Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. TonyH

    TonyH

    Utente Registrato


    • Punti

      14

    • Numero contenuti pubblicati

      56876


  2. Aymaro

    Aymaro

    Utente Registrato


    • Punti

      14

    • Numero contenuti pubblicati

      21552


  3. PaoloGTC

    PaoloGTC

    Utente Registrato Plus


    • Punti

      10

    • Numero contenuti pubblicati

      11308


  4. Unperdedor

    Unperdedor

    Utente Registrato


    • Punti

      9

    • Numero contenuti pubblicati

      4726


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 28/07/2018 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. 156 di Pininfarina l'avevo già messa?
    8 punti
  2. No no é proprio culo: non fosse piovuto le Mercedes rischiavano di prenderle pure da redbull su questo tracciato...
    5 punti
  3. In effetti non hanno tutti i torti... Altre riviste non solo hanno segnalato questi difetti allucinanti ma sono emerse altre lacune non di poco conto. Stelvio rispetto alle concorrenti è stato giustamente criticato per la mancanza delle porte posteriori scorrevoli e della panchetta per i 7 posti, non è possibile integrare l'infotainement con Google home e a livello di comportamento domotico ciò è un problema, dato che dalla plancia non si possono controllare le lampadine smart a led che uno ha montato in garage Più di un possessore si è lamentato del comportamento dinamico nelle dune del sahara, la difficoltà a pulire la carrozzeria con un idropulitrice meno potente di 2000 bar e molte mamme lamentano la assurda mancanza dello scaldabiberon e del fasciatoio. Molti hanno riferito rotture dello spinterogeno dopo 400.000 km con conseguente necessità di cambiare i carburatori. Rivendibilita' a 30 anni pressoché nulla Infine considerate che in Spagna sono abituati a guidare vetture straordinarie come la ibiza, toledo, exeo, altea, cordoba (solo per citarne alcune) quindi ci sta che siano cosi severi nei giudizi
    4 punti
  4. Puoi spalmarli su tutte le auto che vendi. Ma sempre i clienti te li pagano. Cosa di cui ti eri lamentato. Per le patate grazie. Ti metto il menù maxi in omaggio per un consiglio così prezioso. Non ci sarei mai arrivato di non far pagare i costi ai clienti facendoli pagare a tutti i clienti.
    4 punti
  5. “Quello che vedremmo se passerebbero le nuove regole.” Vanzini ci spiega in un italiano aulico la F1 k c piace.
    3 punti
  6. Continui a ignorare la domanda. Ti faccio un riassunto. Ti sei lamentato che FPT ha scaricato sui clienti il costo dello sviluppo del Twinair. E a questo punto ti chiedo. Ritieni che caricare il costo di sviluppo sul listino sia una pratica esecrabile. Prendo atto. Visto che ne sai di più, come si possono avere soldi per lo sviluppo in maniera diversa? Ovvero non ricavandoli dai soldi ottenuti con le vendite dei prodotti/servizi Perchè mi potrebbe interessare per la mia attività.
    3 punti
  7. A mio parere è inutile impallarsi sul confrontare i consumi, che per inciso varierà tra lo 0 (c1, aygo e 108 sono la stessa macchina) e uno 0.1 max della Celerio a mio parere dovresti concentrarti sul prezzo finale e i costi di manutenzione e la presenza nella tua zona di buone officine che trattano questi marchi.
    2 punti
  8. la Stelvio ha il voto più basso per quanto riguarda: sensazione di spazio, visibilità, equipaggiamento di sicurezza, raggio di sterzata, frenata, navigatore, internet, sistemi di assistenza, teconologia di risparmio, posizione al volante, sospensioni, isolamento acustico, valore dell'usato, mantenimento
    2 punti
  9. Dai continuare a parlare di culo di Hamilton significa essere faziosi e non obiettivi. La verità è che da un paio d’anni a questa parte Hamilton è superiore a Vettel, e nemmeno di poco.
