Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. Unperdedor

    Unperdedor

    Utente Registrato


    • Punti

      26

    • Numero contenuti pubblicati

      4728


  2. pennellotref

    pennellotref

    Utente Registrato


    • Punti

      25

    • Numero contenuti pubblicati

      6958


  3. AndreaB

    AndreaB

    Utente Registrato


    • Punti

      20

    • Numero contenuti pubblicati

      15618


  4. Aymaro

    Aymaro

    Utente Registrato


    • Punti

      17

    • Numero contenuti pubblicati

      21553


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 18/02/2019 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Partono già le voci incontrollate. “Incollata a terra”, “Impressionante nei cambi di direzione”, “Velocità in curva 1 spaventosa”, “Gol di Zoff di testa su calcio d’angolo”.
    13 punti
  2. ..molto probabile una versione limitata dello Stelvio Q, la Sauber-Edition con interni modificata - nuova porta bottiglia di grappa, firmato di Kimi Raikkonen ?
    8 punti
  3. Scenario 2019 Ferrari vince un paio di gara ad inizio stagione. Mercedes & Hamilton si mettono in modo "così non vale, mo' mi metto a piangere" I 3000 ingenieri Mercedes si mettono a lavorare 24/24, 7/7, senza pausa pranzo o possibilità di andare al cesso. Toto Wolff si mette ad accusare Ferrari di aver causato un buco nell'ozono per colpa di quelle puzzette presso la FIA. La Fia, prontamente, invalida tutte le novità Ferrari (e obliga l'aggiunta di nigella nel serbatoio). Metà stagione, "tutto ritorna nell'ordine": Mercedes in testa al campionato, Hamilton_bimbo_viziato ritrova il giocattolo e il sorriso. Ferrari nel frattempo ci mette del suo con strategie a 18 soste, Vettel che prova a sorpassare Leclerc passando dal paddock, Binotto che prova ad innovare con una Ferrari a trazione diagonale. Per poi rendersi conto, a due gare dalla fine, che in realtà erano più lenti di 32 secondi rispetto a prima. Raffica di selfie di Hamilton ad Abu Dhabi, nuovo taglio di capello "Cristiano_Ronaldo_is_nothing", Wolff che si autocongratula al punto di inventare nuove parole del vocabolario più forti di "greatness" o "perfection". Positive attitude. ?
    8 punti
  4. Shell/PhilipMorris/rettiliani/Bilderberg
    8 punti
  5. no, ma ci sono o ci fanno? non hanno modelli e tirano le orecchie ai concessionari perchè non vendono?
    8 punti
  6. e noi ne sappiamo ancora nulla??! Non ci sono più gli insider di una volta
    7 punti
  7. Toto dove sei ????? 18:161 del "puzzone di Maranello".......72 giri.....
    6 punti
  8. La scritta Stelvio sul cofano motore dell'Alfa deve averlo confuso
    5 punti
  9. Monta comunque un nuovo differenziale eLSD della Borg Warner, è comandato per via elettroidraulica e può inviare fino al 100% della coppia sulla singola ruota. Chiaramente i miracoli non li fa manco lui, ma è già qualcosa Multilink
    4 punti
  10. Come dissi nel messaggio ad inizio novembre dove nominai il C UV. Stelvio e Giulia quadrifoglio versione F1 Onestamente non ho chiesto nulla so solo dello scarico akrapovic P.s bello il C UV P.s.s bella la Alfieri
    4 punti
  11. 3 motori Ferrari nei primi tre posti. E mica sepoffà così eehhh? Toto dove sei ?
    4 punti
  12. qualcuno dice che la Ferrari puzza sul serio, dicono che l'odore di benzina è diverso da tutte le altre
    4 punti
  13. Un'associazione francese/tedesca/inglese non l'avrebbe mai fatto nei confronti di una scuderia/squadra/società della propria nazione a costo di "giurare il falso"....
    4 punti
  14. 9:00 apertura pit-lane 9:08 Kimi fuori pista con l'alfa
    4 punti
  15. Dunque....dagli ultimi test... Le ferrari davanti Le ducati davanti in motogp La ducati davanti in sbk Tanto lo so che sarò iper deluso anche quest'anno
    3 punti
  16. Pare che Binotto abbia ingaggiato lui Come responsabile carburanti. ?
    3 punti
