Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. fedegta

    fedegta

    Utente Registrato


    • Punti

      31

    • Numero contenuti pubblicati

      3034


  2. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      31

    • Numero contenuti pubblicati

      18506


  3. Aymaro

    Aymaro

    Utente Registrato


    • Punti

      18

    • Numero contenuti pubblicati

      21505


  4. TonyH

    TonyH

    Utente Registrato


    • Punti

      17

    • Numero contenuti pubblicati

      56800


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 26/10/2021 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Ho denudato un pochino di più uno spy dove si vedeva l'andamento del paraurti posteriore.
    22 punti
  2. Ormai le Alfasud che si trovano sono così........ Impossibile copiarle.
    12 punti
  3. Praticamente come l’ho presa io. Solo che invece di grigio metallizzato, l’ho scelta Grigio Campovolo.
    11 punti
  4. dire di non essere un boomer è il primo segnale che si è un boomer... scherzi a parte, noi guardiamo tutto con gli occhi del cuore degli appassionati, ma la realtà è che l'automobile è sempre meno "status" ma soprattutto, l'utenza tutta è fatta per il 70% di "mi serve un mezzo per muovermi e basta". Valutano l'auto in base alle loro esigenze di sposamento e seguono i trend come io seguo i trend nel vestire (più o meno) pur non essendo appassionato di moda (quindi ora il must è elettrico o comunque green)
    11 punti
  5. La presentazione della Grecale è rimasta al palo.
    9 punti
  6. Ecco appunto, finita (la foto è di base deformata).
    7 punti
  7. Purtroppo è la tendenza generalizzata. già fare una ibrida alle case costa molto, pe rora "parano il colpo" piazzando un motore elettrico dietro, e risparmiando tutta la componente di trasmissione che una 4x4 tradizionale avrebbe. Sono d'accordo che è brutto.....ma se guardi a come si stanno riducendo le gamme motori e le cilindrate, un "4xE" non è così amaro come sembra. La situazione è tragica se guardi il comparto sportivo: V12: spariti o quasi, resteranno solo per Ferrari e Lamborghini e qualche Hypercar. V10: Audi lo dismetterà sia per R8 che per Huracan, quindi diamolo già per morto. V8: in via di estinzione. V6/L6: relegati alla sola upper class, per cui ormai fuori portata per moltissime persone dato che li troviamo sopra una certa fascia di prezzo non così accessibile. L5: la nuova RS3 sarà l'ultima ad averlo, poi addio anche a quello, e comunque per averlo, oggi, devi scucire 70k euro se va bene per la nuova. Quindi, la maggior parte delle persone ora vogliono una ibrida o un elettrica per due motivi principali: - vogliono usufruire degli incentivi e non vogliono pagare il bollo - vogliono essere aggiornati con la moda e quindi se sei eco-chich sei un figo/a Oggigiorno se hai un V12 non sei un figo, sei un boomer.......... Bej...io non sono un boomer ma preferisco gli ICE ad oggi.
    7 punti
  8. Non prendetela troppo sul serio ma le ultime pagine le ho immaginate così.
    7 punti
  9. Nessuno può farti aprire il box per controllare la moto. Ma se la moto causa danni mentre ha la polizza sospesa è tutto a tuo carico. Il contenzioso è nato tra il fondo di garanzia vittime della strada polacco e assicurazione polacca. E verteva sul chi dovesse pagare i danni prodotti da un veicolo in area privata, di come dovesse essere interpretata una norma del 2009 (l’anno è corretto) Poi ogni stato può fare i suoi adattamenti. nel caso aveva pagato il fondo che poi ha tentato (con successo) di rivalersi sull’assicurazione. Sancendo il principio che la RCA deve pagare i danni anche in area privata (c’è anche una sentenza della nostra cassazione in merito). Tutto il resto, é ricamo della stampa nostrana, per fare click. Ci sono 2 anni per fare gli adattamenti, e non obbliga assolutamente a cancellare la sospendibilità, o a assicurare veicoli fermi chiusi nei box. Anche perché la dicitura “non idoneo alla circolazione” basterebbe che non ci siano le chiavi in macchina. Senza chiavi, non va in moto. E io ribalto la questione, la sentenza è tutelante. Perchè adesso chi viene danneggiato viene sicuramente risarcito, prima non era sicuro.