    2 punti
  10. Fumia uscì da Pininfarina nell'autunno del 1991, se non vado errato. Questa maquette per 156 venne mostrata nell'ambito di un confronto fra le proposte Pininfarina, Italdesign (già mostrata una delle ipotesi di Giugiaro) e Centro Stile Alfa nell'aprile del 1994. Troppo tempo nel mezzo anche solo per pensare che fosse qualcosa di abbozzato da Fumia e da lui lasciato lì andandosene. Che io sappia il suo lavoro su ipotetiche medie Alfa Romeo si ferma alla 434 (che avrebbe dovuto essere la 155 secondo Fumia, se vogliamo) mai nata. Più facile mi vien da pensare che egli sia coinvolto indirettamente. Siamo nella prima metà degli anni '90, da Alfa Romeo chiedono una proposta per la nuova media erede di 155, in Pininfarina sanno che ad Arese stanno per mettere sul mercato i 916 (quelli si di Fumia, del 1986-7) e probabilmente per fare i piacioni vanno a proporre qualcosa che faccia family feeling. Chi fosse l'autore della proposta all'interno dello staff Pininfarina non lo so, ma Fumia se n'era andato da un bel pezzo.
    2 punti
  11. si era arrivati ad una definizione dello stile abbastanza avanzata, si potrebbe dire a metà del processo di stile, con un paio di maquette 1:1 realizzate il concept poco c'entra con la spider, anzi, anche qui tra leggenda e verità si racconta che sia stato una iniziativa interna, senza l'approvazione dall'alto, e su forte "richiesta" di Yamauchi* in persona, grande appassionato Alfa, solo che non hanno mai avuto il "coraggio" di chiedere il permesso al fù Sergio, e così è rimasto su carta, o meglio ne è stato realizzato un modellino 1:4 ed era molto interessante, peccato *mr Gran Turismo
    2 punti
  12. MACOS. . . Nella sede Mercedes hanno collegato l'aria condizionata ai tubi di scarico dei diesel tarocchi, altrimenti non si spiega come possono aver preso una deriva del genere dal punto di vista stilistico.
    2 punti
  13. Fa come le Toyobaru. Ovvero "non la compro perché la devo pagare pochissimo e chissà quando la rivendi". Finisce che quelle usate sono talmente poche che alla fine il prezzo lo fa quasi il venditore. E scusate la franchezza, a 22.000€ km0 come richiesta per comprarla non sta né in cielo né in terra. Non sarà all'ultratop per gli ADAS, ma volere pagare 240cv discretamente accessoriati come una Polo o una Fiesta vignale.... O meglio, prendetevi la Fiesta vignale diesel che io mi sacrifico volentieri a guidare la mia.
    2 punti
  14. No vabbè lo sciop su base Micra non se pò vedè.
    2 punti
  15. Io ho deciso che affronterò queste ultime 10 gare con una calma zen, aspettandomi sempre il peggio. Ne va della mia salute fisica e mentale. D’altra parte, bisogna saper affrontare le sconfitte con calma, dignità e classe.
    2 punti
  16. Da un vero appassionato di musica ho fatto una ricerca per quanto riguarda i cantanti preferiti di ogni nazione... Abba , Bjork , U2 , A ha , The Beatles , Alla Pugacheva, Claudio Baglioni , Francis Cabrel , Herbert Groenemayer ,Carlos Sainz ,Edyta Gòrniak ,Nana Mouskouri, Inna ..ecc Naturalmente Gran Bretagna ,Irlanda , Svezia ,Germania vantano parecchi gruppi che cantano , hanno cantato in inglese , mentre Francia , Spagna , Italia ,Polonia ,Russia , Grecia ecc, offre una vasta scelta di cantanti 'nazionali' con qualche eccezzione .. Io vorrei andare oltre e preparare la mia top 10 delle canzoni più belle , più significative , alcune famose altre meno dei grandi nomi , per ogni paese più importante.. Most Successful Music Artist From Each European Country https://www.reddit.com/r/MapPorn/comments/53bhyr/most_successful_music_artist_from_each_european/ Svezia Top 10 1.Andreas Johnson 'Gloroious' 1999 2.Europe 'Final countdown' 1986 3.Tove Lo 'Habits'(Stay High) 2014 4.The Cardigans 'My favourite game' 1998 5.Roxette 'Fading like a flower' 1991 6.ABBA 'The day before you came' 1981 7.Lykke Li 'I follow the rivers' 2011 8.The Hives 'Hate to say I told you so' 2000 9.Robyn 'With every heartbeat' 2005 10.The Ark 'It takes a fool to remain sane' 2000 Bonus videos ? 