Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. Alain

    Alain

    Utente Registrato


    • Punti

      28

    • Numero contenuti pubblicati

      4825


  2. jameson

    jameson

    Utente Registrato


    • Punti

      27

    • Numero contenuti pubblicati

      8222


  3. Aymaro

    Aymaro

    Utente Registrato


    • Punti

      20

    • Numero contenuti pubblicati

      21553


  4. TonyH

    TonyH

    Utente Registrato


    • Punti

      20

    • Numero contenuti pubblicati

      56877


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 10/06/2019 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Capisco il tifo ma prendersela con Vettel mi sembra ingeneroso.
    14 punti
  2. Sembra che sia tutto pronto per il primo test, abbiamo richiuso tutto, configurato gli angoli e pesato la macchina. Gradita sorpresa, nonostante la gabbia siamo a 1041.5 kg totali, inclusi 75Kg di guidatore, quasi senza benzina, e senza aver alleggerito quasi nulla.
    11 punti
  3. Si ma Hamilton ne aveva di più girava a pista libera con mezzo secondo in meno a giro, e tirava da matto, vedi errori al tornantino; seb era in over driving come in qualifica. E poi ha rimediato rientrando DAVANTI (non affiancando Hamilton), controsterzando per non finire a muro. Dai sta decisione è uno scandalo. c’è da chiamare la dallara e farsi dare un telaio di Indy, pitturarlo di rosso, montare un set di Firestone e iniziare a girare a Fiorano...
    10 punti
  4. Sai, è facile non fare errori quando hai la macchina migliore. Ma quando sei tu la gazzella, e hai il leone sugli scarichi, tutte le considerazioni sulla bella guida cedono il passo all'istinto animale del pilota. E' un equilibrio impalpabile sul filo delle leggi fisiche. Ho ammirato profondamente Vettel per la gara di ieri, costretto pure ad andare in modalità ECO Pro. Non doveva fare quell'uscita di pista? Per me è stato un mago a rientrare senza perdere la posizione su Hamilton, senza fargli danni e senza piantarsi su uno dei tanti muri a disposizione. Comunque ho letto le motivazioni della sanzione della direzione gara: roba da psicopolizia. L'intenzionalità sarebbe dimostrata dall'aver fatto delle correzioni col volante, e perché il casco si è mosso come per vedere dove si trovava Hamilton. Ma davvero sono degli ex piloti questi? Il problema per me è A MONTE: Vettel ha fatto benissimo a bloccare Hamilton. E' una corsa automobilistica, non un un déjeuner sur l'herbe. Un campione è pagato per vincere.
    9 punti
  5. Pirro dovresti saperlo che SEB stava CONTROSTERZANDO per non finire a muro, dopo che aveva messo 4 ruote sull'erba, esattamente come hai fatto tu a suzuk ah no..
    9 punti
  6. Questo sport è definitivamente politicizzato. Che schifo. Sono già due/tre anni che lo seguo pochissimo, ora ho proprio la scusa per non seguirlo più. Capisco di non fare l'autoscontro, ma "fights" come quello di ieri, in cui non ne consegue un incidente ma solo molto spettacolo, sono da invocare ogni gara. Che continuino a fare in questo modo, poi si domandano perché la gente guarda altri sport.... Inoltre, in questa stagione pneumatici cambiati in favore MB (ancora una volta....), giudici che favoriscono MB, è davvero penoso tutto questo. Stanno uccidendo la F1.
    9 punti
  7. Il report dice che la PU è molto bella e pulita, quindi alles in ordnung
    9 punti
  8. Oddio, qui mi sembri troppo duro. Vettel aveva un'auto inferiore, di poco, ma inferiore a quella di Hamilton, che tra l'altro con gomme dura andava decisamente meglio della ferrari. Vettel è stato sotto pressione a lungo, ha commesso un solo piccolo che errore al quale ha rimediato nella realtà (non nella realtà FIA). Secondo me Vettel quest'anno sta facendo quello che deve fare, errore in Bahrain escluso, sta sfruttando al massimo le potenzialità della monoposto, i limiti sono sempre stati della monoposto per ora secondo me
