Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. Tony ramirez

    Tony ramirez

    Redattore


    • Punti

      27

    • Numero contenuti pubblicati

      4351


  2. Matteo B.

    Matteo B.

    Utente Registrato


    • Punti

      12

    • Numero contenuti pubblicati

      38857


  3. pixhell

    pixhell

    Utente Registrato


    • Punti

      11

    • Numero contenuti pubblicati

      3715


  4. gpat

    gpat

    Utente Registrato


    • Punti

      10

    • Numero contenuti pubblicati

      7585


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 12/04/2018 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Poco tempo ultimamente per seguire il forum, tantomeno per disegnare... ma qualcosina a tempo perso ho prodotto. Citycar full electric per uso nei nostri centri urbani e carsharing..
    20 punti
  2. Purtroppo solo qualcuno con grande capacità e audacia poteva risollevare ed arrivare a quello che è oggi. L'azienda specchio dell'Italia è stata clientizzata e cannibalizzata, il paese animato da schiere di tafazzi che ancora oggi danno la colpa a Marchionne di quello che è stato prima di lui. Una marea di persone con un (dis)gusto perverso ed inconsapevole nel vedere fallire la Fiat ed il paese. A questi gli farà schifo la Renegade anche se ibrida e prodotta in Italia, questa è una sotto cultura che è diventata dominante, se Fiat faceva le elettriche 25 anni fa e oggi non ci sono, Marchionne dimettiti, se Fiat negli anni 2000 è praticamente fallita e oggi è un player mondiale, Marchionne dimettiti... Ti porta a produrre jeep in Italia, Marchionne dimettiti, ti fa ricreare Alfa Romeo così come deve essere, Marchionne dimettiti ... ??
    8 punti
  3. https://it.motorsport.com/f1/news/verstappen-e-facile-per-hamilton-dare-la-colpa-al-pilota-piu-giovane-1025087/
    6 punti
  4. immaginando una declinazione del brand elettrico (come i per BMW) ho pensato che il vecchio logo fosse più adeguato all'idea di elettricità, pulizia, geometria, ecc
    5 punti
  5. Veramente è il contrario. Se c'è uno sport in cui non si sopporta il contatto fisico ed i giocatori sono di pastafrolla quello è proprio il calcio.
    5 punti
  6. orari GP it.motorsport
    4 punti
  7. @itr83 mi piacerebbe il giochino a parti invertite, in un Derby all'Olimpico magari con De Silvestri che fa questo intervento su Dybala., eri qua ad indignarti. detto questo, si...il rigore si poteva dare. Buffon doveva essere più misurato in sala stampa. PERO': il rigore era GRIGIO (come ha detto Allegri), e quindi non solare, i giocatori della Juve si sono incazzati perchè c'è una regola non scritta tra loro che al quel punto di aspetta il fischio e si va ai supplementari. per questo hanno sbroccato. fa niente. il regolamento è questo. PERO' II: 1) All'andata giallo per simulazione a Dybala (severo ma forse giusto), al ritorno questi hanno fatto i tuffi in area per 90' e nemmeno un giallo, specie a CR7. mi sembra come minimo una disparità di trattamento. 2) il rigore su Cuadrado era un rigore grigio come questo. non dato a Torino alla fine poteva essere decisivo. questo ci porta alnucleo del discorso: La scelta degli arbitri. 1) all'andata hanno messo uno che SE NE FOTTE del fattore campo , è severo e da gialli anche a CR7 se se lo merita. 2) al ritorno un'incompetente che visto il Bernabeu si caga sotto. classico arbitro che si fa influenzare dall'ambiente e qui veniamo a Collina, che non da ieri è autore di SCEMPI a danni delle italiane, perchè è un carrierista, non vuole farsi dare dell'italiano mafioso e alle italiane se può appioppa arbitri DI MERDA. c'è mancato pochissimo che a Wembley l'arbitro buttasse fuori la Juve. rigori solari negati e un palo a tempo scaduto col giocatore in fuorigioco di due metri. queste (gli arbitri pippa, perchè non sono corrotti o eterodiretti dalla UEFA) sono responsabilità piena di Collina. Anche il Milan e il Napoli hanno beccato arbitraggi ridicoli in europa ultimamente.
    4 punti
  8. @mikisnow daje su siamo in italia, io credo solo negli incentivi una tantum, tutto il resto viene ritrattato il prima possibile... se in sto paese ti dicono vuoi 500€ subito o un incentivo progressivo in 5 anni fino a 5000€, prendi i 500euro di corsa che l'altra è un'inculata
    4 punti
