Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. LucioFire

    LucioFire

    Utente Registrato


    • Punti

      18

    • Numero contenuti pubblicati

      32902


  2. Davialfa

    Davialfa

    Utente Registrato


    • Punti

      18

    • Numero contenuti pubblicati

      4042


  3. nucarote

    nucarote

    Moderatore (Staff)


    • Punti

      14

    • Numero contenuti pubblicati

      41877


  4. Cosimo

    Cosimo

    Utente Registrato


    • Punti

      14

    • Numero contenuti pubblicati

      41172


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 03/08/2018 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. si sarà rotto i coglioni di non essere considerato allo stesso livello del bambino speciale, nonostante abbia regolarmente dimostrato di essere più efficace. Contento per lui, ma mi spiace non sia venuto in ferrari.
    11 punti
  2. Considerato il frontale millefoglie, io proporrei Viennetta.. [emoji848] ☏ Nexus 5 ☏
    6 punti
  3. Il cavallo di Troia perfetto è stato Jeep. Ho visto a bordo di Renegade, soddisfattissima, gente a cui non puoi dirgli da dove viene altrimenti non dormirebbe più la notte...
    6 punti
  4. Si, la stanno sviluppando, ci sarà una Giulia 1.6 E-torq 110 cv con cambio manuale a 5 marce, clima manuale, freno a mano convenzionale, robusti e minimalisti sedili in stoffa e radio AM/FM con bluetooth. Contagiri e specchietto retrovisore destro optional ovvieamente. Ecco le prima foto trapelate durante la fase dei test.
    5 punti
  5. Due prototipi Opel by Heuliez, ambedue aventi oggetto una CC, tipologia di carrozzeria molto di moda tra la fine degli anni ‘90 e i primi ‘00. Opel Corsa C Cabrio Coupé, che gettò le basi per la futura Tigra TwinTop, sempre su base Corsa C e realizzata dallo stesso carrozziere francese: Opel Corsa D TwinTop, rimasta allo stadio di prototipo: Heuliez era noto per le trasformazioni, cabriolet in particolare: propose anche la CLK con tetto pieghevole.
    4 punti
  6. Non me l’aspettavo proprio. Per passare ad un team che difficilmente gli permetterà di lottare per il titolo, si vede che l’atmosfera alla RB era diventata mefitica. Certo che a Maranello potevano anche farci un pensierino...
    4 punti
  7. Come bontà del progetto, ormai abbiamo capito che se la giocano, con una sottile presunta superiorità Ferrari. Perché i progressi Mercedes sull'uso delle gomme visti nelle ultime due gare la dicono lunga sui loro margini di miglioramento. Senza contare il tempo eccezionale di Bottas nel giro per contrastare il pit di Vettel domenica scorsa. Questi hanno i loro bei assi nella manica quando serve. Il vincitore sarà chi sbaglierà meno, e chi riuscirà a mettere insieme meglio tutte le variabili, umane e tecniche, nel corso della stagione. Come spesso accade nei mondiali molto combattuti, sento che non si arriverà all'ultima gara al fotofinish: uno dei due team verso fine anno tirerà troppo la corda, farà la cazzatona e si autoescluderà.
    4 punti
  8. A me un taxista ha spaccato il terzo vetro laterale della Panda II per tentare di rubarmi l'autoradio originale. Fortunatamente è stato ripreso dalle telecamere (era andato a volto scoperto e con l'auto di servizio) e ha ripagato tutto, giustificandosi dicendo che la Panda della moglie aveva subito lo stesso furto e voleva "tappare" il buco con un'altra radio originale ? Un'altra volta due tossici ci ha portato via i borsoni della piscina con la roba sporca ?
    4 punti
