Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      23

    • Numero contenuti pubblicati

      18506


  2. v13

    v13

    Utente Registrato


    • Punti

      18

    • Numero contenuti pubblicati

      8165


  3. Beckervdo

    Beckervdo

    Reporter (Staff)


    • Punti

      14

    • Numero contenuti pubblicati

      22660


  4. MotorPassion

    MotorPassion

    Reporter (Staff)


    • Punti

      13

    • Numero contenuti pubblicati

      12518


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 12/11/2021 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Mulo di Hamilton versione 2022, in veste oramai definitiva sotto il camuffo:
    10 punti
  2. Meglio che non escano, non so se il mio cuore (e i server di AP) reggono 3 anteprime Alfa insieme. Scherzi a parte, speriamo sia il classico restyling "alla Giulietta 2016", in modo che si possano aggiornare le pre-restyling in perfetto retrofit moderno, che queste cose all'alfista piacciono. 😬
    6 punti
  3. Io li ignoro. Se c’è tanto traffico mi prendo solo più distanza di sicurezza da quello davanti. Se sto superando un camion allungo di brutto un attimo e poi mi sposto. Non ho più tempo nè voglia di fare da terapeuta per i problemi di autostima altrui.
    6 punti
  4. De gustibus: a me piace soltanto la primissima serie possibilmente con con specchi neri, cerchi da 15 e cruscotto/volante in radica. ☏ iPhone ☏
    6 punti
  5. Silenziosamente entrano a listino: La T8 Recharge è omologata con 355 kWp / 455 CVp. La T6 Recharge è omologata con 257 kWp / 349 CVp. La S60 T8 Recharge ha una autonomia di 91 km in elettrico (che scendono ad 87 per la Polestar Engineered) La V60 T8 Recharge percorre 2 km in meno nei rispettivi allestimenti, mentre per la V60 T6 Recharge abbiamo una autonomia di 89 km. La S90 T8 Recharge ha una autonomia di 89 km in elettrico, la V90 T8 Recharge, invece, si ferma ad 83 km elettrici. La XC60 T6 Recharge ha una autonomia di 78 km in elettrico, che scendono a 72 per la T8 Polestar Engineering. La XC90 T8 Recharge ha una autonomia di 69 km in elettrico.
    5 punti
  6. Ho dato anch'io un occhiata al configuratore. In pratica hanno: - eliminato la 280cv TP; - eliminato le meravigliose palette al volante su alcune versioni; - eliminato l'impianto HK su quasi tutte le versioni; - eliminato gli interni Lusso tranne il nero; - eliminato gli inserti in vero legno; - ridotto a 4 colori in croce le tinte disponibili; - azzerato la scelta di cerchi in lega e pinze colorate (adesso solo rosse). Dimentico altro? Se questo è il modo di trattare un modello Premium, eliminando contenuti anzichè implementarli, non hanno proprio capito niente. Spiace dirlo, ma è la stessa mentalità perdente da contafagioli sabaudo che FORSE puoi applicare a una Panda (con tutto il rispetto) ma non a un modello di alta gamma! Chi acquista questi prodotti guarda anche queste cose, guarda le possibilità di personalizzazione. E non mi si venga a dire che i numeri sono omeopatici, che tanto la gente non la compra ecc. ecc. perchè impoverendola ne venderanno ancora meno, e l'immagine di TUTTA Alfa Romeo sarà ancora più sbiadita. E con Tonale faranno i soliti proclami "questa è l'auto del rilancioh!1" per poi impoverire anche lei dopo qualche anno. E sotto con la prossima (forse). Desolante. Davvero desolante.
    5 punti
  7. capisco che non si può lasciare la gente in mezzo a una strada, ma ai photoshoppisti di Fiat India un lavoretto in catena di montaggio proprio non glielo si trovava??
    5 punti
  8. Aspettando l'ufficialita' del cambio, io non ci vedo pulito sotto tutti questi cambi di motore. Per me MB sta usando i motori al limite e quindi con una durata molto piu' limitata, sfruttando un buco nel regolamento che dopo il 4o cambio consente di perdere solo 5 posizioni alla volta. In un certo modo secondo me va contro lo spirito del regolamento, che voleva evitare i motori usa e getta. Ma loro hanno sempre ragione. Secondo me ci esce anche qualche modifica "pro affidabilita'" per i motori congelati 2022-2025....questi sono dei furboni, ma facile essere furbi quando te le passano tutte. Comunque la scelta della pista mi sembra perfetta, se anche in Brasile la RB sara' superiore, tanto vale per loro cambiare motore e avere una unita' freschissima per le ultime 3 gare su tracciati dove il motore fara' la differenza. Secondo me il mondiale si decide in Brasile....Max e RB devono capitalizzare qui perche' mi aspetto una tripletta MB negli ultimi 3 gp. VER deve uscire da qui con almeno 25 punti di vantaggio per poter puntare a due secondi e un terzo posto nelle ultime 3 gare della stagione.
