


    • Punti

      19

    • Numero contenuti pubblicati

      56876


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 11/01/2018 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Buonasera a tutti, voglio allegarvi uno scatto della mia amante. Dopo un anno e 20000km posso dire di amare quest’auto come il primo giorno. Ed ancora oggi non ricevo altro che complimenti ed ammirazione.
    22 punti
  2. Mi lancio in un nuovo business. Rehab con spa per disintossicarsi dalla droga della tenuta del valore dell'usato. Anche con prove pratiche, tipo ritirare una Kia Shuma valorizzandola e andare a intavolare una trattativa per l'acquisto di una BMW a benzina manuale di colore rosso pastello.
    7 punti
  3. bella cagata. Gli hanno messo un orologio diesel
    7 punti
  4. Ma... le tiene tutte per sé o... Le-presta? (scusate) comunque è fantastica 'sta "Marica"! e scusate ancora per l'OT
    6 punti
  5. Ascolta. Io capisco che per te e il club Abarth di zona ha più senso poter mettere la turbina del Daily su quella che, secondo il ragionamento "la 124 è solo una MX5 più cara", sarebbe praticamente solo una Panda più cara, però grazie al cielo tutto il mercato non è un grande club Abarth. Quindi non c'è alcun problema se in Abarth hanno deciso di rivolgersi ad una clientela diversa espandendo in alto la gamma. Il problema di porrebbe solo per chi desiderasse l'Abarth 124 senza potersela permettere. Ma questo non è un problema per Abarth, che non perde alcun potenziale acquirente (se non se la può permettere non è un potenziale cliente), è un problema solo per chi non se la può permettere e allora va sui forum a sfogare la sua frustrazione dicendo che è molto più sensato taroccare centraline e appiccicare turbine più grosse. Insomma: magari anche basta
    6 punti
  6. Ma l'indennizzo di norma non può superare il valore del bene, in quanto non può configurarsi come guadagno. Il ripristino del danno lo puoi ottenere se dimostri se con l'indennizzo non puoi acquistare un mezzo equivalente a quello sinistrato. Può valere per auto che valgono 1000€ o le storiche. Per una MiTo QV rischi solo seriamente di ingrassare l'avvocato..... oltretutto per riparare una legna simile ci vuole un carrozziere in gamba, che sappia usare con perizia il banco a dima e eventuale saldare nuovi fazzoletti di lamiera. E difficilmente tornerà uguale a prima. Meglio prendersi l'indennizzo, vendere il rottame e prendere qualcosa di sano
    5 punti
  7. non metto in dubbio. Però il tizio colla incaricato del rifornimento è il vero eroe di tutta la faccenda :D:D
    4 punti
  8. quei cazzo di fari dietro non potevano metterli sulla mia tipo?
    4 punti
  9. 2000 è una cilindrata che spaventa solo in Italia .
    4 punti
  10. La domanda a questo punto è: cosa non ha Lopresto?
    4 punti
  11. Niente di personale eh, è che mi sono accorto da poco che si poteva dare pollice verso a qualcuno ed ho colto l’occasione
    4 punti
  12. Quando hanno disegnato il posteriore probabilmente avevano un bel poster del chiulo della Giulia appeso (non fraintendetemi, non il tipo di chiulo che si vede sui poster appesi nelle officine nostrani)
    3 punti
  13. se quello è il valore di mercato è comunque bene chiedere l'integrazione di tutti i costi, non solo del mero valore dell'auto. questo sarebbe infatti il caso di indennizzo per equivalente, ma per poter proporre questo tipo di indennizzo la compagnia deve sostenere l'antieconomicità dell'indennizzo in forma specifica (che consisterebbe nel ripristino del bene danneggiato). e nel computo- per poter fare un conto corretto - va messo non solo il valore di mercato dell'auto sinistrata, ma anche tutte le spese connesse: immatricolazione o passaggio di proprietà dell'auto che si acquista in sostituzione, costi di demolizione della vecchia auto, danno per il fermo macchina (ovvero i giorni in cui si è rimasti a rimasti a piedi), eventuale bollo auto residuo non goduto, nonché l'eventuale plusvalore (ovviamente da da dimostrare) dell'auto danneggiata rispetto alla media del mercato (in caso ad esempio di basso chilometraggio, gomme nuove, stato di conservazione particolarmente buono,ecc). questo può portare ad incrementare non di poco l'importo dell'indennizzo.