  9. Ad alcuni conoscenti di recente è stata recapitata una mail contenente la password del loro indirizzo email, o comunque una password a loro nota. Il messaggio era anche corredato da un testo in cui sostanzialmente il mittente dice di avere, oltre alla password, alcune cose compromettenti riguardanti il destinatario (es. video o foto hard privati). Affinché ciò non venga divulgato ai contatti, occorre pagare l'equivalente di circa 3.000 dollari in bitcoin. Se vi fosse arrivata una mail analoga e troppe cose dovessero coincidere con la richiesta, ovviamente non pagate Non hanno (quasi) niente di voi, se non una vostra vecchia password associata ad un qualche vecchio account violato. Sappiamo infatti che nel web, in più occasioni, sono stati collezionati enormi database "account+PW" di profili vari, violati qualche anno fa: i malintenzionati non fanno altro che recuperarli a per utilizzarli a scopo truffaldino, approfittando del fatto che molte persone cambiano password raramente e che spesso la riciclano su più siti/email. Ecco, un buon motivo per cambiare ogni tanto le password, almeno per gli account più importanti
    3 punti
  10. che non è arrivato
    3 punti
  11. Ma solo a me le Renault danno l'immagine di una "pochezza" truccata per farla sembrare altro? (Con scarsi risultati)
    3 punti
  12. 3 punti
  13. Verissimo. Mio suocero mi mena ancora il tollone coi problemi del 128 ogni volta che porto a casa una Fiat (3 volte in 15 anni...) mentre altri ricordano con affetto la loro Golf I che andava anche senz'olio (). Da qualunque parte la guardiamo, Fiat ha un enorme problema d'immagine da ripristinare. Al contrario, sembra che nulla di ciò che VW fa possa scalfire la sua immagine di auto robusta ed affidabile che, diciamocela tutta, se l'era anche meritata negli anni passati.
    3 punti
  14. Ho smesso di leggere a "intelligente". Parlare di suv e intelligenza insieme nella stessa frase è un ossimoro. I suv sono le auto più stupide che esistano oggi sul mercato. Costano di più (sia all'acquisto che nella gestione) della loro omologa berlina, a parità di dimensioni esterne dentro sono più piccoli. Se di vuole spazio (quello vero) una stazion wagon è l'unica via razionale.
    3 punti
  15. Oltre a questo, continua ad essere fastidioso leggere i soliti stupidi commenti antitedeschi. Il fatto che uno (forse) abbia detto una cagata non è una buona ragione per fare affermazioni deficienti su 80 milioni di persone. Forse certe accuse di arroganza e spocchia uno se le dovrebbe fare da sé, prima di rivolgerle ad altri. Voi come lo considerate uno che spara insulti su tutti gli italiani perché un italiano ha detto una boiata?
    3 punti
  16. la tipo ha solo il più bel frontale fiat degli ultimi 10 anni
    2 punti
  17. ....adesso non esageriamo!
    2 punti
  18. Evidentemente Honda non gli ha dato le garanzie che voleva (per questo anche aveva chiesto un anno di contratto, oltre a voler sondare anche Mercedes) così si troverà libero comunque quando scade Vettel ed Hamilton Ps, ora rischia di rimanere a piedi Ocon con questa mossa di mercato
    2 punti
  19. Ha fatto bene. Come diceva il Drake, il secondo è il primo degli ultimi. Con tutto il rispetto per la Red Bull che è un team di prim'ordine. Tanto, per non vincere comunque il mondiale, ha fatto bene a togliersi da una squadra in cui chiaramente non si puntava su di lui (sia pure senza palesi ingiustizie nei suoi confronti), e che l'anno prossimo è dato per scontato che non potrà competere coi migliori, perché sarà un periodo di (luuunga) transizione col nuovo motorista. Nel contempo Renault ha un piano a medio termine molto concreto. Basterà? Non basterà? Intanto lui avrà finalmente qualche lira in più (in Red Bull credo che non ci sentissero da quell'orecchio) che tornerà utile per negoziare i futuri contratti. E intanto si fa 2 anni lì a divertirsi. Alla scadenza, troverà scenari totalmente diversi: rapporti di forza capovolti, regolamenti nuovi, superstar in scadenza di contratto. 29 anni sono un'età buona per temporeggiare, il tempo è dalla sua parte. E' Alonso che si doveva dare una mossa.
    2 punti