    8 punti
  9. Ho capito perché il frontale ed il posteriore negativi nella vista laterale non mi esaltano ...
    7 punti
  10. Voto all'idea 7 Volo alla realizzazione 4 ☏ ONEPLUS A5010 ☏
    7 punti
  11. E poi c'è lei ? Di seguito, l'articolo: https://jalopnik.com/to-all-the-leering-freaks-on-the-new-jersey-turnpike-1833650429 Una passione senza limiti, ma al contempo un peccato per una vettura che sarebbe potuta restare in terra natìa con le sue brave targhe nere... A ciò aggiungo un profilo Instagram che seguo, sono 2 inglesi che han portato negli USA una Tempra e una Cinquecento... ? https://www.instagram.com/thealso/?hl=it https://petrolblog.com/2018/12/fiat-tempra-new-york/
    7 punti
  12. ma infatti cosa, gli è saltato in mente di fare delle correzioni e guardare addirittura gli specchietti? è matto? da regolamento avrebbe dovuto mollare il gas e lasciar andare la macchina a cazzo fregandosene del resto. così sarebbe stato affiancato da Hamilton, lo avrebbe "involontariamente" sbattuto a muro in un normale incidente di gara e avrebbe vinto in solitaria... coglione, che impari legge il regolamento!
    6 punti
  13. ma dai.... quando ha mosso il volante a destra era per CONTROSTERZARE e non finire a muro... non ha fatto due movimenti, è rintrato ha controsterzato e buttato giù il piede... Hamilton non era di fianco, era DIETRO ed è rimasto DIETRO... non ha fatto niente di scorretto, niente di niente. era in over driving, oltre i limiti della rossa, è andato sull'erba, ed rientrato in pista DAVANTI all'avversario, controsterzando. non si capisce dove sia la scorrettezza, per dire a Montecarlo 2016 era ancora più grave perchè HAM ha stretto volutamente RIC per non farlo passare, e anche li c'era Pirro in commissione e perché allora non è stato penalizzato? e poi HAM in messico taglia la prima variante niente, ad Hockeneim entra nelle righe bianche del pit e poi fa l'escursione rientrando in pista e niente, seb sembra sempre preso di mira dai commissari invece.
    6 punti
  14. È uniformissimo: Hamilton ha sempre ragione.
    6 punti
  15. Già, ma dubito che la Fia giochi a "sputtanare" loro commissari. Magari nei retroscena sì, ma di fronte al pubblico, sarà più importante mantenere l'unità e la coerenza. Su una nota più positiva: solo a me fatto piacere sentire Magnussen farsi cazziare da Gunther Steiner via radio? ?
    6 punti
  16. Quindi dal prossimo GP se davanti c'è un pilota più lento che chiude una traiettoria in rettilineo al pilota alle spalle più veloce, costringendo quest'ultimo ad alzare il piede, verrà penalizzato? Che di questo si parla. Come nei videogiochi quando fai il tempo, la sagoma dell'auto di Vettel sarebbe dovuta esser trasparente, cosicchè attraversabile da Luigino?
    6 punti
  17. Gara stupenda. La vittoria non è una sentenza, è chi riesce a portare i suoi testicoli oltre la linea del traguardo prima di tutti gli altri. Punto. Detto ciò, questa è stata la "vittoria" dell'uomo sulla macchina (di merda). Vettel ha tenuto dietro per tutta la gara il pilota più veloce del circus con la macchina abbondantemente più veloce. Il muretto ha centellinato ogni goccia di benzina e ogni frazione di secondo sfruttabile con le strategie. La sbavatura di Vettel non è stata un errore, ma lo spasimo del campione contro le leggi della fisica. Perché l'alternativa era andare un pelo più piano e finire (veramente) secondo. A poco sono valsi i miei auspici alla vigilia della gara... Non sono mai stato clemente con Vettel, ma non ne ho mai desiderato il pensionamento. Ha un talento che non sarà eclatante e