    3 punti
  14. diciamo che rumors di questo tipo li potrei mettere in giro pure io, tanto è pressoché certo che prima o poi qualcosa butteranno fuori: possono pure tirare in lungo, ma mi pare poco credibile che Fiat abbandoni il segmento (checché ne dica Marchionne )
    3 punti
  15. Parafrasando un tormentone del web: "con un stile di macchina così...puoi controsterzare solo".... Record in pista normali no?
    3 punti
  16. Nessuno ha reclamato il video integrale senza tagli o stacchi di tutte le otto ore? Lo hanno preso tutti per buono senza fiatare? Non ne sto dubitando, eh... è solo che.... vabbè lasciamo stare... Ps: ditemi che gomme montava, per resistere a otto ore di quell'utilizzo, che le monto anche sotto la mia!!!! (ok era bagnato lo so...)
    3 punti
  17. 3 punti
  18. Usate costano una fucilata le Toyobaru E spero che sparisca una volta per tutte questa ossessione della rivendibilità , spinta dai venditori. Mi chiedo se non trombino le mogli per consegnarle vergini agli amanti
    3 punti
  19. Mi meraviglia il fatto che in Fiat non abbiano capito che cinquecentizzare tutto non porta molto lontano. Non sono Mini, 500 per i non italiani è solo la piccola 3p, tutto il resto, anche quando ben fatto come 500x, non porta troppe vendite. ☏ iPhone ☏
    3 punti
  20. il fatto è esattamente quello, che uno non ha "ritagli di tempo" se non rubati qui e li, ergo meglio il Panerai che almeno lo hai sempre al polso. Secondo me con l'età uno capisc il successo di auto come giulia Q, M3 o c63 perchè ci puoi fare quasi tutto quello che faresti con un'auto pallosa, ma poi non ti serve il "cambio d'abito" per divertirti... discorso identico scalabile su serie1/giulietta Veloce Ormai la vera ricchezza è il tempo, visto che i soldi son finiti da un bel pezzo
    3 punti
  21. con la scusa del nuovo telefono ho riaperto tumblr ed ho postato un po di roba enjoy
    3 punti
  22. 3 punti
  23. 2 punti
  24. Io invece apprezzo molto la scelta dell'aspirato, più che altro per uscire dal piattume motoristico attuale: qualsiasi sportiva attuale nella fascia 30-35k euro monta un 4 in linea turbo 2 litri (o 1,8). Questa ha un boxer aspirato, si distingue dalla massa.
    2 punti
  25. Ciao, mi permetto di prenderla molto dall'alto. Se è praticamente la tua prima auto, vieni da un'auto scassata che hai usato pochissimo, non sei particolarmente interessato al mondo delle quattro ruote, non spendere 25mila euro per salire di livello rispetto a una Panda! Già una Panda nuova ti sembrerebbe un'astronave. Io ti direi di guardare massimo una segmento B e di rimanere sul benzina: se non fai spostamenti quotidiani lunghi ma solo urbani brevi e qualche piccolo viaggio, è difficile che tu possa superare i 10mila km annui. Puntando un'auto giovanile e carina, personalmente già non scarterei la FIAT 5oo Twinair, magari anche in versione Cabrio se vuoi toglierti uno sfizio in più. Ad oggi ti tirano dietro le MiTo con la quale io mi trovo benissimo e pur non essendo più nuovissima con l'allestimento giusto fa sempre la sua figura. Ti sconsiglio di svenarti per una Mini, una Audi A1 o anche per una Golf che, pur essendo un'auto con un ottimo value for money, è pur sempre un segmento più alto di quello che credo ti serva. Tra le segmento B più generaliste, che faresti bene a vedere comunque un po' tutte, secondo me possono fare particolarmente a caso tuo la Peugeot 208, la Citroen DS3, la Renault Clio e la Volkswagen Polo. Tutte utilitarie che, ben allestite, si lasciano guardare con piacere. Cerca di vederne tante, fatti un'idea di quello che hai trovato interessante (anche cose apparentemente stupide) e poi ti si aiuta a valutare motore/allestimento migliore o cosa può esserci di simile.
    2 punti
  26. ma no, dillo pure. però fintanto che non ci sarà qualche cosa di più sostanzioso siamo a livello di "si dice". ovvero roba che"si sente" ormai da anni. al che diventa un po' come l'orologio rotto, che prima o poi segna pure lui l'ora giusta.