    5 punti
  10. con tutto il bene che voglio alle auto storiche, trovo assurdo usarne una per tutti i giorni. La sicurezza propria e degli altri è notevolmente aumentata da 40 anni a sta parte. Proprio per il fatto che in una panda nuova una curva a 50 all'ora non si senta più come in quella di 40anni fa è indice di sicurezza e miglioramento. Ne va anche della qualità della vita a bordo. Anche il semplice clima, dove d'estate non si muore di caldo e d'inverno non si muore di freddo appena spenta l'auto.
    5 punti
  11. ...o meglio una mistura tra Alfasud e Giulietta..
    4 punti
  12. Giuro che è l'ultimo intervento su questioni generali, ma sbagli di grosso. Non dipende mica solo da te che vai prudente, senza contare poi che gli imprevisti sono tali per chiunque. esatto, ma anche spazi di frenata molto lunghi, ruote bloccate anche su asciutto, sospensioni da utilitaria di 40 anni fa, ecc. Si chiama sicurezza attiva e, come quella passiva, su una Panda 1 (ma anche Uno) è a livelli neanche paragonabili di utilitarie pure molto economiche di 10-15-20 anni fa. decisamente no.
    4 punti
  13. Presente! 😀 Mi piacciono le auto, soprattutto per quanto rigarda eventuali soluzioni tecniche. Ma poi quando vado ad acquistarla cerco un mezzo che mi piaccia e che si adatti alle mie esigenze di mobilità e che sia sostenibile economicamente. (Quando anche le auto a pile soddiferanno questi requisiti smetterò di disprezzarle)
    4 punti
  14. sono appena passato dal luogo del misfatto, ci sono ancora i segni, ma il marciapiede è intatto, prova "parcheggio sul marciapiede davanti alla scuola dell'infante" superato a pieni voti!
    4 punti
  15. Finalmente direi, ho scoperto che dove vivo io è già così ed è ottimo visto che un sacco di danni te li fanno nei parcheggi e che i parcheggi sono praticamente tutti privati qui. Mi immagino la scena: "ispettore LaPergola apra, o sfondiamo la porta, abbiamo un mandato!" "tutto bene commissà? Chessuccede??" "sappiamo che ha un Pandino dell'89 in garage, fermo da 15 anni e che non ha l'assicurazione!!" [emoji55]
    4 punti
  16. La guida autonoma non funzionava per mancanza di microchip.
    4 punti
  17. 3 punti
  18. Minchia ch escoperchiata che le hai dato... Quelle maniglie mi risultano familairi E' per questo che c'ha il culo alto rispetto alle altre suv
    3 punti
  19. 3 punti
  20. https://www.ansa.it/canale_motori/notizie/attualita/2021/09/21/de-tomaso-p72-isabelle-un-omaggio-alla-moglie-di-alejandro_fa695efa-8dbe-4506-9ea8-b532d1d6005b.html
    3 punti
  21. e chissenefrega 🤣 scherzi a parte, ormai gli appassionati di auto sono pochissimi... o meglio sono pochissimi quelli che hanno le disponibilità economiche per potersi permettere una sportiva o comunque una con un motore più particolare.
    3 punti
  22. È stata la sorellina di Puma, di sicuro Puma è stata la mandante ed il lavoro sporco lo ha fatto Fiesta. 😎🙃
    3 punti
  23. Pedaliera utilitaria Pedaliera sportiva super premium (motore centrale, trazione posteriore, cambio manuale) @gianmy86 in azione. Il tutto per dire, ma non fatevi il sangue marcio per niente. Ben che vada lo mettono incernierato in basso per motivi di comfort (come sui mezzi pesanti, e non sto scherzando). Tanto col drive-by-wire e l'automatico il punta tacco non te lo fanno più fare.
    3 punti
  24. ...con una autonomia elettrica molto buona
    2 punti
  25. Fantastico il tuo lavoro e bellissima la macchina!
    2 punti
  26. Ah va bene cioè prendi la phev già sapendo che non la ricarichi mai. Ti tiri dietro 300kg di batteria in più , hai bagagliaio e serbatoio più piccoli e ti costa 10,000 euro di più. Ma guarda un po’ che ottima idea 😂😂. Considera che la Jeep che ho preso nella tua ex concessionaria dopo 45,000 km e 4,5 anni consuma circa 1 litro per 10 km. Con 300kg in più e senza ricarica consumeremo 1 litro per 7-8 km. A quasi 2 euro il litro di benzina no problem… Intanto per esempio una Seat ateca propone 2.0 tsi 190cv 4x4 full a 40,000 euro cioè meno del listino di un Renegade 4xe del segmento inferiore. Ma va tutto bene 🙄
