Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      20

    • Numero contenuti pubblicati

      18506


  2. Osv

    Osv

    Reporter (Staff)


    • Punti

      17

    • Numero contenuti pubblicati

      3274


  3. v13

    v13

    Utente Registrato


    • Punti

      15

    • Numero contenuti pubblicati

      8166


  4. Aymaro

    Aymaro

    Utente Registrato


    • Punti

      12

    • Numero contenuti pubblicati

      21505


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 23/09/2021 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. stavo mangiando un gran crispy mac bacon + bacon, avevo la mano occupata
    6 punti
  2. PS: non c'è bisogno di fare vittimismo fanboy: la VW ha fatto una truffa bella e buona, è stata portata in tribunale e ha pagato (seppur molto poco). Discorso già fatto mille volte.
    6 punti
  3. Mh... questa potrebbe davvero essere la mia prossima macchina. Qualcuno mi potrebbe mandare 50k su PayPal? 😅
    5 punti
  4. Ma se ti piace la Croma II vuol dire che qualunque scorfano ti piace 😂😂😂
    5 punti
  5. infatti per le maquette del doblò usavamo i cerchi da 16 alfa
    5 punti
  6. Confronto con X1 2022 (spy) A me come proporzioni convince sempre di più invece, linea sinuosa e rastremata (dipende dalle viste, ma sicuro no furgoncino)... vedremo 🤞 Ho paragonato gommazze con gommazze, per essere giusti.
    5 punti
  7. Più che altro noto solo ora non senza ridere più o meno a crepapelle che questo thread è nato nel 2014 e a 7 anni di distanza sono usciti nel frattempo ben due modelli nuovi Alfa in tutto. Credo che nemmeno Rolls Royce e Bentley abbiano fatto peggio.
    4 punti
  8. Soluzione per avere un bel sound anche con un'auto elettrica (perdonatemi).
    4 punti
  9. É bellissima ed il motore termico rende finalmente giustizia a tutta l'operazione, però, se devo essere sincero, io preferisco elaborazioni meno invasive come quelle di Alfaholics.
    4 punti
  10. ma davvero eh. non credo che abbia molto senso. sembra vw che mise tutti tedeschi a capo di italdesign, e guistamente da allora hanno solo partorito dei cessi
    3 punti
  11. Bah, lo schermetto orizzontale mi lascia molto perplesso: ha l'inclinazione giusta per riflettere ogni luce e rendere più visibili le ditate che i bottoni... Niente, ho deciso che non la comprerò!
    3 punti
  12. Ci sei mai stato? Perchè la pista e la rampa residua sono assolutamente utilizzabili. Tutto il resto sono 20 anni che è già riutilizzato come parte commerciale con alterne fortune.
    3 punti
  13. I designer Honda quando hanno ricevuto le ricerche di marketing in cui si afferma che il posteriore è brutto e va ridisegnato: Prodotto mediocre, allineato al segmento, chiaramente un Pilot mozzato, mantiene i cari vecchi difetti del suo omologo modello pre-restyling. Se non altro davanti migliora un po'. Questo allestimento alla fine porta poche modifiche, roba da poser.
    3 punti
  14. Perché spero faccia i numeri di X1 e non di X2 🤣 A parte gli scherzi X2 è una Crossover rispetto a X1 e Tonale che saranno due Suv. X2 per me sta a Xceed e CX-30.
    3 punti
  15. Sempre "preziosi" i tuoi interventi...............
    3 punti
  16. 3 punti
  17. Un po' di tristezza per la pista del lingotto "cancellata", quasi fosse una vergogna. Potevano affittarla per i raduni, ci avrebbero tirato su un discreto business.
    3 punti
  18. 1) Nel 2024 c’erano ancora due modelli Ar? Hai visto tante più elettriche rispetto ai giorni nostri? 2) Se hai preso l’almanacco sportivo, puoi ignorare i consigli di Doc e mi scriveresti in pm i risultati delle partite dei prossimi mesi? 3) puoi dirci qualcosa di piu’ di quel concept?