    5 punti
  9. Scrivo qui trattandosi comunque di una mini notizia su un modello dell'orbita Stellantis. In Brasile sono in fase di test le Peugeot 208 con i motori 1.3 Firefly inoltre sempre per il mercato brasiliano è prevista una ulteriore motorizzazione 1.0 Turbo Flex T200 della Fiat Pulse.
    4 punti
  10. Una cosa a margine......addirittura le tre luci della strada che illuminano i musetti delle tre auto. Probabilmente è una cosa voluta (o un filtro), altrimenti se fosse uno scatto rubato per caso da un passante qualunque.....hanno preparato il bastone con la carota, cioè hanno fatto in modo che qualcuno le fotografasse. Bel lavoro a livello marketing, in entrambi i casi.
    4 punti
  11. Le prime VP hanno iniziato a produrle ieri. Nelle prossime settimane dovrebbero essere per strada.
    4 punti
  12. Le parole di Henry Ford edizione 2020: ”Quando mi sfanala un’Alfa le cedo la corsia di sorpasso” 😂
    4 punti
  13. Poi argomenterò meglio, ma a me sembra che non si voglia risolvere il problema ALLA RADICE. MA DOVE CXXXO VA TUTTA STA GENTE IN AUTOMOBILE?? Io a Gennaio sono andato a vivere in un paesello a ridosso delle Prealpi, a sud di Varese. Da casa, A PIEDI, in pochi minuti, si raggiunge tutto: alimentari, farmacia, poste, banca, gelateria, pasticceria, treno, lavanderia, brico, etc. Eppure, nel nostro complesso (40 famiglie) gli unici a fare le cose a piedi siamo io e il capo. Io certe volte penso che la benzina costa troppo poco, e si finisce ad usare l'auto per LA QUALUNQUE.
    3 punti
  14. ad arese ci sono grandi offerte su salumi e formaggi
    3 punti
  15. Grazie a tutti e scusatemi per l'OT nel thread Tonale di prima Ho letto su un forum americano di Alfisti, di dubbia fondatezza, la notizia che il Rosso Etna della GTA dovrebbe far parte della nuova gamma colori. Ora se fosse vero, sarebbe una cosa buona e giusta. Quel rosso è spettacolare.
    3 punti
  16. 3 punti
  17. La settimana scorsa ho provato una Arteon SW di un collega, benzina 200 cv. Molto spaziosa e sensazione di “lusso” rispetto ad una Passat, non ricordo che allestimento era ma la dotazione era ricchissima, inclusi adas vari e head up display. Una bestia da autostrada sicuramente più sfiziosa di una Passat; sulle curve però un po’ barcone sopratutto per vi del passo e dello sterzo remoto. Come detto in precedenza, se si punta alla sportività alla guida non c’è nulla come Giulia. Posso capire che in Italia Sia magari piu’ comune di una Arteon ma ed così bella che me ne fregherei. In posti dove è meno comune è sempre vista con grande ammirazione, anche nella versione più’ scrausa, sopratutto se di colori particolari e con bei cerchi, sembra di tutt’altro livello rispetto alla concorrenza. L’abitacolo e’ molto elegante e con Apple car play/android auto non si hanno mai problemi con mappe non aggiornate etc… Per me a parte le Ferrari e qualche piccola eccezione di Lamborghini e Maserati, è la migliore auto italiana degli ultimi trent’anni.
    3 punti