    2 punti
  27. Ma alla fine sei uno che ha fatto 260mila chilometri con la stessa auto e non è un risultato da tutti.. Più che mezzo litro di consumo in più o in meno.. tu da un'auto cosa cerchi? Ti sei tenuto una Giulietta per tutto questo tempo quindi immagino che non ti abbia poi fatto così schifo... cosa salvi e cosa vuoi invece migliorare? Parti da questo... poi la motorizzazione deve essere una scelta successiva per me. Perché se passi la giornata in auto e scopri che non fa le curve come vuoi tu poi son dolori..
    2 punti
  28. Ho letto che ne hanno comprate una trentina (allo scasso in Italia, e in altri paesi europei) e le hanno smontate pannello per pannello, non capivano come avessero fatto a disegnarla/industrializzarla/costruirla 🤣
    2 punti
  29. Abarth 595: un retrofit mild hybrid per la flotta di Hertz - Quattroruote.it Mah, qualquadra non mi cosa. Mi sembra molto strano che Hertz si dedichi ad un progetto così complesso.
    2 punti
  30. Che forti in Maserati, secondo me adesso hanno lanciato una nuova moda, basta con i muletti camuffati ad arte per attirare i fotografi, ora si cerca di coinvolgere i muletti in piccoli incidenti urbani in modo da avere un eco mediatico più ampio. 😬
    2 punti
  31. Opzione 1: Polizza sospendibile vincolata al possesso di un box privato Opzione 2: veicoli con polizza sospesa includibili nell'RC fabbricato Opzione 3: polizza sospendibile vincolata alla scatola nera che ne accerti la stazionarietà. Andando terra terra. All'assicurazione conviene davvero per 2 spicci in più di farti vendere la moto così non assicuri più niente?
    2 punti
  32. Penso sia la prima foto della grecale folgore… ma siete troppo presi a guardare i fari della tonale 😀
    2 punti
  33. 42MILA dollari a unità, come costo medio In pratica le hanno acquistate a prezzo di mercato. Forte sta cosa che ieri erano falliti e oggi hanno tutti sti picci. M U R R I C A
    2 punti
  34. 2 punti
  35. 2 punti
  36. SE SOLO CI FOSSE UN PO' DI GIUSTIZIA A QUESTO MONDO....
    2 punti
  37. Scusa se esprimo il mio parere, ma il discorso è diverso: tanti sono costretti a dare via le proprie macchine che hanno meno di 20 anni, spesso 15, proprio perchè non iscrivibili ai registri di auto storiche, a causa dell'inquinamento (o delle norme relative). Mi pare scorretto usare una macchina per 500 km al mese in città quando si sta assistendo, anche a causa di questi comportamenti, a un'elettrificazione di massa che porterà non pochi problemi a molte categorie di lavoratori. Tu puoi anche dire che l'inquinamento che produrrà la tua Uno sia ininfluente, ma se permetti dissento e non poco. L'altro giorno ero in extraurbano dietro una fila di 7 macchine e sentivo un odore terribile, nauseante, che nel giro di pochi km mi ha fatto venire il mal di gola. Bene, era una macchina con targa nera, una fiat 147 di una donna, che appena ha svoltato, mi ha permesso di respirare nonostante le 6 macchine restanti (e marcianti) davanti a me. Quel tipo di inquinamento, non si rileva solo dalle centraline, da noia anche al naso. E come al solito, al mondo non ci siamo solo noi. Forse ci dovremmo pensare.
    2 punti
  38. Si ma non è che se è iscritta ASI all'improvviso i gas di scarico diventano più puliti. Criminale usare una euro 0 tutti i giorni in città, mancanza di rispetto verso il prossimo, contando i veleni che escono da quello scarico.
    2 punti
  39. Un auto di 30 anni è fortemente insicura. Direi inadatta per qualsiasi uso che non sia collezionismo
    2 punti
  40. Vista per bene questa mattina durante la revisione, passata, della mia vecchietta di 12 anni e 185000 km. Mi ha ricordato le tante uscite con la Campagnola durante il servizio di leva. Il proprietario della concessionaria l'ha anche messa orgogliosamente in moto.
    2 punti
  41. “Donna padrona pronta col frustino”
    2 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.