schiacciasassi come quello di Hamilton o Alonso, e ha un carattere che spesso lo frega, ma fra un campione e un semplice pilota non è possibile confondersi. E infine mi ha veramente rotto le scatole questa FIA pol. corr., che si vergogna di dire che negli sport automobilistici si corre e che spesso ci si fa male. Che ti dà le sanzioni se non dai strada al tuo avversario, o se hai il bollo scaduto, e che risolve ogni dubbio con una safety car, o spegnendo la giostra con un interruttore appena fa umido... Lo sa bene il sottoscritto che nel 2017 a Monza ha aspettato al gelo e sotto il diluvio 2 ORE prima che partissero le qualifiche, posticipate ogni volta di 15 minuti. E mi ha rotto le scatole questo Emanuele Pirro dipinto sempre come il Padreterno. Nelle scorse settimane, un po' per celia un po' per non morir, giocavo la parte del tifoso convertito alla Mercedes, giusto come alternativa al suicidio, ma dopo la gara di oggi mi passa anche il senso dell'umorismo. Oggi non ha vinto né la Ferrari (giocoforza), né la Mercedes né la Formula 1. Oggi è stata la vittoria di Pirro. E W la grafica che non si piega al sistema.
    6 punti
  18. credo oche sia una citazione voluta. stessa architettura, auto da famiglia pratica ma con piglio sportivo, aria vagamente da coupé... in pratica è l'erede naturale.
    5 punti
  19. se Vettel andava a muro era un errore suo... e sarei d'accordo... ma questa e' stata una sbavatura di uno che sta tirando alla morte da 60 minuti... non ha toccato nessuno non ha rotto niente... e' un essere umano pure lui e non ha rognato "che l'auto non va"... come qualcun altro...
    5 punti
  20. Non mi perdo un episodio...
    5 punti
  21. 1.5 equivalgono a 4-5 Long Island. Ecco la catena di eventi che ti attende: Ritiro patente. Muoversi col treno e mezzi pubblici per un anno. Test di sangue, urine e colloquio con psicologo. Se tutto ok Restituzione patente dapprima per un periodo brevissimo (tipo 2 mesi) dopodichè Ripetere test di cui sopra (in quei mesi in cui sei a piedi comunque non puoi bere se no sballi gli enzimi che segnalano affaticamento epatico (fegato)) Se tutto ok Restituzione patente per sei mesi. Ripetere test di cui sopra. Se tutto ok Restituzione patente per un anno..e così via Non a caso sabato sera ho speso 70 Euro di taxi. Che ti sia di lezione.
    5 punti
  22. Il governo francese non ha mosso un dito quando i coreani di stx acquisirono il 66% di Chantiers de l'Atlantique, ma quando Fincantieri ha acquistato all'asta questa quota...
    4 punti
  23. Ah bene 24 mila euro una 1.5 Diesel di segmento B.
    4 punti
  24. In realtà a sentire Pernat Ducati scelse Iannone, che però non accettò le condizioni e ''ripiegarono'' sul Dovi. Considerando come Ducati spesso ha gestito i piloti, la cosa non mi sorprenderebbe...
    4 punti
  25. Alle loro condizioni....lo troveranno subitissimo!!!
    4 punti
  26. e chi c'era tra i commissari? Pirro! https://it.wikipedia.org/wiki/Gran_Premio_di_Monaco_2016 che pezzo di merda.
    4 punti
  27. Così otterranno che gli altri piloti rinunceranno a prescindere a attaccare Ham o a resistere ai suoi sorpassi. Ham, Wolf e MB godranno, tutti gli altri a partire dagli spettatori si sparano nelle palle e gireranno su RealTime, più eccitante.
    4 punti
  28. Scrivete cosa pensate della vergognosa penalità di ieri nella pagina Facebook della F1. Non servirà a nulla , ma almeno facciamoci sentire come hanno fatto tutti https://www.facebook.com/fia/
    4 punti
  29. Una gara di squalifica per aver scambiato un cartello? Sei serio? ps Baku era 2 anni fa ☏ ONEPLUS A5010 ☏
    4 punti
  30. Vista la differita. Onestamente, se Vettel avesse toccato i freni, sarebbe finito a muro lui e pure Hamilton. un ex-pilota, come Pirro, avrebbe dovuto chiedersi “ma era fattibile qualcosa di migliore?”