11.Loreen 'Euphoria' 2012 12.Secret Service ' Flash in the night' 1982 13.Ace Of Base 'All that she wants' 1993 14.Icona Pop ' I love it' 2012 15.Neneh Cherry (Karlsson)' Manchild ' 1989 16.Katatonia ' Old heart falls' 2016
    1 punto
  17. Ridicoli, sfacciatamente schierati a favore di Verstappen, mancando di rispetto verso gli altri piloti. Regole fatte risoettare a caso dove "il precedente" non viene preso in considerazione.
    1 punto
  18. Infatti. Vettel ha si fatto una brutta qualifica, ma la macchina ci ha messo davvero del suo. Anche le RB su bagnato hanno fatto brutta figura. Che Hamilton su bagnato sia un mostro non ci piove, ma se si crede che Bottas sia meglio del duo ferrari è grave ,una bestemmia, un oltraggio. Verstappen anche lui su bagnato è un osso duro, quindi non mi pare che di colpo sia diventato un brocco. Assurdo come per i piloti in rosso si passi dall'osannazione al licenziamento tra una gara e l'altra ...... davvero stressante da leggere certe illazioni, mai una volta che si dica che la vettura avversaria in determinate condizioni è SUPERIORE
    1 punto
  19. Pensavo di aver sentito male
    1 punto
  20. Che ansia il solito pianto greco ..... Ma quale piloti .... quì la differenza l'ha fatta anhe la macchina, Mercedes surriscalda di più le gomme per cui su bagnato gli è andata meglio. Ovvio che Bottas non è migliore di Vettel o Raikkonen come performance generale, se si pensa questo allora bisogna rimpiazzare l'ignoranza con conoscenza.
    1 punto
  21. E niente, perderemo il mondiale per colpa dei piloti.
    1 punto
  22. Se avessi un'Espace riempirebbe anche quella, garantito. Negli anni ho fatto weekend via con molte macchine diverse, da una Panda ad una Range Rover, passando per CH-R e Sharan... l'unica costante era il bagagliaio pieno a tappo. Fregatene, si adattano ?
    1 punto
  23. Tipo e in generale la produzione medio orientale secondo me può avere un futuro anche integrandola con quella latino americana.
    1 punto
  24. Di sicuro non si sono sforzati moltissimo.
    1 punto
  25. Forse (e spero) quel listino riguarda solo le versioni 4x2
    1 punto
  26. Ho letto da qualche parte che saranno disponibili dall’ultimo trimestre 2018.
    1 punto
  27. Giusto le linee generali del frontale sperando che poi se scalati su 1.75/1.80 di larghezza e un'altezza sopra il 1.5 non si passa da questo a questo
    1 punto
  28. Si ma assetto e peso aggiuntivo della trasmissione ce l'hai anche quando vai a tp.
    1 punto
  29. Corsa è la più nuova ed è più accessoriata quindi sarebbe la mia prima scelta, anche se è un modello vecchio. Altrimenti Fiesta, la versione plus era già ben accessoriata, aveva di serie volante in pelle con i comandi radio e presa usb, non è raro trovarla anche con il bluetooth. Tali accessori non li vedo presenti sulla polo e li reputo ormai molto importanti, inoltre manca il tagliando fatto nel 2017 (2 anni di vita dell'auto) e quindi non hai possibilità di verificare l'originalità dei km. Ovviamente chiederei anche i tagliandi di ford e opel prima di procedere all'acquisto. L'opel avendo appena 1 anno di vita, forse non l'ha ancora effettuato ma chiederei di includerlo nel prezzo prima della consegna e con fattura.
    1 punto
  30. "Ma mi abbandoni seduta qua?" "eccerto...non vedi che la macchina è piena? Ci sta già la pagaia e lo zainetto. Su dai, sta qua così mi tieni d'occhio la canoa mentre mando il corriere a prenderla"