  20. Probabilmente la strada giusta è un mix tra le due. Non puoi ridurre un costruttore generalista ad un solo modello, perchè rischi di fare la fine di Lancia, ridotta a vendere la sola Ypsilon. Quando un costruttore diventa monomodello, se per qualche ragione quel modello non dovesse più incontrare il gusto del mercato, rischi di andare gambe all'aria, perchè non è facile inventarsi il sostituto, e per giunta redditizio. secondo me non ha senso avere una gamma sterminata di prodotti in perdita, ma almeno i prodotti chiave per assicurare l'identità del marchio ci devono essere. Il che per Fiat oggi secondo me vuol dire avere una offerta nei segmenti A, B e C e relativi SUV.
    2 punti
  21. Comunque oggi sono stato da Fca Austria, confermo che sono dei cani. Ad ogni modo mi hanno detto che il listino della nuova 500X lo hanno e che entro prossima settimana mi manderanno i preventivi e potrò procedere con l'ordine di 9 auto ( mi porto avanti visto la loro lentezza). Gli ho anche detto che è l'ultima volta che proviamo a dargli fiducia. Poi ho fatto presente che per gli Area manager non possiamo più dare le Giulietta perché sono troppo vecchie come progetto, quindi o mi proponeva altro o mi faceva sapere per quando fosse previsto il restyling. Ha chiamato il product manager che gli ha detto che in ottobre dovrebbero avere la timeline dell'uscita dei modelli. Mi ha anche detto che l'ultima volta Fca gli aveva detto che il restyling della Giulietta sarebbe stato grosso ed invece avevano fatto pochissime modifiche, quindi è molto dubbioso che sarà un gran restyling.
    2 punti
  22. è palesemente un x5 a passo lungo con qualche modifica estetica per differenziarlo
    2 punti
  23. Che peccato, penso che con un restilyng pesante, focalizzato su gli ADAS e il reparto multimediale, sarebbe ancora una buona seg.B.
    2 punti
  24. Tigra B base Corsa C Meriva concept Corsa A restyling G100 Roadster
    2 punti
  25. Nome e design sembrano uscire direttamente da GTA
    2 punti
  26. OT: vero... conosco diverse persone che "Fiat schifo", "Multijet schifo".. adesso girano con Renegade o Compass diesel..... Ah se la Merkelona avesse ceduto Opel a Marchionne.. a quest'ora si vendevano le Opel Tipo e 5ooX a milioni in tutta Europa.....
    2 punti
  27. ....se si fosse comportato in questo modo un certo marchio che so io..............
    2 punti
  28. nella terza parte di stagione assolutamente no, soprattutto dopo lo step evolutivo del motore mercedes di Spa (prima delle nuove regole sull'olio, guarda caso) e dal punto di vista dell'affidabilità, senza citare la superiorità sulle piste veloci
    2 punti
  29. ...ogni volta che vedo passare una Seat mi tolgo cappello (cit.)...e indosso un cappuccio (no cit.)...
    2 punti
  30. In azienda ci sono 3 commerciali: all'ultimo arrivato verrà data una Tipo in nome della spendig review. A detta del commerciale più anziano, che guida una BMW X1 a cui hanno già rifatto motore e cambio, le Fiat qualitativamente fanno cagare. Per sè ha comprato apposta una Golf diesel con il software fallato "perchè così mi son fatto la Golf spendendo niente". L'altro commerciale, incavolato perchè l'azienda gli ha dato una Volvo V40 che non è abbastanza "premium", non mi ha creduto quando gli ho detto che la MB Classe A monta motori Renault. E ha rincarato dicendo che la Fiat fanno schifo perchè costruite in Polonia e Turchia. A nulla è servito spiegargli l'evoluzione di Pomigliano, che Tichy è un impianto pluripremiato per la qualità dei propri prodotti e che le sue amate tedesche vengono fatte anche in Ungheria. L'italiota medio non si smuove dalla sua mediocrità. el Nino PS: a Varese c'è stata l'invasione di Polo allestimento triste e colore grigio. O parecchi si sono accontentati di quanto disponibile in concessionaria oppure il prezzo costringe a restare negli allestimenti inferiori.
    2 punti