    2 punti
  19. Posso dissentire? per me f(x)= 2 cos x + cos al quadrato x. che poi x2 moltiplicato il logaritmo in Xceed sta a CX-30 + x1 = spaceX
    2 punti
  20. Trovata su FB, situazione surreale a parte, Bravo è ancora bellissima e rappresenta il canto del cigno di Fiat, dopo c'è stato il declino a mio avviso.
    2 punti
  21. io comunque li odio i concept nei giochi di guida,mettimi una giulia quadrifoglio piuttosto.
    2 punti
  22. mmh no, X2 ha dei volumi ed un'impostazione più da famosa "rialzetta" (come le già citate Formentor e CX-30) Tonale è più alto come un vero e proprio SUV, solo con un lunotto più inclinato (più assimilabile a Q3 sportback forse..)
    2 punti
  23. Casa500 è una degli allestimenti più tristi visti negli ultimi anni (e non solo nell'automotive)...una sala d'attesa disadorna che dà su di un'aiuola mal piantumata... https://www.alvolante.it/news/fiat-nuova-500-red-lingotto-roof-garden-375212 Sul lingotto concordo (stranamente 😂) con @TonyH, è un pugno nello stomaco vedere scimmiottare un'architettura industriale storica pensando di trasformarla in un giardino sabaudo...non è questo il modo di salvare il verde e limitare la cementificazione. Detto questo finalmente un po' di colore, soprattutto all'interno, per la per me fino ad oggi troppo seriosa 500e
    2 punti
  24. Viste così in effetti il confronto sembrerebbe impietosamente a favore dell'italica... Devo essere sincero, la aspetto molto perché potrebbe seriamente sostituire la Giulietta fra qualche anno. Attendo con un misto di angoscia ed entusiasmo.
    2 punti
  25. Si sente un po' Alfa Romeo, quasi una nuova Arna 🤣 La Giulietta di mio papà ha sempre avuto la portiera posteriore sinistra che fa un rumore diverso dalle altre fin da nuova, magari basta una registrata alle cerniere per allineare meglio
    2 punti
  26. 2 punti
  27. 2 punti
  28. No, li sono montati gli ammortizzatori FSD, questi hanno una risposta differente a seconda della frequenza di movimento della sospensione grazie all utilizzo della valvola FSD ( non elettronica ) sviluppata da KONI. Per movimenti a bassa frequenza ( sotto i 3 Hz) lo smorzamento è alto per controllare i movimenti di cassa, sulle frequenze più alte invece lo smorzamento diminuisce progressivamente per filtrare meglio le sollecitazioni dalla strada. Tenendo conto che gli FSD sono montati su Compass non escludo che possano esserci pure su Tonale come alternativa meno costosa.
    2 punti
  29. Modifica battitacco pedaliera verniciatura modanature in plastica e plafoniera Féline. Volevo dire che l'auto è di mia madre se l'è comperata per lei però la uso anche io perchè lavoro a 1km da casa e ci vado a piedi e quindi non ho bisogno di comprarne un'altra... quindi mi accontento. Se dovessi spendere altri 15.000 euro per un altro rottame tipo fiesta 208 nuova corsa per tenerla in garage è meglio che usi questa...
    2 punti
  30. Beh, escluderei il "sempre" visto che LaF aveva un V12 ibrido ☏ BAH-L09 ☏
    2 punti
  31. Scelta buona, ci si prende la penalità in una gara dove probabilmente si faranno 3 giri
    2 punti