    1 punto
  31. Probabilmente è proprio così: USA e CHN, senza contare un'altra miriade di mercati, preferiscono le sedan alle hatchback (ed i SUV alle sedan). Mi sarei sorpreso del contrario ?
    1 punto
  32. Presentata la versione per l'Europa.
    1 punto
  33. leggo in rete cose ignobili. mi limito a ribadire qui, dove credo che tanti capiscano, il mio profondo rispetto e perché no pure l'ammirazione per quanto quest'uomo ha fatto. per l'azienda che ha diretto e, conseguentemente, per il nostro paese. inclusi i tanti che stupidamente lo hanno avversato e altrettanto stupidamente lo insultano ora.
    1 punto
  34. Onestamente mi ritrovo assai poco con "scarsa qualità degli interni". Almeno, vedendo la mia ho la netta impressione che le (poche) QV m.y. 2014 abbiano ricevuto in linea cure particolari. Non ho rumori parassiti e assenti tante imprecisioni di montaggio denunciate sulle versioni più "abbordabili". Uconnect da prendere solo con DAB+ che è la cosa buona. Comandi vocali poco intuitivi. Mancano gli ADAS, ma ammetto che provandoli sono ancora titubante. In compenso se fanno veramente il 29.5% di sconto ad oggi se la porta a casa con un grande motore e una grande dinamica a un prezzo a cui la concorrenza oramai ti rifila tre cilindri in allestimento "dovevi rifletterci prima di diventare un pezzente"
    1 punto
  35. Perchè vagamente mi ricorda la BRZ?
    1 punto
  36. Press release: MERCEDES-BENZ Arriva anche in Europa in versione a passo corto (lo stesso della 5p). La Casa dichiara un valore di cx da record, pari a 0,22, ottenuto grazie a carenature e particolari guarnizioni. -------------------------------------------------------- Aggiornato il primo messaggio
    1 punto
  37. sono veramente scosso, mi dispiace molto per la persona e per la famiglia, non è un uomo anziano e veramente è una situazione brutta. Vedo sul web commenti terribili, gente che non si ferma dinanzi all'agonia di una persona alla fine del suo percorso, veramente aveva ragione U. Eco riguardo i social. Non capisco come le divergenze sulle scelte imprenditoriali e direzionali possano diventare oggetto di astio fino alla gioia per la morte e la sofferenza. Ad ogni modo Marchionne resterà, nel bene e nel male, con le scelte giuste, tante, e sbagliate, più di qualcuna da lato prodotto, un gigante e questi che augurano morte e sofferenza resterenno dei frustrati da Facebook o Twitter, dei poveracci dimenticabilissimi Lo so che non c'entra nulla e scusate dello sfogo, ma veramente non si può aprire FB o twitter in queste ore
    1 punto
  38. MCA (Mid Cycle Action) significa restyling di metà ciclo di vita. Non essendo ancora pronto è presumibile che Giulietta non sia ancora giunta a metà vita, il che fa ben sperare per la longevità del modello (almeno maggiorenne deve diventare), per i margini e per le quote di mercato. La concorrenza trema.
    1 punto
  39. ma che dici.....la polo è un mondo a parte... E' un modello che ha fatto la storia dell vw...milioni di auto venture....ha fan club un tutto il mondo...ma di cosa parli...
    1 punto
  40. Dopo questa tua affermazione , direi che qualsiasi commento è superfluo. Comprato e goditi la polo, e lascia i confronti a noi comuni mortali, non ancora folgorati sulla via di Wolfsburg ?
    1 punto
  41. Certo che si può postare, a meno che l’auto fotograta non fosse in area privata.
    1 punto
  42. ci provo. uno schizzo veloce. se può interessare ci lavoro su. io mi staccherei un po' dalle.linee attuali alla ricerca di qualcosa di più moderno pur sempre ispirato ai canoni Alfa. una sorta di coupé suv.
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.