Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. Davialfa

    Davialfa

    Utente Registrato


    • Punti

      10

    • Numero contenuti pubblicati

      4042


  2. HF integrale

    HF integrale

    Utente Registrato


    • Punti

      9

    • Numero contenuti pubblicati

      1745


  3. Cosimo

    Cosimo

    Utente Registrato


    • Punti

      5

    • Numero contenuti pubblicati

      41172


  4. Alex 1974-03

    Alex 1974-03

    Utente Registrato


    • Punti

      4

    • Numero contenuti pubblicati

      278


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 15/08/2018 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Vero, FCA però è oggi pietra di paragone per flessibilità e agilità nel time-to-market riducendo le suddette fasi ciascuna a 6-8 mesi, inoltre in Italia ha surplus di manodopera e stabilimenti sotto saturi, quindi non mi aspetterei assunzioni ma semmai rientro del personale inoccupato (in toto o parzialmente), rispetto a quanto accade negli stabilimenti FCA credo piuttosto siano più indicativi i movimenti occupazionali presso i fornitori, come termometro per le prossime uscite, ma su quelli è più difficile avere traccia.
    4 punti
  2. Questa la tengo d'occhio, che potrebbe finirmi sotto alle chiappe.
    3 punti
  3. Il SUV D è lo Stelvio. Semmai è il suv E che deve arrivare. Detto questo, per l'Europa servono solo 2 modelli : C suv e Giulietta rifatta. Tutto il resto, segmento E, versioni LWB di Giulia e Stelvio, Gtv o 8c apporteranno numeri insignificanti quanto meno in Europa.
    3 punti
  4. Immagino lo dici ironicamente Comunque car play e android auto ci sono gia sui modell alfa Tutti i modelli entro il 2021?? ma scusa prima scrivi che prima del 2021non vedremo niente in Alfa e poi che nel 2021 ci saranno tutti i modelli?? Cioe’ in un anno dovrebbero commercializzare 1 suv D, 1 suv C, la Gtv, la 8c, il restyling di giulia, stelvio e Giulietta? Questo mi sembrerebbe senza senso. la scaletta che mi aspettavo io era la seguente fine 2018 presentazione giulietta mca commercializzazione 2019 q1/q2 fine 2019 presentazione suv D commercializzazione 2020 q2/q3 fine 2020 presentazione gtv commercializzazione 2021 inizio 2021 presentazione suv C commercializzazione q4 2021 commerciliazazione Giulia mca fine 2021 presentazione 8c commerciliazzazione 2022 2022 commercializzazione stelvio mca le mie critiche di questi giorni sono proprio per evidenziare che no novità prima del 2021 lo troverei assurdo
    3 punti
  5. Ma basta... chiamiamo le cose con il loro nome, realismo per cortesia. Se escono modelli nuovi... non decine di modelli ma 1 l'anno con costanza, con tutti i crismi, allora si potrà essere più fiduciosi. comunque al posto loro manterrei un riserbo assoluto sui nuovi modelli, con forti penali su chi lavora ai progetti. Quindi il fatto che non si vedano nuovi indiscrezioni o muletti non vuol dire nulla Sei diventato più "pessimista" di me!!!! Riescono a fare tutto in 18 mesi Le auto di cui parliamo sono state già progettate, non devo assumere nessuno perchè la manodopera è in cassa integrazione, mobilità e quant'altro No stavolta il marchio non sopravviverebbe a un mancato rilancio, si brucerebbe qualsiasi credibilità residua con i concessionari, autofficine etc a cui hanno chiesto ingenti investimenti.
    3 punti
  6. https://www.motortrend.com/cars/alfa-romeo/stelvio/2018/jeep-grand-cherokee-trackhawk-vs-alfa-romeo-stelvio-quadrifoglio-vs-mercedes-amg-glc-63-coupe-vs-range-rover-sport-svr-vs-porsche-macan-turbo/ La parte finale dell'articolo è interessante assai....
    3 punti
  7. semplice: hanno annunciato un prodotto che non erano in grado di industrializzare. Detto a denti stretti dal conce vw. Casini omologativi e casini di affidabilità. Intanto in molti si sono dovuti accontentare del naftone perchè avevano già cacciato la caparra e dopo sei mesi non avevano notizie. Per me è molto meno serio che non lanciare nessun modello. Il mio collega l'a4 gtron l'ha aspettata un anno poi si è rotto i coglioni. A un certo punto erano quasi a livello di negare che fosse mai esistita