  18. Direttamente dalla pagine Instragram di Renault e di TheArsenale, alcune immagini ed un video teaser per quella che sarà la Renault R4 Concept che verrà presentata il 26 Novembre. Il nome ufficiale non si sa ancora quindi ho messo R4 Concept nel titoto. 255639641_418389286508865_5570548520493234848_n.mp4 ---- Renault and TheArsenale unveil AIR4: where we are going, we don’t need roads AIR4, A FLYING SHOWCAR INSPIRED BY THE ICONIC RENAULT 4 FOR ITS 60TH ANNIVERSARY To conclude the celebrations for the 60th anniversary of Renault 4, the car maker has decided to team up with motion design hub TheArsenale to create a futuristic showcar, reinterpretation of this iconic model. 2021 marks the 60th anniversary of Renault 4L, a car that has sold more than 8 million units in over 100 countries over a period of more than 30 years. Much more than a car, 4L is a true icon. To celebrate its 60th anniversary, Renault has been holding a year of celebrations consisting of a number of initiatives. To wrap it up, the brand decided to join forces with the ground-defying design hub TheArsenale to create a showcar that gives a futuristic and offbeat reinterpretation of 4L. The original Renault 4 was a simple, efficient and versatile vehicle built between 1961 and 1992. A “blue jeans” car, as the former head of Renault Group, Pierre Dreyfus, used to describe it. A true icon conveying families, businesses and the likes of the gendarmerie and La Poste, as well as helping several generations of young motorists get behind the wheel. Its values and qualities convinced TheArsenale to collaborate with Renault to reimagine a 4L designed to drive along the unmarked highways above our heads. AIR4, THE RENAULT 4 “VOLANTE” Renault has partnered with TheArsenale on this truly unique project, and the result is unprecedented. AIR4 is a symbol of independence and freedom, born out of the realisation that traffic is compounding, lives are grinding to a halt, and the world above us is unhampered. Thus, AIR4 claims the air as the new road of the future. Design wise, AIR4 has resulted in a reinterpretation of the retro icon by TheArsenale, far from the modern car design language. The vehicle, entirely made of carbon-fiber, maintains the same lines and contained mass of the original 4L, yet presenting new dynamic capabilities. The rigidity has been completely revised to include new concepts such as thrust or lift, which required hours of calculations and tests. Drawing on generative design techniques using artificial intelligence, TheArsenale’s engineers were able to test terabytes of data to improve and fine-tune the designers' ideas, even before starting the first real-world trials. After a year-long of celebration we wanted to create something unconventional to close up the 60th anniversary of 4L. highlights Arnaud Belloni, Renault Brand Global Marketing Director. This collaboration with TheArsenale was a natural fit. The flying showcar AIR4 is something unseen yet and a wink to how this icon could look like in another 60 years. To drive around, AIR4 has no wheels. Instead, it features four two-blade propellers, one at each corner of the vehicle. The chassis sits in the middle of the rota frame, and the driver can access and take a seat in the utilitarian cabin of the vehicle by lifting the reimagined Renault 4 shell, which is hinged at the front. From a technical standpoint, AIR4 is powered by 22,000 mAh lithium polymère batteries that generate a total power of 90,000mAh. The vehicle counts on an orizontal top speed of 26m/s, with a 45° inclination during flights, and up to a maximum inclination of 70°. It can fly as high as 700m with a take off speed of 14m/s, restained at 4 m/s for safety reasons, and landing velocity of 3 m/s. Last but not least, AIR4 offers a maximum vectorial thrust of 380 kilograms, that is to say 95kg per propeller. AIR4 has been imagined, designed, engineered and assembled entirely in France, in the heart of Europe’s first technology park in Sophia Antipolis, on the Côte d’Azur. THEARSENALE “ROAD TO AIR” TheArsenale stands by the assumption that the icons of car culture are eternal. This vehicle is the first product from TheArsenale’s ROAD TO AIR division, which envisions the future transport network to be in the sky. AIR4 is the brainchild of Patrice Meignan, CEO and Founder of TheArsenale, who sought to create a new kind of vehicle that provokes emotion, establishes brand identity and offers pleasure. I have dedicated my life to the passion for mobility and I continually explore all aspects of the moving world. says Patrice Meignan. After 25 years of forward-looking research, we believe that the icons of car culture are eternal, whether