    4 punti
  31. Numero di giugno 2019 di 4ruote. E siamo alla terza volta che provano la BMW i3. L'hanno provata appena uscita ( e ci sta), poi l'hanno provata mesi fa quando è uscito il restyling, tra l'altro leggero ( e vabbè anche questa ci sta) ed ora hanno fatto l'ennesima prova completa confrontando 2 versioni con betterie diverse. E cacchio 3 prove della stessa auto mi sembrano veramente troppe, oltretutto si tratta di un'elettrica e quindi un'auto ancora di nicchia che in ognio caso se ne vendono ancora pochissime. troppo spazio dedicato a sto modello!
    4 punti
  32. ...non ci crederete, ma sono talmente "lontano" dal discorso Alcool, che ho letto 1.6 come limite CILINDRATA della vettura che ti sequestrano...!!!
    4 punti
  33. The Next-Gen Jeep Grand Cherokee Will Be All-New and Larger than Ever The new Grand Cherokee will ride on an Alfa Romeo platform and potentially come with a hybridized lineup. The next-generation Jeep Grand Cherokee has been spied for the first time, and it will be bigger than the outgoing model. It will ride on Alfa Romeo's Giorgio platform, which underpins the Giulia and the Stelvio. The Grand Cherokee should go on sale by the end of 2020 as a 2021 model. https://www.caranddriver.com/news/a27891433/jeep-grand-cherokee-2021-spied/
    3 punti
  34. Gli Sportivi. https://twitter.com/JOC__1991/status/1138098690122506246?s=20
    3 punti
  35. Un errore sotto pressione ci può stare, per il resto della gara non ha sbagliato. Hamilton ha fatto diversi errorini, ma lui era dietro e nessuno lo seguiva da vicino, quindi nessuno li nota. Dai, Vettel ha fatto diverse c....ate in passato, ma questo ci sta, non si è girato, non è andato a muro, se Hamilton era a qualche secondo nessuno se ne sarebbe accorto. Purtroppo Sebastian è diventato il parafulmine della Ferrari, e non è bello. Sull'episodio dico che mi ha fatto passare la voglia di guardare le gare di F1 e mi ha fatto venire quella di boicottare tutte le cose con la stella a 3 punte, vedete un po voi....
    3 punti
  36. http://www.fiatpress.com/press/article/alfa-romeo-al-parco-del-valentino-2019
    3 punti
  37. cit. E' una vittoria di Pirro
    3 punti
  38. mi auto-cito, ve lo dicevo che era un vero aggiornamento ? . Peccato che anche quando vinciamo ci tolgono la vittoria. Comunque speriamo che non la mettano più quella scritta che secondo me porta rogna
    3 punti
  39. dico anche io la mia... dall'alto "sembra" che Vettel abbia allargato, ma dall'on board secondo me si vede che e' praticamente andato dritto, e addirittura ha perso un attimo l'anteriore che ha dovuto correggere... se provava a stare piu' a sinistra nel rientro secondo me aveva paura di girarsi e quindi e' stato piu' "dritto" possibile, sfruttando tutta la pista. Il tutto e' durato 1 secondo non ha avuto tempo di pensare che c'era Hamilton... ma alla fine... - secondo me non ha fatto errori, e' uscito e ha cercato di rientrare nel modo a lui piu' utile; - inoltre, sei primo e sei davanti, cerchi di stare davanti, e' un problema altrui se vogliono passare... e' una gara, mica una passeggiata sul lago (non ha perso né guadagnato posizioni); - Hamilton ha voluto fare il furbo e gli e' andata bene (come al solito); - e come al solito 2 pesi e 2 misure, ho pensato subito "adesso gli danno la penalità e se invece c'era Hamilton sarebbe andato tutto bene"... e infatti i filmati Montecarlo 2016 lo dimostrano; - bene ha fatto alla fine a fare tutta la sceneggiata, sia non parcheggiare l'auto, sia cambiare i cartelli... ed e' giusto che non ce l'abbia con Hamilton... sono i giudici ad averla fatta fuori dal vaso. Come a dire "ok mi devo adeguare, ma sia noto che avete fatto una figura di c***a". ps: telecoronaca inutile...