  9. IO umilmente rammento che tempo addietro parlai di un capannone ( proprietà Ferrari) nei dintorni di Fiorano dove un mio cliente mi raccontò di aver visto una specie di Giuliona con passaruota allargati molto aggressiva e li dentro erano tutti molto felici che Sua Maestà il Canadese avesse deliberato il via al progetto.....etc...etc...
    4 punti
  10. Posso dire che a me il logo a 5 barre diagonali piaceva di piu' di quello attuale?
    4 punti
  11. Ecco la mia umile interpretazione
    4 punti
  12. 3 punti
  13. in Italia ci vuole una cavalla troia, per convincere qualcuno lo devi portare a puttane o dargli i soldi, quindi esenzione del bollo per 3/5 anni, che esiste solo per alcune regioni (in quanto non siamo un Paese ma ancora pre 1800a.d.), incentivo all'acquisto e vedi che l'ibrido, pure quello finto micro hybrid di audi e di suzuki tu sei in UK e ste cose non le puoi capire più, ma in italia non si guarda al prezzo ma allo sconto, altrimenti la triade venderebbe un quarto
    3 punti
  14. Dubbio già tolto all'andata, con un rigore su Cuadrado al 94' non dato. De che stamo a parla'?
    3 punti
  15. Piu che 126 richiama un po la Cinquecento anni 90
    3 punti
  16. Sulla S-Design avrei lasciato di serie i 17" e optional i 18" in favore di qualche altro contenuto... cerchi così grandi per una Tipo per quanto in versione sfiziosa li vedo veramente fuori luogo.
    3 punti
  17. Prendi un cagafumo e risolvi tutto ?
    3 punti
  18. solo un coglione può dire queste cose... Peccato che nei vari forum siano in tanti
    3 punti
  19. andavano alla lidl di beinasco a fare la spesa e ricaricare
    3 punti
  20. Leggendo il titolo ho subito pensato a questa... Peccato.. avrei avuto 23 anni in meno.............................
    3 punti
  21. La linea del tetto è molto V90...o come dichiarano in Audi, si riallaccia molto all'idea della 100 Avant
    3 punti
  22. Torno alla partita dell'Olimpico... È stata un'emozione unica che racconterò ai miei figli, rimontare 3-0 coloro che ci avevano definito un bombon non ha eguali. Sono tutt'ora senza voce per quanto abbiamo cantato ma felice come un bambino grazie Roma
    2 punti
  23. Sono le immagini o è proprio schiacciata di suo?
    2 punti
  24. comunque il rigore c'era tutto: prima lo spinge con entrambe le mani poi lo colpisce sul fianco e infine tocca il pallone, non so come si possa dire che non c'era.
    2 punti
  25. secondo me ...sull'asfalto ritengo Citroen e Toyota le migliori, peccato che sia Loeb che Meeke l'abbiano tirata e che le Yaris fossero in mano a tre terraioli nordici... ...Hyundai ha raccolto quanto onestamente si aspettava, la loro priorità è il costruttori (con buona pace di Neuville), hanno la formazione più equilibrata e nelle prossime gare potranno tornare davanti... ...Ogier sarebbe da podio ovunque anche se per scherzo Wilson lo schierasse al via col Fiestino R5...ordini di partenza permettendo... ...Nucita è uscito perdendo circa 7 min, in prospettiva sarebbe arrivato davanti ad Astier e a ridosso della 15esima posizione, credo che più di così...certo che se Abarth si interessasse delle auto che fa omologare, ma è un discorso lungo e noioso... ...Andolfi finalmente su un'auto competitiva fa una gara intelligente e senza pressioni mediatiche e si porta a casa un bel podio in WRC2, avanti così!!!
    2 punti
  26. Ad ogni buon conto il mio pensiero è che questa serie arraffera' qualche cliente in più alla diversamente conterranea Golf. ☏ SM-G360F ☏
    2 punti
  27. La fregnaccia (se di fregnaccia si tratta, probabilmente si) riguarda la declinazione del concetto coupe su seg.d e solo questo, non fosse altro per il fatto che, nell'ultima intervista concessa, Fedeli ha garantito che Alfa è obbligata a fare auto di questo tipo.
    2 punti
  28. E niente Verstappen non perde occasione per stare zitto..
    2 punti
  29. Sono perfettamente d'accordo con te. Difficilmente avrei trovato parole migliori.
    2 punti
  30. Bene, la notizia che tutti aspettavamo!!!!
    2 punti