on earth or in the air. For 60 years, Renault 4 has been driven by ordinary people who make it extraordinary. It is a car that symbolises adventure: simple, practical, useful and as modern as it is retro. Most drivers will tell you, it allows you to travel differently and to live an adventure. This ‘traveling different’ has inspired my team and I. With AIR4 by TheArsenale, the Renault 4 is ready for one of its greatest adventure yet. WORLD PREMIERE After its digital presentation today, 26th of November, AIR4 will go on public display from next Monday until the end of the year in the vibrant center of Paris at the Atelier Renault on the Champs Elysées, alongside other historic versions of the Renault 4. Beginning 2022, AIR4 will hit the American ground in Miami and then New York, before a pit stop in Macau.
    2 punti
  19. LA AUTO SHOW ANNOUNCES ITS LINEUP OF INDOOR & OUTDOOR EXPERIENCES With Global Debuts, Exotics, Custom Cars, Food Trucks, Pet Adoptions, and More Test Drive Opportunities Than Ever Before, the LA Auto Show to Deliver a Fun and Affordable Live Event Experience Nov. 19-28 LOS ANGELES (Nov. 4, 2021)–The Los Angeles Auto Show® (LA Auto Show®), the leading automotive and lifestyle in-person event, recently announced its roster of dynamic indoor and outdoor activations, press events, and consumer attractions to showcase the world-class vehicle lineup set to make their debut at the 2021 LA Auto Show. Doors open to consumers Nov.19-28 at the Los Angeles Convention Center. After the LA Auto Show’s hiatus due to the global pandemic, the return of in-person debuts and meetings will provide the perfect atmosphere for automakers to showcase why the world of mobility is one of the most innovative and forward-thinking industries on the planet. Before the LA Auto Show opens for Southern Californians to explore—established and newcomer automakers from around the world will introduce their latest concept and production vehicles during 2021 AutoMobility LA (LA Auto Show’s industry and media gathering). This year’s lineup of AutoMobility LA press conferences will take place in-person on Wednesday, Nov. 17; companies making announcements include Barbie, Biliti Electric Inc., Bremach, EdisonFuture, Fisker Inc., Hyundai Motor, Kia, Mullen, Subaru, and VinFast. “The LA Auto Show is a must-attend event every year for a reason, we bring 10 days and one million square feet of indoor and outdoor experiences that our attendees look forward to year after year,” said Lisa Kaz, owner and CEO of the LA Auto Show. The LA Auto Show will showcase dynamic startups and established brands as they deliver 10 jam-packed days of test drives, never-before-seen vehicles, custom and exotic cars, all-new zero-emission vehicles, interactive activations, and one-of-a-kind experiences. Influencers and shoppers can test drive vehicles from brands such as Audi, Chrysler, Dodge, ElectraMeccanica, Fiat, Ford, Honda, Jeep, Nissan, Ram, Subaru, and Toyota; additional experiences include: New Activations, Showcases and Consumer Experiences “Camp Jeep” (Outdoor): Jeep’s 25,000-square-foot exhibit will give LA Auto Show attendees a chance to experience the extreme off-road capabilities of Jeep vehicles without leaving the show. Camp Jeep consists of several obstacles that simulate some of the rigorous testing that Jeep vehicles endure before customers get behind the wheel. The course offers a first-hand look at ground clearance, traction, stability, articulation, breakover, off-camber, and suspension. Camp Jeep is an interactive adventure zone where professional 4×4 drivers allow riders to experience a Jeep brand vehicle’s on and off-road capabilities. Expert drivers will drive participants in the 2021 Wrangler Rubicon, Wrangler 4xe, Grand Cherokee, Gladiator Rubicon, Grand Cherokee Trailhawk, and Cherokee Trailhawk vehicles. EV Track Powered by Electrify America (Indoor): Electrify America—the largest open ultra-fast DC charging network—is the exclusive sponsor of LA Auto Show’s all-new indoor electric vehicle (EV) test track and charging provider for the automotive brands