    3 punti
  8. si ho capito, hai ragione! in Europa chiediamo certi modelli per certi marchi e in Usa altri modelli per altri marchi. Però la E Suv anche se ha margini più alti, viste le vendite di Stelvio, ipotizzarne 20.000 vendite di media con costanza per i primi 3 anni è grasso che cola. Se non esce il C Suv o la Giulietta o comunque un Suv desiderabile sui 30000 euro, Alfa cosa venderà????? Volevo dirti che se veramente fanno uscire la E Suv nel 2020 tra 2 anni e mezzo e la c Suv nel 2021/primi mesi 2022 allora usciranno a babbo morto, non sono tempistiche credibili, sarebbe la fine del marchio Alfa Romeo. Nel 2022 la moda dei Suv potrebbe essere già scemata in molti mercati, in Cina da già segni di rallentamento. Nel 2022 la Tesla venderà più di Alfa Romeo. Già una volta dirigenza ha preso un palo non producendo la Kamal, che avrebbe fatto il successo di Alfa Romeo, perchè chi arriva primo arriva primo e non ci sta niente da fare !!! Se avessero fatto la Kamal, presentata a marzo 2003, magari messa in produzione dopo 12 mesi, adesso l'Alfa sarebbe una storia di successo... e non mi toccherebbe vedere l'Italia invasa da quella macchina dal nome impronunciabile, la Qashqai o da i camion Audi Q2/3/5/7/8.
    2 punti
  9. Io ho scritto ciò che mi aspettavo come tempistiche nel momento della presentazione del piano. Non mi metto a decidere cosa sia meglio da produrre per primo, anche se ci sono pro e contro per entrambe le possibilità, visto che il C suv è principalmente per Europa e ha margini minori dell E suv che è per tutto il mondo margini maggiori ma con volumi minori. Te che abiti in Italia dici “ cazzo produci prima E suv di C suv”... un americnao o Manley forse ti risponderebbe diversamente. Ricordo anche che praticamente tutti i brand premium hanno fatto prima la E suv del C suv e che c'è anche un discorso di immagine dietro. Chiaramente intendevo E suv
    2 punti
  10. No non ci siamo.... ragioniamo in modo diverso. fine 2019 per il SUV E è tardi, ti ricordo che il SUV E può fare al massimo 20.000 unità in media, quello che al massimo faceva la 166. (Gtv è modello per fare immagine). Senza SUV C e nuova Giulietta, (o nuove versioni di Giulia che ne aumentino la penetrazione sul mercato) ossia senza le auto che veramente si vendono in numeri pari a 50- 100-000 auto l'anno, non ci sarà nessun reale rilancio del marchio Alfa Romeo, e questo non è pessimismo ma realtà, pura e semplice osservazione della realtà. Chi dice il contrario o non sa ciò che dice oppure si illude. Appunto, concordo.
    2 punti
  11. Aspettati qualche nuovo "fronte del NO", prima di partire.
    2 punti
  12. Io invece noto alcuni utenti (sempre gli stessi) martellare pessimismo con costanza ammirevole Poi, a chiusura del cerchio, lo ritrovano negli altri Chapeau!
    2 punti
  13. E' sempre stato così, magari in maniera meno evidente. Peccato la F1 perde uno dei più grandi talenti degli ultimi decenni e anche una delle personalità più interessanti del circus, avrebbe sicuramente meritato di più. Romantico come sono spero solo sia un anno "sabbatico" per raggiungere la tripla corona e poi tornare dove gli compete.
    2 punti
  14. Non ho preso parte, ne seguito questa discussione ma noto un certo pessimismo diffuso... forse perchè non escono nuovi modelli???? azz...mi ero quasi convinto di essere io il motivo di tanta depressione! Condivido. Aggiungo che è girata la notizia che FCA ha rifiutato l'offerta di alcuni imprenditori (anche tedeschi) per una Lancia Fulvia elettrica e per fare del marchio il concorrente di Tesla... per carità giusto rifiutare ma se hai per il marchio idee e progetti reali, non la prospettiva della chiusura. https://finanzanews.com/2018/08/14/fca-in-rosso-rifiutata-proposta-di-rilancio-di-lancia/ comunque a Porta di roma (CC zona nord di Roma) c'era una Compass 140 cv diesel full optional a 45.000 euro (36.000 se la compri subito