  32. Calcolando che questi muletti o prototipi non avevano poi una vita molto lunga, essendo soggetti ad ogni tipo di stress e devastazione o modifica, si può anche pensare alle Esperienze non fossero sommersi dai fanalini vecchi al punto da piazzarli ovunque, ma che probabilmente una volta smontati dal prototipo che andava alla demolizione fossero riutilizzati. Chissà su quanti prototipi sono stati quei fanalini. L'ho scritto pensando anche allo spassosissimo prototipo di 155 con i fanalini posteriori della 205 , componenti che poi ho rivisto su un prototipo della 145. Può essere che in Alfa avessero un cassone di fanalini 205 (penso che siano stati scelti perchè erano fra i più piccoli - e per questo poco invasivi, posizionabili ovunque - sul mercato pur includendo tutte le varie funzioni) oppure può essere che una volta smantellati i primi prototipi di TempraVeloce (no, non tu ) siano stati montati su quelli della TipoVeloce
    2 punti
  33. Han mantenuto le sopraelevate, ma nei rettifili un'auto in pratica non ci passa più (questo è un render, si nota dal grattacielo della regione completo). Va bene fare il giardino botanico, farlo al Lingotto storco il naso, lo confesso. avrei continuata a usarla per cose simili (a pagamento ovviamente) Non era un'area "abbandonata"....era ambita, ma era un casino assurdo farsi autorizzare.
    2 punti
  34. ragazzi scusate ma a voi con firefox i quote funzionano?a me non più da giorni! c'è una sezione tecnica del forum per chiedere aiuto? non l'ho trovata con chrome funziona il quote Comunque avevo quotato 3\4 messaggi...mi ricordo solo l'ultimo: @nucarote i cerchi classici a fori negli anni hanno visto una discreta evoluzione e forse nella tonale vedremo una nuova variante non volevo dirlo ma.... in verità... La tonale......
    2 punti
  35. e sticazzi ? scusa eh Io il garage ce l'ho pure (e bello grosso)quindi alla fine a me frega zero. è un discorso generale che tutto il mondo sta facendo i conti senza l'oste.Noi italiani siam messi pure peggio di tutti ,come produzione energia e infrastrutture. a parte che i distributori ,e ci sono ancora le testimonianze,c'erano anch enei più piccoli paesini e poi con una vettura basta una tanica\bottiglia e vai a fare rifornimento se proprio uno è rimasto a piedi. Dopo tutto questo arrivano 'sti beoti e mi vogliono tutte le alfa elettriche dal 2027? significa che altro non verrà praticamente sviluppato visto che devi partire in netto anticipo...e significa che se hai sbagliato "strada" son cazzi io continuo a sperare che il 2027 sia una data buttata li...e che l'elettrico in futuro non la faccia da padrone,ma si utilizzino carburanti alternativi poco inquinanti (come già sta sperimentando porsche) Da alfa (e maserati) mi sarei aspettato questo...non buttarsi su questo futuro lontano? qua dicono dal 2027 tutte le alfa saranno elettriche...il 2027 automobilisticamente parlando è domani...
    2 punti
  36. In versione Turbo 4x4, secondo me è ancora oggi un oggetto decisamente interessante... Ma quella Panda può girare sulle strade Italiane? La targa comunque vedo che è estera... Riguardo l'Alfetta, una sola domanda: perchè? Queste personalizzazioni discutibili le avevo viste al massimo sulle Golf...
    2 punti
  37. Immagino Manley la prima cosa che farà sarà non vendere le Alfa in USA 😂😂😂
    2 punti
  38. Prima o poi dovrete abituarvi a cambiare visione su Stellantis. Perché molti ragionano ancora come se fosse la vecchia FCA, forte in nord e sud america ma col problema Europa e risorse limitate per fare investimenti, data anche la necessità di ridurre i debiti. Mentre Stellantis è un gruppo forte dappertutto, con l'unica debolezze in Cina, con risorse per investimenti, zero debito, 5 miliardi di sinergie, conti sanissimi stimati in 7 miliardi di utili operativi solo nel secondo semestre 2021. Le risorse ci sono e i marchi verrano tutti sfruttati al massimo delle loro potenzialità.
    2 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.