and vehicles featured in this year’s outdoor test drives. Enthusiasts, shoppers, and the EV-curious can conveniently test drive several of the latest EV models along a 55,000-square-foot test track inside South Hall of the Los Angeles Convention Center. There, visitors will also be able to learn about Electrify America’s charging solutions including HomeStation—a Level 2 home charger— and public DC fast chargers as well as the debut of a prototype during the press days. For more information or to locate an Electrify America charger, visit https://www.electrifyamerica.com/. Ford “Bronco Built Wild” Experience (Outdoor): At Built Wild, LA Auto Show visitors can experience the Bronco family’s full throttle on a specially designed off-road course and put their courage to the test with a ride over Bronco Mountain—a 38-degree hill—located in the North Plaza of the Los Angeles Convention Center. Visitors will learn about the Bronco brand’s beloved legacy, get acquainted with the all-new Bronco family—from Bronco Sport to the 2-door and 4-door Broncos—and learn about modularity and accessories to suit their lifestyles. Guests will also experience the thrill of Bronco’s off-road capability and connectivity on an off-road course designed by Vaughn Gittin Jr.; the experience showcases Trail Turn Assist, where the vehicle spins almost entirely on the same spot. Ford’s “Built To Electrify” and “Built Ford Wild” Experiences (Indoor): Ford’s Built to Electrify experience inside the West Hall of the Los Angeles Convention Center will offer guests the opportunity to learn the benefits of electric vehicle (EV) ownership and see Ford’s full EV lineup. LA Auto Show visitors will be able to get an exclusive look at the all-electric Ford F-150 Lightning and take an adrenaline-pumping Mustang Mach-E ride that will get their hearts racing. Also in West Hall, Built Ford Wild will showcase Ford’s full line of trucks including the all-new Maverick, 2021 F-150 Hybrid, and F-150 Lightning. Visitors of Built Ford Wild can discover the stories of local customers who love their Ford trucks and learn how Ford’s latest offerings can make their work and recreation even better. “Ram Truck Territory” (Indoor): The ultimate in-truck adventure demonstrating the power and capabilities of the Ram Truck vehicle lineup will make its debut in the West Hall of Los Angeles Convention Center. Professional drivers will navigate guests through the interactive course in the 2021 Ram 1500—the most awarded light-duty truck in America. Ram Rebel, Limited, Laramie, and Longhorn models will also be available for LA Auto Show visitors to enjoy a ride. Ram Heavy Duty trucks will include Ram Power Wagon, Ram 2500, and 3500 Limited Models. Ram Truck Territory will include a stability demonstration on the High Banked Wedge, a structure over 6’ tall, 70’ in diameter with a 30° tilt. A series of steel culverts will showcase Ram handling capability and suspension options. Participants will also be able to feel the traction and experience hill descent technology on the legendary Ram Mobile Mountain, a 13-foot high, 30-yard-long simulated mountain with 30-degree approach and departure angles. Ram will demonstrate towing in a 2021 Ram 3500 with a High Output 6.7 L Cummins Diesel Engine as the truck hitches to the 24’ tall Ram Tow Power Tower and lifts a heavy weight to simulate towing. Subaru National Parks Experience & Pet Adoptions (Indoor): An all-new auto show experience showcasing core Subaru models and the brand’s dedication to preserving our National Parks awaits visitors in Los Angeles Convention Center’s West Hall—featuring an immersive 180-degree LED wall and LED floor, wilderness-inspired sights, sounds, smells and two levels of viewing. Explore an interactive cave spotlighting “no-touch” technology and be sure to visit the “Subaru Loves Pets” daily adoption event. Subaru’s all-new performance area will feature the 2022 WRX and more. “VW Roadshow” (Outdoor): Volkswagen invites LA Auto Show attendees to experience their fun-to-drive SUVs at the “VW Roadshow” where they can discover the all-electric