  31. Non è un discorso di superiorità, è un discorso di sensatezza. Per l’amor del cielo, possono dire quello che vogliono, ma mi spieghi, anche nella gamma attuale quale feeling hai di heritage e sportività? Quali sono le soluzioni tecnologiche che distinguono la seat da una skoda? Quando Alfa ha provato a clonare le fiat giustamente è stata derisa... Ora perché i tedeschi dicono che la seat e’ l’alfa romeo spagnola, quando non è altro che un copia incolla dei modelli delle sorelle allora non dobbiamo sorrderci sopra? Allora faccio una conferenza dove dico che il ducato e’ paragonabile alla porsche 911 , però tengo il pianale del ducato attuale, i motori del ducato attuale, l’aereodinamica, le soluzioni tecnologiche etc. Sinceramente non ho ancora visto una rivista del settore fare confronti tra la seat arona e bmw, mercedes jaguar o lexus... Cosi come sarei curioso di vedere quante seat Ateca venderebbero al prezzo dello stelvio Bisogna rispettare i tedeschi e riconoscerne competenze e tenacia fuori dal comune, ma questo non vuol dire assecondarli in tutto e per tutto. Anche perché l’ultima volta che l’italia ha assecondato il delirio di onnipotenza teutonica è finata male
    2 punti
  32. Non e arroganza e demenza...
    2 punti
  33. una volta anni fa in discoteca mi aprirono la 206 nel vero senso della parola,c'era il segno del ginocchio sotto la maniglia con il quale si erano fatti leva per tirare il montante dello sportello che evidentemente era fatto di carta pesta e poi hanno aperto tranquillamente la macchina da dentro sbloccando la sicura.
    2 punti
  34. a loro interessa solo una cosa... quando SEAT venderà anche solo un modello CUPRA più di Alfa Romeo diranno: "siamo meglio di loro" e andran a brindar a birra e krauti ps: modello specifico intendo, vendono già un sacco di quella robaccia in europa.
    2 punti
  35. MMMMUUUUU Questo dimostra dove sia arrivata la percezione delle auto del gruppone. "puoi scegliere qualsiasi marca, purché sia una VW" (semicit.)
    2 punti
  36. Riporto qui l'articolo di Quattroruote Durante la conferenza di presentazione dei risultati finanziari del primo semestre del gruppo Volkswagen, Herbert Diess ha parlato non solo della Seat, ma anche dell'Alfa Romeo. L'ad tedesco ha nominato a più riprese il marchio di Arese, paragonandolo al brand spagnolo che, pur non essendo ancora diffuso a livello globale, ha grandi ambizioni di crescita, soprattutto in Cina, dove debutterà nel 2020. Seat al pari dell'Alfa Romeo. "Credo che il marchio Seat abbia un grande potenziale", ha dichiarato Diess esponendo i piani del marchio iberico. "Il sub brand Cupra ha mostrato il modo di ringiovanire i modelli, di renderli più sportivi, desiderabili ed emozionanti. Riposizioneremo la Seat verso l’alto, incrementando i prezzi e portandola allo stesso livello dell’Alfa Romeo per quanto riguarda la percezione del marchio". Nella sessione dedicata alle domande, l'ad è poi tornato sul tema, affermando che il marchio del Biscione "ha una fantastica storia come costruttore, tuttavia quando si guarda alla crescita della Seat, per attrattività, qualità, margini economici ed emozioni di ogni modello, siamo molto più grandi dell’Alfa Romeo." L'intervento sul marchio di Arese si è poi concluso con queste parole, che di certo faranno discutere gli appassionati: "Se chiedete a persone di 30, 35 anni 'Cos’è l’Alfa?', loro resteranno perplessi, perché non hanno mai sentito quel marchio". La prima Cupra al 100%. Durante il suo intervento, Diess ha mostrato in anteprima anche quello che potrebbe essere il primo modello interamente sviluppato per il marchio Cupra. Nei prossimi mesi il sub-brand sportivo darà vita a una vera e propria gamma di vetture, inizialmente derivata da modelli Seat già esistenti e, in un secondo momento, create a partire da un foglio bianco. La prima di queste potrebbe essere proprio la Suv dalle linee sportive mostrata a Wolfsburg durante la presentazione dei conti: l'estetica sarà totalmente personalizzata dai designer della Cupra, mentre la meccanica deriverà dai mezzi a ruote alte del gruppo Volkswagen. Non è però da escludere che la Suv sportiva possa successivamente avere un futuro produttivo anche con marchio Seat. BAH ??