nel centro commerciale pornta consegna)... mi sembrano un enormità. Le plancia non mi piace, mi sembra plasticosa (plastiche rigide) per un auto di quel prezzo, devo ammettere che è meglio quella delle nuove Peugeot. La Renegade restiling è carina e ha quella linea iconica tipica della Wrangler ma attualizzata, interni anche qui plasticosi ma prezzo più abbordabile. Lino Perrone nella foto su Linkedin ha dietro una Mercedes C class Station Wagon.... il che non depone bene. comunque gli credo... mi aspetto un nuovo modello Alfa per l'autunno. Come ho già detto iniziare a vendere un Alfa nuova nel 2020 significa fare il bis di Maserati.
    2 punti
  15. Se si vuole produrre u a sostituta di Giulietta premium secondo nuovo corso, e la si puo' mettere in strada non prima di 4 anni, ha senso un ritocco ed aggiornamento di giulietta attuale. E' propedeutico al nuovo modello. Non si abandona il segmento e chi prende giulietta in leasing, tra 3 anni poi gli si propone l'upgrade al nuovo modello. Inoltre si garantiscono dei numeri minimi ai concessionari e si mostra di non abbandonare i modelli in gamma. In altre parole, si fnisce di produrre MiTo e si aggiorna Giulietta in attesa della nuova. Se invece non vi e' volonta' di continuare nel segmento C premium, continuare a produrre un prodotto near premium ha poco a che fare col nuovo corso e non ha parecchio senso.
    2 punti
  16. Non sono un fanatico di FCA, forse un po’ di Alfa, addirittura le azioni FCA grazie a dio le ho vendute qualche mese fa. Io sono espatriato dall’Italia da molto anni, e mi da semplicemente fastidio continuare a notare che in italia (anche nella stessa FCA) ci si lamenta sempre e si continua a pensare che l’erba del vicino sia sempre più verde! Vi faccio un esempio: stasera ero a cena da amici (non italiani), ed hanno visto per la prima volta l’alfa Stelvio, mi ha chiesto se aveva il CarPlay, il controllo di corsia attivo sul volante gli ho detto di no! Ha voluto vedere il bagagliaio, che gli e’ sembrato piccolo. Mi ha detto guarda la mia Skoda Kodiaq, ho speso la metà di te ed ho una marea di optional che sulla tua Alfa non hai. Poi mi ha chiesto di provarla, e dopo un giro di prova mi ha detto: macchina fantastica, un’emozione del genere non l’ho mai avuta, e poi a guardarla bene e’ un vero capolavoro di stile, che solo gli italiani sono in grado di creare. Conclusione, indipendentemente dal debito, paletta prodotti, data introduzione nuovi modelli....e via dicendo, quello che caratterizza FCA dal resto sono prodotti che hanno un’anima e generano emozioni, dalla 5oo, alle Jeep, Maserati o Alfa, e ci metterei anche la defunta Lancia.
    2 punti
  17. Se dai il colpetto mentre sei in folle e riesci a portare tutto ai giri corretti potenzialmente vai a ridurre le sollecitazioni sui sincronizzatori. In pratica viene quasi da sè visto che viene fatto durante il cambio marcia. La buona riuscita dipende moltissimo dal pedale dell'acceleratore: Con la Panda per me era praticamente impossibile fare le cose decentemente e in modo rapido perchè il pedale è estremamente filtrato e con una risposta lenta ( ma comunque è pure abbastanza inutile su questa), sulla 124 viene naturale sia grazie alla risposta più rapida del pedale e sia per la posizione stessa dei comandi che facilita la manovra.
    1 punto
  18. Scusa ma invece di A3 e Golf perche non 308 o Megane?
    1 punto
  19. Peccato per Alonso, mi mancherà. L'avrei visto volentieri al fianco di Vettel o Hamilton, per delle sfide d'altri tempi. ☏ HUAWEI VNS-L31 ☏
    1 punto
  20. Sì, però 120 o 150cv, essendo un ex leaseplan, verifica che i km siano reali.. Un'auto di questo tipo in 2 anni può aver percorso benissimo 80000km ☏ SM-G950F ☏
    1 punto
  21. c'e una sorta di coperchio con scritta "nicht entfernen!" = "non rimuovere!", cosi parte della camuffatura.
    1 punto