ID.4 SUV—awarded “World Car of the Year,” the all-new compact Taos with VW Digital Cockpit, the family-ready Atlas, boldly styled Atlas Cross Sport, and the compact Tiguan—winner of the “Car & Driver Editor’s Choice Award.” Volkswagen’s custom, closed-track experience in Los Angeles Convention Center’s Gilbert Lindsey Plaza will feature obstacles that showcase the agility, stability, and adaptability of Volkswagen SUVs. To expedite check-in, attendees are invited to pre-register online at http://www.vwroadshow.com/. Tickets are now on sale at laautoshow.com/tickets. Additional activations and experiences plus vehicle debuts will be announced in the coming days. For additional information on AutoMobility LA and the LA Auto Show, including media and industry credentials, please visit: www.AutoMobilityLA.com and www.LAAutoShow.com. AutoMobility LA and the LA Auto Show will be operated in full accordance with all safety protocols required by the Los Angeles County Department of Public Health. Vaccination cards or a negative COVID test within 72-hours of arriving onsite at the LA Convention Center along with masks will be required for entrance to the show. Free onsite rapid testing will be available to those who wish to test onsite. To learn more about LA Auto Show’s safety protocols, please visit: https://laautoshow.com/health_and_safety/. About the Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) Founded in 1907, the Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) is the first major North American auto show of the season annually and is widely recognized as one of the most influential shows globally. Reflective of its location, the show celebrates the love affair Angelenos have with their cars and offers a global platform to industry technology and innovation, synonymous with California. The show runs for 10 full days over the Thanksgiving period and is a must-attend destination for many industry influencers, car enthusiasts and families wanting to enjoy a day out over the holiday season. Held annually at the Los Angeles Convention Center, the LA Auto Show contributes several hundred million dollars to the local economy, stimulates the local job market and is the number one revenue generator for the LA Convention Center. In 2021, the media and industry days, AutoMobility LA, will take place on November 17-18 and will include a range of groundbreaking industry announcements and reveals. Doors will open to the public November 19-28. LA Auto Show is endorsed by the Greater LA New Car Dealer Association and is owned and operated by ANSA Productions. To receive the latest show news and information, follow the LA Auto Show on Twitter, Facebook or Instagram and sign up for alerts at https://www.laautoshow.com/.
    2 punti
  20. Questo è un punto interessantissimo, e ahimè quanto è vero. Prima di venire qua nel paesello, abbiamo valutato questa zona, che a vederla è carinissima. Tutto recente, marcapiedi su ambo i lati, tanto verde.. da Tradate, Rossini fr. 45,Ceppine, 21049 Tradate VA a Via Masolino da Panicale, 21049 Tradate VA - Google Maps Ci abita un amico, gli ho chiesto se ha i servizi comodi. "Come no, ho l'Esselunga a 2km" Nell'intero quartiere non c'è mezzo negozio, di nessun tipo. E' tutto 100% residenziale. O ora questa cosa dei quartieri "dormitor / residenziali" la paghiamo con tantissimo traffico extra.
    2 punti
  21. Caro, la segnaletica esiste per un motivo. Ha un valore convenzionale. Non arbitrario. Le eccezioni devono riportare una segnaletica diversa, che per convenzione avrà un valore, un significato diverso. La stessa segnaletica non può significare due cose diverse. Se scrivo “A” non può significare anche “Z”. E non mettiamo in mezzo i semafori, che non “contraddicono la segnaletica”, bensì “regolano i flussi”. Se ci sono le strisce zebrate, i pedoni hanno la precedenza. Non il contrario. Se c’è un attraversamento ciclabile, i ciclisti hanno la precedenza, non il contrario. Se per qualsivoglia motivo si vuol dare precedenza al traffico motorizzato (ad esempio una pista ciclabile che interseca una strada a scorrimento