Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. gpat

    gpat

    Utente Registrato


    • Punti

      17

    • Numero contenuti pubblicati

      7585


  2. dunnet

    dunnet

    Utente Registrato


    • Punti

      16

    • Numero contenuti pubblicati

      1610


  3. justjames

    justjames

    Utente Registrato


    • Punti

      16

    • Numero contenuti pubblicati

      6968


  4. naviossab

    naviossab

    Utente Registrato


    • Punti

      14

    • Numero contenuti pubblicati

      491


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 26/03/2018 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Schiarendo ancora un poco l'immagine, si può intravvedere l'oligarca russo al volante e la sua accompagnatrice china sulla leva del cambio.
    12 punti
  2. Ce lo siamo tolto il sorriso?
    8 punti
  3. cazzo non basta una giulia per 4 persone? ma cosa dovete portarvi dietro?
    7 punti
  4. Io consiglierei questa: Ovviamente a mio parere, visto che i SUV non mi fanno impazzire, e che sulle seg.D è l'unica che, come linea, può rivaleggiare con la Giulia, ok, come handling non è la stessa cosa ma se la cava.
    5 punti
  5. Appunto. Vedo ancora tante 156 in giro, perché la Giulia non dovrebbe essere buona e bella tra 10 anni? Me ne sono convinto. È troppo bella e piace tantissimo anche a mia moglie. La prenderei con p.iva e devo approfondire la questione NLT/leasing, uso promiscuo ecc. A mia moglie lascio la 500x che ha due anni e che so essere un mezzo sicuro. la casa l’abbiamo di proprietà, grazie ai nonni. Abitiamo in provincia e sul mare, quindi grossi viaggi sarebbero solo per le vacanze dai nonni in Sicilia a 1000km. Ma ci puoi andare massimo una volta l’anno...quindi Thule e via! Perché non fanno uscire la Giulia SW? LOL
    5 punti
  6. Ciao a tutti, Anche io sono in procinto di acquistare una 4c coupé. Sin da novembre avrei voluto acquistarla ma ho aspettato marzo per il salone di Ginevra. Adesso quindi procedo. Ho un ottimo sconto sul nuovo da configurare. La mia scelta: Rosso comp. Cerchi 18-19 bruniti Scarico Akrapovic Tetto carbonio Spoiler carbonio Fari sottolente xenon Plancia pelle Sedili pelle microfibra Volante pelle microfibra Pinze freni rosse.
    5 punti
  7. Da stasera faccio parte del club anche io. Consegna tra 10 giorni.
    5 punti
  8. Azz...io non li avevo messi, mistero...
    4 punti
  9. Il fatto che così conciate ce ne saranno 18 esemplari e distanti 15k km da me mi rasserena Peraltro, se proprio volete omaggiare la 33 Stradale, fatelo almeno con l'auto giusta
    4 punti
  10. Il consiglio in questi casi è sempre lo stesso: cambia la moglie !
    4 punti
  11. Domani potrebbe essere che mostrino qualcosa...
    4 punti
  12. Una Bravo a marchio Lancia l’han fatta in passato e ben motorizzata. Non mi pare abbia avuto un gran successo.
    3 punti
  13. Cerco mettere il mio punto di vista in poche parole: ci può stare che la Lybra non abbia eredi, ci può stare che Marchionne dica ai suoi possessori di attaccarsi al pero, ma è eresia pura dire che chi prima filosoficamente era attirato da Lybra possa andare su una Tipo per quanto ben fatta. Il problema avrebbe avuto una soluzione semplice, fare un allestimento lussuoso a marchio Lancia per la Tipo da vendere solo in Italia, ma non si può perché la Tipo non vende secondo le previsioni, nel senso che vende troppo e non c'è altra capacità produttiva. Peccato
    3 punti
  14. Oh ma tutti in FCA i brand con appassionati “talebani”??? ?
    3 punti
  15. Questa è la più pompata, la Trofeo. Esteticamente si differenziano, ma per piccoli particolari a livello di materiali.
    3 punti
  16. No, schiarendo ancora si nota che non è la leva del cambio.
    3 punti
  17. Già rotta? Preferisco quella che traina.
    3 punti
  18. Tranquilli raga al box Alfa hanno capito il problema di Ericsonn:
    3 punti
  19. Ma tanto Hamilton ha già vinto il mondiale......... non c'è storia...................................................................
    3 punti