  31. Trivellato è a Padova, non Milano! Io ho due figli e alla fine i tempi per usarli son quelli, poi ho una compagna a cui non piace la Lotus. Che dire prima o poi scriverò una guida sulle lotus, ho avuto s1,s2 exy cupo e s2r , per uso stradale consiglio s3 o s2r. Le prime S3 my 10/11 furono prodotte anche col motore 2zz da 192cv e 220cv supercharged (ma senza chargecooler), esattamente lo stesso delle s2r. Eviterei oggi le Rhd , sono auto mediamente sfruttate, e si risparmia non tanto, poi su strada la guida a dx è scomoda specie in montagna. Questa è la mia attuale R 2007 192cv 01/2007 clima Lotus verde b4 34000km pesata 880 col superpieno in ordine di marcia radiatore full allu+ terminale sport st2 +tubi in treccia my2006 led + acceleratore elettronico alcune righe su carrozzeria ,ma ottime condizioni Le trovi se cerchi bene e non hai la fregola sui 27.
    2 punti
  32. Su questo punto ho i miei dubbi, comunque dato che la Roma sarà sicuramente in Champions anche per l'anno prossimo e non può più lottare per lo scudetto, spero che preparino bene la semifinale.
    2 punti
  33. C'e il dubbio, ma secondo me, lo stesso "fallo" davanti alla porta del Real, regalando il 4-0 "Qualificazzione" alla Juve, non viene fischiato.
    2 punti
  34. Ad essere cattivi, possiamo dire che benatia si è dimenticato che non giocava in Italia. ?. Scherzi a parte, mi è sembrato il classico contatto in cui il rigore si può dare o no, a seconda della partita.
    2 punti
  35. Aygo e le sue 2 sorelle (com'anche VW UP! e derivate) hanno una seduta più bassa di Panda e, quando la gioventù avanza, la maggiore altezza da terra del sedile aiuta molto. Per contro, Panda soffre di "stitichezza accessoriale": le km0 che si trovano in giro hanno solitamente allestimenti basici o intermedi lacunosi. PS: ho una Panda III a metano di 4 anni e quasi 90.000 km: nessun problema da segnalare.
    2 punti
  36. Tralasciando il caso della Golf TGI, a parità di allestimenti, non è che poi si risparmi tanto. Cioè siamo d'accordo sulla POP che penso sia un allestimento che non ha corrispondenti in nessun concorrente, e che quindi considererei alla stragua di vorrei una segmento B, ma con un pelo di piu prendo una C e li si costa molto meno delle altre, ma se ci si mette a fare due conti, si vede che ad esempio la 308 Active (base), ha la dotazione della lounge (a parte fendinebbia e cerchi da 16 invece che 17, ma in piu clima bizona e frenata attiva) ci sono 1500€ di differenza. Quindi sulle versioni base si, non ha rivali, ma prenderla un po accessoriata, la si paga come le altre, non regalano niente. Poi non so se a botte di promozioni si porti via (discretamente allestita) a prezzaccio (da me no).
    2 punti
  37. Noi abbiamo appena ordinato una Tipo s design 1.4 benzina 120 cv, mandiamo in pensione la puntozza dopo 8 anni e 43 mila km
    2 punti
  38. 2 punti
  39. questo è un topic Mazda, auto di qualità medio -buona. per questa ragione Rover va bannata dal topic
    2 punti
  40. Zio cantante, la Downtown....il fatto che avesse il Navi integrato nel '92 mi sembrava roba da Blade Runner e mi impressionava più del fatto che fosse elettrica. Agevolo video a scopo nostalgico:
    2 punti
  41. Se...appunto ( fiumi di articoli del pigfero)... Fiat downtown, full electric, 300km range, integrared navi system.... se non fosse che era il '92 sembra la cartella stampa di un nuovo modello presentato quest'anno.
    2 punti
  42. Su pianale della Focus di seconda generazione, piattaforma Global C. Si inserisce come variante più classica e tradizionale rispetto a Focus.
    2 punti
  43. La più bella del segmento, di gran lunga.
    2 punti
  44. Più che altro nascondendo la mascherina, faccio fatica a capire che si tratti di una ford
    2 punti
  45. Mica facile.... ogni volta occorre aspettare le scelte di FCA (*), criticarle e poi "predicare" l'esatto contrario........... (*) Anche loro.... non cambiassero idea così spesso, sarebbe più facile sparare a zero, no?
    2 punti
  46. Non mi pare che Audi stia perdendo competitività nonostante i cicli modelli di quella durata, se non più lunghi. A4 b8 è durata 7 anni. A6 c6 8 anni, e la c7 attuale è già a quota 7. A5 è durata quasi 10 anni A3 8P ha quasi raggiunto la doppia cifra pure lei, e l'attuale ne ha già 6 due lustri fa si elogiavano appunto i tedeschi perché miglioravano costantemente il prodotto senza stravolgerlo "così l'usato mantiene valore". Adesso rimani indietro. Oh, ma prendete una posizione e mantenetela.......le aziende non possono rincorrere gli sbalzi umorali dell'andropausa
    2 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.