veloce) la ciclabile semplicemente viene interrotta, con apposita segnaletica. Ma non troverai mai un attraversamento ciclabile e contemporaneamente un segnale in favore delle auto che dia precedenza alle auto. Stessa cosa per gli attraversamenti pedonali. Il rombo bianco e giallo dà precedenza negli incroci, non sugli attraversamenti, infatti se sei in auto su una strada principale con precedenza sulle laterali, davanti alle strisce devi fermarti. Che siano di un attraversamento pedonale o ciclabile, devi fermarti. Quindi non ci sarà mai un attraversamento ciclabile con eccezione di precedenza in favore delle auto: ci potrà essere una pista ciclabile che si interrompe quando interseca una carreggiata (e di conseguenza la bici non avrà la precedenza). Ma non è un’eccezione! È una situazione diversa con diversa segnaletica.
    2 punti
  22. Al primo messaggio è stato inserito - in formato PDF - il listino ufficiale FORD
    2 punti
  23. Penso che per quella cifra una vale l'altra, una multifunzione da 50-60€ per quanto in offerta farà sempre schifo, ma magari a te basta. Non saprei consigliare marche e modelli precisi, io per non avere il problema delle cartucce che seccavano ho una hp laser (multifunzioni a colori) ma andiamo su altre cifre e comunque per non spendere troppo il compromesso è che ci mette un'eternità a stampare, a mia sorella ho regalato una epson con le tanichette di inchiostro che si ricarica con i flaconi, non ha mai avuto problemi, ma considera che ha due figli in età scolastica quindi la usano spesso e la spesa è stata molto più contenuta, comunque superiore ai 100€ (tra l'altro sto controllando ora i prezzi su Amazon e mi sembra siano saliti parecchio)
    2 punti
  24. dichiarano piu di 50 km e se stai attento ci vai molto vicino. Sound modificato dalle casse, per renderlo più sportivo, se la usi con calma è silenziosa si e non avendo effetto cambio cvt è molto piacevole. Online la recensione completa.
    2 punti
  25. Sopratutto se è scura, e non riesco a capire se ha o meno un lampeggiante sul tetto 😃
    2 punti
  26. Fiat? E con quale prodotto?
    2 punti
  27. il rosso Etna è il rosso della versione villa d'Este? L'altro giorno in concessionaria Alfa ho visto Giulia e stelvio villa d'Este in rosso e una stelvio in giallo ocra Junior Gt. Le villa d'este bellissime devo dire, rosso spettacolare, interni pure. Mi facevan voglia di dare indietro la stelvio e prendermi la giulia
    2 punti
  28. ora metto tutto. grazie. ecco la mia recensione video rs line
    2 punti
  29. Per due fari full led e una nuova strumentazione previsti nel 2023 inoltrato penso sia troppo, troppo presto 😂
    2 punti
  30. 1. Perchè devono ancora iniziare a girare su strada, attendi i prossimi mesi. 2. Probabilmente Tonale ha iniziato la sua campagna "marketing" girando più spesso sulle strade italiane (ancora camuffata) e molte foto possono essere "pilotate" direttamente dalla divisione marketing per far parlare del modello.
    2 punti
  31. Avevo visto la lista dei paesi che chiedevano lo stop delle termiche al 2035. E tra i paesi nordeuropei c’erano anche paesi come il Ghana, il Rwanda, la Cambogia, il Kenya. Paesi con un PIL pro capite di massimo 3000$. Manco una Peg Perego si possono permettere, figuriamoci una mobilità tutta elettrica.
    2 punti
  32. Per carità , non ordinare la 3008 senza averla provata. Quantomeno salici e regola la posizione di guida perché sulle Peugeot è decisamente discutibile. Qualcuno la ama e non tornerebbe indietro (sia qui nel forum che tra miei colleghi ci sono degli entusiasti), mentre io la detesto, per esempio. Mi ritrovo sempre col volante sulla ginocchia e senza riuscire a vedere la strumentazione (prove fatte su 208, 308 e 3008). Kuga è molto meno barca di quel che sembra, ha un ottimo tuning e la base Focus è molto buona. Io ho provato la 1.5 turbo a benzina ma se il 1.5 diesel riusciva a spingere ottimamente la mia C-Max, non credo che possa essere diventato un polmone sulla nuova Kuga. La massa è aumentata ma credo che il suo dovere lo farà ancora bene. La 3008 mi è piaciuta di motore, molto meno di cambio, mentre mi è sembrata più turistica come assetto ma mi è piaciuta pure lei (non fosse per l'ergonomia... ).