  20. Condivido la cautela, ma i commenti su FP e quelli di un po' tutti gli espertoni che parlano di botta di culo, quando in passato la VSC è sempre andata contro la Ferrari, sanno parecchio di arrampicata sugli specchi. Sabato sera pareva che Hamilton avesse già vinto il mondiale, domenica abbiamo visto che le sboronate non funzionano più, nemmeno con una Ferrari a 2-3 decimi (imho meno, i gpv di Vettel ed Hamilton sono uguali al centesimo), e tutti i commentatori fanno una fatica boia nell'ammettere di aver detto un sacco di minchiate dai test di Barcellona in poi (il GPS Renault, le sospensioni della Ferrari che non sopsensionano, eccetera). Patetico il teatrino di Luigino in parco chiuso, dove sembrava che qualcuno gli avesse sparato. Vettel non ha mica fatto tutta questa pantomima quando ha perso i GP per colpa della VSC.
    3 punti
  21. Se tanto mi da tanto, saranno forti sulle piste dove lo scorso anno la Ferrari ha vinto :D. Mi viene in mente un'altra considerazione. Si e' visto ieri quanto avere "alleati" in pista possa fare la differenza. Parlo non solo di alleati interni (Raikkonen che va forte) ma anche dei team a cui fornisci il motore. Ieri Haas e' stata nel bene e nel male fondamentale per le Rosse: infatti ha tenuto dietro le Red Bull (rivali dirette delle Ferrari), oltre involontariamente a causare la VSC. Questo dimostra che forse aiutarli nello sviluppo (parlo anche per la Sauber) possa garantire un ritorno diretto anche per la Ferrari. Tutti ricordiamo quando in passato la MB ha aiutato Lotus/Williams/Force India quando erano nelle condizioni di nuocere i rivali diretti. Speriamo che a Maranello ci pensino.
    3 punti
  22. Facevo 2 conti, con 22 punti sarebbero stati oltre 2/3 del bottino 2016 e poco meno della metà del bottino 2017. con tre gare così potevano chiudere di gareggiare per il 2018...
    3 punti
  23. E ora, qualcosa di sovietico: L'ultima è la migliore
    3 punti
  24. Aveva ragione il mio conce Comunque primi km e sono gia’ innamorato di quest’auto.... un guanto di velluto con tutti i settaggi in comfort (comfort pari per assorbimemto e migliore come insonorizzaziome di serie 6, che pero’ era diesel). Una belva in sport (nei limiti del rodaggio quindi senza tirate). Esperienza di guida molto vicina a quella di Giulia, specie a livello di sterzo (l’impressione e’ che abbiano travasato qualcosa di Giulia in questo my 2018, forse il nuovo servo elettrico e’ lo stesso?). Le palette del cambio sul piantone fanno davvero la differenza rispetto a quelle sul volante. Qualche dettaglio sotto tono in effetti c’e’ (es. il tastino del piu’ o meno del cruise ti da idea che possa rimanerti in mano tutte le volte che lo usi), ma chissene. Nessuno scricchiolio pero’ e grande idea di compatezza complessiva. L’abitabilita’ posteriore e’ un pochino sacrificata rispetto ad altre berline di pari lunghezza. Per ora consumi 5,6 km/litro... va beh siamo in rodaggio, arrivare almeno ai 7/8 non mi farebbe schifo. questa settimana abbiamo svariati km di lavoro im programma... vediamo se queste prime entusiastiche impressioni si confermano (spero di non essermi fatto troppo prendere dall’entusiasmo per ora davvero alto) . PS ah si’ l’infotaimmemt... mi sono dimemticato che ci fosse. a parte scherzi sembra funzionare bene, non manca veramente nulla anche se non ha le grafiche super cool delle tedesche anche se imho rotore batte touch screen 10 a zero.
    3 punti
  25. ah ma mr Jamaica ce l'ha fatta a scendere dalla sua monoposto,cominciavo ad essere preoccupato
    3 punti
  26. Se sai che sarebbe il tuo sogno per 48 settimane all'anno su 52.. hai già deciso. Prendine una magari con il divanetto posteriore sdoppiato, metti in conto barre e box sul tetto, e se tutto questo fallisce, la Picasso falla guidare a tua moglie..
    3 punti
  27. Tanto per: le vacanze con la Multipla vedevano l'auto in modalità "4 posti" (3 davanti uno dietro) e si caricavano: - 2 passeggini - 2 lettini da campeggio e rispettivi materassi - valigie d'abbigliamento - valigie di biancheria per l'appartamento - giochi spiaggia Vero che era l'unico periodo critico, però ogni volta che dovevamo muoverci quand'erano piccoli, era sempre un mezzo trasloco.
    3 punti