    3 punti
  40. Più riguardo il video, più mi sembra assurdo. La manovra di Vettel NON era intenzionale, NON sapeva nemmeno dov’era Hamilton, pensava solo a tenere la macchina e a recuperare velocità nel minor tempo possibile. E NON ha stretto Hamilton contro il muro, NON ha fatto niente di pericoloso. Se i commissari avessero lasciato perdere nessuno avrebbe gridato allo scandalo, perché di manovre anche peggiori se ne vedono a decine. È stata una decisione politica, non sportiva. C’è una scuderia egemone, e ce n’è una che ormai politicamente conta meno di zero. E con gli attuali dirigenti, proprio nel momento in cui si discutono i regolamenti del prossimo lustro, verremo ancora una volta massacrati. Perfino i lattinari conteranno più della Ferrari, nonostante il fantomatico e grottesco diritto di veto che a Maranello nessuno si sogna mai di utilizzare per cose sostanziali, perché è più comodo prendere i soldi e mettersi a pecora. Dopo aver vissuto i famosi 21 anni, non avrei mai immaginato di assistere di nuovo ad uno sfacelo di questo genere.
    3 punti
  41. Invece nel 2016 Hamilton sbaglia a Montecarlo, spinge chiaramente Ricciardo contro le barriere e tutto va bene. Come va bene Riccardo che fa slalom in rettilineo...
    3 punti
  42. Se la lotta è contro la co2 , tiro fuori la 500 del 1960 che sta sotto i 100 grammi al km.
    3 punti
  43. @LucioFireLa protesta l'ha fatta, alla grande, Vettel...altro che senza personalità. Adesso non ho capito per quale motivo ha perso due punti sulla patente ma se venisse squalificato anche dal podio per mancata pesatura e simili sarebbe ancora più idolo, almeno abbiamo gente di personlità...perché non basta fare il finto rapper per essere cool
    3 punti
  44. Avete visto tutti e come al solito le due fazioni qui presenti non andranno mai d'accordo...pazienza. Tra i commenti deliranti mi dite dove è stato, oggi, il velocissimo compagno di squadra di Vettel? Non che ritenta scarso Carletto (andate a rivedere la mia opinione sulle tre gare dell'anno scorso) ma sembra che in Ferrari abbiano uno scemo di minchia anche quando guida praticamente in maniera perfetta mentre l'altro è sempre un piccolo fenomeno anche quando non è perfetto, come normale che sia in un percorso di crescita. Tornando ad una questione seria, prima o poi verrà fuori quanto cazzo e stracazzo sia grande l'inciucio tra FIA e Mercedes? Perché va bene la politica dove i grigi anche lì sono i top ma quando vedi sempre situazioni con due pesi e due misure, quando ci sono gomme quasi su misura per MB e dove sette, e dico sette, dei protagonisti su dieci si lamentano che così non funzionano proprio, quando gli altri al limite del regolamento portano novità e vengono penalizzati in tempo zero mentre tu mercedes porti cose al limite (vedi olio, vedi cerchi) va sempre bene. Insomma, io non sono mai stato un Ferarrista puro e sono tifoso della sola F1 e dello show, ma c'è un limite: dall'alto non si sono rotti le palle di questo spettacolo di merda dove sai sempre come andrà a finire?Perchè già sono i più bravi, quando non lo sono vengono sempre favoriti e quando serve hanno pure la dea bendata ci vede molto bene (vedi ieri qualifiche)
    3 punti
  45. Anche come eventuale ricambio dopo un incidente sono costosi. Si rischia che dopo un banale tamponamento una segmento b valga meno dei costi di ripristino.
    3 punti
  46. Ricordatevi che non è la CO2 che vi fa ammalare di cancro ma il PM10 che non puoi filtrare. In questo i diesel sono una tragedia e stanno venendo bannati in molte città. La risposta al caro carburanti non è e non può essere il diesel nel 2020. ☏ E5803 ☏
    3 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.