    2 punti
  33. la 156 restyling era anni luce meglio della prima serie... sia fuori che dentro
    2 punti
  34. succedeva a noi, vedi la famosa candela... si, sono al limite, RB ed Honda hanno fatto davvero un buon lavoro, magari gli austro-nipponici hanno fatto all in per questa stagione mentre gli anglo-tedeschi consci della loro (ex) superiorità hanno puntato tutto sul '22
    2 punti
  35. Alla fine la gamma Suzuki si sviluppa su tre pianali: B/C, A e longheroni 🤣
    2 punti
  36. "Sembra una 159" è il complimento più grande che si possa fare a qualunque auto.
    2 punti
  37. I tedeschi di VAG spingono l'elettrico perché hanno fatto all-in su quello. Sono anche in una posizione di forza: hanno ovviamente pieno appoggio del governo tedesco e la Germania è la nazione più influente in UE. Nulla mi toglie dalla testa che tutta questa furia di andare a pile sia dovuta soprattutto a questo.
    2 punti
  38. Si sono veramente BEVuti il fatto che andremoanno tutti sull'elettrico? (Io non la posso avere l'auto elettrica. Non so come caricarla. La mia prossima sarà diesel in ogni caso. O prendo una Giulia II fine serie o mi tengo la mia. Sempre che confermino questa stronzana decisione.)
    2 punti
  39. Anche i fari full led spero siano optional, adoro gli xeno 😁
    2 punti
  40. I modelli Volvo S60 / V60 / XC60 e S90 / V90 ed XC90 Recharge per il M.Y. 2022 saranno dotati di un pack batteria più grande: la sua capacità passa dagli attuali 11.6 kWh a 18.8 kWh. Questo consentirà una mobilità elettrica esclusiva FINO a 90 km di autonomia (dipende dalle condizioni di guida, atmosferiche e soprattutto dall'auto di riferimento). Per le S90 / V90 ed XC60, inoltre, sarà disponibile la modalità "One Pedal Feeling", ossia l'utilizzo del singolo pedale dell'acceleratore per sfruttare massicciamente la frenata rigenerativa, quando quest'ultimo non viene utilizzato. Anche l'unità elettrica sull'asse posteriore ha subito un aggiornamento: si passa dagli attuali 87 CVp a ben 145 CVp che abbinati al 4 cilindri 2.0 litri turbo + compressore presente sull'asse anteriore, producono per i modelli T6 Recharge e T8 Recharge, 350 e 450 CV rispettivamente. Inoltre, è stata messa a punto una migliore interfaccia per la trazione integrale elettrica, consentendo una maggior mobilità sui fondi sconnessi. Cartella stampa ufficiale Volvo
    1 punto
  41. sia mai eh che qualche colore in più porta in rovina stellantis
    1 punto
  42. 1 punto
  43. Se il metro fosse quello che succede in questo forum tutte le case automobilistiche eccetto alfa (e forse tesla) dovrebbero chiudere😁
    1 punto
  44. Spesso ad Arese c’è il concept all’entrata del museo. Ma immagino che lo portino spesso a spasso per mostre varie
    1 punto
  45. ...e il passaggio del test dell'alce non ancora?
    1 punto
  46. Mah per ora che sia a Milano o a Parigi vedo pochissime ID3 ID4 e E-tron suv. E proprio città da poveracci non sono…
    1 punto
  47. ecco un altro con la Jazz come prima auto di famiglia (ho la scusante di vivere in una grande città dove già avere la macchina di proprietà è una decisione abbastanza irrazionale). La Jazz è un mix abbastanza unico di spazio, qualità costruttiva, affidabilità, prestazioni buone per la potenza. Insomma, al giorno d'oogi 'na roba da impallinati, come diceva giustamente qualcuno più su. e comunque è inutile girarci intorno: non c'è praticamente nessuna componente razionale nell'avere un SUV. Non tutte le decisioni che prendiamo sono razionali, sia chiaro. Però non sforziamoci di trovarle dove non ci sono. Il mercato dell'auto è saturo e da un pezzo, per cui per forza si cerca di vendere soprattutto quello che appella a componenti meno razionali (e che giustifca quindi un prezzo assai caro per le capacità economiche medie dei compratori). Sul mercato ci sono ancora fette di acquiasto razionale, ma non sono maggioritarie, specie nell'acquisto del nuovo da parte di privati.
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.