  28. 2.2 diesel 150cv, cambio automatico AT8, allestimento "Giulia" (base) Colore grigio vesuvio metallizzato. Optional: palette al volante, sensori di parcheggio, sedile posteriore sdoppiato, e basta credo. Presa dimostrativa con 800 km da Valentino (Roma). Prezzo.... 25500 + passaggio proprietà. Ero andato lì per una KM0 più carrozzata (avrei concluso a 30500 + p.p. da 49500 listino) ma era stata venduta e hanno sbloccato per la vendita questa che era stata usata per i test drive. Meglio così, ho risparmiato un pacco di soldi, la più costosa aveva comunque le alogene e non potevo aspettare oltre per il cambio. Con gli xeno 35w non si trovano nemmeno al motorvillage, maledetta Alfa. Questa ha i cerchi da 16", manca il pack clima (tanto io mi siedo davanti )... ma è una Giulia automatica a prezzo ridicolo. Sono super contento. L'avevo già detto a dicembre, ma... 10 e lode per il concessionario. Estrema cortesia (ho fatto due test drive tra dicembre e marzo) e scontistica top per le km0 nello stock. Se solo avessero scelto optional migliori forse gli avrei lasciato anche qualcosa in più.
    3 punti
  29. @Cosimo Ovetto, culla, passeggino, trolley per ricambi pupo. @mister_x aveva aperto un thread per sapere (tra l'altro) se la Giulia basta per l'arrivo di un figlio. Per il primo basta, ma se ne arrivano altri IMHO una soluzione è: Se poi si vuole andare oltre, conviene passare direttamente a questo.
    3 punti
  30. Il problema è semplicemente un altro, ovvero che se Lancia è morta anche Chrysler non è che si senta tanto bene...
    3 punti
  31. IMHO meglio nessuna Lancia, che le ennesime rimarchiature con robe che poco c'entrano col marchio, come la roba Chrysler.
    3 punti
  32. Ehm....veramente è esistita una Lancia con quegli interni, ma proprio quelli eh
    3 punti
  33. Ma assolutamente no. Ho in casa la Yaris 1.3 style del 2012 con 80000km, proprio quella linkata. Quell'allestimento è molto bello, full optional e il 1.3 100cv va molto meglio del 1.2 della corsa e della polo. Non ha mai dato problemi, i tagliandi in rete ufficiale Toyota hanno un costo medio di 180€. Bassi costi assicurativi. E ha il cambio a 6 marce. 68000km in 6 anni sono poco più di 10000 all'anno. Secondo me, se tagliandata e ben tenuta, è un buon acquisto ☏ SM-G950F ☏
    3 punti
  34. Non mi risulta si possa avere in un colore su misura (giusto @MacGeek ?), quindi o wrapping o riverniciatura! @TurboGimmoapproved! ? A me sinceramente non dispiace! Per carità nelle due tonalità di rosso ed in quelle più classiche risulta anche elegante oltre che sportiva, ma in fondo se non si osa con i colori su auto come questa, sai che mortorio tra i bianchi ed i grigi che si vedono sulle auto “standard”... ?
    2 punti
  35. No ma... pontificare la Lybra è come dire che l'Arna è la migliore Alfa mai esistita. non si può sentire
    2 punti
  36. Anche io dico che siamo un po’ dietro alla Mercedes, più in qualifica che in gara, ma non riesco proprio a quantificare il distacco. Ieri è vero che Lewis ha recuperato 4 secondi in 3 giri, ma sono sicuro che in quei 3 giri Vettel ha approfittato per far respirare la meccanica. Giudicare le velocità reali delle macchine dai giri veloci di ieri non ha molto senso secondo me, perché altrimenti dovremmo dire che in questo momento i Red bulli sono mezzo secondo più veloci di tutti, e invece secondo me sono dietro anche alla Ferrari. L’unica cosa che mi preoccupa un po’ è la pazzesca mappatura da qualifica della Mercedes. Spero che quando la Ferrari introdurrà la nuova specifica di motore ridurrà un po’ il gap, perché partire davanti è veramente fondamentale. Comunque mi pare che siamo nella situazione del 2017, ma a parti invertite. La Mercedes è nata già quasi perfetta, e dato che esistono delle leggi fisiche non potrà migliorare all’infinito, mentre la Ferrari è chiaramente una macchina ancora acerba e che Vettel non è riuscito ancora a regolare come preferisce, quindi io dico che il tempo è dalla nostra parte. La Haas ha chiaramente perso un’occasione d’oro, perché in genere le piccole scuderie fanno punti buoni nelle prime gare, e poi con l’avanzare della stagione vengono risucchiate da chi ha più mezzi di loro e possono sviluppare di più. Credo che a fine anno rimpiangeranno parecchio quei punti. Dico l’ultima banalità su Leclerc. È vero che non ha fatto un esordio da quelli da ricordare nei secoli, ma seguendolo da quando corre in kart mi sono fatto l’idea che sia un ragazzo molto intelligente, molto maturo, uno a cui non interessano i titoloni. Probabilmente per il suo primo weekend in F1 ha scelto di non strafare, visto che comunque la pista di Melbourne è insidiosa per chi non ci ha mai corso, e considerando anche che la Sauber non sembra la macchina più facile in griglia da guidare, e direi che questo approccio ha pagato. Presto mostrerà quello che è in grado di fare. È tremendamente veloce, e raramente ho visto un pilota così aggressivo e nello stesso tempo corretto nei sorpassi. Io lo adoro.