  22. Forse per dare i conce un minimo di volume per parte vendita e sopratutto officina? Per esempio Giulia + Stelvio in Germania 2018 saranno 2500 macchine (le cifre 01-06 *2), con ca. 135 conce sono meno di 38 uniti al anno in medio per ogni conce - non e possibile di sopravivere con questa cifra (e no, Jeep, per qualche come seconda marca non conta, perche come conce hai bisogno di 200qm showroom solo per Alfa, hai un venditore solo Alfa, hai tester e attrezzatura speciale per Alfa, devi mandare i mecchanicci ai corsi per Giulia e Stelvio etc. etc.). Tutto questo non funziona con solo due modelli senza varianti.
    1 punto
  23. Livello 1 tecnici uno la tipo, gli altri si sono rifiutat quindi skoda octavia livello 2 500x super accessoriata livello 3 Giulietta : devo trovare una sostituta, visto che la odiano e aime’ ci stanno dando ance qualche problema di affidabilità, due si sono fermate e una di queste ha anche qualche problemino al cambio livello 4 audi A3 sto aspettando che fca mi faccia avere un preventivo per giulia base livello 5 giulia super 180 cv livello 6 Stelvio
    1 punto
  24. Se quello che cerchi è l'handling, 208 non è sicuramente la risposta. D'altra parte però, handling a parte, 208 è immensamente superiore a Punto sporting per: - sicurezza attiva e passiva -inquinamento - comfort Per la semplice ragione di essere una vettura progettualmente ben più giovane. Restando nel seg. B odierno, per handling le migliori sono: Ford Fiesta Mazda 2 Suzuki Swift E non escluderei a priori nemmeno Clio, Micra e Ibiza. Jazz... Un buon compromesso tra handling e spazio.
    1 punto
  25. MA quando hanno inserito Facelift di metà carriera di Giulietta sul piano non avevano pensato ai costi?? Più mi sforzo più non riesco a capire la situazione Giulietta, perché la hanno inserita nel piano? Perché non la smettono di produrre? E' veramente rimetterci la faccia, lo vedo quando consegno ai dipendenti quest auto come la loro considerazione di alfa romeo cada sotto i piedi
    1 punto
  26. Preferisci una punto II a una 208 nuova? Annamo bene. Ho scritto che a meno che non arrivi a un segmento C, non ha senso cambiare una segmento B per un altra segmento B con 30cv in piu. Chiaramente non sono identiche una giulietta o serie 1 (segm.C) a una 208 (segm.B). Comunque se fai 25/30.000km all'anno in autostrada meglio che ti prendi una diesel o gpl. Una giulietta benzina in autostrada ti vuota il portafogli specie se spingi un po, e anche il confort non è granchè (marce corte e il motore gira alto). Parlo perchè la possiedo.
    1 punto
  27. ok, però convieni con me che per Alfa sarebbe una situazione un po' assurda. Per gli altri brand ok, ma i concessionari alfa avrebbero nel 2020 la Giulietta vecchia di 11 anni, la Giulia di 4, la Stelvio di 3 e niente altro. Dai la questione Giulietta è assurda, veramente una tipo è più premium in questo momento di una Giulietta
    1 punto
  28. I numeri parlano chiaro, se le auto più richieste vengono proposte a metano la quota di mercato aumenta. Con la Punto in pensione, FCA dovrebbe trovare presto un modello da proporre a metano. Probabilmente sarebbe più adatta la Tipo, ma con il diesel in via d'estinzione è opportuno puntare anche su 500X e Renegade che vendono molto.
    1 punto
  29. E' pur vero che fino ad allora Lorenzo è stato disastroso. Quello che non capisco è perché scaricarlo nel momento in cui vai incontro ad una specifica richiesta del pilota stesso (vedi serbatoio) investendo/spendendo soldi. Se oltre al danno aggiungi la beffa che da quel momento Lorenzo si è ripreso alla grande la mossa è doppiamente stupida. Decisamente più serio e logico l'atteggiamento di Suzuki che da quando Andvea ha firmato per Aprilia fa provare lo sviluppo e segue le indicazioni di Rins. Quest'anno la rossa è la moto più forte ed equilibrata senza ombra di dubbio di tutto il pacchetto e trovarsi con entrambi i piloti a -70 è dura.
    1 punto
  30. La Ducati ha una gestione piloti abominevole, quando ha preso un pilota valido lo ha fatto per caso, vedi Stoner. Che motivo c'era di scaricare Lorenzo così in fretta, capisco se devi prendere un pilota di alta fascia, ma, con tutto il rispetto e la stima per Petrucci, questa mossa la potevi fare in Agosto senza problemi, tanto di meglio Petrux non trovava, e se era accasato un altro pilota dello stesso livello lo trovavi.