    1 punto
  37. Omologate anche le Doblo, Grand Cherokee (3.0 Mjet 250cv, le 6.4 sono Euro 6C), Ypsilon. Mancano solo Giulietta, Compass diesel, le Abarth e le 124. Le GranTurismo e 4C probabilmente non verranno omologate e saranno prodotte solo per l export fuori EU
    1 punto
  38. Non mi è chiaro se siano foto reali o render. Comunque io capisco che al mondo ci sia gente che spende 2 milioni di euro con la leggerezza con cui io ne spendo 10, ma essere multimiliardario fa anche perdere l'uso della vista e la capacità di ragionamento? Ognuno ha i suoi gusti e coi suoi soldi ci fa quello che vuole, e magari io sto giudicando troppo in fretta, ma io non trovo ragioni valide per cui uno dovrebbe decidere di acquistare quest'auto, a parte la smania di possedere quante più cose possibile; per carità magari sarà la miglior macchina mai creata nella storia dell'umanità, ma anche se fossi il sultano del Brunei e avessi già tutte le altre supercar esistenti, io ci penserei due volte prima di spendere 2 milioni di euro per un'auto fatta da un'azienda semi-sconosciuta e soprattutto, diciamoci la verità, alquanto brutta. E invece 18 persone hanno già deciso di acquistarla. Io boh P.S. ma se è austriaca, perchè la chiamate Milan, come se fosse italiana???? Chiamatela Vienna allora!!!!!
    1 punto
  39. da possessore di una cabrio e avendo avuto una gpunto... Posso solo dire che è stata una grande famiglia di auto. La gpunto in particolare 150.000 km,mai una noia che sia una. Distrutta in un incidente
    1 punto
  40. SD1 3500 Vitesse V8 E successiva 827 Vitesse! Ma quanto era bella
    1 punto
  41. Fosse così andrebbe più che bene
    1 punto
  42. Non ho verificato, ma può essere che le versioni sportive abbiano uno sterzo più diretto @Beckervdo, ne sai qualcosa?
    1 punto
  43. Vogliono far concorrenza con questa?
    1 punto
  44. E' materiale da competizione quindi non vale, però non si può non citare la Scrofa Rossa Carriera agonistica breve causa mancanza di gomme in grado di supportarla Un interno che dire sobrio è poco.
    1 punto
  45. Vista così mi dà una sensazione di deja vù che non saprei precisare... Kuga?
    1 punto
  46. Ha avuto il coraggio di mostrare i limiti del sistema. Il sindacato appiattito sul "tanto peggio tanto meglio", un sistema confindustriale autoreferenziale e una politica incapace di dare risposte. Nel bene e nel male l'azienda ha messo in piedi un modello diverso di relazioni industriali, che non si era mai visto in Italia. Infatti è sorprendente leggere di come sistemi di produzione e gestione delle postazioni di lavoro che vengono adottati anche dai concorrenti, solo perchè adottati da FCA vengano dipinti da parte del sindacato e della stampa come azioni contro gli operai. E ha avuto la fortuna, il coraggio e la capacità di salvare Chrysler, che di fatto ha salvato Fiat, consentendole di uscire dalla palude Italia e trasformarsi in un gruppo di rilevanza mondiale. Adesso che i conti sono a posto, lo ripeto, la sfida è il prodotto. Voglio vedere cosa hanno intenzione di fare con Fiat, Chrysler e Dodge, che devono avere prodotti validi e gamme complete se vogliono fare numeri. Questo al di là delle dichiarazioni ufficiali. Il mondo delle relazioni industriali mi ha insegnato, che certe scelte vengono smentite fin tanto che non si avverano. Un manager ufficialmente "gode della fiducia degli azionisti" fino all'uscita del comunicato stampa che ne annuncia il licenziamento in tronco. Raramente se qualcuno vuole vendere lo dice ai quattro venti, perchè questo farebbe crollare il valore del titolo in borsa, significherebbe dire che si vuole tirare a campare fin che non si trova qualcuno che compri la baracca.
    1 punto
  47. e beh.... cambia così tanto che mi sembrava una saab
    1 punto
  48. Questa vince il premio "Annuncio pubblicitario più triste di sempre"
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.