    2 punti
  37. Per quel che mi riguarda, ho vissuto la stessa situazione con 2 figli e una 159 berlina. Alla nascita del 2° ho preso un baule da tetto usato per le vacanze per caricare di tutto e di più, ma per il resto dell'anno la configurazione a 3v è più che sufficiente per le esigenze di carico. Ora con i bambini un po' cresciuti il baule da tetto è superfluo, e quindi l'erede naturale non può che essere la Giulia
    2 punti
  38. Ragazzi mica parla della "marcia indietro" o della luce di retromarcia intendeva il dietrofront sulla versione a 3 porte non più importata in versione Titanium e Vignale.
    2 punti
  39. Beh si, tra una Lancia senza modelli e una Lancia con modelli Chrysler certamente meglio la seconda. La 200 poteva magari essere proposta qui come Prisma per fronteggiare le Insigna/Passat. Probabilmente ci hanno pensato senza ritenerlo conveniente. Ma io sono estremo, per quanto mi riguarda porterei qui la Charger chiamandola Fiat 130.....
    2 punti
  40. Da rimarcare l'ottima gara dei fratelli Lastname su TLA La nuova grafica k e ci piace!!111!11 hashtagpazziperlanuovagrafica!!11!!1Uno!!1
    2 punti
  41. Sq4 prima nota di servizio.... dopo i primi km post ritiro come già ha avuto modo di percepire dalle prove... questa Ghibli 2018 non ha nulla a che fare con la Ghibli 2014, sempre sq4, che ben conosco di un amico (che non era certo un catorcio eh...) Complimenti a Maserati per averla migliorata anno per anno L’elettronica la ho tralasciata... mi ricordo il display del clima che spesso non andava o lo faceva ad intermittenza tipo albero di Natale...
    2 punti
  42. Unfortunately the number of 4Cs with standard exhaust is rather limited, i think that in our group (which sums up about 30 regular members and over 50 cars if you include the spot appeareances) no one beside me has a standard exhaust, all the others who had one replaced it with an aftermarket - which was the reason not to put the race one. I myself had/have the race exhaust but have been "forced" to install the standard as the race one was exceeding noise limits on many uk tracks. Unfortunately i cannot give you any feedback yet on mine because it is quite new (fitted one month ago), but i will keep you posted on what happens. I don't think there is much you can do, can't see Alfa Romeo re-designing or changing it at this point in the 4C life (it would still be more cost effective for them to provide you with a new one for free when this one fails). I think most of the 4Cs are not driven unfortinately in bad weather conditions or winter, so this help prevents the existing problem to show early. I'm quite amazed they did not include the labour, changing the exhaust is a trivial task and can be done in a very short time, cost wise is no big deal but would have been a very different impression on the customer. Given the experience of other friends, and mine with the 4c as a daily drive in UK, with all that this relates to re weather, road grit and salt, etc, my suggestion would be to consider a race exhaust. I haven't seen a single one fail and it would be an original AR piece. You have to consider how this would work for you, the other option is to go for an aftermarket exhaust, mind no one of those i've come across is quieter than the standard one, so how good this choice is depends on why you choose the standard exhaust over the race.. Also, aftermarket exhaust quality varies, and is unfortunately in general not very high standards on the materials..
    2 punti
  43. Salve a tutti! Scusate se mi inserisco così nella discussione, che ho seguito con interesse da quando ancora si trattava di ipotizzare su foto di muli travestiti da Ghibli. Volevo però condividere con voi la mia soddisfazione: la scorsa settimana, infatti, è finalmente arrivata la mia Giulia 2.0TB Q2! Son contento come un bambino.
    2 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.