    1 punto
  31. Porsche Macan da 252cv con gomme supersportive Pirelli P Zero differenziate da Stelvio Quadrifoglio anzi con dimensioni più generose della Quadrifoglio.. PASM, Sport Chrono pack etc. va meno di Stelvio 2.2 diesel 210cv con le Goodyear Eagle F1 235/55 R19 e sospensioni standard. Vairano (Quattroruote) Alfa Romeo Stelvio 2.0 benzina 280cv Q4 1’23”733 (Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 235/ R19 (f/r)) ) Alfa Romeo Stelvio 2.2 diesel 210cv Q4 1’24”487 (Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 235/55 R19 (f/r) ) Porsche Macan 2.0 252cv Sport Chrono 1’24”800 (Pirelli P Zero 265/40 R21(f) 295/35R21(r))
    1 punto
  32. Comunque veramente, tutto questo silenzio da parte di Fca è assordante. Speriamo che stiano davvero preparando i nuovi modelli in tempi celeri, e non solo Jeep!
    1 punto
  33. Si insomma per riassumere, dal primo giugno scorso non si sa assolutamente niente di più. Un'altra ventina di pagine a vuoto... Se non si degnano di aggiornare massicciamente la Giulietta e di tirare fuori la C suv, le vendite Alfa - almeno in Europa - caleranno in modo pauroso già prima della fine del 2018. Figuriamoci come gli analisti finanziari valuteranno il titolo Fca in borsa con Alfa a -30% nel 2019. Fra l'altro Maserati soffre ancora di più e senza la copia dello Stelvio con il tridente, è tutto il polo del lusso che si ritroverà nel 2020 con vendite dimezzate rispetto ad oggi. Che figurone... Per non arrabbiarmi ancora di più, ho aggiunto al mio Stelvio 280cv (e allo Stelvio aziendale 180cv Diesel) una Spider 939 del 2007 rossa 2.2. Mi faccio piacere con quel che si trova in Alfa e siccome manco l'ombra di uno spider in Alfa prima del 2023, mi riprendo quel che mi piace di 11 anni fa. Ci va una pazienza ad essere alfisti...
    1 punto
  34. Beh ecco, diciamo che nella frase “ a settembre ci saranno molte belle notizie “ tradotta con forse a settembre / confermeranno che prima prima o poi iniziano a produrre la compass a Melfi , sarò scemo io, ma non ci vedo un grande nesso. Cioe’ le grandi belle notizie ( che suona oltretutto molto al plurale ) sono : forse la compass la produranno in Italia tra un po di tempo?? Sono contento per gli operai, però immaginavo qualcosina di piu ecco. Dai suona un po’ come : la brutta notizia è che da settembre mangeremo solo merda, la bella però è che ce n’è per tutti
    1 punto
  35. Quale prosciutto negli occhi? Non mi par proprio di averlo.... sinceramente sul discorso Restyling Giulietta se leggi i miei post sono sempre stato contrariato dalla politica fca... Veramente non ne capisco il senso e visto che per l’azienda ne dovrei anche ordinare un po’ mi da troppo fastidio il fatto che dovrò rivolgermi ad altri brand dopo che in passato ho detto alle persone che la nuova alfa stava nascendo e ci sarebbero stati modelli di segmento c all’altezza del nome. Poi se alludi che io sono pro Marchionne (pace all’anima sua), lo sono a prescindere dal discorso Giulietta. Sull’Alfa, spero che le notizie che riportano alcuni utenti del forum siano false, perché sinceramente speravo e credevo che uno dei nuovi modelli sarebbe stato presentato nel 2019, magari commercializzandolo ad inizio 2020 e la Giulietta mca presentata a fine di quest’anno con commercializzazione nel 2019( anche perche altrimenti la sigla meta’ ciclo di vita prodotto fa un po ridere).
    1 punto
  36. Mi sa che fate prima a rinominare il topic in "FCA - Muro del pianto: pessimismo e fastidio"
    1 punto
  37. che però aveva un bel design cazzuto.. e pure ruggito sportivo
    1 punto
  38. Portala da un elettrauto prima di spendere soldi per un compressore. Non è detto assolutamente sia colpa sua. Magari è semplicemente la centralina motore che per guasto suo o problemi vari non da il consenso all'avvio, oppure il pressostato saltato, rele/cablaggio interrotto e via discorrendo.