    2 punti
  27. (Grazie a Dio) è roba per l'India Motor1.com In particolare, andrà a sostituire questa:
    2 punti
  28. IMHO è peggiorata esteticamente, molto più tamarra anche la Titanium, la precedente era più pulita. Il resto degli aggiornamenti sono benvenuti, essendo tecnologie per la sicurezza. Non aveva 240 cv il turbo-benza? Ricordo male?
    2 punti
  29. Certo che in BMW sono anni che non si vede un paraurti decente eh, mamma mia che roba brutta Poi mi chiedo, perché non cambiano ciò che ha più bisogno di essere cambiato, ovvero il volante?!
    2 punti
  30. Ma una foto dritta, K@zz0!
    2 punti
  31. Posso essere scettico? Mini, pur imbolsita, resta auto di livello molto superiore rispetto ad una 500. Così come passare da una Mito ad una 500 trovo che sia un passo indietro su tutto (esclusi immagine da aperitivo e commerciabilità)
    2 punti
  32. Al di là della tragica bruttezza dell'infredito, io sto halo non lo sopporto per due motivi: pilone centrale in mezzo agli occhi del pilota che mi fa veramente venire l'orticaria, anche se probabilemente non è così fastidioso sensazione che in caso di incidente possa essere un ostacolo per i soccorritori
    2 punti
  33. Se non trovano un sistema di batterie che non sia pieno di elementi inquinanti, sì (a parte le buone vecchie NiMH che quasi nessuno usa).
    2 punti
  34. Io non critico il portafoglio, ci mancherebbe! Ma mi pare assurdo parlare di "problema" di un modello dandolo per assodato e generale quando il problema non è del modello ma di persone che non rientrano nel target di vendita che non deve per forza essere lo stesso target del resto della gamma.
    2 punti
  35. Ma problema per chi, scusa? Problema per chi non se la può comprare, se la fanno è perché c'è qualcuno che è disposto a spendere e loro preferiscono fare utile piuttosto che volume.
    2 punti
  36. E' la Lancia Marica di Ghia (1969), ultima fuoriserie su base Flaminia
    2 punti
  37. Che BMW partorisca sta cagata mostruosa per fare cassa lo posso anche capire (in realtà no ma facciamo finta) ciò che davvero NON capisco è (mi scusino i MOD) il pirla che spende 40/50K Euro per sto aborto. Per quale motivo? Se prendo una BMW voglio che sia una VERA BMW, non un pulmino da soccer-mom con sopra la doppia elica...
    2 punti
  38. posso tranquillamente affermare che questa è l'auto che più mi sta sul cujo nel mercato. tremendamente brutta e squilibrata, banale, scontata, fuori luogo!
    2 punti
  39. Hai fatto bene Aymaro è giusto fare ciò di cui ci sentiamo in dovere
    2 punti
  40. googlandola è venuta fuori lei: Alina Kovalenko ù mi sono sentito in dovere di postarla
    2 punti
  41. Kvyat development Ferrari https://www.formulapassion.it/2018/01/f1-ferrari-daniil-kvyat-development-driver/ spero che terzo pilota resti sempre Giovinazzi imho mossa più di sponsor (SMP ha buoni rapporti con maranello, dalle GT, fino all'ingresso di Swartzman in FDA), magari come per Gutierrez, che portò la sponsorizzazione di Slim, che altro
    2 punti
  42. Si ma intanto piace...e vende, soprattutto ad un pubblico femmine. La mia ragazza ne vuole una per esempio e non c'è una macchina sul mercato che riesca a farsela piacere più...
    2 punti
  43. mi auto cito , oggi ho visto uno stelvio taglia e cuci impacchettato optical , con motore che faceva tanto v8 dal rumore (levantina), tra le altre cose i fari all' anteriore parevano completamente led perchè mancava la lente asferica al centro del faro e anche le frecce davanti sembravano diverse (ma non ho mai visto un stelvio con frecce accese)
    2 punti
  44. Oggi avvistamento molto particolare: un Range Rover Mk1 convertito in pickup, ovviamente di realizzazione artigianale. Si tratta della versione Turbo D, mossa dal 2393 prodotto da VM Motori che ha vinto svariati record di velocità per propulsori diesel; ciò significa che è stato prodotto tra il 1986 e il 1989, anche se la targa è del 1993.
    2 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.