  17. Io , su un vecchio Gente Motori , ho un intervista ha un collaudatore della Fiat Punto 1, quando l'auto veniva ancora chiamata Fiat B. Se volete la trascrivo. P.S so che non centra niente con la Marea.
    3 punti
  18. In realtà, se si osserva attentamente la nuova livrea, si può cogliere il vero simbolo del nuovo sponsor...
    3 punti
  19. Esatto. Tra l'altro la Top di color blu aveva anche il tetto apribile (che sull'altra versione bronzo metallizzato non era presente)
    3 punti
  20. Ogni tanto, per sondare gli abissi della psiche umana.
    3 punti
  21. Ho molta fiducia in Binotto, e lo dico.....mi ha fatto piacere che abbiano messo lui a capo della squadra; mi sembra una persona che sa il fatto suo.
    3 punti
  22. lo scorso anno le temperature erano più basse, ma il primo giorno il miglior tempo fu 1:20, da capire le gomme
    3 punti
  23. Appunto non sai ? Il centro stile é in un unica sede con altri centri stile, ma i team di lavori sono separati, sia come aree che come persone che ci lavorano. Quindi in centro stile alfa c'é eccome ☏ ONEPLUS A5010 ☏
    3 punti
  24. Sicuro che stai vedendo la serie A di oggi e non quella degli anni 90? ?
    3 punti
  25. Bè in effetti il pandino..è un vero fuoristrada!
    3 punti
  26. Pare abbia esclamato "ehi, finalmente una macchina di cui riesco vedere il tetto!"
    3 punti
  27. La F1 ha visibilità in tutto il mondo, cambiare da sauber motorizzata Ferrari con sponsor Alfa Romeo a... Alfa Romeo racing team è parecchio diverso ... di base è una campagna pubblicitaria costante in mondo visione.
    3 punti
  28. Durante la "Retromobil" a Parigi e consegnato la chiave per la Miura SV di 1972 a Jean Todt, il nuovo proprietario dopo la restaurazione a Lamborghini Polo Storico. Che unomo fortunato ... ?
    2 punti
  29. e lui ha installato questa nel box
    2 punti
  30. Non dimentichiamo che su Giulia/Stelvio debuttava una meccanica nuova di zecca, qui abbiamo quella ormai collaudata di Compass ( più o meno ottimizzata )
    2 punti
  31. Se guardiamo per i due modelli più recenti, ovvero Giulia e Stelvio, le tempistiche di test su strada ci si accorge come qualcosa di quanto detto da alcuni utenti non torna: - Giulia -> primi muli su base Ghibli in estate 2014, poco prima dell'estate 2015 con carrozzeria definitiva, per essere poi presentata in versione Q il 24/6/2015. - Stelvio -> primissimi muli su base 500L in estate 2015, da marzo 2016 con carrozzeria definitiva molto coperta, fino alla presentazione anche qui in versione Q il 16/11/2016. Questo per dire che, se venissero rispettare le tempistiche WIP dei modelli sopra, intercorrerebbero 1-1,5 anni dai primissimi muli alla presentazione della versione statica. Ora non vorrei deludere le aspettative di chi parla di C-SUV, E-SUV e GTV, ma secondo questi criteri nel 2019 non verrà presentata staticamente nessuna versione (che dovrà poi essere in strada nel 2020). Quindi le cose sono 2: o non rispettano la roadmap e stanno facendo test in una località segretissima (improbabile), o porteranno al prossimo salone un prototipo (più probabile, ma siamo ancora molto lontani da un veicolo di serie)
    2 punti
  32. Leggi bene! Non ha fatto nessun paragone, semplicemente voleva dire che se gli stessi interni avessero avuto un marchio diverso e con meno brand power, probabilmente non avrebbe riscosso gli stessi commenti positivi. Ad ogni modo, fino a qualche anno, i led interni, perché appartenenti al mondo del tuning, erano considerati il non plus ultra della tamaraggine. Adesso non capisco come le cose possano essere cambiate in modo così drastico, tanto da renderli cool... forse conta il brand dove vengono proposti? ?
    2 punti
  33. L'anno scorso al primo giorno fecero 1.20... per arrivare ad 1.17.1 l'ultimo giorno (il record è di Hamilton in 1.16.2 con le "gomme Mercedes"). Er gippiesse cheddice?
    2 punti
  34. A parte i tempi, hanno fatto molti giri e dai video che ho visto la macchina in pista è molto precisa.