    1 punto
  39. Tra l'altro per loro credo si trattasse di un concetto da riproporre. Già ai tempi della fase di ricerca (vaga, cioè all'inizio, quando si immagina di tutto e di più prima di tornare coi piedi per terra ) IDEA per la Tempra c'erano dei bozzetti di supposte del genere per l'erede della Regata. In generale si tratta comunque del periodo in cui secondo me ciò che si immaginava/studiava era più "avanti" rispetto a ciò che veniva contemporaneamente venduto sul mercato. Sapere cioè che per l'utente medio l'auto moderna nel 1983 era la Prisma oppure la Regata, e nello stesso momento erano già praticamente definiti gli embrioni di Dedra (1984) e Tempra (fotografata con carrozzeria definitiva mancante solo di specchietto e fanali, alla fine del 1986, quindi calcolando i tempi si può immaginare quando fosse stata pensata) è abbastanza sconcertante, soprattutto oggi che a volte si fa fatica a capire se è più nuovo il modello nuovo o quello che viene sostituito (vedi Fiesta, per dire: nulla da dire è carina, ma personalmente non mi sembra più nuova della vecchia). Almeno per me fu abbastanza inaudito aprire quel Quattroruote nel 1986, ben conscio che la media Fiat sul mercato era un'auto "attuale" e vedere che alla Mandria girava questa...
    1 punto
  40. Io mi toglierei lo sfizio delle 124 abarth qualche annetto magari e poi passi alla Giulia ✌ 18 mila euro nuova la 124?? Le stanno proprio svendendo...
    1 punto
  41. Dopo agosto mi aspetto di vedere i primi frankie della Levantina.Per io resto non credo che si vedrà altro in giro prima del 2019 inoltrato.
    1 punto
  42. credo anche io, anche se l'andamento del padiglione è poco armonico. vedendola, mi sto convincendo che il coupè abbia un design di compromesso perchè il modello di riferimento è questo
    1 punto
  43. @Curvin Più che apprezzo, SAAB è la mia religione in fatto di auto. Al 2 posto metto Volvo, Alfa Romeo e BMW e le JDM. Ma SAAB è il mio Nirvana. Saluti
    1 punto
  44. Un pò di vecchiume svedese del sottoscritto. Volvo ne avete postate, di SAAB invece ho visto ben poco. La prima SAAB è una 9000 Sport Carlsson 1991 Le 2 SAAB viste di fronte ( non fate caso alla bruttezza del sottoscritto tra le auto, purtroppo non ho altre foto ) sono la Carlsson ed una 9000 T16 ( 1988 ) salvata dalla pressa ( dopo che ci avevano anche installato un rollbar ). Seguono la Volvo 240 D6 GLE my 1988 e la 850 T-5R del 1995.
    1 punto
  45. Ciao a tutti Dopo qualche mese di assenza dal forum, ecco alcuni miei avvistamenti. Per intanto si tratta di auto viste per strada, seguiranno un post sul raduno Mezzi Pazzi e uno sulla Trento-Bondone. Iniziamo con una bella Toyota Celica GT-Four (ST205) del 1994: Altra Celica, ma molto più rara: si tratta della prima serie, la A20. Mi scuso per la qualità della foto, ma ero in treno a una cinquantina di metri di distanza. Dovrebbe essere una GT con dei passaruota maggiorati aftermarket. Un paio di Honda Civic, rispettivamente una EJ9 (1.4i S) del 1997 dalla carrozzeria un po' vissuta e una ED7 (1.6i-16) del 1989, in ottime condizioni. Un Volkswagen Typ 2 Caravelle della serie T3, qui in versione Syncro con motore 2.1 "DJ" raffreddato ad acqua. I fari anteriori rettangolari lo identificano come post-1985: Infine, un avvistamento abbastanza raro. Si tratta di una Fiat Panda 750 Malicia, versione speciale riservata al mercato francese, come si evince dalla targa: è una delle poche Panda a possedere dei paraurti in tinta con la carrozzeria. Purtroppo, è un esemplare piuttosto trascurato; non capisco poi il motivo delle scritte "Shopping" sulla fiancata, riservate ad un'altra serie speciale.
    1 punto
  46. ma perchè devono dire enormità per far salvare la faccia a Porsche a tutti i costi? una volta si può dire che un prodotto è inferiore... chi vuole comodità e "facilità" prende altro... boh pure loro non riesco più a seguirli
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.