    2 punti
  35. eh ma le altre sono le Ferrari B, quelle del 2018.... (ironic mode on)
    2 punti
  36. Paragonare gli interni BMW (per carità, non perfetti) a quelli di Kia, Dacia o Fiat vuol dire averli visti solo in foto.
    2 punti
  37. Beh fammi dire che modelli o non modelli, se tirano gli orecchi ai venditori alfa romeo non è un male eh... Sia in Italia che in Austria la mia esperienza è quella che fanno abbastanza pietà. Non dico che il calo di vendita di Giulia e Stelvio dipende tutto da loro, ma almeno in parte ti posso dire che non sono sicuramente la componente che ti fa pendere per l'acquisto
    2 punti
  38. Da quel che ho capito, trattasi di una maquette 1:1 tipo quella della 500X quando era stata mostrata in anteprima.
    2 punti
  39. 1991 per la precisione. E colgo l'occasione per chiedere scusa se sto a spaccare il capello in quattro. Mi sono ricordato che, per qualche singolare coincidenza, gli aggiornamenti estetici della Croma sono stati presentati tutti nel corso di anni dispari: 1987, '89, '91, '93. Pero' che bello quel colore bronzo metalizzato. Credo fosse specifico della Bertone, non mi sembra di averlo mai visto sulle Fiat Ritmo "normali". Sì, mi sembrano proprio quelli.
    2 punti
  40. Un modello totalmente nuovo che introdurrà: Nuova piattaforma Nuovi interni Nuova power unit Non sarà in edizione limitata ,ma le vendite saranno limitate giocoforza dal costo elevatissimo . Si porra' tra la gamma di prodotti esistenti e le hypercar Con i vari distinguo come la Senna per McLaren Al lancio in versione coupé
    2 punti
  41. Ciao a tutti! mi sono trovato a cenare con una persona che asserisce di lavorare per l'industrializzazione di un concept Alfa Romeo, che sarà presentato a Ginevra. Parlava di un SUV più grande di Stelvio. Le notizie, se fossero vere (c'era un doppio passaggio in lingua straniera), sarebbero queste: 1) a Ginevra ci sarà un concept di un Alfa Romeo SUV più grande di Stelvio 2) stanno già lavorando all'industrializzazione dello stesso
    2 punti
  42. In Italia è disponibile solo la pelle nera. Fossero stati disponibili altri colori magari avrei valutato l’allestimento top che non costa molto di più. Però purtroppo la pelle nera d’estate per me è un no assoluto. Ancora capitato di salirci e sentire proprio che scotta sotto le chiappe. Aggiungendoci il fatto che soffro molto il caldo... Peccato, dal vivo sono molto belli e comodi i sedili. Li avrei presi color tabacco. Con il tessuto perderò sicuramente qualcosa, ma poco male! Parlando di guida, colpisce molto il silenzio. Anche con radio spenta, si viaggia nella quiete totale! Sterzo bello leggero (simile al peso che ho sulla mito) anche se me lo aspettavo più diretto. Mi è comunque piaciuto. Cambio bellissimo da azionare. L’assetto è rigido, ma compatto. Non dà sensazione di scomodità ☏ iPhone ☏
    2 punti
  43. Vista e provata oggi. Si vede che stanno perseguendo il concetto premium: dentro bellissima è un bel ponte torcente dietro [emoji1787]. A parte gli scherzi, davvero ben fatta come percezione e materiali. Il 2.0 era ancora imballato, comunque è molto morbido e credo sia paragonabile come prestazioni al cronometro ai nuovi 1.0, ma con tutt’altra souplesse. Ordinata rossa [emoji322] ☏ iPhone ☏ Vista e provata oggi. Si vede che stanno perseguendo il concetto premium: dentro bellissima è un bel ponte torcente dietro [emoji1787]. A parte gli scherzi, davvero ben fatta come percezione e materiali. Il 2.0 era ancora imballato, comunque è molto morbido e credo sia paragonabile come prestazioni al cronometro ai nuovi 1.0, ma con tutt’altra souplesse. Ordinata rossa [emoji322] ☏ iPhone ☏
    2 punti
  44. In presentazione quest’anno: F 142 (488) FL coupé F 142 (488) FL Spider F 152 (812) MRHT F 169 coupe’ F 173 Coupe’ Da fonti interne.....
    2 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.